Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 04 gennaio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
L’Amore per Gesù? È Come sentirsi Presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la materia, mentre Egli Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; “Cose dell’Altro Mondo!”. Non È però difficile rendersi conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed È Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la circoscritta capacità di tolleranza d’ogni singolo Cuore umano, Sorretto per la Circostanza. Riflettiamo – rileggendola e compenetrandoci in Essa, la Frase Riportata da Bruno Cornacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono CoLei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!”. Non servono ulteriori note, per comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del Perché “la Vita sulle Terre!”. Gesù, presentatoci solamente in via Solenne, Ha Detto ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto È sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede. Ad alcuni, Ha anche Concesso di Vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non avranno la classica e conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Come intuibile per noi miseri ma grandi, poveri ma ricchi, non mancherà nulla ad alcuno, ed il lupo Vivrà accanto all’Agnello: questo È il parafrasante motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio Seguisse l’Emulazione. I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere. Chi sarà ormai Sentimentalmente Rapito in Cielo, da ogni Verde ed Umile Prato Osserverà Quanto Dato Mirare, fermamente cosciente della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’ancestrale emotività, poiché È già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle umane sofferenze del momento! Chi È Buono nel Cuore tra non molto S’Incontrerà nella “Città dei Martiri Redivivi“, poiché “Tutto È Compiuto” per i Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Buona Giornata a Tutti.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 gennaio 2024)
Umiltà, Umiltà, Umiltà: Questo, il Comandamento!
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, 01 gennaio 2022 – ore 12,00)
Il Figlio dell’Uomo Ha Chiesto di Riferire alle Creature Quanto Segue: “Figli Miei, È Giusto Sappiate Che il vostro Passaggio sulla Terra Ha Ben Altro Fine, Rispetto a quel che da Sempre v’hanno indotto ad immaginare! Infatti, Compito d’ognuno È Quello di Portare Assolutamente l’Anima a Livelli Coscienziali d’Elevato Spessore, per poi Riunirsi – Come Previsto, con l’Originaria Cellula Energetica, una Volta Lasciato sulla Terra il Corpo Assunto Sin dalla Nascita. Badate però Bene ai Valori Espressi nel Corso della Vita Che Venne Concessa, Abbigliandovi con la Mitezza e con l’Umiltà, onde evitarvi sciagure assai catastrofiche per un non breve Periodo, mancando il Salto Verso la Luce del Mondo Che Verrà. Non tentate di aggirar gli ostacoli Postivi innanzi dalla Divina Sapienza del Padre ma – Pregando, Scegliete la Strada meno Comoda, perché Io Sarò in Cima al Monte ad Osservarvi perdere improvvisamente ogni vostra terrena certezza, con le Gioie ed i dolori che accompagnarono l’intera Esistenza. Tenete anche a mente che non avrete più alcun riferimento consolidato, poiché privi dell’Autentica Fede in Me, Che Sono il vostro Signore. Proprio a Recuperarvi lo Spirito, non essendo più il Tempo delle discordie e delle rivalse, Riconciliatevi coi vostri simili e – mano nella mano, Recatevi tutti Insieme nella Sfera della Fraterna Pace, Rammentando Che – Una Volta Attraversata la Grande Porta Che Separa i Due Mondi, Verrete Assorbiti da un Amore Che nemmeno Potreste oggi immaginare e Che – Improvvisamente, vi Procurerà un Immenso Senso di vergogna, per non Esservi Sforzati di Comprendere i Segnali da Me Inviati negli Anni Precedenti alla vostra morte corporale. Non sciupate Questa Grande Opportunità, non fate come tanti che vi hanno preceduti e che ora Piangon di Qua Lacrime amare, poiché impossibilitati a Rientrare nell’Ovile Santo, del Quale Io Solo Posseggo la Chiave, un Dì Consegnatami dall’Onnipotente Artefice della Creazione Tutta! Vi Benedico”.
“Divina Misericordia, Abbi Pietà di noi e del mondo intero!”
(da David Wilkerson – 08 marzo 2009)
Sta per Abbattersi una Calamità Distruttiva sulla Terra. Sarà talmente spaventosa da far tremare persino il più Santo tra noi. Per dieci anni ho avvertito di migliaia di incendi che sarebbero avvenuti a New York. Questo inghiottirà l’intero megaplex, incluse le aree del New Jersey e del Connecticut. Le maggiori città in tutta l’America Vivranno tumulti ed incendi divampanti, come quelli che vedemmo a Watts, Los Angeles, anni fa. Ci saranno tumulti ed incendi in varie città del mondo. Ci saranno saccheggi – anche a Times Square, New York. Ciò che stiamo Vivendo non È recessione, e nemmeno depressione. Siamo Sotto l’Ira Divina. Nel Salmo 11 È Scritto “Quando le fondamenta sono distrutte, che può fare il Giusto?”. Dio Sta Giudicando i tremendi peccati dell’America e delle nazioni. Sta Distruggendo le Fondamenta Secolari. Il Profeta Geremia Supplicava la malvagia Israele, Così Dice l’Eterno: “Ecco, Io Concepisco contro di voi del male e Formo contro di voi un Disegno. Si Converta ora ciascun di voi dalla sua via malvagia, ed Emendate le vostre Vie e le vostre Azioni!”. Ma essi dicono: “È inutile; noi vogliamo camminare seguendo i nostri propri pensieri e vogliamo agire ciascuno secondo la caparbietà del proprio Cuore malvagio” (Geremia 18:11-12). Nel Salmo 11:6, Davide Avverte, “Egli Farà Piovere sugli empi Lacci, Fuoco, Zolfo e Vento Infuocato; Questa Sarà la Porzione del loro Calice”. “Perché?” Davide Rispose, “Perché l’Eterno È Giusto” (v. 7). Siamo Davanti ad un Giusto Giudizio – Proprio Come il Giudizio di Sodoma e della Generazione ai Tempi di NoÈ. Che Farà il Giusto? Cosa ne sarà del Popolo di Dio? Innanzitutto, vi do una Parola d’Aiuto Pratico Che ho Ricevuto per me stesso. Ponete nel ripostiglio una scorta di Cibo Che basti per almeno una trentina di Giorni ed altre cose essenziali. Nelle città principali, i supermercati verranno svuotati in meno di un’ora al presagio di un disastro imminente. Io dirò all’Anima mia: Non c’È bisogno di correre…non c’È bisogno di nascondersi. Questa È l’Opera Giusta di Dio. Io Contemplerò il nostro Signore sul Suo Trono, col Suo Occhio di Tenera e Amorevole Dolcezza Che Veglia su ogni mio passo – Confidando che Egli Libererà il Suo popolo anche nelle Alluvioni, negli Incendi, nelle calamità e nelle Prove di ogni sorta.
Nota: Non so Quando Accadranno Tutte Queste Cose, ma so che non È un Tempo lontano. Ho aperto a voi la mia Anima. Fate di questo Messaggio ciò che volete. Dio vi Benedica e vi Protegga, in Cristo, David Wilkerson. Per quanto riguarda la nostra Reazione Spirituale, abbiamo solo due scelte, e Ciò viene spiegato nel Salmo 11. “Possiamo fuggire al Tuo Monte, Come un Uccelletto”. Oppure, Come Dice Davide, “l’Eterno È nel Suo Tempio Santo; l’Eterno Ha il Suo Trono nei Cieli; i Suoi Occhi Vedono, le Sue Palpebre Scrutano i Figli degli uomini” (v. 4). “Io mi Rifugio nell’Eterno” (v.1).
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 04 gennaio 2022, ore 14,30)
Il Signore Ha Oggi Detto: “Tutto È Terminato!”.
Messaggio di Maria Santissima – Vergine e Madre
(a Giovanni, 04 gennaio 2020)
“Creature della Terra, Pregate e Digiunate Seriamente, perché la Giustizia del Padre Si Manifesterà Improvvisamente in Mio Figlio, Che Separerà gli Agnelli dai capri, i Buoni dai malvagi: non restate impassibili alla Mia Richiesta di Aiuto per voi, onde evitare di Piangere per l’Eternità, trovandovi Estromessi dal Partecipare alla Grazia, per via della dura cervice che accompagna il contemporaneo e umano Vissuto! Pentitevi amaramente e, con Sincera Umiltà, chiedete Perdono a Gesù, Inginocchiandovi ovunque siate, anche pubblicamente, tenendo a mente che meglio sarebbe per voi venir scambiati per folli, piuttosto che restar per Sempre lontani dall’Amore Vero del Signore!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Ti Ho Trovato in Tanti Posti, Signore. Ho Sentito il Battito del Tuo Cuore nella Quiete Perfetta dei Campi, nel Tabernacolo oscuro di una Cattedrale vuota, nell’Unità di Cuore e di mente di un’Assemblea di persone Che Ti Amano. Ti Ho Trovato nella Gioia, Dove Ti Cerco e spesso Ti Trovo. Ma sempre Ti Trovo nella Sofferenza. La Sofferenza È Come il Rintocco della Campana Che Chiama la Sposa di Dio alla Preghiera. Signore, Ti Ho Trovato nella terribile grandezza della Sofferenza degli altri. Ti Ho Visto nella Sublime Accettazione e nell’Inspiegabile Gioia di coloro la cui Vita È tormentata dal dolore. Ma non sono Riuscito a TrovarTi nei miei piccoli mali e nei miei banali dispiaceri. Nella mia fatica ho lasciato passare inutilmente il Dramma della Tua Passione Redentrice, e la Vitalità Gioiosa della Tua Pasqua È soffocata dal grigiore della mia autocommiserazione. Signore io Credo. Ma Tu Aiuta la mia Fede. Amen.
Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1 Gv 3,7-10)
Figlioli, nessuno V’inganni. Chi Pratica la Giustizia È Giusto Com’Egli È Giusto. Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo È peccatore fin dal Principio. Ora il Figlio di Dio È Apparso per Distruggere le opere del diavolo. Chiunque È Nato Da Dio non commette peccato, perché un Germe Divino Dimora in Lui, e non può peccare perché È Nato Da Dio. Da Questo Si Distinguono i Figli di Dio dai figli del diavolo: chi non Pratica la Giustizia non È Da Dio, né lo È chi non Ama il suo Fratello. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio)
Dal Salmo 97
Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Prodigi. Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo. Frema il Mare e Quanto Racchiude, il Mondo e i suoi abitanti. I Fiumi Battano le Mani, Esultino Insieme le Montagne. Esultino Davanti al Signore Che Viene, Che Viene a Giudicare la Terra. Giudicherà il Mondo con Giustizia e i Popoli con Rettitudine.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,35-42)
In Quel Tempo, Giovanni Stava ancora Là con Due dei Suoi Discepoli e, Fissando lo Sguardo Su Gesù Che Passava, Disse: «Ecco l’Agnello di Dio!». E i Due Discepoli, SentendoLo Parlare Così, Seguirono Gesù. Gesù allora Si Voltò e, Vedendo Che Lo seguivano, Disse: «Che cercate?». Gli Risposero: «Rabbì (Che Significa Maestro), Dove Abiti?». Disse Loro: «Venite e vedrete». Andarono dunque e Videro Dove Abitava e Quel Giorno Si Fermarono Presso di Lui; erano circa le quattro del pomeriggio. Uno dei Due Che Avevano Udito le Parole di Giovanni e Lo Avevano Seguito, Era Andrea, Fratello di Simon Pietro. Egli Incontrò per primo Suo Fratello Simone, e Gli Disse: «Abbiamo Trovato il Messia (Che Significa il Cristo)» e Lo Condusse da Gesù. Gesù, Fissando lo Sguardo Su di Lui, Disse: «Tu Sei Simone, il Figlio di Giovanni; Ti Chiamerai Cefa (Che Vuol Dire Pietro)». Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Grazie Signore, di Essere con noi, Grazie di Essere Buono con noi, Grazie di Tutto il Tuo Amore. Il mio Spirito Esulta in Te, la Gioia Ricolma il mio Cuore. Dio Santo Benedetto, Amore Eterno, Che, Tutto Ricopri e Proteggi!
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen