
Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 03 luglio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
…….. molti continuano a sciupare il Prezioso Tempo, ignorando che siamo nel bel mezzo di una Vera e Propria Battaglia tra il Bene e il male, Che Vede Fronteggiarsi le Forze Celesti e quelle del maligno, sempre pronto a recare però danno al Popolo di Dio! Certo, non è facile Credere a Ciò, presi come siamo dal correre quotidiano, ma v’è un dato che dovrebbe indurci a ragionare, ovvero l’improvviso termine della Vita, Evento conosciuto come “morte”. Infatti, nonostante la nostra sicumera, nessuno potrebbe mai aggiungere un solo minuto alla propria Esistenza, se l’Onnipotente Avesse Disposto il contrario! Così Come Vero È – invece, Che il Signore – per Motivi Noti Solo a Lui, Ha Molto a Cuore la Sorte delle Anime di noi Figli ingrati ed increduli, benché non ci riesca di Amare Davvero il Creato, Che purtroppo dileggiamo col nostro insulso agire. In occasione dell’odierna Festività – Dedicata a San Tommaso Apostolo e al Suo Illuminante Vangelo, Pieghiamo Umilmente al suolo le Ginocchia, interrompendo i tortuosi e devianti percorsi dell’incredulità, poiché Si Avvicinano i Tempi Annunciati dai Profeti, anche se qualche stolto crederà sia tutto un gioco, per quale fine – poi, chissà! Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, Sia Lodato Gesù Cristo.
Parla, o Signore, Che il Tuo Servo Ti ascolta!
“Signor mio Gesù, Ti osservo e penso a quanto piccolo io sono, e al danno che farei se non ci Fossi Tu Sempre al mio Fianco. Quanti errori ho già commesso, e quanti ancora ne farò, magari in Buona Fede; ma Tu, Giusto mio Re, Sai ogni Cosa Che Attraversi il Cuore Umano, Cos’è Che Muova ogni pur minima nostra azione. Ed È per Ciò ch’io Ti Prego con Amore, o Dolce e Caro Salvatore, di Mondarmi dal peccato, di non Voltar lo Sguardo da chi il mio Aiuto chiede e di Perdonar tutti per tutto, non fosse altro per gli errori ch’io stesso ingrato feci. Imploro anche per questo le Cure dell’Amorevole Maria, Che non Lesinerà Sostegno alle mie non poche colpe, e Che tante Prove Ha già Donato. Nel frattempo e tra lacrime di Gioia, io Ti Prometto, non cesserò d’illustrar la Grandiosa Opera Tua anche ai Piedi d’una Lignea Croce, Eretta in Terra a Memoria del male che SubisTi, e comunque pronto – là, ad attender Tu mi Venga a Prelevar per Mano nel Momento del Trapasso, per Tornare Insieme a Casa, Così Come Promesso. Proprio a Confortar la Trepidante Anima mia, o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Il Nuovo Mondo!
…. in base alle nostre incapacità e debolezze umane, abbiamo creato dei falsi idoli in Terra, dimenticando che avremmo dovuto Unicamente Osannare – invece, il Creatore, Giurando Incondizionata Fedeltà in Vita al Figlio dell’Uomo. La pur Concessa Intelligenza Pone alcune Particolari Creature nella Condizione di Riconoscere dai volti i propri Simili, preventivamente individuando – però, i pericoli annidati nell’altrui Animo. Anche in Forza di Ciò, il Cristo di Dio – ormai Prossimo a Manifestar di Sé quaggiù, Separerà gli Agnelli dai capri, Aprendo il Varco Che Separa i due Mondi sin dal Nascondimento all’uomo del Padre Onnipotente. Non È Cosa per tutti, ma chi potrà intenda!
Rivelazione
(Riceviamo e pubblichiamo – 02 luglio 2020)
Fratello nostro e Caro al Cuore, il Tempo del Signore Incombe sul mondo conosciuto, Così Come la Giustizia Celeste È ormai Pronta a Calar tra noi! Molti scrivono e parlano a sproposito di Te, ma non sanno Quanti Tuoi Predecessori e Consacrati Sarai Chiamato a Riscattare, né Quanto Gravoso Sia il Compito AffidatoTi Proprio dal Cristo di Dio, Che Riprenderà poi le Redini della Sua Chiesa. Anche il Buon Riccardo nemmeno Immagina il feroce attacco interno che d’improvviso lo assalirà, ma la Consegna del Sigillo del Figlio dell’Uomo ad egli È Demandata, perché Venga Infine Posto nelle Mani dell’Inviato Spirito Santo Consolatore – Accolto nel Maggior Capitolino Tempio, poiché Così Sta Scritto nel Meraviglioso Libro della Vita. Il mio Umile Pensiero È Sempre Rivolto alle Cose del Cielo e a Te, Vescovo bianco, Ultimo e Terminale Discendente di Quel Pietro che Giacomo – invece, dovremmo noi appellare. Amen.
Terremoto!
(Riceviamo e pubblichiamo – 02 luglio 2020)
…. v’è Sentore di un violento ed imminente movimento tellurico, ricadente nelle zone già colpite di recente! In particolar modo, la Provincia di Rieti sembrerebbe essere la più interessata. Ricorrendo alle Buone Cure del Cuore Immacolato di Maria, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia del Cristo di Dio, affinché le Creature Innocenti di quei luoghi non abbiano a pagar finanche le colpe dei malvagi.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – lunedì 01 luglio 2019)
“……, scrivi! La Mia Misericordia e il Mio Perdono Hanno Sempre Trionfato, Superando le logiche terrene, intrise di errati comportamenti. Non stupitevi affatto per Quanto Sta Accadendo, né di Quel Che Provate nei Cuori, poiché Io Ho Determinato Ogni Passaggio dell’Esistenza d’Ognuno sulla Terra, affinché le Energie Cosmiche Tornassero al Cielo Linde e Pure, Come Quando – Inviate, Calarono nel mondo. Questo Figlio – al pari di alcuni Miei presunti ministri, non ha Creduto pubblicamente in Me – anzi avversandoMi, perché la cultura instillatagli da chi materialmente lo Allevò impedì il suo Totale Abbandono a Quella Verità Che Solo Io – Gesù, Rappresento Presso il Padre Onnipotente. Infatti, dopo Averlo Portato Via dalla Conosciuta Esistenza – Così Come per tutti gli altri, la sua Anima È Ora ai Miei Piedi e Finalmente Conosce la Regale Realtà delle Cose. Creature dell’Unico e Supremo Creatore, sappiate Che Universalmente nulla potrebbe superare la Lungimiranza Celeste, Che Previde – per l’Appunto, Ogni Attimo Futuro, senza alcun segreto, benché assai complesso e non sereno sia diventato il ragionamento degli uomini. Ed è proprio a causa di ciò che il male s’è via via fatto largo nelle menti e nei corpi, tanto da ridurli – poi, ad ammassi di putrescente carne e d’insignificante polvere, nonostante i vostri sforzi di apparire ai vostri simili, in luogo dell’Essere ai Miei Occhi. Ponendovi in ginocchio e Pregando Umilmente, Cospargetevi il capo di Cenere ed impiegate il Residuo Tempo Concessovi in Articolate e Diffuse Opere di Candido Amore, Tenendo Ben Presente Che i Luoghi della Purificazione Intermedia – più Noti col nome di Purgatorio, non Son Cosa da poco, soprattutto per coloro che malamente Seminarono in Vita. Se Vivrete di Me e Se di Me Respirerete vi Benedirò per Sempre!”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, giovedì 11 ottobre 2018/2025 A.D.)
“Creature a Me Fedeli, non date più importanza alle cose del mondo conosciuto, ma volgete lo sguardo al Mio Cuore, Che Tanto Ha Sofferto per il tiepidume dei Figli sciagurati, presi dal quotidiano e inutile correre. Tutto ha un Prestabilito Termine, benché sembriate non accorgervi di ciò, nonostante le Dipartite improvvise di molte genti a voi vicine e note! Sappiate Che il Processo di Purificazione È in Atto da ormai Molti Anni (dei vostri), mentre Noi Ci Apprestiamo a Riprendere il “Controllo Diretto” della conosciuta Terra, Tormentata e Sempre più preda della indotta follia, che sovrasta la vostra Stessa Vita. Abbiate la Bontà di Fermarvi, di Riflettere su Quel Che Veramente Siete, dei vostri Reali Compiti, Lasciando alle Mie Cure il Compito di Aprire i Cuori e di Salvarli. Osservate con Attenzione gli Eventi, Pregando Umilmente, Abbandonandovi alle Sensazioni dell’Animo, Così Evitando di smarrirvi ulteriormente! Sappiate Che Tutto si Paga, nel Bene e nel male, com’era solito rammentare un Mio Discepolo e vostro contemporaneo fraticello, Oggi Inviato dal Cielo a Rimediare agli errori degli altri. Amate Quel Padre, il Sommo Creatore, Ch’Io Scelsi Incondizionatamente, perché Trionfi in voi l’Amore Che Apre le Porte dell’Eterna Gioia”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 03 luglio 2019)
America, America, hai spavaldamente sfidato il Cielo, ignorando Che il Signore t’Avrebbe – però, Umiliato proprio innanzi al mondo: preparati a Subire in Ginocchio lo Stravolgimento degli Elementi, con le Catastrofi Incombenti!
Il Vangelo di Tommaso Fu Ritrovato nel 1945, fra i Famosi Manoscritti di Nag Hammadi
La maggioranza degli studiosi ritiene Sia Stato Scritto Prima dei 4 Vangeli Canonici e Che Abbia Direttamente Attinto alla Cosiddetta “Fonte Q”, Raccolta di Detti di Gesù, Che Circolava in Forma orale. Il Vangelo Mostra una Caratterizzazione Decisamente Gnostica e non È Riconosciuto dalla Chiesa. Ecco la Versione Integrale:
Queste Sono le Parole Segrete Che Gesù il Vivente Ha Detto e Che Didimo Giuda Tommaso Ha Trascritto
- Gesù Disse, “Ho Preso il Mio Posto nel mondo, e Sono Apparso loro in Carne ed Ossa. Li Ho Trovati tutti ubriachi, e nessuno Assetato. Il Mio Animo Ha Sofferto per i Figli dell’Umanità, perché sono ciechi di Cuore e non Vedono, poiché sono venuti al mondo vuoti, e cercano di andarsene dal mondo pure vuoti. Ma nel frattempo sono ubriachi. Quando si libereranno dal vino, Cambieranno condotta”.
- I Suoi Discepoli – quindi – Gli Chiesero, “Quando Verrà il Regno?”. “Non Verrà Cercandolo. Non si dirà ‘Guarda, È Qui!’, oppure ‘Guarda, È Lì!’ Piuttosto, il Regno del Padre È sulla Terra, e nessuno Lo Vede”.
Messaggio di Gesù
(Ad Anna, 02 luglio 2017 – ore 10.30)
“Molti di voi, anzi la maggior parte dell’Umanità, non ha Capito o non vuole Capire Che i Messaggi – i Quali Arrivano Direttamente dal Cielo, vostra Patria, Sono Seri Avvertimenti. Al Tempo della guerra, in Italia, quando Suonava l’Allarme, Segnale d’immediato pericolo, si Correva nei Rifugi, per Salvarsi dai Bombardamenti, ora il Rifugio per l’Umanità Deve Essere il Confessionale, Quella È la Via Obbligatoria per Tornare a Me. Fatelo e Fatelo Subito, perché il Mio Braccio, Tenuto Fermo per Tanto Tempo dall’Amore di Una Madre per voi, È ormai Libero e ora Si Abbatterà Come un Fulmine sull’Umanità perversa, per Distruggere Ciò Che non Mi È Mai Appartenuto”. (Dio Ignorato).
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Tommaso – Apostolo
Preghiera del Mattino
Dio Onnipotente, Tu Sei Indicibilmente Più Grande di Quanto noi possiamo Capire. Tu Sei Qui. La Tua Presenza ci Circonda e ci Anima Come la Calda Luce del Sole. Fa’ Che abbiamo Fiducia Totale in Te e nella Parola di Tuo Figlio, per poter Sentire – Come Tommaso, l’Amore e la Presenza di Gesù. Amen.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesìni (Ef 2, 19-22)
Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma Siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, Avendo Come Pietra d’Angolo Lo Stesso Cristo Gesù. In Lui Tutta la Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche Voi Venite Edificati Insieme per Diventare Abitazione di Dio per Mezzo dello Spirito. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 116 (Andate in tutto il mondo e Proclamate il Vangelo)
Genti Tutte, Lodate il Signore, Popoli Tutti, Cantate la Sua Lode. Perché Forte È il Suo Amore per noi e la Fedeltà del Signore Dura per Sempre.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 20, 24-29)
Tommaso, Uno dei Dodici, Chiamato Dìdimo, non Era con Loro Quando Venne Gesù. Gli Dicevano gli Altri Discepoli: «Abbiamo Visto il Signore!». Ma Egli Disse Loro: «Se non Vedo nelle Sue Mani il Segno dei Chiodi e non metto il mio dito nel Segno dei Chiodi e non metto la mia mano nel Suo Fianco, io non Credo». Otto Giorni dopo i Discepoli Erano di Nuovo in Casa e C’Era con Loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, Stette in Mezzo e Disse: «Pace a voi!». Poi Disse a Tommaso: «Metti Qui il tuo dito e Guarda le Mie Mani; tendi la tua mano e mettila nel Mio Fianco; e non essere incredulo, ma Credente!». Gli Rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Gesù Gli Disse: «Perché Mi hai Veduto, tu hai Creduto; Beati quelli che non hanno Visto e hanno Creduto!». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Vieni, Signore, al Termine di Questa Giornata, e Completa l’Opera Che Hai Cominciato Fin dall’Alba. Ristabilisci le nostre Forze Perdute, il nostro Amore Indebolito, la nostra Fiducia Ferita. Distruggi, Signore, i Limiti del vecchio che Resiste alla morte. Rompi gli Otri del vecchio Adamo, così Terrestre, in Modo da Far Nascere un Uomo Nuovo, Gesù Cristo, in Ogni Essere Battezzato. Fa’ di Questa Notte, o Padre, un Segno della nostra vecchia Condizione di peccatori Che Deve Venire Annientata, Così Che, Domani, la Luce del Nuovo Giorno ci Rallegri Attraverso il Trionfo di Gesù Cristo, Tuo Figlio, sul peccato e la morte. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)