Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 13 febbraio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuno ci spiegherà mai cosa sia davvero la malattia, presi come siam tutti dalle modernità del mondo e dall’adorazione sfrenata per le “belle parole” dei presunti sapienti della Terra, i maghi del futile mistero, che non sanno davvero illustrare alcunché.   Proviamo insieme a Render Chiaro un Concetto Che già tutti conosciamo: l’Eterna Lotta tra il Bene e il male! Ora, se noi Crediamo Che Dio Padre È il Bene Assoluto – e Con Lui Tutte Le Sue Emanazioni Speciali, Compreso il Più Bel Fiore del Creato – Ch’È Cristo Stesso, perché il Signore – Che Tanto ci Ama, Dovrebbe Essere la Causa d’ogni sciagura in capo ai Figli di quaggiù? Rammentando Che Siamo Costati un Caro Prezzo al Cuore Misericordioso di Gesù, dovremmo parimenti Ricordare Che la Preghiera È la Panacea di tutti i mali, perché Solo Attraverso di Essa Entriamo in Contatto con il Creatore, Che Ogni Cosa Può.   E poi, Fratelli e Sorelle Carissimi, Cosa Occorre ancora per Comprendere Che il maligno opera la sua nefasta azione contro il Corpo degli Uomini, Che È da Considerarsi il Tempio dell’Onnipotente? Non Sarà forse Facile, ma tentiamo di Dare più Spazio Allo Spirito, tralasciando la vile materia, che tanto danno continua a spargere attorno a sé, minando le Fondamenta Stessa della nostra Santità, poiché noi Siamo Stati Creati Santi nel Momento Esatto del Battesimo, Che ci Ha Uniti Indissolubilmente Al Divino Agnello, Fratello Maggiore ed Eterno Amico nostro.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2025)

…. perderanno Consistenza e Verranno Sommersi dalle Acque quei luoghi in cui le genti ebbero a manifestare indifferenza nei Confronti del Cristo di Dio, poiché È Proprio la Rocciosa Fede a Sostenere Saldamente le Terre sull’Immensità dei Mari!

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 febbraio 2025)

La Terra Trema e Continuerà a Farlo Sempre Più, Così Scrollandosi Parzialmente di Dosso quegli ormai scomodi ed ingrati umani occupanti che non poco male cagionarono all’Intero Creato! Tra le imperversanti ipocrisie e senza specificarne gli Effettivi Destinatari, molti Pregano o dicono di farlo, ma  il Signore Legge i Cuori e ad Egli non si potrà di certo mentire, come purtroppo accada costantemente ovunque. Prepariamoci quindi Umilmente ad Osservar da Vicino il Trionfo della Gloria Celeste, Evento Che Vedrà Premiati i Giusti Che – un Dì Perdonati dalla Divina Misericordia, Amarono per Rocciosa Fede l’Autentica Storia, mentre gli altri – i distratti dai nefasti fumi dei 7 vizi capitali, morranno finanche per lo spavento del Fragore Generatosi quaggiù, ancorché Già Vomitati dal Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 12 febbraio 2024)

…… pur senza alcun mio Merito – non contando io nulla, vorrei tuttavia Raccontar non poche Cose al mondo, Rivelar le Sensazioni Piovute Gradualmente nell’Animo dall’Infinito Cielo, coi Percorsi Straordinari Voluti Certamente dal Signore; ma le genti non Crederebbero …. e non Crederanno perfino al Cristo, Quando Egli Si Manifesterà Personalmente e a breve quaggiù, poiché son state troppo a lungo distratte dal quotidiano Vivere d’un ormai insensato agire del demonio …. e dei suoi stolti servi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2024)

Le Autorità del Cielo Si Sono Spesso Espresse anche in Merito al “carnevale”, ma le genti vennero affascinate da un mondo che tuttavia Verrà Stravolto dall’ormai Prossima Manifestazione del Meraviglioso Cristo in Terra.La Città del Sangue dei Martiri Cristiani Verrà Sommersa dalle Acque e – una volta Purificati i luoghi, Vedrà il Trono del Signore Gesù Posizionato sulle macerie dell’infame arena.Il Salesiano Don Bosco e il Fraticello del Gargano Protagonisti Designati agli Eventi! Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace alle Creature Umili, Che Egli Ama.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone

Messaggio di Gesù Cristo

(A Giovanni, 12 febbraio 2023)

“Figlio e Fratello e Amico, ti sei Accorto Che le Sensazioni e le Emozioni Hanno Mutato la Loro Essenza al punto da Suscitare nel tuo Animo una Sorta di tacito Stupore, per la Semplicità delle Cose Che, quotidianamente, Pongo sul Cammino tuo e di Quei pochi Fratelli a Me Particolarmente Cari! Inginocchiato Accanto ai Miei Piedi, Continua Umilmente a Divulgare la Preghiera e a Cantar di Me al Prossimo tuo, perché Io Sono il Tanto Atteso Tempo dei Tempi, Colui Che il Padre Mio Celeste Inviò all’Epoca Già tra le Creature della Terra, che non Compresero, però, l’Immensità del Dono Ricevuto un Dì per Grazia e senza alcun Apprezzabile Merito.  Senza indugio, Prepara la Via al Mio Spirito Santo Consolatore e non ti Curar degli altrui commenti, Lasciando Unicamente alla Mia Misericordia il Compito di Riordinare i Percorsi di coloro che Scelsi Prima Ancora della Nascita al mondo d’ognuno.  Informa con Puro e Ridondante Amore chiunque riterrai di Avvisare in Relazione all’Imminente Grande Salto e alla Susseguente Salvezza, Divulgando Ciò Che Permisi al tuo Cuore di Vivere Gioiosamente in Sogno, ma non preoccuparti Assolutamente degli Esiti, poiché il Pastore Giusto non Lascerà il Suo Gregge in balia delle malvagità terrene, Tenuto Ancorché Conto Che il Previsto Capovolgimento È ormai Pronto a Concretarsi.  Ti Benedico!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2021)

“Riconoscerete gli Autentici servi e messaggeri del Signore Gesù Cristo Quando – all’Improvviso, il vostro Cuore Sussulterà Prepotentemente nel petto, poiché Colmo di Apparente ed Inspiegabile Struggente Amore! Tempo al Tempo – quindi, e Beati coloro che Avran Creduto, pur senza aver Veduto!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Esortazione Spirituale

(In Ginocchio)

….. quando il male sembra stia prendendo il sopravvento, proprio allora, Offriamo le Sofferenze del Cuore alla Santa Croce, Inchiodando Su di Essa un po’ della nostra Umanità!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2021)

In Ginocchio!

…Quando la Voglia di Andar Via È in noi Preponderante e Forte, il Signore Manifesta di Sé nell’Animo di chi È ormai per Sempre Suo, poiché il mondo e le stolte sue cose – in Verità, vennero un Dì già abbandonati!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 gennaio 2019) 

“…… il Mio Regno non È di questo mondo; se Fosse di questo mondo, i Miei Servitori Avrebbero Combattuto con Coraggio Celeste, perché non Fossi Consegnato ai Giudei; ma il Mio Regno non È di quaggiù.   Il Mio” – ci Significa il Signore, “È un Regno Puro, Spirituale, Privo di soldati e di umani eserciti, Sprovvisto di armi, di servitori e Senza gli apparati della stolta vostra potenza.    È – infatti, un Regno Che non Turba alcun regno di questo mondo, che – per altro, non suscita in Me Interesse, Votato Come Sono a Ben Altro Obiettivo, mai Dimenticando Che Io non Combatto per Conquistare una città, né per Mettere una Creatura contro l’Altra”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 31 gennaio 2019) 

… in Forza dell’Amore Che il Cuore Prova per il Suo Cristo, il Padre Celeste Chiama Finalmente a Raccolta il Popolo della Terra, affinché faccia delle Scelte, apparentemente impopolari – ma Sane, Salvifiche ed Eterne, poiché non è più il Tempo dei giochini del passato, avendo – poi, noi Saputo.   Infatti, Così Come l’Ira sui tiepidi e sui distratti, anche la Grazia Incombe sulle Fedeli Creature, Innamorate della Vera e Misteriosa Storia del Signore, Che Ripagherà Ampiamente – È Promessa Solenne, d’ogni Sofferenza Patita in Questa pur compromessa Vita.   “Hoc Est Enim Corpus Meum”.

Risultati immagini per immagini vintage sant ezechiele moreno

Preghiera a Sant’Ezechiele Moreno

(Protettore dei Malati di cancro, affinché Interceda per loro)

Chi Era Costui? Ecco un breve cenno storico. Alfaro Tarazona, Spagna, 09 aprile 1848 – Montegudo, Navarra, 19 agosto 1906 +. Nacque ad Alfaro Tarazona, in Spagna, il 9 aprile 1848.  A 17 Anni, Fece la Sua Professione Religiosa nella Congregazione Agostiniana dei Recolletti.  Il 3 giugno 1871 Venne Ordinato Sacerdote a Manila.  Trascorse nelle Filippine i Suoi primi 15 anni di Sacerdozio, Veramente Pieni di Ardente Zelo Apostolico.  Dal 1888 fino a pochi mesi prima della Sua morte Esplicò in Colombia la Sua Multiforme Attività: Restaurò la Provincia Religiosa Agostiniana della Candelaria, Instaurò una Nuova Epoca Missionaria, Fu il Primo Vicario Apostolico di Casanare e dal 1896 Vescovo di Pasto.   Ad una Sincera Disponibilità Seppe Unire una Fortezza a Tutta Prova nel Difendere gli Interessi Di Cristo e Della Chiesa.  Fu Devotissimo del Sacro Cuore di Gesù.  Il 19 agosto 1906 Morì nel Convento di Montegudo (Navarra, Spagna), Dove Aveva Emesso la Sua Professione Religiosa e del Quale Era Stato Superiore. Paolo VI Lo Beatificò il 1° novembre dell’Anno Santo 1975.  Fu Canonizzato nella città di Santo Domingo l’11 ottobre 1992 da Giovanni Paolo II, Presentato al mondo Come Esempio di Pastore e di Missionario nel V Centenario dell’Evangelizzazione dell’America. (Avvenire)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

O Padre, Il Tuo Figlio Gesù ci Ha Insegnato a Ricorrere a Te per Chiedere, nel Suo Santo Nome, Tutto Quello di Cui abbiamo Bisogno, Assicurandoci Che Saremo Esauditi.   Eccomi ora a Te con Sincera Umiltà e Totale Fiducia: Accoglimi e Prestami Ascolto.   I miei peccati mi rendono immeritevole dei Tuoi Benefici, ma Confido nella Tua Infinita Bontà di Padre, pronto a detestare il male commesso e deciso a seguire la Tua Volontà.  Tu Vedi, Signore, le mie Sincere disposizioni e Conosci la mia angustia e le mie pene; MuoviTi a Pietà di me e Vieni in mio Aiuto.   Ho Tanto Bisogno del Tuo Particolare Intervento: Concedimi la Grazia Che Tanto Sospiro e Che Solo la Tua Onnipotente Provvidenza Può Ottenermi. E poiché in Vari Modi mi Fai Intendere Quanto Ti Sia Gradita l’Intercessione di Sant’Ezechiele Moreno, io cerco Sostegno nella Sua Fraterna Intercessione, perché la mia Povera e Indegna Preghiera, Sostenuta dai Suoi Meriti, Giunga Fino a Te e Venga Accolta.   Caro Sant’Ezechiele, Rimani Vicino a me in questo momento di pena e di Speranza, Prega per me e con me, Confortami con la Tua Benedizione e Aiutami a Creare in me le Migliori Condizioni per Ottenere la Grazia Dal Signore e per Adeguarmi al Suo Divino Volere.    Ascoltami, Ti Prego, o Padre Buono, mentre Ti Invoco Confidando nell’Intercessione di Sant’Ezechiele e nei Meriti Infiniti Di Gesù Cristo, nostro Signore. Amen!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio- 13 febbraio 2023)

Le ormai dilaganti finzioni di quaggiù hanno assorbito a tal punto le genti di quello che fu il Popolo di Dio da catapultarle rovinosamente nella menzogna, rendendo loro impossibile finanche la Liberazione Mediante la Preghiera! Quest’Ultima, infatti, Recitata sovente più per abitudine che Altro, Vanifica persino l’Opera Salvifica della Divina Misericordia, Autorizzata dal Magnifico Creatore ad Intervenire in Favore degli Animi Autenticamente Contriti e Devotamente Votati alla Riabilitazione agli Occhi del Meraviglioso Cristo.  Dovremmo Prendere Definitivamente Coscienza Che il mondo è ormai al Termine della sua folle corsa che e che del da noi conosciuto non resterà poi molto.  Chi vorrà abiurare il male Potrà Porsi al Riparo dall’Incombente Divina Ira.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 11 gennaio 2021)

“Abbiate Fiducia in Me”, Dice il Signore, “perché Io Sono il Buon Pastore, Delegato da Colui Che È a Condurre le Anime Predilette ai Piedi del Suo Santo Trono! Non Fuggite tra le braccia del mondo, Figli e Fratelli Miei, ma Rifugiatevi nella Mia Casa e Troverete Ristoro Sicuro per lo Spirito, ormai stanco. Seguite la Mia Voce, Pecore del Celeste Gregge, Abbeveratevi alla Fonte Generata per voi dal Padre Mio, e non avrete più Sete d’Acqua, ma dell’Amore di Dio! Non sciupate i Doni Elargitivi, ma siate Uniti Fortemente alla Parola e Sarete Posti in Salvo dagli Angeli ai Miei Comandi, prima che il ricordo del Tempo precipiti nel buio delle tenebre. Vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2018)

Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore

Credi Fermamente con il Cuore Che Dio È Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta Inesorabilmente la materia, se ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai. Pregando con Puro Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede Rocciosa. Qualunque cosa quaggiù accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati Unicamente del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Vergine Maria

(a Darly Chagas, Belo Horizonte – Brasile, 22.02.2009)

Nostra Signora Ha Detto: “Siete a pochi passi dal vedere la vostra Vita sconvolta, e questa volta sarà peggio della Seconda Guerra Mondiale. Ancor più saranno le persone perseguitate, e sarà una guerra distruttrice per tutta una parte della Terra. È tanto vicino questo Tempo, tanto vicino! Non vedrete più la bellezza sul volto dei vostri Fratelli. Tutto verrà trasformato, e voi dovrete passare per questo cambiamento. Una parte dell’Umanità dovrà subire enormi sofferenze, conseguenti alla mancanza di Amore Verso Dio, e Verso il Prossimo. Il mondo è alle porte della più terribile delle guerre mondiali a causa del peccato. Dio Ha Avvertito, ma voi non conoscete l’Ora della Sofferenza. Voi dovete lottare contro ciò che è causa di morte. I leader dovranno a loro volta promuovere la Pace, ma essi non sono sinceramente interessati a soddisfare le aspirazioni dell’uomo, le Speranze di Pace, essi ora sono concentrati su progetti per riunire vari paesi. Dieci Paesi stanno per scomparire, e voi dovrete Ben prendere Cura delle vostre Anime, perché chi è irrispettoso Verso Dio dovrà pagarne le conseguenze. Oggi Io vi Offro il Mio Cuore Immacolato Come Rifugio, ma chi non si Rifugia in Dio dovrà molto Soffrire per essere Purificato. Pregate per il Santo Padre, Benedetto XVI, Pregate per il Clero, per tutti i Religiosi e Religiose, per tutta l’Umanità. Pregate per i Sacerdoti Che saranno perseguitati. Poveri Figli! (….)”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 11 febbraio 2017/2024 A.D.)

Figli Miei, Pregate Come Insegnai anche ai vostri padri, poiché non è più il Tempo di continuare a perdervi in cose inutili! Le vostre Suppliche indirizzate al Mio Cuore ed Io vi Aiuterò!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dio Padre: 07 luglio 2014 – ore 10.00 – lunedì

“Per Questa Supplica al Padre Farò Grandi Grazie di Protezione”.

“Vieni, Figlia, Ascolta il Mio Dire. Amen. Nell’Universo Miriadi di Angeli Si Stanno Preparando alla Battaglia Finale. Voi che siete Immersi nella Preghiera Fatta nella Divina Volontà, abbiate l’Accortezza di Pronunciare Queste Medesime Parole, Che vi Invito ad OffrirLe Ogni Giorno Come un Ufficio Giornaliero, AbbinateLe a qualsiasi orario, ma Sia Una Costante Preghiera.

<<La mia Anima È Triste Signore e in ogni dove esiste il peccato, esiste l’egoismo e l’orgoglio che fa da padrone nella Creatura.

Ora, a Te Caro Padre, vengo ad Implorare la Misericordia Divina, Che Voglia Supplire ad ogni inganno di usurpazione (A) nel Canone di Diritto Canonico, (1) e nella Divina Volontà chiedo Protezione e Aiuto, chiedo Che Ogni Sofferenza Offerta dal nostro Caro Gesù Sia ora Offerta anche da noi misere Creature, perché la Sua Sofferenza non Sia Stata Invano al Fine della Salvezza delle Anime.

Oh Anima mia, Fermamente mi Abbandono alla Volontà di Dio, Implorando per me e per i miei Cari Fedeltà e Coerenza ai Dieci Comandamenti e Che da Essi non ne Esca mai più.

Sii Tu mio Signore Gesù, il Giudice della Misericordia Divina, Liberatore delle Anime del Purgatorio, Liberatore dai vincoli terreni e Mettici Sotto il Potente Manto di Maria Santissima, Lì Saremo al Sicuro Rifugio per Ogni Anima.

Oh! Padre Santo, Intervieni nel Parziale Giudizio Terreno, senza Affondare Troppo la Nave di Pietro: Rendila Forte, Potente e Vittoriosa, FacendoLa Ritornare agli Antichi Splendori.

Te lo Chiediamo con Fiducia, Sapendo Che Ciò Che Prometti, Tu Sempre Mantieni. Amen>>.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Questa Supplica al Padre, Anima Cara, Farò Grandi Grazie di Protezione e per Ogni Singola Persona Che con Fede La Reciterà Ogni Giorno, Salverò la sua famiglia, anche se le tribolazioni non mancheranno, perché ognuno dovrà rendersi conto delle proprie scelte e delle Mancanze Verso la Legge di Dio. Amen.  Credi Margherita, Che Questa Preghiera Girerà il Mondo, perché con Me Che Sono il Padre, nella Volontà Divina C’È l’Approvazione Trinitaria. Amen. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Grazie al Cielo Tutto. Dio Sia Benedetto Ora e Sempre. Amen, Così Sia, Figlia Mia, Così Sia!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

(1) “Canone di Diritto Canonico”. Nella Chiesa Viene Chiamato comunemente “Codice di Diritto Canonico”. Dio Padre Lo Chiama “Canone di Diritto Canonico” . Vuole Affermare che è una Regola Fondamentale, con Principi non mutevoli, fissi, come lo è il Canone della S. Messa.

È il “Principale Documento Legislativo della Chiesa” , dove sono contenute Tutte le Leggi, le Norme e i Precetti Fondamentali che Regolano la Vita della Chiesa. Il Papa Giovanni Paolo II che Lo ha Promulgato, Lo ha Chiamato “Lo Strumento Indispensabile per Assicurare il Debito Ordine sia nella Vita Individuale e sociale, sia nell’Attività stessa della Chiesa”.

Nella Costituzione Apostolica di Promulgazione di Giovanni Paolo II (25 gennaio 1983), così ne parla.

“Il nuovo Codice di Diritto Canonico Vede la Luce in un Tempo in cui i Vescovi di tutta la Chiesa non solo chiedono la Sua Promulgazione, ma la sollecitano con insistenza e quasi con impazienza. E in realtà il Codice di Diritto Canonico è estremamente Necessario alla Chiesa. Poiché, infatti, è costituita come una compagine sociale e visibile, essa ha bisogno di norme: sia perché la sua struttura gerarchica ed organica sia visibile; sia perché l’Esercizio delle Funzioni a Lei Divinamente Affidate, specialmente Quella della Sacra Potestà e dell’Amministrazione dei Sacramenti, possa essere adeguatamente organizzato; sia perché le scambievoli relazioni dei Fedeli possano essere Regolate Secondo Giustizia, Basata sulla Carità, garantiti e ben definiti i diritti dei singoli; sia, finalmente, perché le iniziative comuni, intraprese per una Vita Cristiana sempre più Perfetta, attraverso le Leggi Canoniche vengano Sostenute, Rafforzate e Promosse. Finalmente, le Leggi Canoniche, per loro Stessa Natura, Esigono l’Osservanza. È stata usata, quindi, la massima diligenza, perché nella Lunga Preparazione del Codice l’espressione delle norme fosse accurata, e perché esse risultassero basate su un Solido Fondamento Giuridico, Canonico e Teologico.

(A) Dalla Supplica del Padre: “Ora, a Te Caro Padre, Vengo ad Implorare la Misericordia Divina, Che Possa Supplire ad ogni inganno di usurpazione nel Canone di Diritto Canonico”.

Per capire bene il significato di Queste Parole del Padre, ci vengono in Aiuto Alcuni Messaggi del Cielo di San Giuseppe e di Gesù.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

San Giuseppe (P*2.05.2003):

“La Virtù Che vi Chiedo e Che vi Dono: È la Virtù della Saggezza.

L’uomo Saggio non parla invano, non dice menzogna, non dice calunnia, non mormora, ma deve Rispondere con Sapienza, con Lealtà, con Giustizia, la Giustizia di Dio in Base alla Sua Legge. Comportatevi Bene, siate Fedeli, Lodate il Signore Fino alla Fine. Sostenetevi con la Preghiera, Aiutatevi l’un l’altro e Difendete la vostra Anima. Non lasciatevi convincere da ciò che vi diranno, da ciò che trasformeranno. Vogliono Cambiare le Leggi, Quelle Sono e Quelle Rimangono. Dio Interverrà, Interverrà in Maniera Forte, Decisiva, Necessaria. Deve Redimere questo mondo che sta andando alla perdizione, alla distruzione di sé stesso. Sì, vi Sorreggo, vi Sarò Accanto, vi Aiuterò, il mio Compito È Proteggere”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gesù (P*1.08.20013): “ Negli Anni Molte Sono State le Rivelazioni Fatte ai Miei Fedeli Strumenti d’Amore per Far Sì Che i Fedeli Tutti fossero Avvisati sui Tempi Che state vivendo. Molti sono coloro che seguono le Profezie Donate Attraverso i Secoli, ora però È il Momento in Cui Molte di Loro Si Stanno Realizzando, e Come ogni Giusta Profezia La si Riconosce Tale Quando il Fatto Predetto Si Avvera. Giustamente È Così per voi razionali, ma per chi ha la Mente Elevata all’Ascolto delle Parole Profetiche, sta in attesa non in modo di inerzia ma ritenendo Che (C’È) la Possibilità della Realizzazione della Profezia, Si Prepara ed È Così Che l’Impatto con una Realtà Profetizzata e Adempiuta non lo terrorizza più di tanto, Questo perché da Tempo si è preparato nell’Attesa. Ora, Figli Miei Cari, Scoprirete Tante Realtà della Chiesa Nascosta e a voi Verranno Palesi. Sfrutteranno l’incredulità dei poveri sciocchi per portare a termine il loro sporco gioco e crederanno di avere la vittoria in pugno. Ma Dio Sa, Dio Vede e Rimane in Attesa della loro mossa per Intervenire con Forza a bloccare il male che Oltraggia la Fede e i Fedeli Credenti in Dio Padre Onnipotente. Fedeli Cari, non Lasciatevi Condurre al macello, ma Cercate il Pastore delle Pecore, Quello Che Manda a voi il Profumo di Santità, il Profumo di Riverenza Autentica, di Adorazione a Dio Umanato e Salito sulla Croce. D’oro Dev’Essere (la Croce), perché È la Regalità Che Spetta a Colui Che vi Ha Redenti. Ricordatevi di un Messaggio Che vi Diedi Riguardo all’Umiltà, all’Obbedienza. Ora È il Tempo di stare attenti a coloro che agiscono per la parola “Obbedienza”.

(A proposito della parola “obbedienza”, vedi il Messaggio del 19.12.2002).

Perché, vedete Figli Cari, la Parola di Obbedienza Spetta Verso i 10 Comandamenti, Spetta Verso l’Insegnamento Che Cristo vi Donò con il Suo Quotidiano Esempio di Vita Vissuta tra voi sulla Terra. Ecco, Figlia Cara, Questa È la Parola Che vi Do Oggi, perché Presto Vedrete fare riti strani al Sacro Altare. Prestate attenzione e non cadete nell’errore di allontanarvi da Me. Sono Gesù il Cristo, Colui Che Presto Aprirà i Sepolcri imbiancati e Porrà la Verità Davanti ad ogni uno di voi.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gesù (P*14.10.2013): “Vieni, Figlia, AscoltaMi Bene! Io Sono il Re dell’Universo e Tutto Mi Appartiene, ma dagli uomini Sono Rifiutato e proprio non ne vogliono sapere. Ora sembrano in tanti Pronti a riprendere la loro Coscienza tra le mani e Seguire gli Insegnamenti della Chiesa, però tra loro ci sono i superbi che indirizzano sulla via che li mantiene lontani da Me. Io Sono il Re, ti Dissi, e il Re È Degno di Avere i Suoi Sudditi Obbedienti alla Regola Che il loro Re Mette, perché Ci Sia Ordine nel Regno. Ora, Mia Cara, a quale Regno aspirano coloro che insegnano: sono dalla Mia Parte o sono all’opposto? State in guardia e ponderate le parole sibilline che nascondono altre Verità!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Quando nella Divina Volontà Presenti Ogni Cosa Io Agisco

Gesù: 17 luglio 2014 – ore 4.15 – giovedì

“Prendi carta e penna Figlia, Sono il Tuo Gesù. Vengo a te, Figlia, per Consolare il tuo Cuore: So Che soffri e Volentieri Offri per la Salvezza delle Anime. Le Anime te Ne Sono Grate e la Misericordia Divina Elargisce con Amore le Tante Grazie di Liberazione, Guarigione, e soprattutto la Guarigione Interiore, perché possano Rientrare a Far Parte dell’Eletta Schiera dei Figli della Redenzione. 

Amen.

Veniamo a te, Figlia Cara, Supererai anche Questa Prova .. …. (…) ………. Anima Cara, Riposati e Lascia Che Ritorni il Sereno nel tuo Cuore, perché l’Anima afflitta e preoccupata non Deve Esserlo, Quando nella Divina Volontà Presenti Ogni Cosa, Io Agisco e tu sai Che Lo Faccio Permettendo anche Dure Prove, ma poi la Grazia Arriva. 

Amen.

Grazie, Gesù.

Nel tuo Andare per Via ascolta Ogni Richiesta d’Amore e dai la Risposta Che nel tuo Cuore Senti Sgorgare: Sono Io Che ti Suggerisco e in te Pongo il Mio Dire a Salvezza di queste persone che ti parlano dei loro problemi. Amen.

Dirigi i miei Passi Signore. 

Sì, Figlia, ora Ritorna al tuo Riposo Notturno, Sono con te.

Amen.

Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Grazie, Gesù.

Non ti avvilire, sta Serena e Prosegui, sei con Me ed Io con te.

Amen”.

Anime mie, Rinsavite e Tornate a Me; vi Benedico e vi Invito ancora alla Conversione Totale

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gesù: 23 luglio 2014 – ore 22.25- mercoledì

“Vieni, Figlia Mia Cara, aspettati Giorni ancora difficili da impegni che incalzano, ma sai Che l’Aiuto ti Viene Dato. Ora, Figlia Cara, Trasmetti ai tuoi Fratelli e Sorelle il Nostro Desiderio.

* Che tutti Siano Pronti ai Giorni Difficili,

* si portino in Occasione di Confessione Sincera,

* si Preparino Come se Io, Dio loro, Fossi Pronto per Dare il Giudizio:

– di Gioia per Trovarli Pronti,

– o di Condanna, trovandoli nel peccato.

Orsù, Fratelli di Cristo siete, e non vi decidete a Darmi Retta? Anime Mie Siete, e per voi Desidero la Remissione dei peccati, la Purificazione per la Salvezza Eterna.   E quando mai la Mia Sentenza Fu di diniego (di rifiuto) in coloro che per colpa d’altri hanno sbagliato? La Mia Parola anche all’adultera non Fu di Condanna, perché il peccato fu di conseguenza al comportamento di altri: “Va’ e non più peccare, nessuno ti Ha Condannato e Neppure Io”. Anime Mie, Rinsavite e Tornate a Me! Vi Benedico e vi Invito ancora alla Conversione Totale; Completamente di Dio Dovete Essere e Così Sarà per coloro che Scelgono la Salvezza. L’Accettazione delle Prove di Fede Servono per Rinforzarvi per Rendervi più Pronti Spiritualmente nel Momento in Cui le Prove vi Arriveranno più Forti e Devastanti per molti altri. Vi Benedico e vi Ricordo Che Dio È Amore, ma con la Misericordia Arriva anche la Giustizia, Che Sarà Equa in Ogni Situazione da Verificare Assieme a voi. Vi Amo e vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Grazie, Signore mio Gesù.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)

Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’È un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria. Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a comprender Ciò, pur consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro.  “Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Anche in Questo Giorno, Ispira la Tua Paterna Bontà, o Signore, i Pensieri e i Propositi del Tuo Popolo in Preghiera, perché Veda Ciò Che di Giusto Deve Fare e Abbia la Forza di Compiere Ciò Che ha Veduto. Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gn 2, 18-25)

Il Signore Dio Disse: “Non È Bene Che l’Uomo Sia Solo: Voglio Fargli un Aiuto Che Gli Corrisponda”.  Allora il Signore Dio Plasmò dal Suolo Ogni Sorta di Animali selvatici e Tutti gli Uccelli del Cielo e Li Condusse all’Uomo, per Vedere Come Li Avrebbe Chiamati: in qualunque Modo l’Uomo Avesse Chiamato Ognuno degli Esseri Viventi, Quello Doveva Essere il suo Nome.  Così l’Uomo Impose Nomi a Tutto il Bestiame, a Tutti gli Uccelli del Cielo e a Tutti gli Animali selvatici, ma per l’Uomo non Trovò un Aiuto Che Gli Corrispondesse.  Allora il Signore Dio Fece Scendere un Torpore sull’Uomo, Che Si Addormentò; Gli Tolse una delle Costole e Richiuse la Carne al Suo Posto.   Il Signore Dio Formò con la Costola, Che Aveva Tolta all’Uomo, una Donna e La Condusse all’Uomo. Allora l’Uomo Disse: “Questa Volta È Osso dalle mie Ossa, Carne dalla mia Carne. La Si Chiamerà Donna, perché dall’Uomo È Stata Tolta”. Per Questo l’Uomo Abbandonerà Suo Padre e Sua Madre e Si Unirà a Sua Moglie, e i Due Saranno un’Unica Carne.   Ora Tutti e Due Erano Nudi, l’Uomo e Sua Moglie, e non Provavano vergogna.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 127 (Beato chi Teme il Signore)

Beato chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie.  Della Fatica delle Tue mani Ti Nutrirai, Sarai Felice e Avrai Ogni Bene.  La Tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della Tua Casa; i Tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa.  Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore. Ti Benedica il Signore da Sion.  Possa Tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della Tua Vita.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7, 24-30)

In Quel Tempo, Gesù Andò nella regione di Tiro. Entrato in una casa, non Voleva Che alcuno Lo Sapesse, ma non Poté Restare Nascosto.  Una Donna, la cui figlioletta era posseduta da uno spirito impuro, appena seppe di Lui, andò e si Gettò ai Suoi Piedi. Questa Donna era di lingua greca e di origine siro-fenicia.  Ella Lo Supplicava di Scacciare il demonio da sua figlia.  Ed Egli Le Rispondeva: “Lascia prima che si sazino i Figli, perché non È Bene Prendere il Pane dei Figli e gettarlo ai cagnolini”.  Ma Lei Gli Replicò: “Signore, anche i cagnolini sotto la Tavola Mangiano le Briciole dei Figli”.  Allora Le Disse: “Per Questa tua Parola, va’: il demonio è uscito da tua Figlia”.  Tornata a casa Sua, Trovò la Bambina Coricata sul letto e il demonio se n’era andato.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Con l’approssimarsi della Notte, i nostri Cuori si Conciliano Presso di Te, o  Dio Onnipotente – Che ci Hai Nutriti alla Tua Mensa, perché Sei la Sorgente della Vita e nella Tua Luce noi Vedremo l’Autentica Luce.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

12 Febbraio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: