
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica della Quaresima del Signore 16 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Le Rivelazioni del Signore – Dirette e/o Indirette, Rendon Perfettamente l’Idea Circa Quanto Accadrà, benché Gesù già Avesse Detto – in Quel Tempo pur attuale, che gli uomini hanno Bisogno di Prove… per Credere! Fratelli e Sorelle, è proprio lì che sta il nostro limite, nel voler spiegare a tutti i costi Quel Che Spiegabile non È. Come ritenere casuali alcuni Passaggi della Vita e perché chiedere ancora Miracoli, quando Ne abbiamo sempre innanzi agli occhi? È pur vero che ci siamo abituati a stimare la materia, ma il Sole, coi Pianeti, le Piante, il Mare, la Terra e tutto il Resto, Cos’è Che Sono, allora? Opera nostra? Ecco Chiara la Verità, Che continuiamo a non vedere! Eppure, alcuni hanno avuto abbondantemente Modo di ascoltare e di vedere le Straordinarietà del Cielo, senza possibilità di dubbio, poiché anche il maligno – in determinati frangenti, ha mostrato tristemente di sé, rabbioso per quel che ognuno sulla Terra È in Dio, a prescindere da quanto sia stato dato umanamente conoscere. Non perdiamo ancora tempo in inutili disquisizioni, mettiamoci all’Opera e Godiamoci i Doni Elargiti per la Gloria del Padre nostro, Che Premierà con l’Amore coloro Che in Lui avranno Riposto ogni pur singola cosa. Buona e Santa Domenica a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.
…. Ricordando con Fraterno Affetto un Prezioso e per Bene Amico del Tempo Andato – Ora ad Attenderci Di Là, nel Mondo della Verità: il Dottor Tullio Simoncini, Medico del Signore!
Rivelazioni/Testimonianze dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 marzo 2025)
… a Missione Conclusa, dopo la Dipartita terrena del Buon Francesco e il pur Previsto Suo Ritorno alla Casa del Padre Celeste, la romana Chiesa si frantumerà nei contenuti e nell’antico palazzo abiterà coi suoi oscuri servi colui che il diavolo designò quale antiCristo, un poliglotta siriano attualmente ospite celato nella Città del Sangue dei Martiri e dei Giusti d’Ogni Tempo. Lo Spirito Santo Consolatore – Inviato e Sostenuto con Forza da Gesù, Combatterà e Vincerà però l’Ultima Battaglia contro il male, mentre il Buon “Matteo Maria” Condurrà per mano la Genuina e Residua Parte dei Fedeli Cristiani, Riversandola poi nello Storico e Naturale Contenitore della Rocciosa Fede, Ch’È il Tempio Santo in Roma dei nostri Fratelli Maggiori, gli Ebrei, il Popolo Particolarmente Caro al Signore. Pregando, si Prenda Debitamente Nota di Ciò, Preparandoci agli ormai Prossimi Eventi.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 luglio 2023)
…. il Tempo dei Tempi Volge al Termine e le Creature della Terra Abbandoneranno gli usi e i costumi, poiché il Magnifico Creatore Promise al Suo Popolo di Occuparsi Nuovamente del mondo! Per Questo, infatti, Attendo Umilmente in Ginocchio il Risveglio del Meraviglioso Re dei re, l’Inviato Figlio dell’Uomo, Che al Padre Rapporterà lo stato degli Animi di quaggiù, mentre io – con non comune Gioia nel Cuore e Insieme a “Pochissimi Altri Amici della Santa Causa Celeste”, Lo Aiuterò. “Hoc Est Enim Corpus Meum!”.
Messaggio dell’Immacolata Concezione di Maria
(A Giovanni – 14 luglio 2023)
Creature Care al Mio Cuore di Madre, state purtroppo attraversando un periodo assai nero dell’umana Storia, benché non sia ancora giunto quel buio pesto che tra pochissimo, ormai, avvolgerà l’Animo dei più incalliti tra voi, gli irrimediabilmente distratti della Terra! Infatti, i non pochi Avvertimenti ad Oggi altro Obiettivo non Avevano Che di Porvi in Guardia dai pericoli del “Dopo”, Quando le vostre Essenze Vitali Verranno a Cessare per Ordine del Padre Celeste, Che Generò dal nulla le Intere Forme di Vita del Cosmo. Chi e come abbia accerchiato le vostre Menti è sì Noto a Noi, mentre Sorprendente è risultato il Comprendere la pervicacia nell’inasprimento dei Cuori, azione intervenuta progressivamente nel Tempo e che nemmeno provaste a fronteggiare, talmente presi dalle effimere cose mondo. Eppure, Figli, Foste Allora Riuniti nel Pianeta dagli Angeli del Paradiso, Che vi Collocaron tutti per la Selezione Naturale, ma Tale Prova non Riusciste Debitamente a Superare, lasciandovi invece prender la mano dalle illusioni stolte e tramandate di Generazione in Generazione, Considerato Quanto Dato d’Osservare. Pochissimi Verranno Ammessi al Cospetto della Luce Divina Assegnata in Capo al Mio Gesù, Quale Ridondante Faro dell’Evoluzione Universale, e Che Condurrà in Salvo Coloro Che ad Egli Dedicarono l’Intera Esistenza, Ponendosi Così Coscientemente Fuori dai pericoli del dissennato Vivere. Guardate attorno i ritenuti vostri eroi, le cui banali gesta un Dì decantaste e tentaste di emulare, mentre Ora giacciono nel nulla e dimenticati da tutti, privi d’una pur Semplice Parola d’Amore o persino d’un Fiore di Campo: eran quindi quelli i Valori da Seguire? Pregando, Digiunando e Ricordando Che l’Autentica Gloria La Si Potrà Raggiungere Unicamente per il Tramite della Evidente e Genuina Fede, Valutate le Mie Dolorose Parole, Poveri Figli Miei, Chiedendovi se ne sia valsa Davvero la pena!”.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 maggio 2023)
Molti parlano e scrivono del Cristo, ma pochissimi Suoi Amici Ne Conoscono l’Autentica Storia, in Verità Fatta di Straordinari Eventi Celesti e di Importanti Decisioni per l’Intera Umanità! Ed È per Questo Che il Signore – Bontà Sua, Ispira Continuamente il Puro Amore, onde Preparare i Cuori ad Abbandonare il Banco di Prova della Vita, per Effettuar poi il Grande Salto Verso il Nuovo Mondo: non commettiamo l’errore di farci Trovare ancora impreparati!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio (21 novembre 2022)
… pochi gli Amici Veri, pochissimi gli Invitati alla Sacra Tavola del Signore, Che Ben Conosce Tutti i Cuori della Terra, Siano Essi Buoni o meno! Poniamoci in Rispettoso Silenzio e Preghiamo con Puro Amore, perché il Tempo Incombe e noi saremmo qui soli, senza il Prezioso Aiuto della Divina Misericordia.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 ottobre 2022)
… invece di abbandonarci ai sensi e alle presunte gioie del mondo, Pieghiamoci su noi stessi e Piangiamo Amaramente per la condotta Esistenziale quaggiù tenuta, Cercando di Lasciar Questa Pur Concessa Vita nella Pace e nella Grazia del Signore, poiché il Tempo dell’Autentica Verità Incombe ormai Anche su coloro che Fummo un Dì Chiamati umanamente ad Accudire, cui non daremo – però, Grandi Speranze di Salvezza, visto il Sano Timor di Dio Che stoltamente non ritenemmo dover Insegnare loro. In Ginocchio, Gridiamo Insieme: Umiltà, Umiltà, Umiltà, Auspicando Vogliano Ascoltarci.
Buona Giornata
(Ricordo della Beatificazione di Padre Pio)
“Il Dolore È Stato Amato con Voluttà dalle Anime Grandi. Esso È l’Ausiliario della Creazione dopo la sventura della caduta; È la Leva più Potente per rialzarlo; È il secondo Braccio dell’Amore Infinito per la nostra Rigenerazione”.
Rivelazione
(dalla cella del Buon Consiglio – 22 gennaio 2019)
In base alle nostre incapacità e debolezze umane, abbiamo creato dei falsi idoli in Terra, dimenticando che avremmo dovuto Unicamente Osannare – invece, il Creatore, Giurando Incondizionata Fedeltà in Vita al Figlio dell’Uomo. La pur Concessa Intelligenza Pone alcune Particolari Creature nella Condizione di Riconoscere dai volti i propri Simili, preventivamente individuando – però, i pericoli annidati nell’altrui Animo. Anche in Forza di Ciò, il Cristo di Dio – ormai Prossimo a Manifestar di Sé quaggiù, Separerà gli Agnelli dai capri, Aprendo il Varco Che Separa i due Mondi sin dal Nascondimento all’uomo del Padre Onnipotente. Non È Cosa per tutti, ma chi Davvero vorrà Intender potrà!
Preghiera
(Porgiamo le nostre Scuse al Signore – in Ginocchio, 22 gennaio 2021)
Povero Signor mio, Che la Tua Vita Offristi in Sacrificio al Padre per il Riscatto nostro, T’abbiamo tradito più e più volte, mancando di Rispetto finanche ai buoni Propositi terreni, violando la pur minima parola all’impegno! Eppure, nonostante la gravità degli accadimenti, Continui a Tenerci quaggiù in Vita, quasi fossimo noi ancora Parte Integrante del Tuo Corpo, mentre il peccato assale i Cuori degli uomini, col permesso di quegli stessi ipocriti Figli che un dì a Te dissero e scrissero d’essersi Totalmente Dedicati. In Ginocchio e con il Pianto nell’Animo, Ti Chiedo Umilmente Scusa io per loro, poiché mai Davvero Seppero Annullarsi in Te, preferendo percorrere – invece, le presunte belle vie preparate appositamente dall’autore d’ogni male.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2023)
… a voi stolti, che credevate d’esser giunti chissà dove, che avete fatto della Legge la vostra arma personale contro le Creature indifese, ignorando finanche i Comandamenti di Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, io Umilmente dico che vedrete presto franar la Terra sotto i vostri piedi e quanto pensavate aver creato venire maledettamente giù, sotto i Possenti Colpi degli Arcangeli Inviati dal Figlio dell’Uomo, con Sorella Morte Pronta a Condurvi nelle viscere degli inferi: e Saranno Lacrime e stridor di denti, per l’Eternità.
Ecce Crucem Domini, fugite partes adversae. Vicit Leo de Tribu Juda Radix David. Alleluia! Alleluia!
Ecco la Croce del Signore, fuggite, potenze nemiche. Ha Vinto il Leone della Tribù di Giuda, Stirpe di Davide. Alleluia! Alleluia!
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)
Chissà perché non direttamente all’interessato, Gesù Ha Fatto Sapere di Attendere il Sincero Pentimento pubblico di un contemporaneo Figlio, un artista del canto e del teatro Apprezzato non solo quaggiù. Tal nostro Fratello – per una serie di fragilità intervenute nell’arco della Vita – pur avendo un Cuore Buono, ha commesso errori che ne offuscano l’Animo al punto da non Brillar più agli Occhi del Signore. Leggendo i suoi Occhi, Prego Umilmente per lui e Attendo di Scorgere le eventuali sue Lacrime, affinché Prenda Finalmente Consapevolezza della Infinita Misericordia del Divino Amore, nonché della Immensa e Preziosa Carità del Celeste Perdono.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023
“Aprite gli Occhi alla Luce del Signore”
… non è Raro Che Accadano Episodi Straordinari, quando Alcune Creature Entrino in Contatto Energetico tra Loro, Riconoscendosi pel Tramite di Quella Fiammella dell’Animo Che – da Sempre e nonostante il mondo, Arde nel Fondo degli Occhi dei Figli del Popolo di Dio. Certo È Che la confusione imperante ovunque sia – di fatto, un ostacolo alla Elevazione dello Spirito, ma il Signore Gesù Sa Cosa Far di noi e Quali Saranno i Suoi Amici Più Fedeli nell’Ormai Prossima Nuova Era, Quando il Previsto Cammino Verso la Luce Celeste non Sarà solo un Miraggio, ma una Mèta Salvifica da Raggiungere, Così Lasciando all’autore d’ogni male – ch’è il separatore delle umane Coscienze, le frustrate Vittime delle sue misere azioni terrene.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)
Molti citarono della Storia anche Tua, ma uno solo Nominasti per Grazia Giovanni, perché Così Piacque in Origine al Magnifico Creatore! Il mio Povero Cuore Ha infatti Subito non poche Sollecitazioni, ma È tuttavia Pronto a Prestar l’Umile Opera sua alla Celeste Causa, onde Combatter – cioè, il diabolico antiCristo, affinché la Tua Gloria – o Divino Agnello, Abbia a Concretarsi in Verità quaggiù Come Altrove, Riunendo Finalmente le genti di Buona Volontà Attorno al Tuo Santo Trono.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, nel Silenzio di Questo Giorno Che Nasce, Vengo a Chiederti Pace, Sapienza e Forza. Oggi Voglio Guardare il Mondo con occhi Pieni di Amore; Essere Paziente, Comprensivo, Umile Dolce e Buono. Vedere, dietro le apparenze, i Tuoi Figli, Come Tu Stesso Li Vedi, per Poter così Apprezzare la Bontà di ognuno. Chiudi i miei orecchi alle mormorazioni, Custodisci la mia lingua da ogni maldicenza; che in me ci siano Solo Pensieri Che Dicano Bene. Voglio Essere Tanto Bene Intenzionato e Giusto da Far Sentire la Tua Presenza a tutti quelli Che mi Avvicineranno. Rivestimi della Tua Bontà, Signore, Fa’ Che Durante Questo Giorno, io Rifletta Te. Amen.
Dal Libro della Genesi (Gn 15, 5-12. 17-18)
In Quei Giorni, Dio Condusse Fuori Abram e Gli Disse: «Guarda in Cielo e conta le Stelle, se riesci a contarle» e Soggiunse: «Tale Sarà la tua Discendenza». Egli Credette al Signore, Che Glielo Accreditò Come Giustizia. E Gli Disse: «Io Sono il Signore, Che ti Ho Fatto Uscire da Ur dei Caldei, per Darti in Possesso Questa Terra». Rispose: «Signore Dio, Come Potrò Sapere Che Ne Avrò il Possesso?». Gli Disse: «Prendimi una Giovenca di tre Anni, una Capra di tre Anni, un Ariete di tre Anni, una Tortora e un Colombo». Andò a Prendere Tutti Questi Animali, Li Divise in due e Collocò Ogni Metà di Fronte all’Altra; non divise però gli Uccelli. Gli Uccelli rapaci Calarono su quei cadaveri, ma Abram li Scacciò. Mentre il Sole Stava per Tramontare, un Torpore Cadde su Abram, ed Ecco terrore e grande oscurità Lo Assalirono. Quando, Tramontato il Sole, si era fatto buio fitto, ecco un Braciere Fumante e una Fiaccola Ardente Passare in mezzo agli Animali divisi. In Quel Giorno il Signore Concluse Quest’Alleanza con Abram: «Alla tua Discendenza Io Do Questa Terra, dal Fiume d’Egitto al Grande Fiume, il Fiume Eufrate». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 26 (Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza)
Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò Timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi Avrò Paura? Ascolta, Signore, la Mia Voce. Io Grido: Abbi Pietà di Me, Rispondimi! Il Mio Cuore Ripete il Tuo Invito: «Cercate il Mio Volto!». Il Tuo Volto, Signore, Io Cerco. Non Nascondermi il Tuo Volto, non Respingere con Ira il Tuo Servo. Sei Tu il Mio Aiuto, non Lasciarmi, non Abbandonarmi, Dio della Mia Salvezza. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera Nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera Nel Signore.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 3, 17 – 4,1)
Fratelli, fatevi Insieme miei imitatori e guardate quelli che si Comportano Secondo l’Esempio Che avete in noi. Perché molti – ve l’ho già detto più volte e Ora, con le Lacrime agli Occhi, ve Lo ripeto – si comportano da nemici della Croce di Cristo. La loro Sorte Finale Sarà la perdizione, il ventre è il loro dio. Si vantano di ciò di cui dovrebbero vergognarsi e non pensano che alle cose della Terra. La nostra Cittadinanza infatti È Nei Cieli e Di Là Aspettiamo Come Salvatore il Signore Gesù Cristo, Il Quale Trasfigurerà il nostro misero Corpo, per Conformarlo al Suo Corpo Glorioso, in Virtù del Potere Che Egli Ha di Sottomettere a Sé Tutte le Cose. Perciò, Fratelli miei Carissimi e Tanto Desiderati, mia Gioia e mia Corona, Rimanete in Questo Modo Saldi Nel Signore, Carissimi! Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9, 28-36)
In Quel Tempo, Gesù Prese con Sé Pietro, Giovanni e Giacomo e Salì sul Monte a Pregare. Mentre Pregava, il Suo Volto Cambiò d’Aspetto e la Sua Veste Divenne Candida e Sfolgorante. Ed Ecco, due Uomini Conversavano Con Lui: Erano Mosè ed Elìa, Apparsi nella Gloria, e Parlavano del Suo Esodo, Che Stava per Compiersi a Gerusalemme. Pietro e i Suoi Compagni Erano Oppressi dal Sonno; ma, Quando Si Svegliarono, Videro la Sua Gloria e i due Uomini Che Stavano Con Lui. Mentre Questi Si Separavano Da Lui, Pietro Disse a Gesù: «Maestro, È Bello per noi Essere Qui. Facciamo tre Capanne, Una per Te, Una per Mosè e Una per Elìa». Egli non Sapeva Quello Che Diceva. Mentre Parlava Così, Venne una Nube e Li Coprì con la Sua Ombra. All’Entrare nella Nube, Ebbero Paura. E Dalla Nube Uscì Una Voce, Che Diceva: «Questi È Il Figlio Mio, L’Eletto; Ascoltatelo!». Appena la Voce Cessò, Restò Gesù Solo. Essi Tacquero e in Quei Giorni non Riferirono a nessuno Ciò Che Avevano Visto. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Dio, nella Quiete della Sera, Ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, Ripensiamo al Tuo Amore. Come Potremo Rendere Grazie a Te, Signore, per Tutto Quello Che Oggi ci Hai Dato? Ti Diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: