Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 10 agosto 2023 (2030) A.D.!
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, In questo Giorno Dedicato a San Lorenzo Martire, accompagnati dai Teneri Passi del Santo Vangelo del Giorno, Eleviamo una Preghiera al Materno Cuore della Beata Vergine della Rivelazione e alla Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Vogliano Occuparsi di Tutti i Fanciulli del mondo, Donando Loro Serenità e Salute, per la Gioia del Nuovo Mondo Che Verrà. Molte Sarebbero le Cose da Chiedere al Signore, ma oggi Formuliamo Richiesta Specifica per i Fanciulli ammalati, che con i Genitori terreni necessitano di Straordinaria Forza e Solido Coraggio, onde poter Superare i momenti della Vita! E poiché la Luce del Cielo non Mancherà di Illuminare i Fedeli Figli Suoi, Ringraziamo anticipatamente per Quanto certamente Avverrà, giacché il Figlio dell’Uomo Dispenserà Beate Concessioni a coloro che mai dimenticheranno – però, Tali Preziosi Doni, Ridondando agli Altri Cuori la Eco Spirituale del Miracolo Celeste. Pace e Bene a tutti i Figli in ascolto, perché Scendano dal Cielo le Grazie per l’intero Genere Umano.
Messaggio di Gesù
(giovedì, 29 agosto 2019 – ore 10:00)
“I governi di tutto il mondo sono stati sempre la radice di tutti i mali. Il fiume di danaro nelle loro mani ha acceso la miccia della corruzione, della prostituzione, della criminalità, della droga, della pornografia, spandendo da loro ai popoli – a macchia d’olio, tutto questo. Lo stato sociale è in rovina, tutto sotto gli occhi dei parlamentari, che litigano per chi può guadagnare di più. Solo falsità è in loro. Poveri Figli Miei, che ancora gli Credete! Ma Io Sono la Giustizia in Persona e nessuno Mi sfuggirà. Pulizia, pulizia, pulizia!!! La Falce – Pronta e Affilatissima, Taglierà in un Sol Colpo tutto il male che ha ricoperto la Terra, ogni tentativo dell’uomo iniquo di Salvarsi sarà inutile”. (Dio dell’Era Nuova).
Preghiera al Cuore Misericordioso di Gesù
(per tutti i Fanciulli del mondo)
“Signor mio e Dio mio, per il Tuo Divino Amore e per la Tua Infinita Misericordia, Guarisci noi – che siamo Tuoi Figli, da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare, e Fa’ Che con il Tuo Straordinario Aiuto Conserviamo Sempre Pura la nostra Anima da ogni peccato e salda la Fede nei nostri Cuori, Che a Te Anelano con Sincera Devozione. Amen!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Lorenzo – Diacono e Martire
Preghiera del Mattino (Sant’Agostino)
Che io mi Conosca, Signore! Che io Ti Conosca!
Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi ( 2Cor 9,6-10)
Fratelli, Tenete Presente Questo: chi Semina scarsamente, scarsamente raccoglierà e chi Semina con Larghezza, con Larghezza Raccoglierà. Ciascuno dia secondo quanto ha deciso nel Suo Cuore, non con tristezza né per forza, perché Dio Ama chi Dona con Gioia. Del resto, Dio Ha Potere di Far Abbondare in voi ogni Grazia perché, avendo sempre il Necessario in Tutto, possiate Compiere Generosamente tutte le Opere di Bene. Sta Scritto infatti: «Ha Largheggiato, ha Dato ai Poveri, la Sua Giustizia Dura in Eterno». Colui che Dà il Seme al Seminatore e il Pane per il Nutrimento, Darà e Moltiplicherà anche la vostra Semente e Farà Crescere i Frutti della vostra Giustizia. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 111
Beato l’uomo che Teme il Signore e nei Suoi Precetti trova Grande Gioia. Potente sulla Terra Sarà la sua Stirpe, la Discendenza degli uomini Retti Sarà Benedetta. Felice l’uomo Pietoso che dà in Prestito, Amministra i suoi Beni con Giustizia. Egli non vacillerà in Eterno: Eterno sarà il ricordo del Giusto. Egli Dona Largamente ai Poveri, la sua Giustizia Rimane per Sempre, la sua Fronte s’Innalza nella Gloria.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 12,24-26)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «In Verità, in Verità Io vi Dico: se il Chicco di Grano, Caduto in Terra, non Muore, rimane solo; se invece Muore, Produce molto Frutto. Chi Ama la propria Vita, la Perde e chi Odia la propria Vita in questo Mondo, la Conserverà per la Vita Eterna. Se uno Mi Vuole Servire, Mi Segua, e Dove Sono Io, là sarà anche il Mio Servitore. Se uno Serve Me, il Padre lo Onorerà». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Tu, Che Creandomi Facevi Te Stesso Termine del mio Cammino nel Mondo, Dimmi Ove Sei perché io Possa Venire. In nessuna cosa Ti Trovo, perché nessuna cosa Sei Tu: non Fare Vano il mio Pianto, mentre Ti Cerco, Signore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen