Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 20 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

  […]

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

                                 Praise God

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, la Vita nel suo scorrer frenetico ha invertito lo stato delle cose, per via di alcuni “anomali e disperati manovratori”, che hanno avuto il compito da satana di far apparire normale – agli occhi degli uomini, quel che tale non era affatto! Infatti e a ben osservare, ogni realtà terrena sembra aver assunto un aspetto quasi contraddittorio, confuso, non più alla semplice portata di chiunque.   Invece, l’Armonia del Creato Ha Colori Ben Definiti e mai alternativi, poiché la Legge E’ Una e Chiara, senza equivoci o doppi sensi! All’uopo, basterà leggere l’odierno Passo di Ezechiele, ove il Signore Preannuncia la Ripresa ed il Controllo Diretto delle Redini, poiché i Suoi pastori male hanno governato il Gregge, facendo sì che le Pecore del Creatore Si perdessero.  Ma tutto E’ Stato Previsto sin dalla Creazione…e nulla Accade a caso! Papa Francesco Sta Svolgendo l’ultimo Mandato di Vicario del Cristo, giacché l’Agnello di Dio – già dal Ventre di Adamo, E’ ormai Prossimo a Rimanifestar di Sé, Riappropriandosi di Quel Ch’E’ Suo per Definizione Divina…e Questo i Fratelli Maggiori di Roma – con non pochi altri, Lo sanno da tempo.  Un’ultima cosa, gradiremmo fosse letta in modo non incorretto: si sta parlando dell’incidente occorso ai parenti del Santo Padre, quasi vera non  fosse la questione della Volontà dell’Onnipotente, Che tutto Vede e Determina, Consentendo agli Eventi di concretarsi; vediamo l’aspetto Bello di tal Passaggio umano: quanti di noi vorrebbero che a Pregar per l’Anima propria – nel momento della terrena Dipartita, fosse un Personaggio Spiritualmente Autorevole e Vicino al Cielo Come il Vescovo Bianco Bergoglio? Ecco la Risposta a tanta cecità, perché noi piangiamo chi vien Chiamato ad altra Vita, mentre è alle sorti di chi resta quaggiù che dobbiamo dedicar Lacrime amare, Così Come Ebbe a Dire il Figlio dell’Uomo: “non piangete per Me, ma per i vostri figli!”: a buon intenditor poche parole. Buona giornata a tutti.

 

 

                                              Pin su Angeli, Beati e Santi

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora

(a Pedro Regis – n. 351, Trasmesso il 29 luglio 2010)

 

 

 

“Cari Figli, dite a tutti Che Dio Ha Fretta. Non incrociate le braccia e Quello che dovete fare non lasciatelo a domani. L’Umanità cammina Spiritualmente cieca e ha bisogno di essere Guarita. Volgetevi a Colui Che E’ il vostro Unico e Vero Salvatore, colmatevi dell’Amore di Dio e Amate, perché l’Amore E’ Più Forte della morte e Più Potente del peccato. Nell’Amore troverete la Forza per impegnarvi nel vostro vero ruolo di Cristiani; nell’Amore incontrerete la Speranza di un mondo migliore! State attenti non retrocedete. La morte passerà e lascerà un e distruzione. Suva e Marajo questi i luoghi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto in Nome della Santissima Trinità.  Vi Ringrazio di averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta e vi Benedico, in Nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo“.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

 

 

Cristo di Dio, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu ci Metti alla Prova, Anima e Corpo, Scruti i nostri Cuori e i nostri Reni. Io mi Offro al  Tuo Sguardo Che Vede Tutta la mia Vita con Misericordia. Purifica il Fondo del mio Cuore da ogni cupidigia ed intemperanza, in modo che io Ami con Misura, Giustizia e Compassione. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 36,23-28)

Così dice il Signore Dio: “Santificherò il Mio Nome Grande, profanato fra le Nazioni, profanato da voi in mezzo a loro. Allora le Nazioni sapranno Che Io Sono il Signore – Oracolo del Signore Dio -, Quando Mostrerò la Mia Santità in voi davanti ai loro occhi.   Vi Prenderò dalle Nazioni, vi Radunerò da Ogni Terra e vi Condurrò sul vostro Suolo. Vi Aspergerò con Acqua Pura e Sarete Purificati; Io vi Purificherò da tutte le vostre impurità e da tutti i vostri idoli; vi Darò un Cuore Nuovo, Metterò dentro di voi uno Spirito Nuovo, Toglierò da voi il Cuore di pietra e vi Darò un Cuore di Carne.   Porrò il Mio Spirito dentro di voi e vi Farò Vivere Secondo le Mie Leggi e vi Farò Osservare e Mettere in Pratica le Mie Norme. Abiterete nella Terra Che Io Diedi ai vostri padri; voi Sarete il Mio Popolo e Io Sarò il vostro Dio“».  Parola di Dio.

Dal Salmo 50

Crea in me, o Dio, un Cuore Puro. Crea in me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in me uno Spirito Saldo. Non scacciarmi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Santo Spirito. Rendimi la Gioia della Tua Salvezza, Sostienimi con uno Spirito generoso. Insegnerò ai ribelli le Tue Vie e i peccatori a Te Ritorneranno. Tu non Gradisci il Sacrificio; se offro olocausti, Tu non Li Accetti. Uno Spirito contrito E’ Sacrificio a Dio; un Cuore Contrito e Affranto tu, o Dio, non Disprezzi.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 22,1-14)  

In quel tempo, Rispondendo Gesù Riprese a Parlare in Parabole ai principi dei sacerdoti e agli anziani del popolo e Disse: «Il Regno dei Cieli E’ Simile a un Re Che Fece un Banchetto di Nozze per Suo Figlio. Egli Mandò i Suoi Servi a Chiamare gli Invitati alle Nozze, ma questi non vollero venire. Di nuovo Mandò altri Servi a Dire: Ecco Ho Preparato il Mio Pranzo; i Miei buoi e i Miei animali ingrassati sono già macellati e Tutto E’ Pronto; venite alle Nozze. Ma costoro non se ne curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari; altri poi presero i Suoi Servi, Li insultarono e Li uccisero. Allora il Re Si Indignò e, Mandate le Sue Truppe, Uccise quegli assassini e Diede alle Fiamme la loro città. Poi Disse ai Suoi Servi: Il Banchetto Nuziale E’ Pronto, ma gli invitati non ne erano Degni; Andate ora ai crocicchi delle strade e tutti quelli che Troverete, Chiamateli alle Nozze. Usciti nelle strade, Quei Servi Raccolsero quanti ne trovarono, buoni e cattivi, e la Sala Si Riempì di Commensali. Il Re Entrò per Vedere i Commensali e, Scorto un tale che non indossava l’Abito Nuziale, gli Disse: Amico, come hai potuto entrare Qui senz’Abito Nuziale? Ed egli ammutolì. Allora il Re Ordinò ai Servi: Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti. Perché molti Sono chiamati, ma pochi Eletti». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dio d’Amore, Tu Riveli la Tua Presenza quando due persone si Accolgono Reciprocamente in un’Ospitalità Genuina. Maria Ha Visitato Elisabetta ed E’ Stata Accolta con Sincerità, Amore ed Affetto. Donaci lo Spirito dell’Ospitalità Genuina per cui ci Accogliamo Sempre nel nostro Circolo Interno e Conosciamo la Tua Presenza nella nostra Vita. Te lo Chiediamo per il Signore nostro Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che E’ Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

Data:

19 Agosto 2020

Autore articolo:

anadimi

Social: