Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 07 ottobre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. […]

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dalla Grande Promessa della Divina Misericordia e illuminati dal Meraviglioso Messaggio della Divina Sapienza di Gesù per gli Eletti degli Ultimi Tempi, Festeggiamo insieme la Beata Vergine Maria del Rosario, Auspicando Che la Dolce Mamma Celeste Voglia Portar le nostre Anime al Cospetto del Figliolo Prediletto dell’Altissimo, affinché ci Tenga Felici Accanto a Sé, per tutta l’Eternità.   Non è più questo il mondo di una volta, ove le genti Pregavano la Bontà del Meraviglioso Creatore, perché Donasse Pace e Serenità ai Cuori affranti dalla fatica e dal dolore. Per Superare i continui ostacoli del male, Eleviamoci all’Altezza del Cielo, Chiedendo al Delegato e Giusto Re – Che ci Ama Davvero, di non Lasciarci qui ancora per molto, ma di Portarci – invece, nel Suo Lucente Regno, Dove Saremo Tutti – un Giorno a Lui Gradito, Redenti dal lerciume che investe ogni cosa quaggiù, offuscando la Bellezza Che Iddio Padre Instillò in ogni Figlio Suo.  Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi, ospedale e spazio al chiuso

 

 

Preghiera

(Richiesta di Clemenza – 12 aprile 2021)

 

O Magnifico e Onnipotente Creatore, Che Donasti al mondo il Tuo Meraviglioso e Prediletto Figliolo Gesù, Abbi Pietà di tutti coloro che parlano e scrivono sì di Te, ma che nel Cuore covano fondamentalmente invidia e rancore nei confronti del Prossimo loro, manifestando la diabolica inquietudine di un Animo dispettoso e ormai piagato dalle cattive e reiterate azioni commesse nella Vita! Voglia la Misericordia del Giudice da Te Delegato – Ch’È lo Stesso Tuo Cristo, Esser non poco Clemente con  tali sventurate Creature, affinché non abbiano a perdersi per l’Eternità.   Grazie.

 

 

Opera Scritta dalla Divina Sapienza

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi 29 dicembre 1992)

 

I Misericordiosi Riceveranno Misericordia

 

 

“Miei Amati Gigli, Amate il vostro Prossimo, AmateLo del Mio Amore, Quello Che Io Trasfondo in voi, un Sentimento Puro e Santo Che vi Invade Completamente; date Gioia e Felicità, Alleviate le Pene di ogni genere: morali, fisiche, Spirituali; portate la Pace nei Cuori, siate Miei Degni Figli in ogni momento della Vita. Vi Chiedo di usare con Abbondanza la Misericordia con tutti, non giudicate e non sarete giudicati, siate Misericordiosi e Troverete Misericordia. Non avvilite mai il Fratello che ha sbagliato rimproverandogli continuamente la colpa, mortificandolo: no, Figli non fatelo mai. Quando scoprite che uno è in errore Correggetelo con Dolcezza e Pazienza, insistendo sulla necessità di Emendarsi; se vi ascolterà avrete guadagnato un’Anima, portandoLa a Me; nel caso diverso Pregate solo per lui, usandogli Misericordia senza essere delatori a tutti della sua debolezza. Tenete tutto racchiuso nel vostro Cuore, non diffamate nessuno ma abbiate parole di Giustificazione e Tolleranza. Ricordate sempre che anche voi siete deboli, soggetti a sbagliare; Quante Cose ogni Giorno Io vi Perdono, Quanta Misericordia Devo Usare Io nei vostri riguardi: fate Altrettanto voi con il Prossimo. Usate il Grande Metro dell’Amore sempre, nei riguardi delle Creature umane e in quelle di ogni altra Specie. Dovete avviarvi sempre più Verso la Perfezione; seguiteMi nei vostri passi, Io vi Guido Verso un Grado sempre Maggiore di Livello Spirituale. Chi ha gli occhi fissi nella Mia Realtà e studia e riflette sulle Mie Leggi Notte e Giorno, non ha da temere. Agite Guidati dallo Spirito d’Amore Che Io Mando in Abbondanza a chi Me Lo Richiede; non potete sbagliare, Figli Diletti: quando voi che Siete Miei e vi Siete Consacrati a Me non avete Coscienza di aver fatto male, di aver commesso alcun peccato nel compiere una determinata azione, sappiate per certo che così è: non si commette peccato mai quando non si ha piena Coscienza di farlo. Io Do Luce ai Diletti del Mio Cuore, Do Energie Vitali Che Permettono di Resistere al male e scegliere in ogni Azione Solo Ciò Che Mi È Gradito. Non fatevi scrupoli inutili, Pregate perché riusciate a comprendere sempre meglio la Mia Volontà, seguire la Mia Logica di Vita, AmarMi sempre di più, Fare Tutto per Me: non potete sbagliare. Attenti che il maligno è sempre in agguato: non potendo affondare il maledetto artiglio nelle vostre Sante Carni tenta di togliervi un po’ della Felicità Che Io vi Dono, mettendovi in mente dubbi e timori sulla rettitudine del vostro comportamento nei Miei Riguardi. AmateMi e Nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue: Io vi Concederò tra gli altri Doni, anche Quello di comprendere Bene Ciò Che Mi È Gradito e Quello Che invece dovete respingere. Siate Sereni, attendete il Mio Ritorno Vivendo sempre immersi col Pensiero in Me, siate Attivi nel Bene, siate Solleciti nel Porgere un Sorriso, una Parola di Conforto; non chiedete mai Ricompensa di alcun genere per il Bene che fate, non sarebbe più Bene, perché Sia Tale Deve Essere completamente disinteressato, anzi Fatelo ai più Deboli, a coloro che non possono ricambiare; nessuno sappia nulla ma quando vi chiudete nella vostra stanzetta guardate la Mia Immagine: Io vi Sorriderò e la Mia Mano Si Poserà sul vostro capo, Porgendovi la Sua Carezza. Certo voi dovete ogni Giorno appoggiare il piede in un mondo di fango ma la Mente Vive in Me, il vostro Cuore È Racchiuso nel Mio; non è difficile per voi superare tutti gli ostacoli quotidiani che si frappongono al vostro Cammino, non siete mai soli ma Io Sono il Grande Compagno della vostra Vita. Vedete, Diletti, Quale Meravigliosa Conseguenza Hanno Avuto le Scelte Giuste Fatte nella Vita Passata? Siete nella Gioia perché avete Superato le Prove alle Quali vi Ho Sottoposto in Maniera Lodevole, non Mi avete tradito o ingannato, ma Umilmente siete ricorsi a Me per ImplorarMi l’Aiuto per Sostenere le Croci; Io non solo ve L’Ho Porto al Momento Opportuno, ma vi Ho Preparato un Futuro Meraviglioso del Quale già ne State Gustando Qualche Delizia. Sapete Che Io Conosco tutte le vostre Azioni Passate; Quelle che voi avete dimenticato Io, Dio, Le Ho Tutte Annotate nella Mia Mente, ogni Parola d’Amore Che Mi avete Rivolto nella vostra vita Si È Incisa in Lettere di Fuoco nel Mio Cuore; Piccoli Fiori, il vostro Tenero Amore È la Mia Gioia, la vostra Umiltà Mi Piace, lo Zelo Che Dimostrate nei Miei Riguardi Mi solleva dal Dolore Continuo Che Provo per l’indifferenza di tanti Figli, specialmente di tanti Ministri, Figli Prediletti Che non Si Curano affatto di Arginare il male che trabocca ovunque, ma Pensano solo a Ben Curare sé stessi e non s’importano se la Mia Casa Va in rovina. Prendiamo ad esempio la situazione dei Giovani: quanti di essi Vivono troppo lontano da Me, quanti non Mi Cercano! Questo è un fenomeno molto diffuso perché molti, moltissimi Direi – sono gli stimoli volti al male, ma pochi coloro che inseguono il Bene; in un mondo offuscato da nebbie di tale genere il disorientamento è grande; le Acque limacciose travolgono sempre coloro che hanno minore Resistenza: questi sono appunto i giovani che corrono verso la loro rovina Giorno per Giorno! Che sarà di loro se non mutano atteggiamento nei Miei Confronti? Chi riuscirà a convincerli a riprendere il Retto Cammino? Diletti, So Che molti di voi tremano per i loro Figli, per il Frutto del loro Seno: Conosco, Diletti, tutti i vostri Pensieri anche quelli minimi; vi Dico, Io, Gesù: non fatevene un cruccio eccessivo, ognuno Sarà Provato e Purificato Secondo le Sue Capacità, Io Sono il Giudice Perfetto Che Usa delle Bilance Esatte. Ognuno Sarà Sollecitato e Ammonito, dovrà prendere Coscienza delle proprie Responsabilità, a nessuno Sarà Concesso di Vivere come uno stordito, Sarà Tempestivo il Mio Intervento, tutti Saranno Messi nelle Condizioni, Piccoli o Grandi Che Siano, di fare una Scelta Consapevole, certo, Diletti; non preoccupatevi ora della Perfetta incoscienza che dimostrano certi Giovani nel Vivere Quotidiano: il Benessere li ha storditi, sono distratti, Vivono come automi manovrati dall’esterno. Non sanno usare le proprie capacità perché il mondo degli adulti spesso ha fatto le scelte per loro. Fidatevi del vostro Dio, Miei Cari, Sapete Che Io Faccio Tutto Bene, affidateMi i vostri Figli, DonateLi a Me col Pensiero e Pregate per Loro continuamente: le Mie Grazie Pioveranno su di Loro, Come per Rugiada il Loro Essere – a poco a poco, Si Sentirà Rinnovare e Nuove Energie, Nuovo Vigore Risorgerà nelle Membra indolenzite e intorpidite dalla situazione deleteria nella quale Vivono. Sapete Che il vostro ‘Grande AmorÈ, il vostro Gesù Tiene in Pugno Tutte le Situazioni; fino ad ora Ho Lasciato molto Spazio all’Agire Umano spontaneo: se uno da solo riesce a ritrovare la Strada la sua azione È molto Meritoria, perché riesce a superare tanti ostacoli da sé, affrontando Sacrifici e Rinunce continue. Ma se Questo Processo non Parte da solo, allora Intervengo Io, Gesù, con Mano Possente e Impongo una Decisa Svolta agli Avvenimenti: ogni Creatura Sarà Costretta a Riflettere e Decidere in Conseguenza. Solo dopo le Continue Sollecitazioni e i continui rifiuti Subentra il Giudizio, Che allora Sarà Irrevocabile. Guai se l’uomo non vuole riconoscere il Tempo della Grazia, guai se trascura i Momenti più Propizi della propria Vita: l’Occasione Perduta non Torna più, dopo è inutile Piangere e disperarsi, tutto diventa inutile quando Io Emetterò il Mio Giudizio Definitivo. Amati, Vivete di Gioia, Quella Che vi Ho Donato, vi Dono, vi Donerò: per voi gli Avvenimenti Saranno solo Gioia, un’Esplosione continua di Gioia Che Renderà sempre più Sopportabile il Sacrificio dell’Attesa del vostro Re. Gigli, Amati Gigli, Splendete e Profumate in un mondo di tenebre e di lezzo tremendo, la vostra Bellezza nessuno La potrà turbare, i vostri Petali Rimarranno Intatti, nessuna mano profana potrà violare la Loro Purezza; i Fiori del Giardino del Re, Quelli a Lui Destinati non Subiranno nessun danno, mentre intorno tutte le erbacce Saranno Eliminate e bruciate. Splendete per Me, Gigli, Continuate a Riempire di Gioia il Mio Cuore. Vi Amo. Gesù”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

In Questa Vita Nascosta in Dio, io sono Già Seduto alla Destra del Padre.   Il mio Spirito È Già Attratto Verso le Cose di Lassù e Tu mi Hai Spogliato dell’uomo vecchio e mi Hai Rivestito dell’Uomo Nuovo.   Non Ci Sei Che Tu, Cristo, Tutto in Tutti.   Ti Prego, Questa Mattina: Radicami per Sempre in Quella Vita Che Rifiuta di essere tributaria dello spirito malvagio, degli inganni molteplici della tentazione. Perché Prolungare la mia Vita di peccatore, Quando la Tua Voce Dolce mi Chiama a una Vita Pura, Secondo il Vangelo? Ogni Giorno io Voglio Benedire e Lodare il Tuo Santo Nome, Ora e Sempre. Amen.

Detti dei padri

L’abba Macario, interrogato su Come Si Debba Pregare, Rispose: «Non È Necessario parlare molto nella Preghiera, ma Stendiamo Sovente le mani e diciamo: «Signore Abbi Pietà di noi, Come Tu Vuoi e Come Tu Sai”.   Quando la Tua Anima È angustiata, di’: «”Aiutami”.  E Dio ci Farà Misericordia, perché Sa Quello Che a noi Conviene».

Antifona

Rallegrati, Maria, Piena di Grazia, il Signore È Con Te: Benedetta Tu Fra le Donne e Benedetto il Frutto del Tuo Grembo. (Lc 1, 28.42)

Colletta

Infondi nel nostro Spirito la Tua Grazia, o Padre; Tu, Che all’Annuncio dell’Angelo ci Hai Rivelato L’Incarnazione di Cristo Tuo Figlio, per la Sua Passione e la Sua Croce, con l’Intercessione della Beata Vergine Maria, Guidaci alla Gloria della Risurrezione.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Malachìa (Ml 3, 13-4,2)

Duri sono i vostri discorsi Contro di Me – Dice il Signore – e voi andate dicendo: «Che cosa abbiamo detto Contro di Te?».  Avete affermato: «È inutile Servire Dio: Che Vantaggio abbiamo Ricevuto dall’Aver Osservato i Suoi Comandamenti o dall’Aver Camminato in Lutto Davanti al Signore degli Eserciti? Dobbiamo invece Proclamare Beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti».  Allora Parlarono tra loro i Timorati di Dio.  Il Signore Porse l’Orecchio e li Ascoltò: un Libro di Memorie Fu Scritto Davanti a Lui per Coloro Che Lo Temono e Che Onorano il Suo Nome.  Essi Diverranno – Dice il Signore degli Eserciti – la Mia Proprietà Particolare nel Giorno Che Io Preparo.  Avrò Cura di Loro Come il Padre Ha Cura del Figlio Che Lo Serve.  Voi allora di Nuovo Vedrete la Differenza fra il Giusto e il malvagio, Fra Chi Serve Dio e chi non Lo Serve.  Ecco infatti: Sta per Venire il Giorno Rovente Come un Forno.  Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; Quel Giorno, Venendo, li Brucerà – Dice il Signore degli Eserciti – Fino a non Lasciar loro né Radice né Germoglio.  Per voi, Che Avete Timore del Mio Nome, Sorgerà con Raggi Benefici il Sole di Giustizia.  Parola di Dio.

Salmo da Lc (Esulto di Gioia nel Signore).

“L’anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva.  D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.  Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.  Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato a mani vuote i ricchi.  Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre”.  Alleluia, Giardino Chiuso tu sei, Maria, giardino chiuso, fontana sigillata; le generazioni ti proclamano beata, tutto il popolo intesse le tue lodi. Alleluia.  Parola di Dio.

Salmo1 (Beato l’Uomo Che Confida Nel Signore).

Beato l’Uomo Che non entra nel consiglio dei malvagi, non Resta nella via dei peccatori e non Siede in compagnia degli arroganti, ma nella Legge del Signore Trova la Sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte.  È Come Albero Piantato Lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non appassiscono e Tutto Quello Che Fa Riesce Bene.  Non Così, non Così i malvagi, ma come pula che il Vento Disperde; poiché il Signore Veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Apri, Signore, il nostro Cuore e Accoglieremo le Parole del Figlio Tuo.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 5-13)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Discepoli: «Se uno di voi ha un Amico e a Mezzanotte va da lui a dirgli: “Amico, prestami tre Pani, perché È Giunto da me un Amico da un Viaggio e non ho nulla da Offrirgli”, e se quello dall’interno gli risponde: “Non m’importunare, la porta è già chiusa, io e i miei Bambini siamo a letto, non posso alzarmi per darti i pani”, vi Dico Che, anche se non si Alzerà a Darglieli perché è suo Amico, almeno per la sua invadenza si Alzerà a Dargliene Quanti Gliene Occorrono.  Ebbene, Io vi Dico: Chiedete e vi Sarà Dato, Cercate e Troverete, Bussate e vi Sarà Aperto.  Perché chiunque Chiede Riceve e chi Cerca Trova e a chi Bussa Sarà Aperto.  Quale padre tra voi, se il Figlio gli Chiede un Pesce, gli Darà una serpe al posto del Pesce? O se gli Chiede un Uovo, gli Darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, Sapete Dare Cose Buone ai vostri Figli, Quanto Più il Padre vostro del Cielo Darà lo Spirito Santo a Quelli Che Glielo Chiedono!».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, dopo una Giornata di grandi turbamenti e di inutili fatiche, Fa’ Che il mio Spirito Possa Finalmente Riposare Accanto al Tuo, Allontanandolo dalle stoltezze e dai vizi del mondo, che purtroppo attanagliano gli Animi di quelle genti che pur quaggiù dicono di Credere in Te! In Particolar Modo – o Gesù, Ti chiedo di Farmi Cambiar Vita, di Separare il mio Cammino Terreno da coloro che si ostinano a Vivere secondo le demoniache abitudini d’un Tempo, poiché il Cambiamento – con l’Avvento dell’Era Nuova, Si Sostanzierà anche in Questo.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.

 

 

 

 

 

Data:

6 Ottobre 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: