Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 25 gennaio 2026 (2033).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, È Giunto il Tempo di Renderci finalmente conto che da sempre tentiamo – purtroppo, di porre paletti attorno all’Operato del Signore, decidendo Cosa Egli Potrà o meno Fare, se e Quando Dovrà Tornare! Non delle abitudini e vizi della Terra Vivrà l’uomo, ma dello Spirito di Dio – Che Fa Quello Che Vuole. Le Pagine del Grande Libro del Magnifico Creatore Son Tante e il Meraviglioso Contenuto sulla Divina Rivelazione Sempre Molto Chiaro! Così Come ad Alcuni Santi, non ci Salveranno le furberie, né i materiali successi o i traguardi terreni, poiché la Vera Vita È Là, Unicamente Presso il Cristo, Che Giudicherà – a Breve, anche l’Anima nostra. Festeggiando Insieme la Conversione Proprio dell’Apostolo Paolo, un Fraterno Abbraccio a Tutti i Cuori in Ascolto e alle Creature di Buona Volontà.
Giovanni 8.58, nel Vangelo Riporta Che Gesù Disse ai giudei:
“In Verità in Verità vi Dico, Prima Che Abramo Fosse Nato, Io Sono!”
“Io Sono”, Cosa Significa? “Io Sono” Ha il Significato di Conoscere la Propria Vita. Ognuno di voi – Quando Si Rende Conto di Chi È Veramente, Ha Realizzato il Concetto di “Io Sono”. L’”Io Sono” È l’Uomo Nuovo, anzi È l’Uomo Vero, il Vero Figlio, il Vero Sposo, il Vero Padre. (Quando Parlo a voi Così vi Dico: Io Sono la Via, la Verità e la Vita, Io Sono il Padre e la Madre, lo Sposo e la Sposa, Io Sono il Figlio e la Figlia, quindi Riflettete su Queste Parole di Verità). Essere un dio non Significa Essere nell’Amore Cristico. Quando Dite Io Sono vi Unite al Corpo Cristico, perché È Quella Parte di voi Che È Ispirata dall’Amore Cristico Che Può Recitare Questo Mantra. Quindi Dite Sempre, prima di Qualunque Invocazione, Queste due Parole: Io Sono! Il Corpo Cristico È l’Amore Disceso e Riconosciuto da Tutti Coloro Che Hanno Sentito Dentro di Sé la Verità, senza distinzione di Religione e di Epoca. È Formato da Tutti Quelli Che Hanno Operato per la Loro Realizzazione e per l’Evoluzione dei Fratelli. Quindi, non importa se Cristiani, Musulmani, Ortodossi ecc…, ma Dirò di Più, Fanno Parte del Corpo Cristico anche coloro che si sono dichiarati atei, ma che hanno Avuto la Compassione. Il Corpo Cristico È Come una Rosa, con al Centro l’Amore, poi coloro Che L’hanno Riconosciuto Sono i Suoi Petali. Fanno Parte del Corpo Cristico Tutti Coloro Che in Cielo e in Terra Hanno Creduto nell’Amore, siano essi del vostro Universo Che di Altri Universi, Viventi (nella vostra Terra) o in Altri Mondi. Il Corpo Cristico Rappresenta lo Strumento Più Diretto per Poter Raggiungere l’Illuminazione, mentre il Corpo Mistico È lo Strumento per Raggiungere l’Ascesi, Ch’È la Salita al Padre. Rappresenta una Strada Individuale e Più difficile, perché Riguarda un Percorso Singolo, senza cioè la Comunione dei Fratelli Che – comunque, Interverranno Quando l’Anima Avrà Raggiunto la Piena Consapevolezza dell’Amore. Le Strade della Realizzazione Sono Molte, ma Tutte Portano ad un’Unica Mèta! Quindi, Oggi È il Tempo di Riscoprire il Corpo Cristico e non l’Ascesi individuale, Operando per i Fratelli Che Tanto Hanno Bisogno, affinché con la vostra Realizzazione Possiate Compiere anche la Realizzazione di Molti. Io Sono la Via, la Verità e la Vita, Io Sono il Padre e la Madre, lo Sposo e la Sposa, il Figlio e la Figlia. Quando Dico Che Io Sono il Mezzo per Arrivare al Padre vi Ho Detto una Grande Verità, poiché Io vi Ho Concesso una “Strada Diretta””.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 gennaio 2026)
Nell’Attraversare il Banco di Prova Chiamato “Vita”, abbiate Particolare Cura dello Spirito, giacché ogni Possibilità di Ravvedimento cesserà al sopraggiungere di Sorella Morte corporale.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 gennaio 2026)
Stamani, ho sentito telefonicamente la moglie di Renato L. – Donna dall’Animo Buono, che ha confermato lo stupore dei medici, considerato che l’autore d’ogni male ha colpito il marito circa 5 anni fa, pur senza effetti devastanti – come di solito ovunque accada. Commossa, ha aggiunto di volerlo tenere Amorevolmente in casa, con l’Aiuto della Preghiera al Signore. Un Forte Abbraccio, in Cristo.
Rivelazione dello Spirito
(dalla cella del Buon Consiglio – 02 dicembre 2021 A.D.)
“Vedevo un caro Amico, un noto medico della Capitale (Renato L.), che passava a farmi visita in casa, onde conoscere apparentemente il mio stato di salute! Ad un tratto, dopo aver consumato insieme una tazza di caffè – bevanda ad egli molto gradita, manifestava un’intensa stanchezza, tanto da sdraiarsi repentinamente sul divano del salotto; mi accorgevo che il suo capo sporgeva nel vuoto, quindi premurandomi di accostargli una sedia con sopra un cuscino, onde sostenerlo. Chiedevo a mia moglie la cortesia di portare un plaid, con il quale coprivo (Renato); nel mentre, lo sentivo parlar nel dormi/veglia, sussurrando frasi non proprio comprensibili – verosimilmente Sorridente e Come a Volersi Confessare, rendendomi io però conto del suo imminente Trapasso a Miglior Vita. Un Bagliore di Luce Si Manifestava improvvisamente nella stanza – come Assumendo la Forma di un Altare, Rendendo Consapevole il mio Cuore Che l’Amico (Renato) non era in realtà passato a sincerarsi circa il mio stato di salute, ma Desideroso invece di Morire nella mia abitazione, Luogo Avvertito anche da lui Essere Molto Particolare”.
Rivelazioni dello Spirito!
(Dalla cella del Buon Consiglio – dal Ferragosto 2021 al Successivo Giorno 24)
Fratelli e Sorelle della Terra, Leggete Attentamente Questo Scritto, poiché non È Cosa Sorta quaggiù! Sappiate Che il Figlio dell’Uomo Sta per Manifestarsi, Proprio Mentre le Nubi del Cielo Si Addensano, Oscurando la Luce del Sole e della Luna. Vi Sono Ormai le Condizioni Innegabili e Previste anche dai Profeti della meno Antica Storia, Che Già Allertarono le Genti del mondo, affinché Si Ravvedessero Appieno, ma invano. La Misericordia del Cristo di Dio Dovrà Necessariamente Lasciar Spazio alla Giustizia Divina, Onde Procedere alla Separazione Intermedia dei Figli Fedeli alla Parola da quelli ingrati e ipocriti! Perché Avvenga Tutto Ciò, Dovranno Concludersi i Passaggi Previsti Sin dalla Nascita del Conosciuto, coi Risvolti Connessi al Ribaltamento della stolta sapienza umana: le Creature, infatti, perderanno qualsivoglia Orientamento, cadendo nelle mani dell’angelo della morte, Autorizzato a condurre Quelle Povere ostinate Anime nei profondi e oscuri luoghi della Contrizione Obbligata, per il Periodo Ritenuto Congruo al Riscatto dal Giudice a noi Delegato dal Magnifico Creatore, Ch’È poi il Suo Stesso Cristo, per l’Appunto! Il Tempo Sta per Fermarsi e il Suolo per Aprirsi sotto i piedi dei Popoli incapaci di Rimediare ai propri peccati, che Verranno Lavati nell’Innocente Sangue dei Martiri Cristiani. Urla e Lacrime Squarceranno l’Aria, Tanto Che la Invisibile ma Solida Pellicola Che Tiene Separati i Due Mondi Verrà Meno e i Corpi dei Defunti Lasceranno i Sepolcri; le Genti morranno nel terrore del Boato Cosmico, Che Sconvolgerà Ogni Assetto mentale di coloro che furono i Figli del Popolo di Dio. Il Regno Animale, Minerale e Vegetale È in Autentico Subbuglio e le Acque Stanno per Radunarsi in un Punto Preordinato del Pianeta, per poi Esplodere con Tutta la Loro Energia, Sommergendo e Distruggendo le opere della cupidigia e del male terreni, poiché il Padrone d’Ogni Cosa Ha Disposto il Ritorno all’Originario Equilibrio. Il potere degli uomini Verrà Terminato e Spazzato Via e Sarà caos Ovunque per tre Giorni Consecutivi. D’Improvviso, tra un Lontano Rombo di Tuono e l’Altro, Una Voce Autorevole dal Cielo Così Ha Detto: “È Ora in Atto la Collera di Dio”, Aggiungendo: “Tutto Ricomincerà da Qui”, nel Mentre, delle Pietre sulla via antistante un Terreno conosciuto Cominciarono a Muoversi, Lasciando quindi Intendere il Riferimento della Voce al Meraviglioso e Prediletto Suo Agnello: la Pietra Scartata dai costruttori È Divenuta Testata d’Angolo. Preghiamo e Benediciamo il Santo Nome del Signore.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Conversione di San Paolo Apostolo
Preghiera del Mattino
Signore, Che Hai Sbalzato San Paolo da Cavallo per Convertirlo e Renderlo Missionario del Tuo Nome fra le Genti, Butta giù anche me dai miei binari di Vita tiepida e di peccato. Dammi lo Zelo per la Tua Gloria Che Infiammò il Cuore dell’Apostolo, Rendimi Testimone Gioioso del Tuo Vangelo. Se Ci Riesci a Convertire uno come me, o Signore, Tutti Vedranno e Sapranno, Come Hanno Visto e Saputo per Paolo, Che C’È Ancora un Dio Onnipotente Che Regge e Guida la Vita degli Uomini. Amen.
Da Libro del Profeta Isaia (Is 8,23 – 9,2)
In passato, il Signore Umiliò la Terra di Zàbulon e la Terra di Nèftali, ma in futuro Renderà Gloriosa la Via del Mare, oltre il Giordano, Galilea delle genti. Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una Grande Luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una Luce Rifulse. Hai Moltiplicato la Gioia, Hai Aumentato la Letizia. Gioiscono Davanti a Te Come si Gioisce Quando si Miete e Come si Esulta quando si Divide la Preda. Perché Tu Hai Spezzato il Giogo che l’opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino, come nel Giorno di Mádian. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 26
Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera nel Signore.
Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (1Cor 1,10-13.17)
Vi Esorto, Fratelli, per il Nome del Signore nostro Gesù Cristo, a essere tutti Unanimi nel Parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in Perfetta Unione di Pensiero e di Sentire. Infatti a vostro riguardo, Fratelli, mi è stato segnalato dai familiari di Cloe che tra voi vi sono discordie. Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: “Io sono di Paolo”, “Io invece sono di Apollo”, “Io invece di Cefa”, “E io di Cristo”. È forse Diviso il Cristo? Paolo è stato forse Crocifisso per voi? O siete stati Battezzati nel nome di Paolo? Cristo infatti non mi Ha Mandato a Battezzare, ma ad Annunciare il Vangelo, non con Sapienza di Parola, perché non Venga Resa Vana la Croce di Cristo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 4, 12-23)
Quando Gesù Seppe Che Giovanni Era Stato Arrestato, Si Ritirò nella Galilea, Lasciò Nàzaret e Andò ad Abitare a Cafàrnao, sulla Riva del Mare, nel Territorio di Zàbulon e di Nèftali, perché Si Compisse Ciò Che Era Stato Detto per Mezzo del Profeta Isaìa: “Terra di Zàbulon e Terra di Nèftali, sulla Via del Mare, oltre il Giordano, Galilea delle genti! Il popolo che abitava nelle tenebre vide una Grande Luce, per quelli che abitavano in regione e ombra di morte una Luce È Sorta”. Da allora Gesù Cominciò a Predicare e a Dire: “Convertitevi, perché il Regno dei Cieli È Vicino”. Mentre Camminava Lungo il Mare di Galilea, Vide due Fratelli, Simone, Chiamato Pietro, e Andrea Suo Fratello, Che Gettavano le Reti in Mare; Erano infatti Pescatori. E Disse loro: “Venite Dietro a Me, vi Farò Pescatori di Uomini”. Ed essi subito Lasciarono le Reti e Lo Seguirono. Andando oltre, Vide altri due Fratelli, Giacomo, Figlio di Zebedèo, e Giovanni Suo Fratello, che nella Barca, insieme a Zebedeo Loro padre, Riparavano le Loro Reti, e Li Chiamò. Ed Essi subito Lasciarono la Barca e il Loro padre e Lo Seguirono. Gesù Percorreva Tutta la Galilea, Insegnando nelle loro Sinagoghe, Annunciando il Vangelo del Regno e Guarendo ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
In Questa Notte Che Sta per Cominciare, Vogliamo Metterci Sotto la Tua Protezione. Oggi, Attraverso la Tua Parola, Abbiamo Ascoltato Ancora una Volta la Scelta Che Hai Fatto dei dodici Apostoli. Noi Vogliamo Formare, Vicino a Loro, Questa Chiesa, Unica e Santa. Vogliamo Vivere nella Cattolicità alla Quale Essa È Chiamata, affinché il Mondo Sia, Sempre Più, Quello di Gesù Cristo. Fa’ Che il Tuo Messaggio Arrivi ai Confini di Tutta la Terra e Che noi Formiamo Così un Solo Popolo Sotto la Guida dello Stesso Pastore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:

