Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 26 gennaio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Sin dalla Creazione, il mondo fa sempre le stesse cose, poiché Banco di Prova del Signore! Infatti, come non Notare – nelle Parole del Santo Vangelo, l’Accostamento all’Opera Intrapresa dagli Antenati per la Preparazione degli Eventi Successivi e per Mano di Gesù? Al di là del Credo, V’È un’Indicazione Assai Chiara nelle Temporalità degli Accadimenti, perché Programmati dal Grande Regista dell’Intero Universo, Dio Padre Onnipotente, per l’appunto. Non Sorprende più di tanto il Ripetersi delle Straordinarietà, Avutesi allora per il Tramite di un Profeta Antico, di un Apostolo poi, quanto oggi per un Illuminato Animo, comunque da Messaggeri della Suprema Volontà.  Le Notizie Corron Veloci, ma Quel Che Conti È il Messaggio Che il Cielo Vuole Giunga a tutti noi, per Instradarci sulla Via della Salvezza, Che per i Popoli della Terra È Riposta Unicamente nel Cristo, Re-Inviato ancor quaggiù a Ristabilire il Giusto e Sano Equilibrio della Pace, nell’Armonia Divina. Quando Prendiamo Parte alla Santa Messa, Ascoltiamo Attentamente Ogni Parola Detta dal Sacerdote, per Renderci Conto Che Quanto i Cuori Sperano S’È Già Verificato, benché non ce ne accorgiamo. Augurando una Serena Domenica alle Creature di Buona Volontà, Sia Lode e Gloria alla Trinità Divina, nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore. 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 gennaio 2025)

…. Umilmente Consapevole della mia umana Miseria, nacqui per Annunciarvi la Venuta Intermedia del Divino Agnello, poiché il Padre nostro Che È nei Cieli Ritenne Giusto Imporre Ciò alle genti di quaggiù! Quindi prescindendo dalle variegate forme del pensiero, Sappiate Che – Proprio in Forza d’una Straordinaria “Ottica Terrena”, il Messia È Già tra noi in Spirito ed in Carne e Che Dovrà Solo Destarsi dal Secolare Sonno Indotto, Onde Riprendere il Diretto Controllo delle “Briglie del mondo” e Indicare l’Esatto Sentiero ai Fedeli Figli Suoi. Esortandovi ad abbandonar per Fede le perniciose vie del giudizio e dell’incertezza, Tanto Serenamente io Dovevo alla Potenza del Signore Gesù Cristo, Rivelando a voi Fratelli e Sorelle Carissimi l’Assoluta Verità del Celeste Puro Amore. Shalom.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale/Testimonianza!

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 gennaio 2025)

…. i Cuori Attenti Coglieranno Immediatamente i Segni degli ormai Inevitabili Preannunciati Accadimenti, Ponendosi Umilmente in Ginocchio e Attendendo d’Ascoltare Quanto Testimoniato Pubblicamente dall’Inviato Spirito Santo Consolatore, affinché il Destato Gesù Cristo Manifesti alle genti del mondo l’Autentica Potenza di Colui Che un Dì Generò Lui e tutti noi! Prepariamoci.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 gennaio 2018)

La Vita conosciuta È Posta tra due Mondi: l’Originario e Quello dell’Eterno Andare, Entrambi Centri Evolutivi del Magnifico Creatore. Il Divin Frutto del Supremo Amore – Gesù di Nazaret, Intese Rivelar non poco all’Animo di un indegno Figlio della Terra, perché Sapesse e Pregasse per gli Abbandonati, per Coloro Che il mondo – distratto dalle nefaste opere del demonio, aveva purtroppo dimenticato. Nel pieno di Questa ormai trascorsa Notte – inaspettatamente, due Figure del Tempo Sono Emerse dai Ricordi: Pietro e Silvia, Creature derelitte, Povere e rimaste prive di qualsivoglia Conforto Spirituale e – quindi, della Salvifica Preghiera. In Umiltà e con il Cuore Colmo di Sincera Carità, ho Invocato la Misericordia del Cristo di Dio, perché Concedesse Loro – e ad Altri Emarginati, il Solenne Perdono.  Le Spontanee e Successive Lacrime di Gioia Han Confermato la Celeste e Luminosa Elargizione. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Rivelazione!

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 gennaio 2018)

La Vergine Specificò Quanto Già nell’Apocalisse di Giovanni, Ch’È poi la Rivelazione dei Misteri del Creato.  Il Signore Onnipotente Piegò la superbia dell’Allora Suo Popolo Eletto, Cui Promise – però, Strabilianti Sofferenze, ma anche Gioie.  Ed È per Questo Che Nacque in Roma un Fanciullo Speciale, Proprio nel Suo Riconosciuto Centro, perché la Parola dell’Altissimo non Potrà mai Venir Meno. Il Vescovo Bianco È Strumento del Grande Cambiamento, l’Umano Servo Delegato al Ridimensionamento della Chiesa Che Fu del Cristo, oggi triste covo di non poche iniquità.  Gli pseudo-consacrati ed i laici detrattori sono all’opera, guidati dalle mostruose mani del demonio, ma gli Arcangeli non Dormono e la Divina Ira Incombe sulle Creature dell’Intero Mondo.  I Cuori in Ascolto Intendano.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Il Regno di Dio È Anche sulla Terra!

(Roma, martedì 27 agosto 2013/2020 – ore 14,20, A.D.)

Fratelli, Oggi non È un Buon Giorno per la consolidata Vita, poiché il Cielo Rumoreggia Fortemente e Come mai a memoria d’uomo, Preludendo alla seconda Manifestazione dell’Onnipotente Mediante il Prediletto Gesù Cristo, Che Si Riappropria di Quanto ad Egli Conferito.  Quando il Fulmine Squarcerà i suoli a nessuno venga in mente di fuggire, perché nulla servirà se non l’Inginocchiarsi a Pregare con il Cuore, affinché Si Configurino le Grazie in Coloro Che Avranno Creduto…..e Meritato.  Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Atto di Donazione e di Consacrazione allo Spirito Santo

“Spirito Santo, Spirito Di Gesù e Del Padre, Tu Vuoi Abitare in me, povero peccatore e Trasformarmi in un Tempio della Tua Gloria.  Vieni, Spirito della Comunione Divina, Vieni e Riempi tutto il mio Essere.  Vieni e Uniscimi A Gesù Crocifisso e Risorto, per essere con Lui e con tutti i miei Fratelli un Solo Corpo, per essere con Lui un Figlio Prediletto del Padre.  Tu Ti Sei Donato a me senza misura. Umilmente anch’ io mi Dono e mi Consacro a Te. Rendimi Docile alla Tua Azione, perché Tu Possa Compiere la Tua Missione in me, nella Chiesa e nel mondo, adesso e fino all’ Ora in cui mi Rimetterò con Te Tra le Mani del Padre, Come Gesù, per l’ Eternità.  Ti Prego con Maria e Tutti i Santi! Alleluia”.

(Tratto dal libricino del Rosario dello Spirito Santo, Meditato dell’Opera dello Spirito Santo – Associazione Laicale “Potenza Divina D’Amore” – “Discepoli e Apostoli dello Spirito Santo”, via delle Piagge 66 – Palestrina (RM).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Domenica del Corpus Domini 18 giugno 2017)

“La Mia Chiesa non È più nelle umane mura, ma È nei Cuori Attenti, in coloro che sapranno ascoltare le Sensazioni e le Emozioni, Che Io – Gesù, Invierò.  Non prendete alla leggera Alcune Mie Esortazioni, perché siete tutti ad un Passo dalla Rivelazione Solenne, Che Spalancherà gli occhi al mondo intero! Ho i Miei Progetti per molti di voi – Che Son poi Quelli Dettati dal Padre Onnipotente Sin dalla Nascita d’ogni Creatura, poiché “il Disegno È Grande” ed Io Ne Sono il Co-Autore, per Volontà Divina.  Non perdete ancora Tempo, ma Insegnate ai vostri Cari a Pregar per chi più in Terra un dì non sarà, onde evitare di soggiornare abbandonati nei meandri dell’eterna oscurità.  Non giudicate e fate Penitenza anche per i non Credenti!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Signore, Fammi Riconoscere l’Impronta della Tua Gloria sul Cammino della mia Vita. Fammi Riconoscere i Segni del Tuo Amore in Tutto Ciò Che mi Capita. Non Lasciare Che la mia Fiducia si indebolisca, ma Fammi Diventare Luce di Speranza per tutti quelli Che Ti Cercano. Amen.

Dal Libro di Neemia (Ne 8, 2-4. 5-6. 8-10)

In Quei Giorni, il Sacerdote Esdra Portò la Legge davanti all’assemblea degli uomini, delle donne e di quanti erano Capaci di Intendere.  Lesse il Libro sulla piazza Davanti alla Porta delle Acque, dallo Spuntare della Luce Fino a Mezzogiorno, in presenza degli uomini, delle donne e di quelli che erano Capaci d’Intendere; Tutto il Popolo Tendeva l’Orecchio al Libro della Legge.  Lo Scriba Esdra Stava Sopra una Tribuna di Legno, Che Avevano Costruito per l’Occorrenza.  Esdra Aprì il Libro in Presenza di Tutto il Popolo, poiché Stava Più in Alto di tutti; Come Ebbe Aperto il Libro, Tutto il Popolo Si Alzò in Piedi.  Esdra Benedisse il Signore, Dio Grande, e Tutto il Popolo Rispose: “Amen, Amen”, Alzando le Mani; Si Inginocchiarono e Si Prostrarono con la Faccia a Terra Dinanzi al Signore.  I Levìti Leggevano il Libro della Legge di Dio a Brani Distinti e Spiegavano il Senso, e Così Facevano Comprendere la Lettura.  Neemìa, Che Era il Governatore, Esdra, Sacerdote e Scriba, e i Leviti Che Ammaestravano il Popolo Dissero a Tutto il Popolo: “Questo Giorno È Consacrato al Signore, vostro Dio; non fate Lutto e non Piangete!”.  Infatti Tutto il Popolo Piangeva, Mentre Ascoltava le Parole della Legge.  Poi Neemìa Disse loro: “Andate, Mangiate Carni Grasse e Bevete Vini Dolci e Mandate Porzioni a quelli che nulla hanno di Preparato, perché Questo Giorno È Consacrato al Signore nostro; non vi rattristate, perché la Gioia del Signore È la vostra Forza”.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 18  (Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita).

La Legge del Signore È Perfetta, Rinfranca l’Anima; la Testimonianza del Signore È Stabile, Rende Saggio il Semplice.  I Precetti del Signore Sono Retti, Fanno Gioire il Cuore; il Comando del Signore È Limpido, Illumina gli Occhi.  Il Timore del Signore È Puro, Rimane per Sempre; i Giudizi del Signore Sono Fedeli, Sono Tutti Giusti.  Ti Siano Gradite le Parole della Mia Bocca; Davanti a Te i Pensieri del Mio Cuore, Signore, Mia Roccia e Mio Redentore.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (1Cor 12, 12-14.27)

Fratelli, Come il Corpo È Uno Solo e Ha Molte Membra, e Tutte le Membra del Corpo, Pur Essendo Molte, Sono un Corpo Solo, Così Anche il Cristo. Infatti, noi Tutti Siamo Stati Battezzati Mediante un Solo Spirito in un Solo Corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi; e Tutti Siamo Stati Dissetati Da un Solo Spirito. E infatti il Corpo non È Formato da un Membro Solo, ma da Molte Membra.  Ora voi Siete Corpo di Cristo e, Ognuno Secondo la Propria Parte, Sue Membra. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 1-4; 4, 14-21)

Poiché Molti Hanno Cercato di Raccontare con Ordine gli Avvenimenti Che Si Sono Compiuti in mezzo a noi, Come ce Li Hanno Trasmessi Coloro Che Ne Furono Testimoni Oculari Fin da Principio e Divennero Ministri della Parola, Così anch’io ho Deciso di Fare Ricerche Accurate su ogni Circostanza, Fin dagli Inizi, e di Scriverne un Resoconto Ordinato per te, Illustre Teòfilo, in Modo Che tu Possa Renderti Conto della Solidità degli Insegnamenti Che Hai Ricevuto.  In Quel Tempo, Gesù Ritornò in Galilea con la Potenza dello Spirito e la Sua Fama Si Diffuse in Tutta la Regione.  Insegnava nelle loro Sinagoghe e Gli Rendevano Lode.  Venne a Nàzaret, Dove Era Cresciuto, e Secondo il Suo Solito, di Sabato, Entrò nella Sinagoga e Si Alzò a Leggere.  Gli Fu Dato il Rotolo del Profeta Isaìa; Aprì il Rotolo e Trovò il Passo Dove Era Scritto: “Lo Spirito del Signore È Sopra di Me; per Questo Mi Ha Consacrato con l’Unzione e Mi Ha Mandato a Portare ai Poveri il Lieto Annuncio, ad Annunciare ai Prigionieri la Liberazione e a Restituire ai Ciechi la Vista; a Rimettere in Libertà gli Oppressi e Proclamare l’Anno di Grazia del Signore”.  Riavvolse il Rotolo, Lo Riconsegnò all’inserviente e Sedette.  Nella Sinagoga, gli Occhi di tutti Erano Fissi Su Di Lui. Allora Cominciò a Dire loro: “Oggi Si È Compiuta Questa Scrittura Che voi Avete Ascoltato”.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Vivo Sotto la Tua Protezione, Dio Potente. Vivo alla Tua Ombra. Tu mi Proteggi Giorno e Notte. Io mi Aggrappo a Te e Tu non mi Lasci Cadere. Tu mi Proteggi, poiché Tu Conosci il mio nome. Tu mi Ascolti Quando ti Chiamo. Tu Sei Vicino a me nella sciagura. Tu Dai un Senso alla mia Vita. Tu mi Fai Vedere la Tua Salvezza. Dio Potente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

 

 

Data:

25 Gennaio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: