Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Avvento del Signore 05 dicembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. […]

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

stelle (11)Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.stelle (11)

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Fratelli e Sorelle Carissimi, proprio in Questi Tempi, vedendo genti prender su la Santa Messa, il Magnifico Tabernacolo Narra del Bisogno d’Aderire ai Richiami del Cristo, Che Ha Promesso il Perdono a coloro che accetteranno la Sua Regalità. Valutiamo di far la nostra Parte – quindi, onde Ricondurci all’Ovile del Padre Onnipotente, giacché Tutto passa quaggiù – tranne Ciò Che Produrrà nel Nuovo Mondo – Ch’È ormai alle Porte, Frutti Deliziosi e in Abbondanza. Papa Francesco Ha Ricevuto uno Speciale Messaggio Ultraterreno, Che Lo Esorta a “Fare in Fretta”, prima di Tornar anch’Egli a “Casa”! Questo Docile Prelato Sa Perfettamente Che Dovrà Obbedire a Gesù, Così Com’Ebbe a Riferire il Tenero Martino Penasa, ormai Lassù – in Cielo, ad Osservare il Concretarsi degli umani errori nei Confratelli Suoi, Che alcunché vollero Credere. Spalanchiamo le Braccia al Vero e Giusto Re, Tornato Umanamente tra noi – nel Cuore di Roma, per Ricollocar Correttamente il “Treno sul Binario dell’Amore”.  All’uopo, Oggi – col Santo Vangelo del Giorno e con Altro, Leggeremo Alcuni Messaggi Straordinari sulla Venuta Intermedia di Gesù e dello Spirito Santo Consolatore, Dati dalle Autorità Celesti ad un Caro e Prezioso Amico personale, Giuseppe Auricchia (un Gigante in Spirito, Che ancora Ringraziamo), Tornato poi alla Casa del Padre alle ore 05:30  del 2 maggio 2012, all’età di 96 anni. Il Funerale di Commiato dalla Terra È Stato Celebrato alle ore 16:30 del 3 maggio 2012, Presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Avola (SR). Un Gioioso Abbraccio, in Cristo.

 

Visualizza immagine di origine

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 25 giugno 2021)

 

“Siete giunti al capolinea del vostro umano cammino, fatto di non pochi errori e di gravissime distrazioni! Molti si son per Secoli chiesti cosa Avrei Trovato al Mio Ritorno, ma la Risposta Si Sostanzierà nei Fatti, Quando Mi Presenterò Improvvisamente a voi, Stravolgendo ogni terrena certezza! La Promessa Inviata al mondo Sta per Concretarsi, ma non cullatevi sugli Allori, poiché nulla è scontato, men che meno la Salvezza! Infatti, Eradicherò ogni nefasta opera del male dai Cuori delle Creature a Me Care, Così Restituendo l’Originario Splendore all’Anima d’ognuna di Loro, però Abbandonando al triste Destino Quei Figli dalla dura cervice, che le tortuose vie del pensiero innaturale scelsero di percorrere. Piangerete dalla Gioia e dal Dolore, per non Aver Accolto Liberamente i Miei Richiami d’Amore.  Guardando ai Segni dei Tempi, Abbandonatevi alla Buona Novella e Abbiate Autentica Fede nella Parola, perché l’Esito delle Profezie È Qui, Ora, in Mezzo a voi, e State per Vederlo: Preparatevi! Vi Benedico”.

 

 

Messaggi di Gesù e Maria

(per Mezzo di Giuseppe Auricchia)

 

“La guerra in Israele e la Venuta Gloriosa di Gesù”

 

Il Mistico Stigmatizzato siciliano Giuseppe Auricchia, col Dono della Visione e della Locuzione interiore, ha Ricevuto – la Domenica 7-04-2002, un Messaggio Importante sulla guerra in atto in Israele contro i  palestinesi, Che Segna l’Inizio del Rinnovamento della Chiesa e della Venuta Gloriosa di Cristo. Ecco il Messaggio di Gesù: Sono Io, il tuo Maestro. Spiega Tutto. Io Desidero Che Tutte le Mie Parole e Quelle della Santissima Madre Siano Portate a Conoscenza al Mio Popolo, perché l’Ora Si Avvicina. Purificherò la Mia Chiesa, Rinnoverò la Faccia della Terra. Io Desidero Che vi Sia Pace nei Luoghi Santi, ma non dimenticate le Mie Parole, Quando vedrete gli eserciti che calpesteranno Quei Luoghi Io Sto per Venire. Quando vedrete la città di Gerusalemme circondata dagli eserciti ci sarà la sua distruzione. Pregate Figli, Pregate, Pregate. Io Sono con voi Ogni Giorno. Chiamate, Chiedete e Io vi Accontenterò”.

Molte Altre Volte il Signore e la Madonna Hanno Avvertito i Cristiani della Venuta Gloriosa di Cristo. Ecco Cosa Dice Maria il 31 agosto 1990: Un’Ora assai grave pesa sul mondo, perché satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i Buoni…ma il Figlio Mio Trionferà. E la Sua vittoria Sarà anche la Mia. Io Rinnoverò la Mia Chiesa e Le Darò un Volto Nuovo, Giovanile. Il Figlio Mio, Come È Stato Predetto, Ritornerà sulla Terra…per Rivendicare i Suoi Diritti Divini, Consolare i Buoni e Convertire gli increduli. Il Cielo Sarà Avvolto dalle tenebre (i tre Giorni di buio, ndr), nessuna Luce Rischiarerà la Terra…e Squilli di Tromba…Annunceranno il Suo Ritorno, ed Egli Apparirà per Confermare la Sua Presenza nel Mondo, con un Monito agli impenitenti e agli increduli…Ma non Sarà la Fine del Mondo…Che Sarà invece Purificato e Rinnovato…” .

In un Altro Messaggio del 26 maggio 1991 la Madonna Spiega Che: Io, Maria, Vengo sulla Terra perché Sappiate Bene Che Prima della Seconda Venuta di Gesù (Quella Che noi chiamiamo Intermedia, ndr), Devo Essere Conosciuta, <<Rivelata>> dallo Spirito Santo”.

Ed ancora nel Messaggio del 30 giugno 1991: Fai attenzione a Ciò Che ti Dico: l’Amabile Mio Gesù Ora È nella Sua Gloria, ma Verrà una Seconda Volta sulla Terra, per Regnarvi (dicembre 1992 ndr). Non Sceglierà altra strada per Tale “Viaggio” Che la Divina Madre Maria, Come È Venuto Sicuramente e Perfettamente la Prima Volta. La Differenza Sta Che Fra la Prima e l’Ultima (cioè Venuta Intermedia ndr), in Questo: la Prima Venuta È Stata Segreta, Nascosta; la Seconda Sarà Risplendente, Maestosa, ma Tutte e Due Sono “Perfette”, perché l’Una e l’Altra Avvengono per Mezzo di Me”.

Ed ancora su Israele la Madonna Riferisce ad Auricchia nel Messaggio del 24 luglio del 1991: Loro (i Sacerdoti) non Sanno Che Io Sono Venuta a Preparare la Seconda Venuta di Gesù nel Mondo. Ma ti Dico: non Sarà la Fine del Mondo, Che Sarà Purificato e Rinnovato. Gesù Rinnoverà la Mia Chiesa, Le Darà un Volto Nuovo e Giovanile. Ai Miei Figli Eletti Sarà Affidato il Compito di Stare Preparati al Ritorno di Gesù con il Loro Sacrificio e l’Apostolato Che Gli Sarà Affidato, per Riaprire gli Occhi a Questi Fratelli peccatori e Convertirli. Mio Figlio Gesù Ritornerà sulla Terra, ma la Terra Promessa non sarà Israele. La Terra Promessa te L’Annunzierò quando Starò per Completare la “Meravigliosa Opera”.

Sull’Opera dello Spirito Santo – Attraverso le Apparizioni Mariane, abbiamo nel Messaggio del 24 luglio 1991: Io Vengo sulla Terra, in Qualunque Luogo, perché lo Spirito Santo Mi Sta “Rivelando” e per FarMi Conoscere dal Mio popolo e FarMi Amare. Desidero condurvi tutti alla Santità. Lo Scopo della Mia Venuta – Qui e Altrove, Consisterà nel Completare il Numero dei Figli Eletti e Preparare la Seconda Venuta di Gesù”.

Queste Sono le Indicazioni per Prepararsi alla Seconda Venuta, Secondo Quanto Dice Maria l’8 dicembre 1991: Pregate, Fate Penitenza senza stancarvi. Recitate il Santo Rosario, la Preghiera più Bella per la Conversione dei peccatori. Non abbiate paura, se sparleranno di voi e se gli increduli, i malfattori e i falsi profeti vi insulteranno. Essi un giorno si spaventeranno e chiederanno Pietà e Perdono. Ma voi Quel Giorno vedrete Trionfante la Potenza Divina. La Gloriosa Luce “Risplendente” e direte: Ecco Gesù Che Viene, Viene in mezzo a noi”.

Attualmente (all’epoca), il Veggente ha 87 anni e Vive ancora, ne sono Testimone oculare, nella Visione di Gesù e di Maria Attestate da Segni Prodigiosi, da foto sorprendenti e soprannaturali che vedrete tra poco sulla rivista Il Segno del Soprannaturale. Inoltre da quasi un anno possiede una Statua della Madonna Regalatagli da un professore universitario Miracolato ad Avola, Che Trasuda Olio. Questo Olio, Analizzato in un Laboratorio, È Risultato Essere Olio di Oliva Purissimo e non commestibile. In un Messaggio della Madonna ad Auricchia la Madonna Dice di Moltiplicare Questo Olio e DiffonderLo Presso le Famiglie e Presso le Comunità, al Fine di Facilitare il Messaggio Celeste e il Trionfo: ci Sono State anche delle Guarigioni Prodigiose, sempre con la Fede e Usando Questo Olio, Ch’è per la Grande Tribolazione.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

stelle (11)La Grande Promessa della Divina Misericordiastelle (11)

 

 


Preghiera del Mattino

Gesù, Sei la mia Roccia, la mia Forza, il mio Baluardo, il mio Scudo.  Tutto Ciò Che È in me Ti loda, poiché Tu ci Hai Fatto Passare dalle tenebre alla Tua Luce Mirabile.  Benedetto Sei Tu per la Tua Chiesa, Fondata sulla Pietra Ferita del Tuo Corpo Che Emette Sangue ed Acqua. Sii Lodato per Questa Ferita, per Questa Debolezza Che ci Comunica la Forza e la Vitalità. Anche Oggi, nel deserto torrido della modernità, Tu Sei la Roccia del Tuo Popolo.  Tu Accompagni il Tuo Popolo errante, affinché Possa Gustare la Dolcezza del Tuo Amore e non l’amarezza delle Acque. Benedetti Siano i Successori di Pietro, le Pietre Su Cui Fondasti la Tua Chiesa, perché Estendessero il Tuo Corpo Ovunque sulla Terra. Amen. 

Detti dei padri

Abba Evagrio disse: “È Grande Cosa Pregare senza distrarsi, Più Grande Ancora Salmodiare senza distrarsi”.

Antifona

Popolo di Sion, il Signore Verrà a Salvare le Genti, e Farà Udire la Sua Voce Maestosa nella Letizia del vostro Cuore. (Cf. Is 30, 19.30)

Colletta

Dio Grande e Misericordioso, Fa’ Che il nostro Impegno nel Mondo non ci ostacoli nel Cammino Verso il Tuo Figlio, ma la Sapienza Che Viene dal Cielo ci Guidi alla Comunione con il Cristo, nostro Salvatore.  Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Baruc  (Bar 5, 1-9)

Deponi, o Gerusalemme, la Veste del lutto e dell’afflizione, Rivèstiti dello Splendore della Gloria
Che Ti Viene Da Dio per Sempre.  Avvolgiti nel Manto della Giustizia di Dio, Metti sul Tuo Capo il Diadema di Gloria dell’Eterno, perché Dio Mostrerà il Tuo Splendore a Ogni Creatura Sotto il Cielo.  Sarai Chiamata Da Dio per Sempre: «Pace di Giustizia» e «Gloria di Pietà».  Sorgi, o Gerusalemme, Sta’ in Piedi sull’Altura e Guarda Verso Oriente; Vedi i Tuoi Figli Riuniti, dal Tramonto del Sole Fino al Suo Sorgere, alla Parola del Santo, Esultanti per il Ricordo di Dio.  Si Sono Allontanati da Te a Piedi, Incalzati dai nemici; Ora Dio Te Li Riconduce in Trionfo Come Sopra un Trono Regale.  Poiché Dio Ha Deciso di Spianare Ogni Alta Montagna e le Rupi Perenni, di Colmare le Valli Livellando il Terreno, perché Israele Proceda Sicuro Sotto la Gloria di Dio.  Anche le Selve e Ogni Albero Odoroso Hanno Fatto Ombra a Israele per Comando di Dio.  Perché Dio Ricondurrà Israele con Gioia alla Luce della Sua Gloria, con la Misericordia e la Giustizia Che Vengono Da Lui. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 125  (Grandi Cose Ha Fatto il Signore per noi).

Quando il Signore Ristabilì la Sorte di Sion, ci Sembrava di Sognare.  Allora la nostra Bocca Si Riempì di Sorriso, la nostra Lingua di Gioia.  Allora Si Diceva tra le Genti: «Il Signore Ha Fatto Grandi Cose per Loro».  Grandi Cose Ha fatto il Signore per noi: eravamo Pieni di Gioia.  Ristabilisci, Signore, la nostra Sorte, Come i Torrenti del Negheb.  Chi Semina nelle Lacrime Mieterà nella Gioia.  Nell’Andare, Se Ne Va Piangendo, Portando la Semente da Gettare, ma nel Tornare, Viene con Gioia, Portando i Suoi Covoni.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippési  (Fil 1, 4-6.8-11).

Fratelli, Sempre, Quando Prego per tutti voi, Lo faccio con Gioia a Motivo della vostra Cooperazione per il Vangelo, dal Primo Giorno Fino al Presente.  Sono Persuaso Che Colui il Quale Ha Iniziato in voi Quest’Opera Buona, La Porterà a Compimento Fino al Giorno di Cristo Gesù.  Infatti Dio mi È Testimone del Vivo Desiderio Che Nutro per tutti voi nell’Amore di Cristo Gesù.  E Perciò Prego che la vostra Carità Cresca Sempre Più in Conoscenza e in Pieno Discernimento, perché Possiate Distinguere Ciò Che È Meglio ed Essere Integri e Irreprensibili per il Giorno Di Cristo, Ricolmi di Quel Frutto di Giustizia Che Si Ottiene per Mezzo di Gesù Cristo, a Gloria e Lode di Dio.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Preparate la Via del Signore, Raddrizzate i Suoi Sentieri! Ogni Uomo Vedrà la Salvezza di Dio! Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo Di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 3, 1-6)

Nell’Anno Quindicesimo dell’impero di Tiberio Cesare, mentre Ponzio Pilato era governatore della Giudea, Erode tetràrca della Galilea, e Filippo, suo Fratello, tetràrca dell’Iturèa e della Traconìtide, e Lisània tetràrca dell’Abilène, sotto i sommi sacerdoti Anna e Càifa, la Parola di Dio Venne Su Giovanni, Figlio di Zaccarìa, nel Deserto.  Egli Percorse Tutta la Regione del Giordano, Predicando un Battesimo di Conversione per il Perdono dei peccati, Com’È Scritto nel Libro degli Oracoli del Profeta Isaìa: «Voce di Uno Che Grida nel Deserto: Preparate la Via del Signore, Raddrizzate i Suoi Sentieri! Ogni Burrone Sarà Riempito, Ogni Monte e Ogni Colle Sarà Abbassato; le Vie tortuose Diverranno Diritte e Quelle impervie, Spianate.  Ogni Uomo Vedrà la Salvezza di Dio!».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Re del Cielo, Accogli la mia Preghiera serale: Che un Angelo La Conduca Davanti al Tuo Volto, affinché Essa Possa Sfiorare il Trono della Tua Gloria, o Tre Volte Santo, e Possa Essere Esaudita.  Non perché io abbia Meritato qualcosa, ma perché i Cieli Sono Aperti, Proprio Come nella Notte, ormai Prossima, in Cui Celebreremo il Verbo Che Si È Fatto Carne.  Com’È Grande la Dignità degli uomini, di ogni uomo, anche del più Misero, dal Momento Che Tu gli Hai Dato degli Angeli, dei Puri Spiriti, Che lo Custodiscono e lo Proteggono! Concedimi di Cantare con Loro anche nell’Incoscienza del mio Sonno: Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini di Buona Volontà! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

stelle (11)Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.stelle (11)



 

Data:

4 Dicembre 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: