Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 24 novembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, anche il Mese Dedicato ai Defunti di Tutti i Tempi volge ormai al termine, benché non si debba mai dimenticare di Amare Quelle Tenere Creature, Che Stanno Ora Espiando in Purgatorio le colpe commesse durante l’Esistenza sulla Terra! Altresì, è Buona cosa ricordare che tutto si paga, al Cospetto del Signore, nel Bene e nel male, poiché Sta Scritto: “alcuno Giungerà al Padre Mio se non per Mezzo di Me, Che Sono la Perfezione Incarnata!”. Da Ciò, la Certezza Che Verremo Avviati alla Purificazione Immediatamente Dopo la Dipartita Terrena, perché non si potrà Giungere alla Presenza dell’Altissimo con indosso le brutture acquisite durante il Passaggio quaggiù, nel grande “palcoscenico” della Vita.  Piuttosto che pensare al superfluo, preoccupiamoci – invece, di rimediare agli errori del passato, ponendo in campo ogni accorgimento, mai trascurando però la Sana e Salvifica Preghiera …  con le Opere di Puro Amore al Prossimo nostro.   Cosa aggiungere a quanto sin qui? Null’altro, Amici, null’altro! Buona e Santa Domenica a Tutti i Cuori in Ascolto, Festeggiando Umilmente Nostro Signore Gesù Cristo – Re dell’Universo! Pace e Bene.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Atto di Ringraziamento al Signore

(In Ginocchio)

Quoniam Pulchra Filium Tuum – Dei Omnipotentis Nos Gratias ago Vos!

Quia Nimirum terrena Autem Dedit nobis Familiam – Omnipotens Deus, Gratias ago Tibi Debemus!

Vita Enim nostra – Omnipotens Deus, Gratias ago Tibi Debemus!

Sic Igitur Quantum ad Amandum nos – or Omnipotens Deus, Gratias ago Tibi Debemus!

Per il Tuo Meraviglioso Figlio – o Dio Onnipotente, noi Ti Ringraziamo!

Per Averci Donato una Famiglia terrena – o Dio Onnipotente, noi Ti Ringraziamo!

Per la nostra Vita – o Dio Onnipotente, noi Ti Ringraziamo!

Per Averci Amato Così Tanto – o Dio Onnipotente, noi Ti Ringraziamo!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Iesus Autem Adorantes – Favorite ab Altissimo Filius Patris, Qui ad Pedes Sanctae Crucis Adduxistis et Pauperis Cor meum, Miserere mei et totius mundi.

Adorato Gesù – Figlio Prediletto dell’Altissimo Padre, Che ai Piedi della Santa Croce Portasti anche il mio Povero Cuore, Abbi Pietà di me e del mondo intero.

Preghiera Dettata da Gesù a Maria Valtorta per i Defunti

Recitiamo con Fede ed Amore Questa Preghiera per nove Giorni consecutivi; Grande Aiuto Riceveranno i nostri Cari Defunti in Purgatorio

“O Gesù, Che con la Tua Gloriosa Risurrezione ci Hai Mostrato Quali Saranno in Eterno i “Figli di Dio”, Concedi la Santa Risurrezione ai nostri Cari, Morti nella Tua Grazia, e a noi, nella nostra Ora.   Per il Sacrificio del Tuo Sangue, per le Lacrime di Maria, per i Meriti di Tutti i Santi, Apri il Tuo Regno ai Loro Spiriti.   O Madre, il Cui Strazio Ebbe Termine nell’Alba Pasquale Davanti al Risorto e la Cui Attesa di RiunirTi al Tuo Figlio Cessò nel Gaudio della Tua Gloriosa Assunzione, Consola il nostro dolore, Liberando dalle Pene Coloro Che Amiamo anche oltre la Morte, e Prega per noi che Attendiamo l’Ora di Ritrovare l’Abbraccio di Quelli Che Perdemmo.   Martiri e Santi Che Giubilate in Cielo, Volgete uno Sguardo Supplice a Dio, uno Fraterno ai Defunti Che Espiano, per Pregare l’Eterno per Loro e per Dire a Loro: ‘Ecco, la Pace Si Apre per Voi’.   Diletti a noi Cari, non Perduti ma Separati, le Vostre Preghiere Siano per noi il Bacio Che Rimpiangiamo, e Quando per i nostri Suffragi Sarete Liberi nel Beato Paradiso coi Santi, Proteggeteci Amandoci nella Perfezione, a noi Uniti per la Invisibile, Attiva, Amorosa Comunione dei Santi, Anticipo di Quella Perfetta Riunione dei ‘Benedetti’ Che ci Concederà, oltre Che di Bearci della Vista di Dio, di ritrovare Voi Quali Vi Avemmo, ma Fatti Sublimi dalla Gloria del Cielo”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’inferno

(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)

Ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.   Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.   La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.   Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”. Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio (21 novembre 2022)

… pochi gli Amici Veri, pochissimi gli Invitati alla Sacra Tavola del Signore, Che Ben Conosce Tutti i Cuori della Terra, Siano Essi Buoni o meno! Poniamoci in Rispettoso Silenzio e Preghiamo con Puro Amore, perché il Tempo Incombe e noi saremmo qui soli, senza il Prezioso Aiuto della Divina Misericordia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 novembre 2022) 

“Popolo di Dio, sei ormai confuso dalle frenesie del mondo ed incapace di Recuperarti agli Occhi del Signore! Il Piacere Che Avresti Dovuto Ricercare nella Preghiera e nella Sublimazione del Traguardo Finale lo hai invece individuato nelle umane morbosità, invertendo l’ordine delle cose e travisando Ogni pur Concessa Sensazione.  Infatti, finanche la Parti Relative al Sostentamento e alla Riproduzione delle Razze sono state da te stravolte, perché perseguite con l’insano appagamento dei Sensi, mentre Era a Ben Altro Fuoco Che avresti dovuto Ricondurre gli stessi terreni Pensieri.  Come accadde ad altri prima su altri mondi, il principe del male intercettò i vuoti concettuali tra le debolezze, generatesi a seguito dell’esser Stato Precipitato nel Pianeta Ora occupato, per via delle antiche migrazioni di massa dai luoghi Universali Resi aridi dalla Superiore Volontà Celeste, che i ritenuti sapienti oggi interpretano come disabitati da Sempre. L’amarezza Mia sta nel dover Constatare la tua miseria, per esserti ridotto ad un ammasso di inconsistente materia, con la quale hai sepolto Quello Spirito Elargito Sin dalla Nascita e Gratuitamente dal Puro Amore del tuo Creatore”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 novembre 2018)

Sovente Accade Che – Quando Vien l’Ora della nostra Dipartita Terrena, i Defunti a noi familiari ci Sollecitano a Compiere l’Estremo Viaggio. Mia madre è affetta da una condizione assai impietosa, che gli “esperti” chiamano Morbo di Alzheimer. Non ha più Consapevolezza di sé stessa, dello spazio che la circondi, del posto in cui si trovi, del riconoscimento dei suoi cari e nessuna padronanza del linguaggio.. Ora è una Creatura Che – apparentemente, Vive perché respira, ma spesso colgo uno Sguardo profondamente triste nei suoi occhi e una indicibile Tenerezza mi assale. Vorrei dirle “Scusami mamma, per tutte le volte che perdo la pazienza, ma non è facile starti accanto, vederti spegnere lentamente, scambiarmi per non so chi e accudirti in ogni piccola ed elementare mansione.  Ma poi penso che anche lei, nel corso della sua Vita, benché incapace di dimostrarmi Affetto, ha fatto dei Sacrifici, affinché Crescessi, e, così, le mia mancanza di Energia trova un Rinnovato Entusiasmo.  Ora, sempre più frequentemente, alcuni accadimenti – che i distratti definirebbero allucinatori, le causano angoscia e smarrimento. Ogni giorno, mia madre cerca la sua mamma, io le rispondo sempre che è andata a fare la spesa, ma dopo un nanosecondo dimentica ogni cosa. Due giorni fa, mentre guardavamo la tv, mia madre – guardando nel vuoto, ha esordito molto energicamente nei confronti di mia nonna, chiedendole – irritata, di smettere di chiamarla così insistentemente. “Basta, basta, che vuoi?”, le diceva. Senza alcun commento, lascio a chi legge le dovute considerazioni..

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Canada – 04.10.2009)

Il Piano di Salvezza del Padre

“Lode a Dio Padre! In Quanto Figlio di Dio, il Padre Divino, Io Vivo per l’Eternità in Cielo con Mio Padre e con lo Spirito Santo. Gli Angeli Furono Creati per ServirMi ed Essere i Nostri Messaggeri.  Io Ero con Mio Padre Quando Creò il Mondo e Tutto Ciò Che Contiene. La Terra Fu Scelta Come Luogo per Accogliere gli Esseri Umani, poi il Padre Creò Adamo ed Eva, il Primo Uomo e la Prima Donna. Essi Furono Posti nel Paradiso per Viverci nella Pace e nell`Amore, e il Padre Andava a Visitarli. Ma, dopo la loro grave trasgressione a Suo Riguardo, Furono Espulsi dal Paradiso, e conobbero la sofferenza e la morte. Mio Padre Offrì loro un Redentore, Che Venisse a Salvare l’Umanità dai suoi peccati. Io Sono il Salvatore Inviato dal Padre, Ho Sofferto e Sono Morto sulla Croce. Io Mi Offrii in Sacrificio per la Remissione dei vostri peccati ed Aprirvi la Via del Cielo.  Io vi Ho Mostrato – Così, il Grande Amore Che Ho per ciascuno di voi. Io Mi Aspetto da voi – e da ogni persona sulla Terra, Che Mi Accettiate Come vostro Signore e Salvatore, e Che vi Uniate Totalmente a Me. Io Sono il Solo Che Possa Darvi la Salvezza! Venite, Miei Cari Fratelli e Sorelle, Offritevi Interamente a Me e Camminate sulle Mie Tracce. Io vi Aiuterò a Portare la vostra Croce ogni Giorno. Il Padre ed Io Riespandiamo su voi la Nuova Pentecoste: allora aprite il vostro Cuore per Accogliere Questo Grande Dono dello Spirito Santo. Mettetevi in Preghiera ogni Giorno, ed avrete le Grazie Che vi Abbisognano per evitare il peccato e Venire in Aiuto a tutti i Bisognosi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi – Capua, 31 dicembre 2004)

Durante la Celebrazione Eucaristica, al momento della Comunione, mentre Pregavo, mi Fu Rivolta la Parola da Nostro Signore Gesù Cristo: “Figlio Mio, non temere per tutto quello che state vedendo attraverso i mezzi di comunicazione. Questo È solo l’Inizio dei vostri dolori. Presto, molto presto, uno dei Sette Angeli Che Stanno al Mio Cospetto Verserà la Prima Coppa sul mondo intero. Vi saranno epidemie, carestie, maremoti e terremoti in vari luoghi del vostro Pianeta con conseguenti cambiamenti climatici. Vi sarà una grave inflazione economica a livello mondiale. Voi non temete tutte queste cose, Pregate il Santo Rosario e Partecipate alla Santa Messa quotidiana. Ti Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo“. Poi mi Fu Rivolta la Parola dal Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Nostro Signore Gesù Cristo – Re dell’Universo

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Ti Saluto, Gesù. Ti Saluto, Maria. Con il Vostro Aiuto e la Vostra Benedizione mi alzo e incomincio un Giorno Nuovo. Fate che non mi avvii sul cammino della menzogna, ma Che Viva Seguendo la Verità Divina. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 7, 13-14)

Guardando nelle Visioni Notturne, Ecco Venire con le Nubi del Cielo Uno Simile a un Figlio d’Uomo; Giunse Fino al Vegliardo e Fu Presentato a Lui.  Gli Furono Dati Potere, Gloria e Regno; Tutti i Popoli, Nazioni e Lingue Lo Servivano: il Suo Potere È Un Potere Eterno, Che non finirà mai, e il Suo Regno non Sarà mai distrutto.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 92  (Il Signore Regna, Si Riveste di Splendore)

Il Signore Regna, Si Riveste di Maestà: Si Riveste il Signore, Si Cinge di Forza.  È Stabile il Mondo, non Potrà vacillare.  Stabile È il Tuo Trono da Sempre, dall’Eternità Tu Sei.  Davvero Degni di Fede i Tuoi Insegnamenti! La Santità Si Addice alla Tua Casa per la Durata dei Giorni, Signore.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo  (Ap 1, 5-8)

Gesù Cristo È il Testimone Fedele, il Primogenito dei Morti e il Sovrano dei re della Terra.  A Colui Che ci Ama e ci Ha Liberati dai nostri peccati con il Suo Sangue, Che Ha Fatto di noi un Regno, Sacerdoti per il Suo Dio e Padre, a Lui la Gloria e la Potenza nei Secoli dei Secoli. Amen.  Ecco, Viene con le Nubi e Ogni Occhio Lo Vedrà, anche quelli che Lo Trafissero, e per Lui Tutte le Tribù della Terra Si Batteranno il Petto. Sì, Amen! Dice il Signore Dio: Io Sono l’Alfa e l’Omèga, Colui Che È, Che Era e Che Viene, l’Onnipotente! Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 18, 33-37)

In Quel Tempo, Pilato disse a Gesù: «Sei Tu il Re dei Giudei?».  Gesù Rispose: «Dici Questo da te, oppure altri ti hanno parlato di Me?».  Pilato disse: «Sono forse io Giudeo? La Tua gente e i capi dei sacerdoti Ti hanno Consegnato a me.  Che Cosa Hai Fatto?». Rispose Gesù: «Il Mio Regno non È di questo mondo; se il Mio Regno Fosse di questo mondo, i Miei Servitori Avrebbero Combattuto perché non Fossi Consegnato ai Giudei; ma il Mio Regno non È di quaggiù».  Allora Pilato Gli disse: «Dunque Tu Sei Re?».  Rispose Gesù: «Tu Lo dici: Io Sono Re.  Per Questo Io Sono Nato e per Questo Sono Venuto nel mondo: per Dare Testimonianza alla Verità.  Chiunque È dalla Verità, Ascolta la Mia Voce».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Per il Segno della Santa Croce, Proteggimi dai miei nemici, o Signore, mio Dio. Ti Ringrazio Veramente di Cuore per Avermi Creato, Fatto Cristiano – Salvandomi a Prezzo del Tuo Santo Sangue e Preservato in Questo Giorno dalle menzogne della Vita. Gloria, Onore e Lode a Te, mio Dio, con lo Spirito Santo, per Cristo nostro Signore. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

 

Data:

23 Novembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: