Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 08 gennaio 2026 (2033).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Amando il Prossimo non faremo altro che il nostro stesso Interesse, poiché Là – con Quella Semplice Testimonianza, S’Incardina il Premio Promessoci dall’Unto del Signore, il Cristo, Che Bene Faremmo a Guardare Fisso negli Occhi, nella Fedele Riportata Immagine. Comprendendo Quanto Veri Siano i Segni Che Giungono dai Tempi, ci accorgeremo che Qualcosa Sta Cambiando, che cadranno – cioè, le certezze e gli affanni della Vita tortuosa che stiamo vanamente caldeggiando, con lo stolto e dannoso agire quotidiano! Apriamo il nostro Animo alla Preghiera, cessando di giudicare l’altrui operato e Occupandoci delle “Cose Veramente Serie”, tralasciando gli effimeri passaggi, plasmati ad arte dal maligno per i mediocri e distratti servitori suoi.  Augurando  una Buona Lettura, Serena Giornata a Tutti i Cuori in Ascolto, nella Grazia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

………. ma non fatevi chiamare “maestri”, perché Uno Solo È il vostro Maestro, il Cristo. Il più grande tra voi sia vostro servo; chi invece si innalzerà Sarà Abbassato e chi si abbasserà Sarà Innalzato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Preghiera della Sera

(In Ginocchio)

Lo Splendore della Tua Gloria, o Dio, Illumini i Cuori perché, Camminando nella Notte del Mondo, alla Fine possiamo Arrivare alla Tua Dimora di Luce. Amen.

Risultato immagini per GIF ANIMATE ANGELI

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, Domenica – 19 dicembre 2021) 

Ha Detto Oggi il Signore: “…Abbiate Fede, non rammaricatevi e non temete alcunché, ma Gioite piuttosto nei vostri Cuori, perché Io Sono il Vittorioso Re dell’Universo, Nel Padre, Quale Figlio e a Testimonianza dell’Inviato Spirito Santo Consolatore, Già Tra voi a Fortificar gli Animi, mentre le Mie Incaricate Guide Indicheranno la Giusta Via da Seguire! In Purezza, Amatevi e Ringraziatevi gli uni gli altri, Incondizionatamente, Sempre, e Sarete Finalmente Creature Felici. Vi Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio da Maria Immacolata

(A Valeria Copponi – 08 dicembre 2021)

Figli Miei, Vengo a voi Appositamente per Infiammare i vostri Cuori, ma Aprite i vostri Cuori per Ascoltare la Parola di Dio? Non puoi continuare a Vivere così: non C’È più posto per Gesù in te, sei troppo impegnato con le cose del mondo.  Stiamo Soffrendo per ognuno di voi: dove andate? Le vostre Chiese sono vuote, non ci sono più “Fedeli” ma persone che per abitudine vanno a Messa.  Siate più Consapevoli, Riconoscete i vostri errori, Chiedete Perdono per tutte le vostre colpe, Aprendo i vostri Veri Cuori al Figlio di Dio.  Quando Preghi, Cerca di non distrarti: satana sta lavorando più che mai, proprio perché i Miei Figli spalanchino le porte del loro Cuore a lui, lucifero, colui che odia gli Esseri Umani Creati dalle Mani di Dio. Figlioli, Mi Rivolgo a voi — Date Testimonianza della “Parola di Dio”; non ci sono altri libri che parlino della Verità della Chiesa. Il Santo Vangelo, Scritto dai Miei Apostoli, È la Vera Parola di Dio; non lasciatevi sviare da altre parole del mondo. Figlioli, vi Prego di Aprire i Vangeli di Giovanni, Marco, Luca e Matteo.  Solo Così la Tua Testimonianza Darà Risultati Autentici. Porta Testimonianza Che la Parola di Dio È Una. Sei arrivata a Parlare di Me, Maria Santissima, Come una Donna qualunque, dimenticando Che Sono la Madre di Gesù, il Figlio di Dio.  Conto ancora su di voi, Miei Carissimi Figli; non Deludetemi, vi Porterò da Mio Figlio Gesù.  Ti Benedico.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

…. Abbiamo davvero capito chi e cosa siamo, nonché l’Autentico Motivo della nostra Presenza nel Banco di Prova quaggiù chiamato Vita? Buona Lettura.

Testimonianza

(lunedì 25 settembre 2017/2024 A.D.)

Durante il Sonno, presenziavo ad un dialogo tra due Anime, Sedute su d’una Pietra in Purgatorio; la Prima Disse: “perché Sei Qui a Pianger da Sola?”. L’Altra Rispose singhiozzando: “…sono molto triste, pensando al Prezioso Tempo Che ho sciupato Quand’ero in Vita, Quando Potevo Pregare per il mio Futuro, mentre mi dedicavo invece alle cose superflue, alle banalità del mondo, alla voglia d’essere come e più degli altri, cercando di apparire, per poi dimenticarmi della mia Condizione reale, della nullità che Oggi mi Si Staglia contro Ogni Attimo, Sempre, a prescindere da quel che Credevo di conoscere, non avendo qui modo di capire qual sia il Giorno e quale la Notte. Ho avuto Sempre una Grande Opportunità, Venendo Sollecitato alla Preghiera in Tanti Modi e a Più Riprese da chiunque, ma preferivo ingannare i momenti con superficialità e noncuranza! Ora, non so il perché, ma Intuisco Che in Quella Luce Laggiù C’È il Senso Compiuto della mia Esistenza, l’Amore di Quel Padre Che mi Assale all’Improvviso, Lasciandomi senza Forze. Si, Riaffiora il Ricordo di Cotanta Grazia, Quando i miei Occhi Lacrimavano Inspiegabilmente, mentre contemplavo le Gesta di Alcuni Che – sulla Terra, Avevano Dedicato Ogni Sospiro a Gesù, il Figlio di Dio, Che pur non Vedevano! Non so Che darei – Ora, per PoterLo Osservare anche Solo in un’Immaginetta, come sbadatamente non feci a suo Tempo”. La Prima Anima, Commossa da Tale Prostrazione, Rassicurò la Sua Compagna Dicendo: “anch’io, vedi, mantenni una strana Esistenza, fatta di vizi e mai di virtù, abusando d’ogni cosa e di qualsiasi Creatura, bestemmiando Chi nemmeno conoscevo, dileggiando Ogni Ché di Sacro! Un Giorno – però, Venni Colto da un Profondo Malessere, Risvegliandomi dopo non so nemmeno quanto Tempo steso su di un letto, in una stanza d’ospedale. D’improvviso, vidi una bella Donna, Circondata da strane e Belle Figure Che Le Ruotavano Attorno, anche se Sospese da Terra, Come se Volassero; non potevo muovermi, ma avevo la Sensazione d’essere già morto, Condotto Chissà Dove. Come d’Incanto, Vidi Aprirsi un Vellutato Varco nella parete a me di fronte, da Cui Uscì un Uomo Alto e Sorridente, Che Subito Compresi Essere il Cristo; alla Sua Destra c’ero io da Piccolo, Quando feci la 1^ Comunione e poi la Cresima, all’Epoca Esortato da una Suora ad Assolvere agli Obblighi Celesti, Quelli Previsti e Concessi dalla Divina Misericordia nei Primi 9 Venerdì Consecutivi del Mese. Quella Santa Donna col velo, ch’io feci disperare con la mia irrequietezza, La Incontrai Appena Giunto Qui, Proprio Mentre Stava per Andare Verso l’Alto, “in Paradiso” – mi Disse. Come Vedi, Cara Sorella di sventura, quasi Tutti, Siamo Chiamati ad Onorar i nostri Debiti col Creatore, Che già ci Evitò una Pena Assai più amara, che purtroppo Vivon Oggi tanti Fratelli nell’Inferno ch’è laggiù. Tuttavia, Una Cosa c’È Permessa, d’Andar cioè in Sogno a Qualche Figlio del Popolo di Dio, affinché Preghi per noi, Aiutandoci – Così, a Raggiunger Finalmente l’Imponente Cielo”. Per Grazia Ricevuta.

La grande menzogna!”.

(12 settembre 2017)

“Caro Ezio D., di Roma, Fu Romolo e di Assunta N., Fratello di Giuseppina e di Fu Fabio e cognato di Leopoldo N., anche se solo dopo tanto Tempo, racconta finalmente la Pura e Semplice Verità a tutti coloro che – nel Tempo, hanno creduto alla Tua versione di comodo, liberando – così, il Tuo tormentato Animo da un’interminabile serie di bugie e di diffamanti calunnie. Accetta questo Fraterno consiglio, non sciupare la preziosa occasione, SalvaTi l’Anima, perché il Perdono È un Atto Gradito al Signore Gesù, mentre Tu – come notato anche da qualche foto, stai per essere sopraffatto dal rimorso e dalla paura che tutto venga a galla!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dalla Vergine Maria

(“Il veleno mortale” – 18 Novembre 2009)

“Figli Miei, il sotterfugio più forte è di farvi credere che vi si vuole fare del Bene, mentre vi si vuole fare del male. L’ignominia più grande –  in questo vostro Tempo, è provare a farvi perdere la ragione, per farvi dimenticare Ciò Che È ragionevole. Le unghie di velluto del nemico sono ben piazzate innanzi a voi da mani più o meno Innocenti, esse sono dirette verso le vostre braccia. Prendendosi gioco di voi, il nemico vi dice: «Lascia che inietti il veleno ai più deboli, a coloro che rappresentano la Speranza di Dio, ma anche a tutti coloro che Detengono il Sapere delle esperienze passate. Lasciami attaccare tutti coloro che fanno parte della Speranza e dell’Origine dell’umanità». Tutto ciò, visto da Cuori Puri, non può essere che macchinazione infernale! E pertanto, poiché Figli Miei avete dimenticato come riflettere, dato che il vostro ragionamento non Passa più Attraverso Dio, tutto ciò vi può essere iniettato prima ancora del veleno mortale, preparando per voi un terreno favorevole per impedirvi di rifletterci. Se la paura prende il sopravvento, dite a voi stessi che è un gran peccato lasciare di Pregare, poiché solo la Ragione di Dio Può Rimettere nella vostra Ragione la Luce Necessaria Che vi impedisca di scavarvi da voi stessi le fosse preparate dalle grinfie del nemico. Domandate a Gesù di Risvegliarvi, di Risvegliare le vostre Anime, i vostri Cuori, la vostra capacità di Ragionare, al fine di Donarvi la Saggezza nell’Intendere, la Saggezza nel  Desiderio di Ascoltare Dio e di Proteggere coloro che Amate, la Saggezza nella Determinazione a non ascoltare affatto le menzogne di questi Tempi, in cui viene macchinato il modo di distruggere i Reperti e l’Esperienza dell’umanità. Grazie”.  (Maria).

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

☆ La coroncina della Divina Misericordia | Parrocchia "Nostra Signora della Neve" Bolzaneto ♢

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Gesù, Splendore del Padre! Per Mezzo della Tua Immersione nelle Acque Tu Hai Santificato e Purificato l’Intera Creazione e Hai Aperto le Porte del Pentimento a coloro Che Sono Stati Immersi in Te. Sì, per Mezzo del Tuo Spirito Ci Battezzi, Ci Avvolgi di Luce. Tu Ci Vivifichi e Ci Rigeneri Liberandoci dalla schiavitù del peccato. Tu Fai di noi dei Figli Prediletti dal Padre, così da Metterci a Parte dell’Eredità Promessa. Noi tutti Che Siamo Stati Battezzati in Cristo, Che Siamo Stati Avvolti da Cristo, Viviamo in Lui, in Lui Rendiamo Gloria al Padre. Per noi, nelle Acque del Giordano, Egli Ha Annegato l’uomo vecchio e Ha Dato Nascita all’Uomo Nuovo, Ricreandoci infine a Sua Somiglianza. Ti Amiamo, Signore Gesù, Che Hai Tutto il Favore del Padre. Amen. 

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1Gv 4,7-10)

Carissimi, Amiamoci gli uni gli altri, perché l’Amore È da Dio: chiunque Ama È Stato Generato da Dio e Conosce Dio. Chi non Ama non ha Conosciuto Dio, perché Dio È Amore. In Questo Si È Manifestato l’Amore di Dio in noi: Dio Ha Mandato nel Mondo il Suo Figlio Unigenito, perché noi avessimo la Vita per Mezzo di Lui. In Questo Sta l’Amore: non siamo stati noi ad Amare Dio, ma È Lui Che Ha Amato noi e Ha Mandato il Suo Figlio Come vittima di Espiazione per i nostri peccati. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 71

O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto. Le Montagne Portino Pace al Popolo e le Colline Giustizia, Salvi i figli del misero. Nei Suoi Giorni Fiorisca il Giusto e Abbondi la Pace, finché non Si Spenga la Luna. E Dòmini da Mare a Mare, dal Fiume Sino ai Confini della Terra.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 6,34-44)

In Quel Tempo, Sceso dalla Barca, Gesù Vide una grande folla, Ebbe Compassione di loro, perché Erano Come Pecore che non hanno Pastore, e Si Mise a Insegnare loro Molte Cose. Essendosi ormai fatto tardi, Gli Si Avvicinarono i Suoi Discepoli dicendo: «Il Luogo è deserto ed è ormai tardi; Congedali, in modo che, andando per le Campagne e i Villaggi dei dintorni, possano comprarsi da Mangiare». Ma Egli Rispose loro: «Voi stessi date loro da Mangiare». Gli dissero: «Dobbiamo andare a comprare duecento denari di Pane e dare loro da Mangiare?». Ma Egli Disse loro: «Quanti Pani avete? Andate a vedere». Si informarono e dissero: «Cinque, e due Pesci». E Ordinò loro di farli sedere tutti, a gruppi, sull’Erba verde. E sedettero, a gruppi di cento e di cinquanta. Prese i cinque Pani e i due Pesci, Alzò gli Occhi al Cielo, Recitò la Benedizione, Spezzò i Pani e Li Dava ai Suoi Discepoli perché Li Distribuissero a loro; e Divise i due Pesci fra tutti. Tutti Mangiarono a Sazietà, e dei Pezzi di Pane portarono via dodici Ceste Piene e Quanto Restava dei Pesci. Quelli che avevano Mangiato i Pani erano cinquemila uomini. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

7 Gennaio 2026

Autore articolo:

anadimi

Social: