Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 06 giugno 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

…… anche in Questa Giornata,  abbiamo l’occasione di riflettere come molte volte abbiam timore di Quanto Dovrà Accadere, delle cose che perderemo e che pensiamo aver conquistato con le nostre sole Forze. Ecco, son queste le certezze che satana instilla malevolmente nella mente degli uomini, facendo creder loro d’essersi fatti con le proprie mani! Ma cosa potremmo raggiunger mai, noi poveretti di quaggiù, senza la Volontà ed il Permesso di Dio Che, Continuamente, Soffre per la nostra indifferenza? Da qui e per il Cielo la Necessità di Riportar la Terra ad uno Stato d’Elevazione Vera, Ove i Figli Ringrazino pur Costantemente il Magnifico Creatore, Come Fanno gli Animali all’Alba ed al Tramonto. Ma Come Si Raggiunge Questo Grado d’Umiltà? Ormai pervasi dalla superbia, riusciamo a ragionar da Buoni solo quando il male ci attacchi o sfiori, arrivando ad Invocare il Cielo d’Esser Clemente. Altresì, una Nazione torna coesa in caso di calamità, guerre o pestilenze, Che il Signore Consente per i Suoi Giusti Motivi. Certo, qualcuno speculerà su tali Circostanze, altri se ne avvantaggeranno per l’effimera gloria terrena, ma il Padre Darà ad ognuno la sua Moneta, che nei Secoli polvere sarà! Fratelli e Sorelle Carissimi, Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia e all’Odierna Festeggiata Maria – Madre della Chiesa, Lodiamo Insieme Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Preghiera

(13 maggio 2021 – In Ginocchio)

A Federico

  • Per Papa Francesco e per il Rabbino Di Segni, Chiamati Entrambi al Compimento dei Piani di Dio tra le Fila del Popolo Eletto – gli Ebrei, i nostri Fratelli Maggiori, e tra Tutte le Genti di Buona Volontà e di qualsivoglia derivazione Religiosa. Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Perché il Pianeta Ritrovi il Suo Originario Splendore, Tornando ad Essere il Generato Paradiso Terrestre. Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Affinché i Figli del Popolo di Dio Prendano Finalmente Coscienza del fatto che la tristezza e la solitudine degli Animi siano da attribuirsi Unicamente all’esserci allontanati dall’Amore del Padre Celeste.  Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Perché i malvagi strumenti del demonio, quali la povertà, la malattia, la diffidenza, l’odio, la cupidigia, la durezza dei Cuori, l’invidia e tutti gli altri vizi capitali, vengano finalmente Consegnati dal Prode Arcangelo Michele ai Celesti e Saggi Custodi della Giustizia. Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Perché il Giudizio Torni ad Essere Prerogativa del Magnifico Creatore Che – in Forza del nostro Sincero ed Umile Pentimento, ci Accoglierà ai Piedi del Suo Splendido Trono. Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Perché le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio ed i Defunti di Tutti i Tempi Lascino per Sempre i Luoghi di Espiazione delle pur Meritate Pene, Così Riunendosi agli Angeli e ai Santi del Paradiso, Intercedendo e Pregando Insieme per i Sacerdoti, per i Carismatici e per le Creature ancora in pericolo sulla Terra.  Preghiamo:  con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.
  • Perché la Potente Mamma Tua e nostra – la Splendida Pargoletta Maria, Possa Nuovamente e con Fierezza Chiamarci Figli della Causa Universale e servi Fedeli del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Preghiamo: con l’Approssimarsi dei Tempi Nuovi, Gesù Cristo – Meraviglioso e Prediletto Figlio dell’Altissimo, Permettici di ServirTi Degnamente e di Aiutare – Così, il Tuo Spirito Consolatore.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera alla Divina Misericordia!

1° Venerdì e 1° Sabato del Mese

(in Ginocchio)

…. Quando il Cuore Scoppia d’Amore per Te, o Cristo di Dio, mentre Sembra Che la Vita quasi Abbandoni il Corpo dall’Emozione, Proprio Allora S’Intensifica la mia Umile Preghiera alla Tua e nostra Dolce Mamma, nella Speranza Che Vogliate Aver Ancora Insieme Cura del mio Povero Cuore, ormai Rivolto alla Divina Luce dell’Onnipotente Padre Tuo, il Magnifico Creatore.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ringraziamento alla Beata Vergine Maria

(in Ginocchio)

…. nessuna umana parola basterebbe a Spiegare la Bellezza della Straordinaria Storia Tua, Mammina nostra, ma i Cuori Han Colto per Grazia le Indicate Sfumature, Colorandosi d’Amore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 28 maggio 2017)

“Dedico a tutte le Creature l’Esortazione ad Abbandonare il superfluo e le umane strategie, poiché il Signore Gesù – il Cristo di Dio, Sta per Manifestare Ancor di Sé in Terra.  Dobbiamo Assolutamente Convincerci Che la Preghiera e il Digiuno Sono la Via per la Purificazione dall’atroce inquinamento del mondo e – quindi, l’Alleggerimento dell’Animo.  Non sottovalutiamo le Emozioni, poiché il Cielo Sta Parlando a color che “Vigilanti” resteranno.  Amiamoci con il Cuore e Puramente, Così Come l’Agnello Prediletto Rammentò”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza 

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 maggio 2024)

I Fedeli Figli del Popolo di Dio Sappiano Che il Cristo Sta per Manifestarsi Proprio in Roma e Che – dopo i Preannunciati “Tre Giorni di Buio”, Vedremo tutti la Sua Gloria Impossessarsi Improvvisamente della Terra, tra lo sgomento Generale dei ritenuti “potenti” dalle superficiali genti, che considereranno assurdamente Ciò un’intrusione nei loro interessi di comodo! Ma un Gruppo di Fidati Amici del Signore Governerà Operosamente il Nuovo Mondo dalla Città del Sangue dei Martiri Cristiani, Annientando il conosciuto, con le diaboliche strategie ed i malevoli strumenti del cosiddetto “nuovo ordine mondiale”.  Quasi a voler ripercorrere i passati Tempi del “Papa Re”, al Colle Quirinale Siederà una Donna Nominata dallo Spirito Santo Consolatore, col Buon Governo Delegato dal Cielo ad Occuparsi dei Sopravvissuti, dopo Che la Terra Avrà Tremendamente a Sussultare e a Purificarsi tra le Acque, per poi riunirsi in un Unico primordiale Continente: e – abbiate Rocciosa Fede, Terminerà la babele e Sarà “Pangea”.  Si Badi però Bene Che non È Questo un Messaggio di Speranza, ma una Certezza: Prepariamoci!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

     Messaggio d’Amore di Gesù

(A Giovanni, 06 giugno 2022 –  In Ginocchio)

“Figli Miei, vi È Stato Concesso di Osservare e di Ascoltare Attentamente gli svolgimenti nel mondo, con le cause e gli effetti del vostro agire, tra l’imperversante sfacelo! Eppure, Dopo Aver Permesso alcuni Accadimenti nel vostro Tempo, Farò Sì Che Si Verifichi un Evento Straordinario, la Cui Eco Stravolgerà i Pensieri delle genti; l’Apparente Contraddizione Susciterà – infatti, Profonda e Repentina Riflessione nell’Animo d’ognuno, con Susseguente Mortificazione di quei presunti valori e delle assurde certezze che vi hanno stoltamente accompagnato nel corso degli Anni.  Prima di Proclamarmi Ufficialmente ai ritenuti contemporanei grandi tra voi, una Mia Creatura – Su Preciso Mio Ordine, Avendo Ricevuto i Doni dal Cielo, Fungerà da Esempio per Tutti gli abitanti del Pianeta Terra, perché Immediatamente Accettò Docilmente – tra Lacrime di Gioia e pur avendo Sofferto non poco, Quanto da Me Proposto al suo Cuore; i Miei Segni, i Miei Dolori, la Mia Angoscia ed anche il Mio Immenso Amore Saranno i suoi e – quindi, con alcuni di voi.  Tra la Condivisa e Partecipata Commozione, i Prescelti Figli – Riconoscendosi per Via di Determinate Particolarità, Usciranno Finalmente allo Scoperto, Schierandosi Inequivocabilmente con Quell’Assoluta Verità Universale Ch’Io Solo – l’Innocente Agnello, Rappresento anche Innanzi ai Vegliardi del Paradiso, per Volontà di Colui Che È il Padre dell’Intero Creato.  Sol Così, Creature Mie e per Grazia, Potrete poi Vedere l’Autentico Significato della Vita, Comprendendone il Senso Più Profondo, Amandovi in Purezza gli uni gli altri, Come Insegnai anche a Coloro Che vi Precedettero nei Secoli.  Proprio in Merito a Ciò, Sappiate Che la Divina Fiammella Alberga in Ogni Parte dell’Universo e Che Siete Stati Sempre Collegati a Doppio Filo – nessuno escluso, con il mondo Animale, Minerale e Vegetale, al di là dei giochini artati dai vostri governanti e d’ogni interpretazione della da voi ritenuta scienza. Per Tanto, Restando in Vigile Attesa e Confidando nella Mia Misericordia, mai dimenticando Che Dio È Dentro di Noi e Tutto Intorno a Noi, e Che il Salto Dopo la Vita Conosciuta Altro non È Che l’Elevazione dello Spirito, Abbiate Fede e Approfittate di qualsivoglia Momento per Pregare e Digiunare in Piena Umiltà, Affidando a Me – Che Sono l’Unico Salvatore, la Sorte d’Ogni Istante della vostra Esistenza.  Benedico le vostre Anime, a Me – e a Noi, Sempre Tanto Care.  (Gesù)”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Maria

(Medjugorie – 02 luglio 2010)

“Cari Figli, la Mia Chiamata Materna – Che oggi vi Rivolgo, È una Chiamata di Verità e di Vita. Mio Figlio, Che È la Vita, vi Ama e vi Conosce nella Verità.  Per Conoscere e Amare voi stessi dovete Conoscere Mio Figlio, mentre per Conoscere ed Amare gli altri dovete Vedere in essi Mio Figlio. Perciò, Figli Miei, Pregate, Pregate per Comprendere e Abbandonarvi con Spirito libero, per Trasformarvi completamente ed avere in Questo Modo il Regno dei Cieli nel vostro Cuore sulla Terra.  Vi Ringrazio”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 06 gennaio 2010 – Italia)

“Figli, Fratelli e Amici, come vi siete ridotti! Avete abbandonato il Sentiero della Pace e dell’Amore Puro, Come il Padre nostro Insegnò a coloro che vi hanno preceduti, e che comunque più non sono. I Richiami non Son Stati pochi, e da ogni Parte Sono Giunti, ma non avete prestato Fede a Ciò, continuando la vostra folle corsa verso il suicidio, andando incontro all’autodistruzione. Ogni cosa avete insudiciato, beffandovi di tutte le Meraviglie, Poste Gratuitamente a Disposizione sulla Terra – dileggiandoLe, Quasi Fossero il Frutto dei meriti conquistati dai vostri scienziati, sempre pronti a sconfessar la Creazione, ma impotenti innanzi a Quel Che credono di conoscere; tali uomini abbracciano ogni cosa, orgogliosi del loro pur sciocco e minimo traguardo umano, speculando su Quanto non appartiene loro, ma pur dovranno Render Conto d’ogni azione a Me. Avete dimenticato Colui Che Era ed È l’Artefice d’ogni vostra Grazia, gettandovi nelle braccia dell’altro, il nemico dell’Onnipotente e di voi stessi! Siete preda della confusione, ciechi ed ubriachi di potere al punto da non ricordare Che siete solo di Passaggio, in Questa pur Breve Vita, e che non resterà nulla del vostro Percorso sulla Terra, se non le Opere Fatte in Nome e per Comandamento Mio. Osservate attentamente Quanto di Quotidiano vi apprestate a fare, e riflettete: le vostre Preghiere sempre più raramente Raggiungono il Mio Cuore, Provato da cotanta indifferenza e ingratitudine; eppure Io, Gesù Cristo, Ho Lottato e Lotto per la Salvezza delle vostre Anime, giacché al Padre Mio Dovrò poi infine PresentarLe! Tornate sulla Retta Via ed osservate quanto Sta Accadendo, poiché i paesi più afflitti dal peccato stanno già subendo quanto in loro triste Conto. Il Padre È Buono, il Padre È Giusto, e Soffre per l’aridità delle Sue Creature, che pur Mie sono! Non seguite i vostri occhi, non fate cattivo uso dei Sensi a voi Donati, perché triste è il morire nella solitudine e Privati della Misericordia e del Perdono; fate Ammenda Inginocchiandovi, in qualunque posto vi troviate ponetevi in Preghiera, ed Io vi Ascolterò. Non Crediate che quanto avviene sia per caso, ma osservate in Abbandono e con Amore, Quello Vero! Non indugiate oltre, Ponetevi sulla Strada Giusta con tutti coloro che Ascolteranno, a Partire dai Fanciulli: sappiate Che proprio da Questi ultimi Io Ripartirò, perché Saranno i Primi, Così Come Ebbi a Dire molti Anni addietro, pur tra la vostra atavica disattenzione! Ho Parlato per bocca dei Miei Figli e – nel Nome del Padre e dello Spirito Santo, Io – Gesù, vi Benedico!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Beata Vergine Maria – Madre della Chiesa 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Dio Altissimo e Onnipotente, Fonte di ogni Bontà e di ogni Gioia, Facci Comprendere Che, Seguendoti e Facendo la Tua Volontà, noi siamo Liberi. Allontana da noi ciò Che ci Separa da Te ed Elimina ciò che opprime il nostro corpo e la nostra Anima, perché possiamo, con un Cuore Libero, Fare la Tua Volontà. Amen.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo a Timòteo (2Tm 2,8-15)

Figlio mio, Ricòrdati di Gesù Cristo, Risorto dai morti, Discendente di Davide, come io Annuncio nel mio Vangelo, per il Quale soffro fino a Portare le Catene come un malfattore. Ma la Parola di Dio non È incatenata! Perciò io Sopporto Ogni Cosa per quelli Che Dio Ha Scelto, perché anch’essi Raggiungano la Salvezza Che È in Cristo Gesù, Insieme alla Gloria Eterna.  Questa Parola È Degna di Fede: Se moriamo con Lui, con Lui anche Vivremo; se Perseveriamo, con Lui anche Regneremo; se Lo rinneghiamo, Lui pure ci rinnegherà; se siamo infedeli, Lui Rimane Fedele, perché non può rinnegare Se Stesso. Richiama alla Memoria Queste Cose, scongiurando Davanti a Dio che si evitino le vane discussioni, le quali non giovano a nulla se non alla rovina di chi le ascolta. Sfòrzati di Presentarti a Dio come una Persona Degna, un Lavoratore che non deve vergognarsi e Che Dispensa Rettamente la Parola della Verità. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 24

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza. Buono e Retto È il Signore, indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i poveri Secondo Giustizia, Insegna ai poveri la Sua Via. Tutti i Sentieri del Signore Sono Amore e Fedeltà per chi Custodisce la Sua Alleanza e i Suoi Precetti. Il Signore si Confida con chi Lo Teme: gli Fa Conoscere la Sua Alleanza.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 12, 28-34)

In Quel Tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e Gli domandò: «Qual È il Primo di Tutti i Comandamenti?». Gesù Rispose: «Il Primo È: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio È l’Unico Signore; Amerai il Signore Tuo Dio con Tutto il Tuo Cuore e con Tutta la Tua Anima, con Tutta la Tua Mente e con Tutta la Tua Forza”.  Il Secondo È Questo: “Amerai il Tuo Prossimo Come Te Stesso”. Non c’è altro Comandamento più grande di Questi».  Lo scriba Gli disse: «Hai Detto Bene, Maestro, e Secondo Verità, Che Egli È Unico e non vi è altri all’infuori di Lui; Amarlo con Tutto il Cuore, con Tutta l’Intelligenza e con Tutta la Forza e Amare il Prossimo come se stesso Vale Più di Tutti gli Olocausti e i Sacrifici».   Vedendo Che egli Aveva Risposto Saggiamente, Gesù gli Disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il Coraggio di interrogarLo.   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla fine di questo Giorno, il mio Cuore e la mia mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non realizzato di seguirTi. Il Padre non Lascia soli, Tu non mi Hai Lasciato solo. Illumina con la Tua presenza le tenebre della Fede! Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

5 Giugno 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: