Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 06 luglio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene a tutti noi distratti, che non vediamo affatto le quotidiane Grazie, benché il Signore ci Passi accanto di continuo! Oggi, col Santo Vangelo del Giorno, abbiamo qui modo di leggere anche un Passo Importante della Vita Spirituale di Natuzza Evolo, una Cara Sorella in Cristo, tornata di recente alla Casa del Padre Celeste! In ogni Locuzione Interiore, in qualsivoglia Estasi o Sogno, la Veggente ha Sempre riferito le Sensazioni Trasmessele dal Cielo, per il Ravvedimento di noi Figli della Terra. Così Come le Autorità – Inviate per Aiutarci, Han Sempre Esortato le Creature alla Preghiera, con Altrettanta Fede dovremmo prestare Attenzione alle Sollecitazioni del Cuore, Che Spinge il nostro Essere Verso la Luce di Dio, affinché possiamo tutti Godere delle Attenzioni dei Beniamini, Che altro non Desiderano oltre al nostro Bene! Approfittiamo anche di queste pagine per riavvicinarci ai Sacramenti e – quindi, alla Santa Messa, Invocando la Divina Misericordia di Gesù, perché Consenta di Riconciliarci con l’Intero Creato. Rendendo Onore alla Salvifica Promessa di Salvezza della Divina Misericordia, un Pensiero d’Amore per i Defunti Agevolerà l’Auspicato Cammino, Rasserenando l’Animo.
Testimonianza
(lunedì, 16 gennaio 2017/2024 A.D. – riceviamo e pubblichiamo)
Durante un Sogno notturno, mi trovavo innanzi a delle persone, cui dicevo in maniera ferma: “Devo immediatamente Dare Nuova Testimonianza alle Creature della Terra, poiché Gesù – il Cristo di Dio, È Tornato e noi tutti Dobbiamo AiutarLo!”.
I Messaggi dal Cielo
(Testimonianza di Natuzza Evolo a don Cordiano)
“Il 17 gennaio un Vecchio Mendicante dai vestiti sporchi e laceri Bussò alla mia porta. Io chiesi: “Che volete”? E l’Uomo Rispose: “No, Figlia Mia, non Voglio niente. Sono Venuto per Farti una Visita”. Intanto notavo che l’Anziano, Coperto di cenci che pendevano, Aveva gli Occhi incredibilmente Belli, Erano verde intenso. Cercai di congedarLo rapidamente e dissi: “Sentite, se avevamo un morso di Pane Ve Lo davo, ma non abbiamo niente, siamo poveri in tutto”. “No Figlia Mia, Me Ne Vado. Prega per Me Che Io Prego per te”, mi Rispose Andandosene con un Sorriso Bellissimo. Pensai fosse un Vecchio pazzo. L’Angelo allora mi Disse: “Tu sei una stupida, non ti Ha Chiesto Niente, non ti Ha Detto Niente, Ha Alzato la Mano per Benedirti. Chi Poteva Essere? Uno dell’Altro Lato!”. Presa dalla paura replicai: “Un Altro Lato dove? della strada?”. L’Angelo Rise e con Voce Pacata Disse: “Era il Signore… Si È Mostrato Così Stracciato perché siete voi, il mondo, che L’avete stracciato e Lo continuate a stracciare. Era Gesù”. Figurati a me, piansi per tre giorni. Avevo trattato male Gesù, se sapevo Che Era Lui Lo avrei Abbracciato!”.
Messaggio di Gesù
(ad una Creatura della Terra – 06 luglio 2019)
Questa È la Mia Crocifissione Che Si Rinnova Oggi, la Storia Si Ripete Come nel Passato; per tre Giorni Ci Fu Silenzio sulla Terra e per tre Giorni Ci Sarà ancora Oggi per voi: Sarà Buio, ma non Silenzio. A parlare saranno tutti i demoni dell’inferno, che voi avete chiamato. Ancora non Credete, nonostante i Numerosi Richiami dal Cielo, ancora non Credete. Beati Saranno i Miei Fedeli, il Cui Cuore Oggi Sanguina di Dolore. Il Padre Mio Ha Dato Ordine ai Miei Angeli di Custodirvi! Pregate, Anime Fedeli, Pregate, Amate, Soffrite e Offrite: il vostro Profumo Sacrificale Coprirà il Nefando odore dei figli di satana, le vostre Lacrime Saranno Come Diamanti Purissimi da Offrire al Padre Mio, per Coprire le bestemmie dei perduti. L’Ora È Questa.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Santa Maria Goretti – Vergine e Martire
Preghiera del Mattino
Dio Onnipotente, Tu Sei Indicibilmente più Grande di Quanto noi possiamo Capire. Tu Sei Qui. La Tua Presenza ci Circonda e ci Anima Come la Calda Luce del Sole. Fa’ Che abbiamo Fiducia Totale in Te e nella Parola di Tuo Figlio, per poter Sentire – Come Tommaso, l’Amore e la Presenza di Gesù. Amen.
Dal Libro della Gènesi (Gn 22, 1-19)
In Quei Giorni, Dio Mise alla Prova Abramo e Gli Disse: «Abramo!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Prendi tuo Figlio, il tuo unigenito che Ami, Isacco, va’ nel territorio di Moria e Offrilo in Olocausto su di un Monte Che Io ti Indicherò». Abramo Si Alzò di Buon Mattino, Sellò l’Asino, Prese con Sé due servi e il Figlio Isacco, Spaccò la Legna per l’Olocausto e Si Mise in Viaggio Verso il Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato. Il terzo Giorno Abramo Alzò gli Occhi e da Lontano Vide Quel Luogo. Allora Abramo Disse ai Suoi servi: «Fermatevi qui con l’Asino; io e il Ragazzo Andremo Fin Lassù, ci Prostreremo e poi Ritorneremo da voi». Abramo Prese la Legna dell’Olocausto e la Caricò sul Figlio Isacco, Prese in Mano il Fuoco e il coltello, poi Proseguirono Tutti e due Insieme. Isacco Si Rivolse al padre Abramo e Disse: «Padre mio!». Rispose: «Eccomi, Figlio mio». Riprese: «Ecco qui il Fuoco e la Legna, ma dov’è l’Agnello per l’Olocausto?». Abramo Rispose: «Dio Stesso Si Provvederà l’Agnello per l’Olocausto, Figlio mio!». Proseguirono Tutti e due Insieme. Così Arrivarono al Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato; Qui Abramo Costruì l’Altare, Collocò la Legna, Legò Suo Figlio Isacco e Lo Depose sull’Altare, Sopra la Legna. Poi Abramo Stese la Mano e Prese il Coltello per Immolare Suo Figlio. Ma l’Angelo del Signore Lo Chiamò dal Cielo e Gli Disse: «Abramo, Abramo!». Rispose: «Eccomi!». L’Angelo Disse: «Non Stendere la Mano Contro il Ragazzo e non Fargli niente! Ora So Che tu Temi Dio e non Mi hai rifiutato tuo Figlio, il tuo Unigenito». Allora Abramo Alzò gli Occhi e Vide un Ariete, impigliato con le corna in un cespuglio. Abramo Andò a Prendere l’Ariete e Lo Offrì in Olocausto invece del Figlio. Abramo Chiamò Quel Luogo “Il Signore Vede”; perciò oggi si dice: «Sul Monte il Signore Si Fa Vedere». L’Angelo del Signore Chiamò dal Cielo Abramo per la Seconda Volta e Disse: «Giuro per Me Stesso, Oracolo del Signore: perché tu hai fatto Questo e non hai Risparmiato tuo Figlio, il tuo Unigenito, Io ti Colmerò di Benedizioni e Renderò Molto Numerosa la tua Discendenza, Come le Stelle del Cielo e Come la Sabbia Che È sul Lido del Mare; la tua Discendenza si impadronirà delle città dei nemici. Si Diranno Benedette nella tua Discendenza Tutte le Nazioni della Terra, perché tu hai Obbedito alla Mia Voce». Abramo Tornò dai Suoi servi; Insieme Si Misero in Cammino verso Bersabea e Abramo Abitò a Bersabea. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 114 (Camminerò alla Presenza del Signore nella Terra dei Viventi)
Amo il Signore, perché Ascolta il Grido della Mia Preghiera. Verso di Me Ha Teso l’Orecchio nel Giorno in Cui Lo Invocavo. Mi Stringevano funi di morte, Ero Preso nei lacci degli inferi, Ero Preso da tristezza e angoscia. Allora Ho Invocato il Nome del Signore: «Ti Prego, Liberami, Signore». Pietoso e Giusto È il Signore, il nostro Dio È Misericordioso. Il Signore Protegge i Piccoli: Ero Misero ed Egli Mi Ha Salvato. Sì, Hai Liberato la Mia Vita dalla morte, i Miei Occhi dalle Lacrime, i Miei Piedi dalla caduta. Io Camminerò alla Presenza del Signore nella Terra dei Viventi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 1-8)
In Quel Tempo, Salito su una barca, Gesù Passò all’altra Riva e Giunse nella Sua Città. Ed ecco, Gli portavano un Paralitico disteso su un letto. Gesù, Vedendo la loro Fede, Disse al Paralitico: «Coraggio, Figlio, ti Sono Perdonati i peccati». Allora alcuni scribi dissero fra sé: «Costui bestemmia». Ma Gesù, Conoscendo i loro Pensieri, Disse: «Perché pensate cose malvagie nel vostro Cuore? Che cosa infatti è più facile: Dire “Ti Sono Perdonati i peccati”, oppure Dire “Àlzati e Cammina”? Ma, perché Sappiate Che il Figlio dell’Uomo Ha il Potere sulla Terra di Perdonare i peccati: Àlzati – Disse allora al Paralitico –, Prendi il tuo letto e va’ a casa tua». Ed egli si alzò e andò a casa sua. Le folle, Vedendo Questo, furono prese da Timore e Resero Gloria a Dio Che Aveva Dato un Tale Potere agli Uomini. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Vieni, Signore, al Termine di Questa Giornata, e Completa l’Opera Che Hai Cominciato fin dall’Alba. Ristabilisci le nostre Forze Perdute, il nostro Amore Indebolito, la nostra Fiducia Ferita. Distruggi, Signore, i Limiti del vecchio che Resiste alla morte. Rompi gli Otri del vecchio Adamo, così Terrestre, in Modo da Far Nascere un Uomo Nuovo, Gesù Cristo, in Ogni Essere Battezzato. Fa’ di Questa Notte, o Padre, un Segno della nostra vecchia Condizione di peccatori Che Deve Venire Annientata, Così Che, Domani, la Luce del Nuovo Giorno ci Rallegri Attraverso il Trionfo di Gesù Cristo, Tuo Figlio, sul peccato e la morte.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: