
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 25 maggio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle in Cristo, se Capissimo che a nulla serviranno le strategie di quaggiù, con le diffamanti chiacchiere e le cattive azioni, allora il mondo perderebbe quel velo di triste malvagità che lo riveste, per lasciar trasparire la Divina Luce Che Alberga in ogni Creatura del Padre nostro! Ma noi no, dobbiamo porci sempre in maniera forte e contorta, proprio come piace al demonio, che fa purtroppo quel che vuole proprio grazie al nostro scarso grado di attenzione per i dettagli. Dovremmo invece metabolizzare bene che son le cose piccole, unite tra di loro, a fare quelle grandi, e che niente resterà del nostro Passaggio sulla Terra… se non le Opere di Puro Amore. A buon intenditor poche parole e Buona e Santa Domenica di Pace nei Cuori in Ascolto!
I Pensieri dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2018)
“Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore”.
Credi Fermamente con il Cuore Che Dio È Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta Inesorabilmente la materia, se ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai. Pregando con Puro Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede Rocciosa. Qualunque cosa quaggiù accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati Unicamente del Signore.
Riflessione dello Spirito
(24 maggio 2019 – In Ginocchio)
…. se le Chiese del Signore Fossero Piene gli ospedali sarebbero tutti vuoti!
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 maggio 2023)
Ha Detto Oggi il Signore: “Ogni Cosa È Davvero Giunta al Suo Previsto Termine e le Scritture Impresse Dietro Ispirazione del Padre Si Sono Ormai Compiute! Preparatevi ad Accogliere per Tempo la Potenza dei Segni Celesti tra gli uomini della Terra, Pregando e Digiunando con Gioia e con Soave Umiltà”.
Preghiera
(24 maggio 2022 – In Ginocchio)
Come per gli Angeli e per i Santi del Paradiso – Ritenuti Degni dal Magnifico Creatore, Fa’ Ch’io sia Così Umile Sgabello per i Tuoi Stanchi Piedi – o Cristo di Dio, affinché Si Possa Riposare Entrambi in Pace e per l’Eternità! Amen.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – martedì, 24 maggio 2022 A.D.)
Coraggioso non è chi mostri forza o audacia, ma la Creatura Capace di Piangere, di Amare e di Porsi Umilmente in Ginocchio – Glorificando Pubblicamente Dio: Questi È un Leale e Deciso Amico di Gesù! Nell’Armonia dei Suoni: Buon Ascolto.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo- 24 maggio 2019 )
…. alle 12,45 di oggi – Venerdì 24 maggio 2019, appena rientrata in casa Sentivo nel Cuore una gran pena per il mondo intero, mista ad ansia! Rivolgevo – Così, una Preghiera al Signore, affinché mi Aiutasse a Superare quel Momento e Darmi – magari, una Fede Forte, per via del timore di soccombere provato. Improvvisamente, Queste Parole mi Riecheggiavano nella mente in Maniera Forte e Decisa, quasi Imperativa, accingendomi poi io a scriverLe Così Come “Avvertite”; nel mentre, guardando il Cielo dal mio giardino, dicevo “si, Signore!”, e la Pace Tornava subito in me.
“…. vi è Sofferenza, ma ancora non è la fine; Tutto Questo Deve Avvenire – Figlia Mia, affinché Si Manifesti la Mia Potenza e la Mia Gloria Sia Piena! OffriMi il Tuo Cuore Così Come È. Non preoccuparti di nulla, perché Io Avrò Cura di te e di Ogni Cuore Che Mi Ama. Soffri e Offri e Prosegui per il Cammino Che Io Ho Posto per Te. Abbi Fede, ti Amo e ti Sono Sempre Accanto. Va’ in Pace”. “… vi Sono Anime a Me Care e Forti nel Sopportare il Dolore fisico, altre il Dolore spirituale; poi, vi Sono le Coraggiose, Che hanno annullato sé stesse, Totalmente, nelle quali il Dolore fisico È Unito al Dolore dell’Anima! Ma Tutte Io Vi Amo di Egual Amore, perché Siete Mie”. Dopo Ciò, mi addormentavo.
Messaggio di Gesù Salvatore
(a Giovanni, 22 maggio 2015)
“Lo Spirito del Mio vicario, Prima di Tornare a Noi, dovrà ora valutare non poche cose della Terra, che sono in netto contrasto con Quelle del Cielo, ormai Pronte a Sostituire le brutture del mondo con la Dolce Manna, Che i Figli attendono da Tempo! Stiamo Attendendo Che gli uomini facciano le loro Scelte, per poi Far Sì Che il Sipario Cali sulle inutili sovrastrutture umane, che satana – abilmente, ha posto sulle vostre spalle. Dal Trono Che Fu di Pietro, Verrà Proclamato Ufficialmente il Mio Ritorno in Terra, e alcuno potrà contrastare i Percorsi già Previsti dal Padre, poiché È Esattamente Così Che Deve Essere! Digiunate con Gioia e Pregate con il Cuore, Specialmente in Questi Tempi, Che Sono gli Ultimi tra quelli conosciuti. Chi si occuperà con Amore delle Cose del Signore Riceverà in Premio la Vita Eterna! Vi Benedico”.
Novena al Sacro Cuore del Cristo di Dio!
(in Ginocchio – 25 maggio 2019)
“O Dio Vieni a Salvarmi, Signore Vieni Presto in mio Aiuto. Gloria al Padre…”
Primo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Sorgente di Quel Sangue Preziosissimo, nel Quale Sono Mondati e Santificati tutti i peccatori, purché Contriti ed Umiliati Si Accostino al Sacramento della Penitenza.
Gloria al Padre…
Secondo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Tesoro di Tutte le Grazie, pel Quale È Arricchita la Chiesa Militante e Sollevata la Chiesa Purgante.
Gloria al Padre…
Terzo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fonte di Misericordia, alla Quale Attingono la Forza i deboli e i peccatori il Coraggio per Ricorrere alla Penitenza.
Gloria al Padre…
Quarto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Giardino di Tutte le Delizie, Dove Sono Ristorate le Anime Languenti, Trovano Rifugio i Perseguitati e Sollievo gli Afflitti.
Gloria al Padre…
Quinto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Oceano di Luce Divina, per la Quale È Illuminata la nostra cecità e Sono Rischiarate le tenebre del nostro Intelletto.
Gloria al Padre…
Sesto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fornace d’Amore, per la Quale Resta Spezzata la Durezza del Cuore dell’uomo, e Riscaldata la Freddezza della sua Volontà, onde Adempiere il Precetto di Amar Dio in Tutte le Cose.
Gloria al Padre…
Settimo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono di Clemenza, in Cui Sono Depositati i Meriti della Compiuta Redenzione; e per Mezzo Vostro Sono Esaudite le nostre Orazioni.
Gloria al Padre…
Ottavo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Cattedra di Celeste Sapienza, in Cui Resta Istruita la nostra ignoranza per Camminare sul Sentiero della Divina Legge.
Gloria al Padre…
Nono Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono della Possanza Divina, per Mezzo della Quale Si È Stabilito la Pace Fra Dio e gli uomini.
L’Umiltà del Vostro Cuore, o Signore, Ha Distrutto l’orgoglio infernale e ci Ha Fatti Coeredi del Regno di Dio.
Gloria al Padre…
Ode al Signore
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 maggio 2019)
Qual Bel Fiore Sei Gesù!
Verità Che Respinge la menzogna, Tu, Meravigliosa Essenza Increata, perché Generato dal Padre e non Creato
Qual Bel Fiore Donato dal Padre, Come Pellicano Strappò dal Suo Cuore.
A noi uomini Lo Donò
Qual Bel Fiore Sei Gesù!
PortasTi con Te l’Amore Strappato dal Cuore del Padre
I Cuori in Ascolto Ti hanno Accolto e Tu PregasTi il Padre di Mantenerci nel Suo Amore
O Gesù, Come a Maria – Che Ti Amava e Ti Ascoltava, Parlami di Te
Come Zaccheo – Che Ti Cercava, FermaTi da me
Come Giovanni – Che Ti Amava, Fammi Rimanere in Te
E al Fin di Questa Vita – Come il Buon ladrone, Portami in Paradiso con Te
Qual Bel Fiore Sei Tu Gesù!
Se Questo Fuoco Che ho Dentro potessi Tramutare in Musica
per Te – Maestro Divino, Canterei Melodie per le Quali gli Angeli resterebbero attoniti, ma dai Battiti del mio Cuore Riecheggiano flebili Note d’Amore
Come a Cana TrasformasTi l’Acqua in Vino, Trasforma Questo Cuore con il Soffio del Tuo Spirito.
Ci Unirà – Così, l’Armonia tra Cielo e Terra.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2019)
…. per Motivi ancor non Noti, il Signore Intese Mostrarmi Alcuni Passaggi da questa all’Altra Vita, con i Risvolti in capo ad alcune Creature da me quaggiù conosciute. Vidi l’Anima d’una signora, all’epoca compagna d’un mio Caro Amico – politico serio e per bene: il colore Interiore era scuro come le tenebre, poiché non aveva mai Amato Davvero nessuno, provando costantemente invidia per l’aspetto e per la Grazia altrui, incensando le proprie gesta e parlando male del Prossimo suo. Nella contemporanea società, fortemente preda degli usi e dei costumi, usava definirsi – tra l’altro, “critico gastronomico”, trattandosi – invece, di un’umana e povera pettegola, continuamente dedita alle modificazioni mediche del Corpo e alla bellezza esteriore, trascurando – invece, di Coltivare Quella dello Spirito. Langue sola – ora e in tarda età, lontana da tutti, ma ancor più grave d’ogni altra condizione è l’esser lontana dal Cristo di Dio, al Quale non ha mai Creduto, nonostante le Esortazioni. La scorsi Là, in un Angolo del Purgatorio, triste, disperata e ricurva, scontrosa e brutta, così com’era sempre stata Dentro. Intesi Pregar per lei, ma Gesù Disse Che non Sarebbe più Servito, poiché causa del suo stesso eterno male.
Preghiera per Ottenere la Mitezza
(29 maggio 2019)
Signore Gesù Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che i miei piedi non siano mai fermi per protesta o per pigrizia, ma Imparino a Correre per Annunciare il Tuo Amore e per offrire Amicizia. Signore Gesù Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che le mie mani non siamo mai pugni chiusi in segno di rabbia, ma si aprano e si sporchino per Servire, siano Generose nel Donare e si congiungano per Pregare. Signore Gesù Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che i miei occhi non lancino mai sguardi d’odio e di vendetta, ma sappiano Commuoversi, Intenerirsi e Piangere per le Sofferenze che abitano la Terra. Signore Gesù Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che le mie orecchie non stiano attente a parole di giudizio o di condanna, ma si aprano all’Ascolto della Parola di Dio e alle Necessità dei Fratelli. Signore Gesù Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che le mie labbra non pronuncino mai parole che feriscano, ma siano sempre d’Incoraggiamento e di Sostegno per coloro che Tu mi Metti accanto. Signore Gesù, Donami di diventare una persona Mite. Fa’ Che il mio Cuore non Sia mai indurito, incapace di Accogliere e di Perdonare, ma Si Dilati per Contenere tutti e Benedire il mondo intero. Signore Gesù, OccupaTi di me, poiché T’Amo!”.
Canto
“Imparate da Me Che Sono Mite ed Umile di Cuore. Ti Benedico o Padre, Signore del Cielo e della Terra, perché Hai Nascosto Queste Cose ai grandi e Le Hai Rivelate ai Piccoli, ed agli Umili di Cuore. Sì o Padre, Così È Piaciuto a Te. Imparate da Me Che Sono Mite ed Umile di Cuore…”. Lode, Lode e Gloria a Te Gesù.
Padre Giuseppe Amleto Galassi – Ordine dei Servi di Maria
(Requiem – giovedì, 25 maggio 2023)
In Firenze, un Sacerdote Onesto e per Bene ci ha preceduti in Cielo, Tornando improvvisamente alla Casa del Padre, nel Mondo dell’Autentica Verità! Preghiamo insieme per i Defunti di Tutti i Tempi, per la Sua Anima, per i Familiari e per i Figli Spirituali che ha lasciato, Chiedendo Umilmente alla Beata Vergine Maria di Invocar la Misericordia del Signore, affinché Voglia Occuparsi di loro e di noi ancor quaggiù.
“L’Eterno Riposo, Dona Loro – o Signore, Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Dio Onnipotente ed Eterno, la Tua Provvidenza Guida i Destini degli uomini e dei Popoli; Protegge la Tua Chiesa, Corpo di Cristo, nel Compiere il Tuo Disegno di Salvezza. Rafforza i Tuoi Fedeli che si Impegnano nel Farsi Testimoni di Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te nell’Unità dello Spirito Santo, per tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 15, 1-2. 22-29)
In Quei Giorni, alcuni, venuti dalla Giudea, Insegnavano ai Fratelli: «Se non vi fate Circoncidere Secondo l’Usanza di Mosè, non potete essere Salvati». Poiché Paolo e Bàrnaba dissentivano e discutevano animatamente contro costoro, fu stabilito che Paolo e Bàrnaba e alcuni altri di loro salissero a Gerusalemme dagli Apostoli e dagli anziani per Tale Questione. Agli Apostoli e agli anziani, con tutta la Chiesa, Parve Bene allora di scegliere alcuni di loro e di inviarli ad Antiòchia insieme a Paolo e Bàrnaba: Giuda, chiamato Barsabba, e Sila, uomini di Grande Autorità tra i Fratelli. E inviarono tramite loro Questo Scritto: «Gli Apostoli e gli anziani, vostri Fratelli, ai Fratelli di Antiòchia, di Siria e di Cilìcia, che provengono dai pagani, Salute! Abbiamo saputo che alcuni di noi, ai quali non avevamo dato nessun incarico, sono venuti a turbarvi con discorsi che hanno sconvolto i vostri Animi. Ci è parso Bene perciò, tutti d’accordo, di scegliere alcune persone e inviarle a voi insieme ai nostri Carissimi Bàrnaba e Paolo, uomini che hanno rischiato la loro Vita per il Nome del nostro Signore Gesù Cristo. Abbiamo dunque mandato Giuda e Sila, che vi riferiranno anch’essi, a voce, queste stesse cose. È Parso Bene, infatti, allo Spirito Santo e a noi, di non imporvi altro obbligo al di fuori di Queste Cose Necessarie: astenersi dalle carni offerte agl’idoli, dal sangue, dagli animali soffocati e dalle unioni illegittime. Farete Cosa Buona a stare lontani da queste cose. State Bene!». Parola di Dio.(Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 65
Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Volto; perché si Conosca sulla Terra la Tua Via, la Tua Salvezza fra tutte le genti. Gioiscano le nazioni e si Rallegrino, perché Tu Giudichi i popoli con Rettitudine, Governi le nazioni sulla Terra. Ti Lodino i Popoli, o Dio, Ti Lodino i Popoli tutti. Ci Benedica Dio e Lo temano tutti i Confini della Terra.
Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 21, 10-14. 22-23)
L’Angelo mi Trasportò in Spirito Su di un Monte Grande e Alto, e mi Mostrò la Città Santa, Gerusalemme, Che Scende dal Cielo, Da Dio, Risplendente della Gloria di Dio. Il Suo Splendore È Simile a Quello di Una Gemma Preziosissima, Come Pietra di Diaspro Cristallino. È Cinta da Grandi e Alte Mura con Dodici Porte: Sopra Queste Porte Stanno Dodici Angeli e Nomi Scritti, i Nomi delle Dodici Tribù dei Figli d’Israele. A Oriente Tre Porte, a Settentrione Tre Porte, a Mezzogiorno Tre Porte e a Occidente Tre Porte. Le Mura della Città Poggiano su Dodici Basamenti, Sopra i Quali Sono i Dodici Nomi dei Dodici Apostoli dell’Agnello. Il Signore Dio, l’Onnipotente e l’Agnello Sono il Suo Tempio. la Citta non Ha Bisogno della Luce del Sole, nè della Luce della Luna: la Gloria di Dio La Illumina e la Sua Lampada È l’Agnello. Parola di Dio (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 14,23 – 29)
In Quel Tempo, Gesù Disse [ai Suoi Discepoli]: «Se uno Mi Ama, Osserverà la Mia Parola e il Padre Mio lo Amerà e noi Verremo a Lui e Prenderemo Dimora Presso di Lui. Chi non Mi Ama, non Osserva le Mie Parole; e la Parola che voi ascoltate non È Mia, ma del Padre Che Mi Ha Mandato. Vi Ho Detto Queste Cose mentre Sono Ancora presso di voi. Ma il Paràclito, lo Spirito Santo che il Padre Manderà nel Mio Nome, Lui vi Insegnerà Ogni Cosa e vi Ricorderà Tutto Ciò Che Io vi Ho Detto. Vi Lascio la Pace, vi Do la Mia Pace. Non come La dà il mondo, Io La Do a voi. Non sia turbato il vostro Cuore e non Abbia timore. Avete udito che vi Ho Detto: “Vado e Tornerò da voi”. Se Mi Amaste, vi Rallegrereste Che Io Vado al Padre, perché il Padre È più Grande di Me. Ve l’Ho Detto ora, prima Che Avvenga, perché, Quando Avverrà, voi Crediate». Parola del Signore (Lode a te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore Gesù Cristo, Che sulla Croce Hai Pregato per il Perdono dei Tuoi persecutori, Perdona i nostri peccati e Fa’ Che Perdoniamo, a nostra volta, coloro che peccano contro di noi, perché il Mondo Conosca Finalmente il Tuo Amore, si Converta e Osservi la Tua Parola, Ora e Sempre. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)