
Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 09 luglio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
[…]
All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Fratelli e Sorelle Carissimi, non Poche Sono le Manifestazioni di Amore del Cielo al nostro riguardo, ma noi – purtroppo, non ci accorgiamo di Ciò, presi come siamo dal continuo trambusto della Vita! Eppure, abbiamo sempre innanzi agli occhi la fragilità della nostra Esistenza quaggiù, appesa veramente ad un Sottile Filo, Tenuto Saldamente – però, dalla Mamma Celeste, Che non Smette ancora di Richiamarci ai nostri Originari Ruoli. Il Signore Gesù, Che Tanto Soffre per noi, Vuole Condurci tutti al Padre Suo (e nostro), senza eccezione alcuna, ma la cervice di molti Figli è dura, come il loro Cuore, sempre meno attento ai Comandi del Padrone! Ora, v’è da considerare che il mondo volge al termine d’un ormai chiaro Ciclo, così com’è sempre stato riportato anche dalla “storia”, che sembriamo aver dimenticato. Preghiamo insieme la Misericordia dell’Agnello di Dio, Rispettosamente Inginocchiati al Suo Cospetto, Ringraziando per la non poca Libertà Concessaci, nonostante i nostri profondi e continui tradimenti! Approfittiamo di Queste Straordinarie Occasioni, Accompagnati dalla Testimonianza dei nostri Amici di Mammanelli, Prosecutori dell’Opera Terrena dello Strumento del Cielo Giuseppe Auricchia, per chiedere – a tutti i Santi del Paradiso, l’Aiuto Necessario alla nostra Redenzione, rammentando altresì due Belle Figure – Inviate quaggiù dalla Divina Provvidenza: Chiara Lubich e Chiara Luce Badano, Cui Dedichiamo – con tutto l’Amore Possibile, il Santo Vangelo del Giorno. Pace e Bene alle Creature di Buona Volontà.
Le Manifestazioni di Gesù e di Maria Santissima
(per Mezzo di Giuseppe Auricchia)
Il Segno dell’Olio Santo
La prima volta Che la Statua della Madonna Ha Trasudato Olio E’ Stata dopo il Messaggio della Santissima Vergine nell’ultima Domenica del Mese (26 agosto 2001), Giorno in Cui abitualmente il Veggente Riceve il Messaggio – intorno alle 12.00, sul Luogo delle Apparizioni a Mammanelli. Prima della Trasudazione dell’Olio, la Madonna Dice a Giuseppe Auricchia: “Io, la Sua Santissima Madre, Faccio Tutto Quanto E’ in Mio Potere per Riunire Sotto il Mio Manto Materno Quante più Anime possibili, perché Siano Salvate dalla dannazione eterna!”. Pertanto, a nostro avviso, la Trasudazione della Statua E’ un Chiaro Segno della Potenza di Maria! Ma Ecco Cosa Succede alle ore 13.00 del medesimo Giorno, Secondo il racconto dei Testimoni: “Nel momento di Salutare la Statuina della Vergine Santissima, la sorella Teresa, toccandone la Mano Destra, nota qualche Goccia di Olio Che Stilla dal Dito Medio. Notiamo Che la Mano della Statuina E’ Piena d’Olio. Ai nostri richiami accorrono gli altri presenti, il signor Cirasa, le signore Giovanna e Concetta, la signorina Maria di Modica e lo Stesso Veggente, Che al Momento Si Trovava fuori dal Casolare di Mammanelli. Notiamo anche l’Altra Mano della Statuina Gronda di Olio, mentre dagli Occhi della Stessa Statua Sgorgano due Lacrime d’Olio. I presenti all’Evento Meraviglioso restano Sbalorditi, si Inginocchiano e cominciano a Pregare; poco dopo il Veggente Giuseppe Cade in Estasi e Riceve Questo Messaggio: “Ho Voluto Darti Questo Segno d’Amore! Tu e Tutti i Figli Miei State Tranquilli, Pregate, non vi Lascerò, no!”. Il Fenomeno Si E’ poi Ripetuto alle 15,30, senza smettere mai più.
Messaggio della Beata Vergine Maria
(a Valeria Copponi – 01 luglio 2020)
Maria Aiuto dei Cristiani
“….. non abbiate paura, poiché la vostra Mamma E’ qui con voi. Lodiamo Insieme il Dio Padre, Che Perdona tutti i Suoi Figli Capaci di Chiedere Perdono. Non bisogna allontanarsi da Lui, neppure quando vi sentite traditori. Sapete bene Che avete un Padre Sempre Pronto a Perdonare, purché il vostro Pentimento Sia Sincero. La Confessione vi Serva per Ritrovare la Vera Gioia, Mediante la Grazia. Figlioli Miei, siete nella confusione più totale, ma ricordate Sempre di Mettere al Primo Posto la Trinità Beata. Gesù Sta Soffrendo molto per voi, la Sua Chiesa lascia a desiderare, i Suoi Sacerdoti Hanno Bisogno, mai come ora, delle vostre Preghiere. Sapete benissimo che il demonio sta giocando le sue ultime possibilità e desidera soltanto di portarvi a sé. Figli Miei, Aiutate i Miei Consacrati con la Preghiera, in Modo Che Possano Ritrovare con Chiarezza la Via Che Porta a Noi. Bisogna che ciascuno di voi Preghi il Padre, perché la Sua Chiesa Ritrovi la Via smarrita. Offrite il Santo Rosario, con Amore Presentate le vostre Preghiere e vedrete Che molte situazioni si chiariranno. Io Sono con voi, non stancatevi mai di Testimoniare con la vostra Vita. Desidero Che Presentiate a Gesù i Nomi dei vostri Sacerdoti, Uno ad Uno, e vedrete cambiare le Loro azioni, Trovando la Chiarezza in Tutte le Loro Opere. Figlioli, vi Benedico, portate Loro il Mio Amore Materno. Gesù Sia con tutti voi e vi Accompagni a Ritrovare la Pace sulla Sua Strada”.
Preghiera per la Benedizione del Cibo
Gesù, Benedici il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.
Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Festa del Padre Onnipotente, del Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio
Preghiera del Mattino
Il mio primo pensiero sia oggi Consacrato a Te, mio Dio! Durante Questa Giornata avrò da fare molte cose che mi porteranno lontano da Te. Tanti compiti mi aspettano, tante persone, tanti appuntamenti… Signore, Fa’ Che io adempia Oggi ai miei Compiti nel Tuo Spirito. Fa’ Che io non arrossisca Davanti a Te per le decisioni che prenderò, né per come le presenterò agli altri. Benedici la mia Giornata. Benedici tutti coloro che La cominciano con grandi dubbi, nella paura o nel dolore. Benedici noi tutti. Amen.
Dal Libro del Profeta Osèa (Os 11,1.3-4.8-9)
Quando Israele Era Fanciullo, Io l’Ho Amato e dall’Egitto Ho Chiamato Mio Figlio. A Èfraim Io Insegnavo a Camminare TenendoLo per Mano, ma essi non Compresero Che Avevo Cura di loro. Io li Traevo con Legami di Bontà, con Vincoli d’Amore, Ero per loro Come Chi Solleva un Bimbo alla Sua Guancia, Mi Chinavo su di Lui per DarGli da Mangiare. Il Mio Cuore Si Commuove Dentro di Me, il Mio Intimo Freme di Compassione. Non Darò Sfogo all’Ardore della Mia Ira, non Tornerò a distruggere Èfraim, perché Sono Dio e non uomo; Sono il Santo in mezzo a te e non Verrò da te nella Mia Ira. Parola di Dio.
Dal Salmo 79
Fa’ Splendere il Tuo Volto, Signore, e noi saremo Salvi. Tu, Pastore d’Israele, Ascolta, Seduto sui Cherubini, Risplendi. Risveglia la Tua Potenza e Vieni a Salvarci. Dio degli Eserciti, Ritorna! Guarda dal Cielo e Vedi e Visita Questa Vigna, Proteggi Quello Che la Tua Destra Ha Piantato, il Figlio dell’Uomo Che per Te Hai Reso Forte.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 10,7-15)
In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Apostoli: «Strada facendo, Predicate, dicendo Che il Regno dei Cieli E’ Vicino. Guarite gli infermi, Risuscitate i morti, Purificate i lebbrosi, Scacciate i demòni. Gratuitamente Avete Ricevuto, gratuitamente Date. Non procuratevi oro né argento né denaro nelle vostre cinture, né sacca da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone, perché chi lavora ha Diritto al suo Nutrimento. In qualunque città o villaggio entriate, domandate chi là sia Degno e rimanetevi finché non sarete partiti. Entrando nella casa, rivolgetele il Saluto. Se quella casa ne è Degna, la vostra Pace Scenda Su di essa; ma se non ne è Degna, la vostra Pace Ritorni a voi. Se qualcuno poi non vi Accoglie e non dà ascolto alle vostre Parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dei vostri piedi. In Verità Io vi Dico: nel Giorno del Giudizio la Terra di Sòdoma e Gomorra Sarà Trattata meno Duramente di quella città». Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Dio, Padre di tutti gli uomini, questa Sera penso a tutti gli uomini che popolano la Terra. Penso a coloro che non conoscono la Pace. Penso a coloro che hanno fame. Penso a coloro che tengono le redini del potere. Ispira loro pensieri di Pace. Concedi a tutti noi un Cuore inquieto che non Si accontenti dell’ingiustizia né della violenza. Fa’ che non ci chiudiamo nell’autosoddisfazione. Fa’ che impariamo a condividere. Non farci smettere di sognare un mondo dove Regni la Giustizia per tutti. E Permetti Che facciamo veramente quei piccoli Passi di cui siamo capaci. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:
Articoli recenti: