Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 15 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle nel Signore, Leggendo il Santo Vangelo del Giorno – Accompagnati dal Toccante Messaggio del Fraticello di Pietrelcina e da non pochi Altri Scritti, dobbiamo non dimenticare che Nasceranno ancora Vite, mentre Altre moriranno, poiché nulla è eterno, se non il Ricordo delle Opere dell’uomo che in Dio s’è Riconosciuto e con Egli Riconciliato! Il potere di quaggiù è servo non del Bene, ma della cupidigia e dell’ingratitudine, che tanto male continuano a spargere sulla Terra e su chi La calpesta. Apriamo gli occhi, dunque, a quanto quotidianamente passa, ponendo in Campo Quel Che il Cielo ci Donò senza parsimonia, tenendo altresì a mente che dovremo Rispondere d’ogni nostra pur minima azione al Cospetto dell’Eterno Padre, Che Ogni Cosa Osserva e Che Giudicherà Tutte le Creature di quaggiù, prescindendo dalle considerazioni personali e dalle appartenenze. È Questo il Tempo della Conversione dei Cuori, prima della Grande Tribolazione. Sia Lodato Gesù Cristo.
Messaggio del Figlio dell’Uomo
(A Giovanni – 14 giugno 2023)
“Specialmente nel Corso degli Ultimi Tempi della vecchia Era, abbiate Cura di guardarvi dalle azioni dei vostri simili, perché i frutti della nefasta strategia dell’angelo ribelle sono ancora annidati nell’Animo degli uomini, specialmente tra i detrattori della Verità! Anche i ritenuti “ministri della Fede” sono infatti alla mercé del potere derivante dal denaro, non rammentando più che lasceranno tutto nel Giorno Stabilito dal Padre Celeste per ognuno, al pari di coloro che dicevano di voler Aiutare ad Elevarsi. Figli Fedeli a Me Cari, non perdete di Vista l’Obiettivo della vostra stessa Comparsa sulla Terra, poiché il Percorso per l’Eterna Gioia non È Cosa difficile, mentre falsamente edulcorata è la paventata e umana pace offertavi dal contorto mondo. Con il Coraggio di Piangere, Pregate Umilmente in Ginocchio e Digiunate, Amandovi in Purezza gli uni gli altri, Così Come vi Comandai Attraverso i Miei del Tempo, poi Consapevoli di Quanto Dissi Allora ai loro pur incerti Cuori, Finalmente Sereni nel Meraviglioso Paradiso!”.
Messaggio del Signore ad una Creatura della Terra
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 marzo 2023)
– In Ginocchio –
“Poiché la Terra è divenuta un carcere per spiriti immondi e poiché le Nazioni hanno bevuto il vino della sua sfrenata prostituzione, Io Che Sono Colui Che Ha la Spada Affilata a due Tagli, Io Che Possiedo la Chiave della Sapienza, ti Annuncio Che la Fine Giunge Vicina. Presto gli Oceani Si Congiungeranno Fino ad Inghiottire la Terra. Tu sarai il Mio Braccio. Mi Servirò di te, Servo Fedele, per Salvare Quel Che Resta del Mondo. Costruirai un’Astronave con Leghe di Metalli in Terra Sconosciuti, Sarà Brillante Come la Stella del Mattino e Veloce come i Grandi Sassi Che Sfrecciano nel Cielo. Verso Gea essa si dirigerà. Radunerai le Mie Genti e saranno maschio e femmina. Le Briciole del Mio Discernimento Scenderanno ad Abitare il tuo incredulo Cuore, Sceglierai le Specie Animali Che Io il Signore Ho Diffuso sulla Terra e saranno maschio e femmina. La Pioggia Presto Comincerà. Sarà Tempesta, poi Diluvio..”.
Messaggio di Padre Pio nel Giorno della Sua Gloria
(Domenica 16 giugno 2002 – per Mezzo di Giuseppe Auricchia Mammanelli, Avola – SR)
A tutti, specialmente ai Sacerdoti:
Veggente: mi trovo a Mammanelli, intento a ripulire la piazzetta, in cui Appare la Madre Nostra, Avverto in me un’Inspiegabile Stranezza, non riesco a capire Che Cosa mi Accada, allora lascio il lavoro, mi reco ai Piedi della Croce, La guardo, mi Commuovo e pensando al Sangue Preziosissimo di Gesù passo Davanti ad Essa. Ad un tratto mi Sento Avvolgere da un Profumo Molto Intenso, chiudo gli occhi, mi Sento Stordito, quando li riapro vedo vicino a me un Monaco con il Cappuccio in testa, Lo riconosco subito: È Padre Pio, e Così mi Parl):
Padre Pio: “Coraggio, presto Tutto Passerà, scrivi Quello Che ti Dico, non sai che Oggi È la Mia Festa? Anzi no È la Festa di Gesù e di Maria, È la Festa della Santa Chiesa, scrivi Questo Messaggio e Lo pubblicherai per tutti, ma specialmente per i Sacerdoti. O Sacerdoti Siate Forti, Sostenete con Coraggio chi vuole portarVi allo stato laico e ridurre la Vostra Dignità di Sacerdote, ricordateVi: Sublime Fu il Concetto di San Francesco Che Ebbe a Dire sui Sacerdoti: <Se io incontrassi un Sacerdote e un Angelo, prima Saluterei il Sacerdote e poi l’Angelo>. Il Sacerdote È Superiore agli Angeli, il Sacerdote, Solo Lui Ha il Potere di Consacrare le Ostie e Rimettere i peccati, il Sacerdote non È un Uomo come gli altri, Egli sull’Altare È Cristo. Come in Cristo, Così nel Sacerdote Esistono due Nature (1), Quella Divina e Quella Umana. Fratelli Sacerdoti Oggi Vi Invito, Siate Grandi, Siate Santi, anch’io sono un Sacerdote, per Questo Vi Richiamo: se Siete Santi Voi il Popolo di Dio È Salvo, se non Siete Santi voi, il Popolo di Dio È perduto. Voi Ogni Giorno Avete la Potenza di San Michele Arcangelo, Avete nella Vostra Bocca di Trasformare la Sostanza del Pane in Corpo di Cristo, Siate Grandi, Siate delle Creature Immense e più Potenti Che Possano Esistere. Sacerdoti Siate Vigili, Attenti Andate a Tenere Compagnia al Signore, Preghiera Tabernacolo, Preghiera Tabernacolo, di Questo ha Bisogno l’Umanità, Dio È Solo, Dio È Abbandonato, Fate Ore di Adorazione, di Riparazione con Gesù, Esposto per i peccati di questa umanità ingrata. Il Popolo di Dio Vi vuole Santi ai Piedi dell’Altare per Costruire le Sue Opere. Beati i Sacerdoti Che Apprezzano la Loro Sublime Vocazione e con la Loro Saggezza, Edificante Condotta, Conservano la Fede ai Fedeli. Sacerdoti, la Madonna mi Disse: <Sono Triste perché il Mio Esercito Glorioso di Consacrati Lasciando la Sua Divisa e le Armi Si Sta Disperdendo tra i Secolari>. Fratello Mio Scrivi ancora, in Questo Giorno sono Contento di Parlarti, tu fa’ Quello Che ti Dico. Non avete capito lo Scopo di tutta la Calamità, la Siccità della vostra Terra, i Preavvertimenti li avete avuti e ancora ne Avrete, poi vi Ritrovate a Fare Direttamente i vostri Conti con Dio. Questa Umanità ha perduto la Via di Dio e siete così ingolfati nel peccato da non voler Ascoltare la Parola di Dio. È proprio il peccato la causa unica dei vostri mali. Fratelli Sacerdoti Grazie, mentre Oggi sull’Altare Festeggiate il Mio Nome, Io Ho Sentito il Lamento della nostra Madre del Cielo e del Suo Divino Figlio, per Questo Sono Stato Premuroso con Questo Messaggio di Amore Dedicato a Voi Sacerdoti. Fratelli Miei, Come me Siete Anime Consacrate a Dio e la Vostra Vita Deve Essere Piena di Purezza e Offerta a Dio, Solo a Lui, per le Promesse che Noi Preti Abbiamo Fatto il Giorno [della Nostra Consacrazione Davanti] all’Altare di Cristo, a Noi Preti Gesù Ha Affidato la Chiesa, Noi Soli Dobbiamo Amministrare il Corpo di Cristo, PorgendoLo nella bocca ai Suoi Fedeli, Nostri Fratelli e Sorelle. Ti Benedico!”.
Note (1) Per Analogia con Gesù Cristo – nel Quale Sussistono due Nature, Divina ed Umana nell’Unica Persona del Verbo, Così nella Persona del Sacerdote C’È un Aspetto Divino, in Quanto Partecipa al Sacerdozio di Cristo ed un Aspetto Umano, in Quanto È Uomo.
Preghiera
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 gennaio 2018)
L’Amore per Te – o Figlio dell’Uomo, Strugge il mio Cuore, mentre Lacrime di Gioia Solcano il volto – ormai stanco. Anima il mio Spirito – o Gesù Salvatore, Meravigliosa e Universale Perla, affinché Possa PrestarTi Finalmente Aiuto nel Momento della Gloriosa Manifestazione quaggiù, Quando le genti – attonite e senza proferir parola alcuna, chineranno il capo in Segno di Obbedienza, Secondo la Volontà dell’Onnipotente Creatore e Padre d’Ogni Cosa. Voglia Maria – Madre Tua e nostra Rosea Guida, Accudirmi nelle fase delle buie tenebre del mondo, Restituendomi alla Vita quale servo della Causa Celeste, poiché in Umiltà e per Grazia Ricevuta tale io sono. Shalom.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Sant’Antonio della Croce
Preghiera del Mattino
Ti Ringrazio per Questo Nuovo Giorno Che Ricevo dalle Tue Mani. Ancora Oggi sarò sottoposto alle più diverse impressioni: Prendimi per mano. Numerosi Compiti mi attendono, Agisci per mezzo della mia mano. Ogni sorta di pericoli mi minaccia: per Proteggermi, Prendimi nelle Tue Mani. Amen.
Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (2Cor 3,15-4,1.3-6)
Fratelli, fino ad Oggi, quando si Legge Mosè, un velo è steso sul Cuore dei Figli d’Israele; ma quando vi Sarà la Conversione al Signore, il velo sarà tolto. Il Signore È lo Spirito e, Dove c’È lo Spirito del Signore, c’È Libertà. E noi tutti, a viso scoperto, Riflettendo Come in uno Specchio la Gloria del Signore, veniamo Trasformati in Quella Medesima Immagine, di Gloria in Gloria, Secondo l’Azione dello Spirito del Signore. Perciò, avendo Questo Ministero, Secondo la Misericordia che ci È Stata Accordata, non ci perdiamo d’Animo. E se il nostro Vangelo Rimane velato, lo È in coloro che si perdono: in loro, increduli, il dio di questo mondo ha accecato la mente, perché non vedano lo Splendore del Glorioso Vangelo di Cristo, Che È Immagine di Dio. Noi infatti non Annunciamo noi stessi, ma Cristo Gesù Signore: quanto a noi, siamo i vostri Servitori a Causa di Gesù. E Dio, che Disse: «Rifulga la Luce dalle tenebre», Rifulse nei nostri Cuori, per Far Risplendere la Conoscenza della Gloria di Dio sul Volto di Cristo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 84 (Donaci Occhi, Signore, per Vedere la Tua Gloria)
Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace. Sì, la Sua Salvezza È Vicina a Chi Lo Teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra. Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno, Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 20-26)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli. Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Chi poi dice al Fratello: “Stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinèdrio; e chi gli dice: “Pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna. Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e Lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ Prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna a Offrire il tuo Dono. Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione. In Verità Io ti Dico: non Uscirai di là finché non Avrai Pagato Fino all’Ultimo Spicciolo!». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera (Don Bosco)
Con le Opere di Carità, Chiudiamo le porte dell’inferno ed Apriamo Quelle del Paradiso.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen