Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Quaresima del Signore 05 marzo 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Ossequio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, accompagnati dal Santo Vangelo della Domenica  e dalle Preghiere per Liberare il mondo dal peccato della pedofilia, Rendiamo Grazie al Cielo e riflettiamo sul fatto che le genti lasciavano traccia del loro percorso in Terra, poiché sapevano che il Ricordo e le Esortazioni le avrebbero Favorite – nel Momento della Dipartita, agli Occhi di Gesù. A distanza di molti anni, anche per Ciò, ancora Invochiamo i Santi Che, magari ed in Cielo, Han Ricevuto Privilegi Diversi da Quelli di quaggiù! Tentiamo di non esser da meno e Amiamoci gli uni gli altri, Così Come ci Comandò il Cristo. La nostra Ricompensa Sarà certamente più Ampia, se avremo Insegnato ad Osservar il Sano Timor di Dio, attenendoci il più possibile alla Sua Parola. Evitiamo i sentieri della stolta e delirante onnipotenza, i viali del pettegolezzo, della menzogna e delle falsità, che tanto male recano e procureranno al nostro stesso futuro, mai dimenticando che la Vita – Quella Vera, È Tutt’Altra Cosa – rispetto a quanto abbiamo in mente. Varrà per sempre, quindi, il lasciar detto a chi resta: “non sfarzi né strazi, ma Opere di Bene!”.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante incendio

 

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

Preghiera a Gesù Bambino

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto.  Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia.  Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.   Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi.  Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà.  Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eter­namente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli.  Così Sia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica del Signore 07 febbraio 2021/2028, A.D.)

(In Ringraziamento alla mia Mamma terrena

(In Ginocchio)

Il Buon Fraticello Venne Eretto a Gigante tra gli uomini Proprio dal Cristo di Dio, affinché col Buon Don Giovanni Bosco e le Altre Creature del Cielo Dessero Tutti Piena Attuazione alla Delegata Opera Sua tra le genti del Pianeta.  Il Signore Gesù Incaricò i Due Suoi Comprovati Amici a Dare Sostanziale Aiuto al Cammino di un misero servo in Terra, poiché le Profezie anche di Ciò non poco Citarono, con Sommo Stupore finanche nei Diretti Interessati.  Tuttavia, un Passaggio Determinante Sta nella Piena ed Umile Consapevolezza del Fatto Che gli Strumenti Resteran nei Secoli Tali, poiché Quanto Ovunque Accada Altro non È Che la Testimonianza della Grandezza del Meraviglioso Disegno dell’Onnipotente Padre Celeste. Visto Che Gli Ultimi Tempi Sono Esattamente Questi, mentre Attendo il Tonfo dello Spirito Santo nel Cuore di Francesco e di Riccardo, Pilastri Fondamentali della Storia dell’Intera Umanità ad oggi, Sento l’Obbligo di Ringraziare Pubblicamente un Prezioso ed Altrettanto incompreso Messaggero della Santa Parola, Carmelo Bruno Carnovale, Fratello Straordinario dello Spirito Santo Consolatore e Uomo Degno di Lasciare un Giorno Questa Vita con la sua infaticabile mano in quella di un Autentico Amico, e senza il Quale il Percorso della Rivoluzionaria Missione Sarebbe Stato seriamente minacciato dalla nefasta opera dei seguaci terreni del maligno, sparsi ovunque e portatori di anime inquiete e mai stanche di recar danno al Disegno del Magnifico Creatore.  Tra la Preghiera, il Digiuno, il Pentimento ed il Perdono, chi Può Comprenda Amorevolmente lo Spessore della Memoria Rivelata per Grazia e – mai più solo, Tornerà Felice a Casa, in Paradiso! “Hoc Est Enim Corpus Meum!”.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 dicembre 2022)

…. Quando il Figlio dell’Uomo Consente ad alcuni di “Passare Oltre” a quanto quaggiù conosciuto, È Proprio Allora Che Ha Inizio una Sorta di “Nuova Vita”, un Percorso Indotto e Quasi Surreale, poiché Straordinario in Ogni Suo Aspetto! Tutto sembrerebbe – infatti, non aver mai avuto il benché minimo Senso, finanche gli Affetti Familiari cadrebbero nel nulla, e la Mente – resa buia dalle nefaste e confuse circostanze, cederebbe gradualmente il passo alla terrena frustrazione, alla “comoda depressione” e alla ormai inutile scienza, se lo Spirito del Signore non Intervenisse a Sussurrare all’Animo, Infondendogli Fede Rocciosa e Indicando l’Autentico Motivo di Tale Stravolgimento.  Sol Così, Allontanando Magicamente  le tristezze del mondo, nell’Illuminato Cuore S’Insedierebbe la Luce del Magnifico Creatore, con le Gioie Derivanti dai Continui Insegnamenti del Suo Meraviglioso Cristo! Pertanto, onde Aiutare le Creature a Superar Definitivamente le sottili ed incomprese insidie dell’autore d’ogni male, con la Sofferenza da egli gratuitamente inferta di continuo al Popolo di Dio, Esorto Umilmente alla Semplice Preghiera e al Possibile Digiuno, Invitando il mio Prossimo all’Attenta lettura di questo scritto, qui Lasciato con Tanto Puro e Fraterno Amore da chi ha – per Grazia e senza personale Merito, Attraversato tutto Ciò.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Oggi – al Risveglio, ho pensato che un Altro Giorno Si È Aggiunto agli Altri, Sarà uguale a Ieri, non privo di pesi e misure.  Le persone che ho incontrato Ieri saranno come quelle di Oggi, coi loro immancabili egoismi e tornaconti.  Guidami, mio Signore, in questa valle oscura, tienimi Accanto al Tuo Petto, Come Fa il Buon Pastore col Suo Agnellino: Soltanto Così non Mancherò di nulla. Amen.

Dal Libro della Gènesi  (Gn 12,1-4)

In Quei Giorni, il Signore Disse ad Abram: «Vattene dalla tua Terra, dalla tua parentela e dalla casa di tuo padre, Verso la Terra Che Io ti Indicherò.  Farò di te una Grande Nazione e ti Benedirò, Renderò Grande il tuo Nome e Possa tu Essere una Benedizione.  Benedirò Coloro Che ti Benediranno e coloro che ti malediranno Maledirò, e in te si diranno Benedette Tutte le Famiglie della Terra».  Allora Abram Partì, Come Gli Aveva Ordinato il Signore. Parola di Dio (Rendiamo Grazie a Dio). 

Dal Salmo 32

Retta È la Parola del Signore e Fedele Ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore È Piena la Terra. Ecco, l’Occhio del Signore È su chi Lo teme, su chi Spera nel Suo Amore, per Liberarlo dalla morte e Nutrirlo in tempo di fame. L’anima nostra Attende il Signore: Egli È nostro Aiuto e nostro Scudo. Su di noi Sia il Tuo Amore, Signore, Come da Te noi Speriamo.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo a Timòteo (2 Tm 1,8-10)

Figlio mio, con la Forza di Dio, Soffri con me per il Vangelo. Egli infatti ci Ha Salvati e ci Ha Chiamati con una Vocazione Santa, non già in base alle nostre opere, ma Secondo il Suo Progetto e la Sua Grazia. Questa ci È Stata Data in Cristo Gesù fin dall’Eternità, ma È Stata Rivelata ora, con la Manifestazione del Salvatore nostro Cristo Gesù. Egli Ha Vinto la morte e Ha Fatto Risplendere la Vita e l’Incorruttibilità per Mezzo del Vangelo. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio). 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 17, 1-9)

In Quel Tempo, Gesù Prese con Sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello e li Condusse in disparte, su un Alto Monte. E Fu Trasfigurato davanti a loro: il Suo Volto Brillò Come il Sole e le Sue Vesti Divennero Candide Come la Luce. Ed ecco Apparvero loro Mosè ed Elia, Che Conversavano con Lui.  Prendendo la parola, Pietro disse a Gesù: «Signore, È Bello per noi Essere Qui! Se Vuoi, farò qui tre Capanne, una per Te, una per Mosè e una per Elia». Egli stava ancora parlando, quando una Nube Luminosa Li Coprì con la Sua Ombra. Ed ecco una Voce dalla Nube Che Diceva: «Questi È il Figlio Mio, l’Amato: in Lui Ho Posto il Mio Compiacimento. AscoltateLo».  All’udire Ciò, i Discepoli caddero con la faccia a Terra e furono presi da Grande Timore. Ma Gesù Si Avvicinò, li Toccò e Disse: «Alzatevi e non temete». Alzando gli occhi non videro nessuno, se non Gesù Solo.  Mentre Scendevano dal Monte, Gesù Ordinò loro: «Non parlate a nessuno di Questa Visione, prima che il Figlio dell’Uomo non Sia Risorto dai morti». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Angelo di Dio Che Vegli sulla mia Anima e sul mio corpo, Perdonami per tutto quello che ha Potuto Offenderti nel Corso della mia Vita e tutte le colpe di Oggi. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio col peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Suo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità. Che io sia un Servitore dei Poveri, Povero di Parole, ma Ricco di Fatti.   Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

4 Marzo 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: