Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 01 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Il Padre Celeste Prefigurò nei 7 vizi capitali quelle che sarebbero state le cause della grande confusione nell’uomo sulla Terra. Lo sfrenato appagamento delle condizioni emotive sfociò nella lussuria, che non è la Semplice dedizione ai Piaceri Sensuali, poiché ha tradotto le genti oltre alla Consentita Riproduzione. Quand’è ch’è violato l’Equilibrio del Creato? Ciò avviene soprattutto nel momento in cui ci si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali, demolendo gli Affetti e le Famiglie, oltre alle altrui Felicità. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane. A volte sembra retorica, ma se fatto col Cuore e con Amore Vero nulla È Vietato dal Signore, a patto che non si venga meno agli Elementi Essenziali. Mai dimenticando gli Altri, Oggi Festeggiamo il Buon Giustino Martire, Santo Assai Caro al Figlio dell’Uomo! Sia Lodato Gesù Cristo.
Esortazione alla Riflessione Spirituale!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 maggio 2023)
…. il Meraviglioso Frutto del Tempo Straordinario È Ora Pronto a Soppiantar del Tutto le pur Utili Opere degli uomini! Con Amorevole Convinzione, Pieghino le ginocchia al suolo le genti di Buona Volontà, Chiedendo Umilmente Aiuto al Giusto Re, Che non Mancherà di Onorare Ulteriormente la Grande Promessa della Sua Divina Misericordia. Atteso Che la Prevista Selezione Naturale Potrebbe di Fatto Essere Già in Corso, i Cuori in Ascolto Preghino anche per il Tenero Vescovo Bianco – Papa Francesco, nonché per i Suoi Più Fidati e Stretti Collaboratori, affinché Abbiano a Sostenere la non Facile Missione dell’Inviato Spirito Santo Consolatore:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Dalla cella del Buon Consiglio
(Riceviamo e pubblichiamo – 02 giugno 2019)
…. per Vivere la Serenità nell’Animo – senza mai giudicare, non dimenticare di Prendere il Bene anche dal male, Pregando Costantemente per le azioni altrui, per poi Rimettere il Tutto nelle Sapienti Mani del Cristo di Dio, Unico Delegato all’Intermedio e terreno Giudizio.
Litanie alla Vergine Maria – Madre della Purezza
Vergine Immacolata tra Tutte le Vergini, Prega per noi;
Vergine Immacolata nella Tua Concezione, Prega per noi;
Figlia Immacolata di Dio Padre, Prega per noi;
Sposa Immacolata dello Spirito Santo, Prega per noi;
Tempio Immacolato della Santa Trinità, Prega per noi;
Immagine Immacolata della Saggezza di Dio, Prega per noi;
Aurora Immacolata del Sole di Giustizia, Prega per noi;
Arca Vivente ed Immacolata Ove Riposa Gesù Cristo, Prega per noi;
Porta Immacolata Che Conduci a Gesù, Prega per noi;
Vergine Immacolata Che Trionfi sul peccato, Prega per noi;
Vergine Immacolata – Che Schiacci la testa del serpente, Prega per noi;
Regina Immacolata del Cielo e della Terra, Prega per noi;
Porta Immacolata della Gerusalemme Celeste, Prega per noi;
Dispensatrice Immacolata delle Grazie di Dio, Prega per noi;
Stella Immacolata del Mare, Prega per noi;
Torre Immacolata della Chiesa Militante, Prega per noi;
Rosa Immacolata tra le Spine, Prega per noi;
Ulivo Immacolato del Campo Mistico del Signore, Prega per noi;
Modello Immacolato di Ogni Perfezione, Prega per noi;
Causa Immacolata della nostra Gioia, Prega per noi;
Colonna Immacolata della nostra Fede, Prega per noi;
Fontana Immacolata del Divino Amore, Prega per noi;
Segno Immacolato e Certo di Salvezza, Prega per noi;
Regola Immacolata della più Perfetta Obbedienza, Prega per noi;
Casa Immacolata del Pudore e della Castità, Prega per noi;
Ancora Immacolata della nostra Salvezza, Prega per noi;
Luce Immacolata dei Saggi, Prega per noi;
Corona Immacolata dei Patriarchi, Prega per noi;
Gloria Immacolata dei Profeti, Prega per noi;
Dottore Immacolato degli Apostoli, Prega per noi;
Forza Immacolata dei Martiri, Prega per noi;
Sostegno Immacolato dei Confessori, Prega per noi;
Purezza Immacolata delle Vergini, Prega per noi;
Gioia Immacolata di coloro che Sperano in Te, Prega per noi;
Avvocata Immacolata dei peccatori, Prega per noi;
Madre Immacolata della nostra Piccola Famiglia, Prega per noi;
Solo Maria – Concepita senza peccato originale, È la Tutta Pura. Chiediamo a Lei Che ci Sia Trasmessa la Sua Purezza, in Pensieri, Parole e Azioni. “Beati i Puri di Cuore, perché vedranno Dio”. Aumenta o Signore la Tua Grazia e Fa’ Che – con Sempre Maggiore Carità, Fede e Castità, Giungiamo a Ricevere il Santissimo Sacramento, sicché da Esso Traiamo una Sempre più Grande Vittoria sulle forze che ci spingono alla lussuria. Maria Santissima, Madre della Santa Purezza, Santi Arcangeli e Voi Tutti Angeli del Signore, San Giuseppe Castissimo e Voi Tutti – Sante e Santi di Dio, Intercedete per noi, Otteneteci la Santa Castità Perfetta e, con Essa, l’Odio Santo e Perfetto della lussuria.
Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 31 maggio 2019)
… l’Animo Che Avverte la Bellezza dell’Oltre È verosimilmente stanco di permaner quaggiù, ma l’Obbedienza Rocciosa È Dovuta all’Inviato Figlio dell’Uomo, poiché è sì infausta la Prova della corrente Vita, ma Straordinariamente Dolce Sarà il Premio Finale, Imperniato Unicamente sull’Amore del Padre per gli Innamorati Figli della Celeste Verità. Sin dal Grembo Materno, infatti, alcune Creature Vennero Preparate all’Assistenza Spirituale Vera e Disinteressata al Prossimo loro, Che Accompagneranno poi – senza timore alcuno, Verso la Luce del Nuovo Mondo, ai Piedi del Trono del Magnifico Creatore. Ricordino le genti Che “tutto passa” e Che “il Cristo di Dio Sarà Notaio e Giusto Giudice anche di Ciò”. Per Grazia Ricevuta.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Giustino – Martire
Preghiera del Mattino
Padre Nostro! Voglio Vivere Questo Giorno Come Tuo Vero Figlio. Perché so Che Tu Sei mio Padre, e Che Mi Ami; Guardami e Amami Come il Tuo Proprio Figlio. Il Tuo Amore Cambierà il mio Cuore, Lo Renderà più Simile a Quello del Tuo Figlio Unigenito e Tu Potrai Amare in me Quello Che Ami in Lui. Con Lui, per Lui, ed in Lui Voglio DarTi tutto l’Onore, la Lode e la Riconoscenza Che Tu Meriti. Il Tuo Figlio mi Ispira Questa Preghiera all’Alba di Questo Nuovo Giorno. Sono Sicuro Che sarà Ascoltata perché Gesù Te La Presenta e Tu Stesso Mi Conosci e Mi Ami. Amen.
Dal Libro del Siràcide (Sir 42, 15-26)
Ricorderò Ora le Opere del Signore e Descriverò Quello Che Ho Visto. Per le Parole del Signore Sussistono le Sue Opere, e il Suo Giudizio Si Compie Secondo il Suo Volere. Il Sole Che Risplende Vede Tutto, della Gloria del Signore Sono Piene le Sue Opere. Neppure ai Santi del Signore È Dato di Narrare Tutte le Sue Meraviglie, Che il Signore, L’Onnipotente, Ha Stabilito perché l’Universo Stesse Saldo nella Sua Gloria. Egli Scruta l’Abisso e il Cuore, e Penetra Tutti i Loro Segreti. L’Altissimo Conosce Tutta la Scienza e Osserva i Segni dei Tempi, Annunciando le Cose Passate e Future e Svelando le Tracce di Quelle Nascoste. Nessun Pensiero Gli Sfugge, neppure una Parola Gli È Nascosta. Ha Disposto con Ordine le Meraviglie della Sua Sapienza, Egli Solo È da Sempre e per Sempre: nulla Gli È Aggiunto e Nulla Gli È Tolto, non Ha Bisogno di alcun consigliere. Quanto Sono Amabili Tutte le Sue Opere! E Appena una Scintilla se ne Può Osservare. Tutte Queste Cose Hanno Vita e Resteranno per Sempre per Tutte le Necessità, e Tutte Gli Obbediscono. Tutte le Cose Sono a Due a Due, Una di Fronte all’Altra, Egli non Ha Fatto nulla d’incompleto. L’Una Conferma i Pregi dell’Altra: Chi Si Sazierà di Contemplare la Sua Gloria? Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 32 (Dalla Parola del Signore Furono Fatti i Cieli)
Lodate il Signore con la Cetra, con l’Arpa a Dieci Corde a Lui Cantate. Cantate al Signore un Canto Nuovo, con Arte Suonate la Cetra e Acclamate. Perché Retta È la Parola del Signore e Fedele Ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore È Piena la Terra. Dalla Parola del Signore Furono Fatti i Cieli, dal Soffio della Sua Bocca Ogni Loro Schiera. Come in un Otre Raccoglie le Acque del Mare, Chiude in Riserve gli Abissi. Tema il Signore Tutta la Terra, Tremino Davanti a Lui gli abitanti del mondo, perché Egli Parlò e Tutto Fu Creato, Comandò e Tutto Fu Compiuto.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 10, 46-52)
In Quel Tempo, mentre Gesù Partiva da Gèrico Insieme ai Suoi Discepoli e a molta folla, il Figlio di Timèo, Bartimèo, che era Cieco, Sedeva lungo la strada a Mendicare. Sentendo Che Era Gesù Nazareno, Cominciò a Gridare e a Dire: «Figlio di Davide, Gesù, Abbi Pietà di me!». Molti Lo rimproveravano perché tacesse, ma Egli Gridava ancora più Forte: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di me!». Gesù Si Fermò e Disse: «Chiamatelo!». Chiamarono il Cieco, Dicendogli: «Coraggio! Àlzati, ti Chiama!». Egli, gettato via il suo mantello, balzò in piedi e venne da Gesù. Allora Gesù gli Disse: «Che cosa vuoi Che Io Faccia per te?». E il Cieco Gli Rispose: «Rabbunì, Che io Veda di Nuovo!». E Gesù gli Disse: «Va’, la tua Fede ti Ha Salvato». E Subito Vide di Nuovo e Lo Seguiva Lungo la Strada. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Tutte le Volte Che Oggi ti ho Trattato Come Padre e ho Trattato gli altri Come Fratelli, mi sono Sentito Felice. Grazie. Perdonami di averlo spesso dimenticato: non ho avuto Fiducia nella Tua Bontà di Padre tra le sofferenze e la tristezza di Questo Giorno, ho avuto paura e mi sono sentito solo; ho Perso la Pace e non ho Visto il Tuo Volto nei miei Fratelli. Più che come fratello, talvolta ho vissuto come uno straniero. Perdonami. Grazie, Padre, perché so che malgrado tutto Tu Aspetti la mia Preghiera della Sera e La Ascolti con Amore. Per Gesù Cristo, Tuo Figlio, nostro Signore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen