
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 27 luglio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, siamo ad una Svolta Epocale per il mondo, che vedrà rovinare al suolo il malaffare, con le astuzie ed i vizi capitali, che tanto male hanno arrecato agli uomini della Terra, allontanandoli – così, dalla Luce dell’Onnipotente! Cristo È ormai Pronto a Rimanifestar di Sé nella Gloria Universale, pur davanti allo stesso Popolo di Dio che Lo tradì. Ma il Signore È Grande e – nella Sua Infinita Misericordia, Perdonerà a coloro che – allontanandosi dalle schiere del male, Piangeranno Lacrime amare, con il Cuore Contrito e Rivolto all’Amore Vero, Che Solo Gesù Sa Donarci. Preghiamo insieme la Bontà del nostro Salvatore, perché Si Occupi di noi e dei nostri Animi, Rendendoci finalmente Degni di Accogliere Cotanta Regalità. Infatti, i più attenti renderanno le case in cui Vivono dei Veri e Propri Altari, con un lumino perennemente Acceso, onde Ospitare la Divina Sapienza, Che tuttavia Verrà! Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà in Questa Ultima Domenica del Mese di luglio.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 luglio 2025)
In Ginocchio!
… Quando lo Spirito del Padre Si Rivelerà nella Sua Potenza e Gloria, perché Destato da un Fidato Amico della Terra, il Re-Inviato Figlio dell’Uomo si Spoglierà del Pur Comprensibile imbarazzo innanzi allo sgomento Popolo Eletto, Accedendo Pubblicamente al Santo Tempio in Roma e Sedendo poi sul Regale Trono, Pensato per Lui Sin dall’Inizio dei Tempi.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 luglio 2025)
… poiché stoltamente occupati a giudicare il Prossimo nostro, non ci siamo Accorti della Preziosa Presenza del Cristo tra noi!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 luglio 2025)
In Ginocchio!
L’Umana e Contemporanea Tua, Sovrapposta a Questa Straordinaria e ormai Storica Immagine, Altro non Fa Che Confermar per Grazia la Rivelazione della Divina Parola, ma Così Doveva Essere!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 luglio 2024)
… i Volti e i Cuori dei Figli del Popolo di Dio Rivelano ogni cosa a chi Venne dal Cielo Autorizzato a Leggerli, affinché Si Compisse già tra noi – per Volontà del Magnifico Creatore e del Suo Meraviglioso Cristo, la Prima Selezione delle Anime! Umiltà, Umiltà, Umiltà, Questo il Solenne Richiamo dello Spirito Santo Consolatore, al di là delle umane e inutili sovrastrutture di quaggiù!
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 luglio 2023)
Nonostante gli Inequivocabili Indirizzi delle Sacre Scritture, Che ci Han Sempre Posto Innanzi ad un Bivio Proprio agli Occhi del Signore, abbiam purtroppo dato la peggiore immagine di noi stessi, tenendo atteggiamenti a dir poco censurabili e tutti ispirati dall’autore d’ogni male, ormai in grado di interpretar le gesta del Popolo che dal Padre Venne Sin dall’Origine Generato! Tuttavia, benché il disorientamento globale sia ormai in atto, Dio non Ama i codardi, poiché È il Coraggio di Schierarsi con Qualcosa Che non Si Veda a Far la Sostanziale Differenza, ma tant’è l’imperversante caos! Nella Giovane età anagrafica, avevo paura delle azioni del mio Prossimo, e non di quel che avrebbe potuto umanamente fare, ma del male che s’annidava nei Cuori, mentre Oggi ho Motivo di Considerare il mio Passaggio quaggiù come una sorta di termometro, giacché ho non per mio Merito – ma per Grazia Derivante da un’Innata Fede nella Parola e nelle Opere del Figlio dell’Uomo, Raggiunto la Consapevolezza di ual Sia il divario tra le Eterne Impostazioni del Magnifico Creatore e le evanescenti illusioni dell’angelo ribelle, che tarpò un Dì le Ali alle ormai confuse e distratte Anime. Osservando il mondo, sarebbe Stato Più Facile e Comodo Vivere con superficialità, magari adagiandosi nell’apparente Pace terrena, ma l’inganno della Storia è tristemente noto ai più… ed io Scelsi infine di Salvarmi, Cosa Che Auguro Amorevolmente a Tutti! Sia Lodato Gesù Cristo.
Fioretti di San Pio da Pietrelcina
“Sta’ qui ancora un altro poco!”
Nel Convento di Sant’Anna di Foggia c’era un Confratello di Padre Pio, che si chiamava Fra’ Francesco da Torremaggiore. Questo Confratello si recava spesso la Sera dal Padre Pio per fargli un po’ di compagnia e Padre Pio teneva alla sua compagnia, perché finché c’era lui quei «cosacci», come chiamava i diavoli, non venivano. Una sera dunque Fra’ Francesco salì alla cella di Padre Pio e vi si trattenne in conversazione con lui. Quella sera però era molto stanco e gli veniva spesso di appisolarsi. Allora volendo andarsene, faceva l’atto di alzarsi, ma Padre Pio gli diceva: «Sta’ qui ancora un altro poco, se no quelli (i cosacci) vengono». E Fra’ Francesco si sedeva daccapo e stava un altro poco di tempo, ma era sempre preso dalla stanchezza e dal sonno. A un certo punto disse che proprio non ce la faceva più: si alzò e disse al Padre Pio che proprio se ne doveva andare. E Padre Pio: «Va bene, Fratello mio, vattene!». Così Fra Francesco uscì dalla cella e se ne andò, ma non aveva fatto che poca strada, quando sentì venire dalla cella di Padre Pio un rumore infernale. Ritornò sui suoi passi e trovò Padre Pio stremato di forze e in un mare di sudore per la lotta che aveva sostenuto coi diavoli, i quali avevano approfittato subito della partenza di Fra’ Francesco, per aggredirlo come al solito.
Avviso ai “naviganti”
(riceviamo e pubblichiamo – 27 luglio 2019)
…. una volta, a Scienze della Comunicazione insegnavano a relazionarsi col Prossimo, ponendo in campo quegli accorgimenti atti a render gradito il solo leggere una lettera. Eppure, nonostante tutto, anche coloro che non frequentarono granché le scuole impararono dalla Vita come comportarsi nella società, assumendo via via atteggiamenti sempre più consoni alle circostanze. Infatti, nello scrivere ad una persona di riguardo, le lettere venivano controllate almeno dieci volte, prima d’essere spedite, verificando che gli articoli e – a volte, i pronomi rivelassero il riguardo per la persona interloquita! Parimenti, nel far visita ad una figura “importante”, l’abito migliore veniva tirato fuori dall’armadio o finanche acquistato ex novo, in caso di indisponibilità. Tornando alle realtà di noi poveri, ma superbi, duole non solo riscontrare la scarsissima considerazione tenuta nei confronti delle Argomentazioni Celesti, così come triste è il constatare che cerchiamo di citare gli Aggettivi Padre, Figlio, Spirito Santo, Madre (ecc.), scrivendoLi – però, con l’iniziale minuscola, quasi che i Veri Padroni del mondo Contassero meno degli umani governanti pro-tempore, nei confronti dei quali – invero, non ci permetteremmo mai di mancar di rispetto. Che dire, poi, del modo di abbigliarci durante le “passeggiate” in Chiesa, mentre Assistiamo in bermuda e ciabatte alla Santa Messa, magari Assumendo la Santa Eucaristia in canottiera, coi tatuaggi in evidenza e gli smalti sfolgoranti alle unghie, alla presenza dei sempre più distratti e conniventi Sacerdoti? Diciamo la Verità: se le Generazioni han cominciato a degenerare nei Percorsi terreni, la colpa non è del Signore, ma nostra, giacché abbiam perso di vista le Cose Belle, Quelle per Cui Valeva Veramente la Pena di Vivere, donando invece e costantemente cattivi esempi anche ai giovani, che mai compresero (e comprenderanno) gli Straordinari Pesi dell’Umiltà e della Fede. Magari in Ginocchio e coi Cuori Contriti, benché gli astuti direbbero che “quel che conti è il pensiero”, meditate, genti, meditate, mai dimenticando che le cose piccole – messe insieme, fan quelle grandi. Ad maiora.
Dalla cella del Buon Consiglio: Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 Luglio 2019)
“… chi avrà Pianto per la sorte propria o dei suoi terreni cari, mancando così di Anteporre il Cristo ad Ogni Passaggio della Pur Concessa Vita, non Troverà Posto ai Piedi del Trono di Dio!”. È Parola del Signore.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Padre, Ti Offro tutte le sofferenze del Mondo, in particolare quelle dei Bambini Innocenti, in Unione con le Sofferenze di Tuo Figlio. Siano Incluse nel Mistero della Redenzione. Ti Chiedo di Sostenere e di Confortare coloro che soffrono, di Mutare i Cuori a coloro che affliggono e feriscono il Prossimo. Fa’ Che il Tuo Popolo Condivida lo Spirito di Cristo, Fa’ Che Perdoni Così Come Spera di Essere Perdonato. Amen.
Dal Libro della Gènesi (Gn 18, 20-32)
In Quei Giorni Disse il Signore: «Il grido di Sòdoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. Voglio Scendere a Vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui È Giunto il grido Fino a Me; Io Voglio Sapere!». Quegli Uomini Partirono di là e Andarono verso Sòdoma, mentre Abramo Stava ancora alla Presenza del Signore. Abramo Gli Si Avvicinò e Gli Disse: «Davvero Sterminerai il Giusto con l’empio? Forse vi sono cinquanta Giusti nella Città: Davvero li Vuoi Sopprimere? E non Perdonerai a Quel Luogo per Riguardo ai cinquanta Giusti che vi si Trovano? Lontano da Te il far morire il Giusto con l’empio, così Che il Giusto Sia Trattato come l’empio; Lontano da Te! Forse il Giudice di Tutta la Terra non Praticherà la Giustizia?». Rispose il Signore: «Se a Sòdoma Troverò cinquanta Giusti nell’Ambito della Città, per Riguardo a loro Perdonerò a tutto Quel Luogo». Abramo Riprese e Disse: «Vedi Come Ardisco Parlare al mio Signore, io che sono polvere e cenere: forse ai cinquanta Giusti ne mancheranno cinque; per questi cinque Distruggerai Tutta la Città?». Rispose: «Non La Distruggerò, se Ve Ne Troverò quarantacinque». Abramo Riprese ancora a ParlarGli e Disse: «Forse Là se ne Troveranno quaranta». Rispose: «Non Lo Farò, per Riguardo a Quei quaranta». Riprese: «Non Si Adiri il mio Signore, se parlo ancora: forse Là se ne Troveranno trenta». Rispose: «Non Lo Farò, se Ve Ne Troverò trenta». Riprese: «Vedi come Ardisco Parlare al mio Signore! Forse Là se ne Troveranno venti». Rispose: «Non La Distruggerò per Riguardo a quei venti». Riprese: «Non Si Adiri il mio Signore, se parlo ancora una volta sola: forse Là se ne Troveranno dieci». Rispose: «Non La Distruggerò per Riguardo a quei dieci». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 137
Ti Rendo Grazie, Signore, con tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della Mia Bocca. Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, Mi Prostro verso il Tuo Tempio Santo. Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa più Grande del Tuo Nome. Nel Giorno in cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in Me la Forza. Perché Eccelso È il Signore, ma Guarda verso l’Umile; il superbo invece Lo riconosce da lontano. Se Cammino in mezzo al pericolo, Tu Mi Ridoni Vita; contro la collera dei Miei avversari Stendi la Tua Mano. La Tua Destra Mi Salva. Il Signore Farà Tutto per Me. Signore, il Tuo Amore È per Sempre: non Abbandonare l’Opera delle Tue Mani.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossési (Col 2, 12-14)
Fratelli, con Cristo Sepolti nel Battesimo, con Lui Siete anche Risorti Mediante la Fede nella Potenza di Dio, Che Lo Ha Risuscitato dai Morti. Con Lui Dio Ha Dato Vita anche a voi, che eravate morti a causa delle colpe e della non circoncisione della vostra carne, Perdonandoci tutte le colpe e Annullando il Documento Scritto Contro di noi Che, con le Prescrizioni, ci Era Contrario: Lo Ha Tolto di Mezzo Inchiodandolo alla Croce. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 1-13)
Gesù Si Trovava in un Luogo a Pregare; Quando Ebbe Finito, Uno dei Suoi Discepoli Gli Disse: «Signore, Insegnaci a Pregare, Come anche Giovanni Ha Insegnato ai Suoi Discepoli». Ed Egli Disse Loro: «Quando Pregate, Dite: Padre, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno; Dacci Ogni Giorno il nostro Pane Quotidiano, e Perdona a noi i nostri peccati, anche noi infatti Perdoniamo a ogni nostro Debitore, e non Abbandonarci alla tentazione». Poi Disse Loro: «Se uno di voi ha un Amico e a Mezzanotte va da lui a dirgli: “Amico, prestami tre Pani, perché È Giunto da me un Amico da un Viaggio e non ho nulla da Offrirgli”, e se quello dall’interno gli risponde: “Non m’importunare, la porta è già chiusa, io e i miei Bambini siamo a letto, non posso alzarmi per darti i pani”, vi Dico Che, anche se non si Alzerà a Darglieli perché è suo Amico, almeno per la sua invadenza si Alzerà a Dargliene Quanti Gliene Occorrono. Ebbene, Io vi Dico: Chiedete e vi Sarà Dato, Cercate e Troverete, Bussate e vi Sarà Aperto. Perché chiunque Chiede Riceve e chi Cerca Trova e a chi Bussa Sarà Aperto. Quale padre tra voi, se il Figlio gli Chiede un Pesce, gli Darà una serpe al posto del Pesce? O se gli Chiede un Uovo, gli Darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, Sapete Dare Cose Buone ai vostri Figli, Quanto Più il Padre vostro del Cielo Darà lo Spirito Santo a Quelli Che Glielo Chiedono!». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Dammi il Coraggio, Signore, di non Sottrarmi alla Croce. Accetto la Croce se È Abbandonarmi a Te, Riconoscendo di Essere nelle Tue Mani. Accetto la Croce se È Amare con Te fino a Rischiare la mia Vita. Accetto la Croce se È Annunciare il Dio della Vita, Donare Assieme a Te la Speranza. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: