
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 19 novembre 2023.
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, ogni Giorno, invece di impegnarci nelle inutilità del mondo, Ringraziamo Dio per Tutte le Cose Belle Che ci Ha Dato Modo di Vedere e di Sentire, e Saremo Finalmente Felici. Certo, un Tempo V’Era l’Equilibrio, Confortato dall’Armonia dei Suoni, e Tutto Roteava Attorno al Creatore! Poi Vennero le tenebre, seguite dalla confusione e dai propugnatori della malvagità, ancor pronti a dimostrar normale quel che invece non lo era affatto. Ma chi siam noi – ormai miseri e miscredenti, per giudicare le gesta altrui? Dobbiamo Solo Pregare e Inginocchiarci ai Piedi della Lignea Croce, onde Scontare – nel frattempo, tutti i nostri peccati. Approfittiamo di Questi Momenti di Preziosa Riflessione per Invocare la Divina Misericordia, Che Saprà – Bontà Sua, Che Far dei Fedeli Figli Suoi. Buona e Santa Domenica a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.
Riflessioni dello Spirito
(Da un nostro Fratello in Cristo, riceviamo e pubblichiamo – 18 novembre 2023
“Satana crede di aver messo in ginocchio il mondo, ma non sa che tutto il mondo – in ginocchio, sta Pregando Dio!”.
Messaggio del Cristo di Dio
(a Giovanni, Sabato 30 novembre 2019 – ore 22,00)
“Fidato Amico del Cuore, riferisci ai tuoi Fratelli di non aver timore e di non opporsi a Quanto Mio Padre Dispose per la Razza Umana, poiché la morte fisica È la Prevista Rinascita al Cielo dello Spirito, ovvero il Trapasso dalla Vita conosciuta a Quella dell’Altro Mondo, Luogo di Selezione Ove le Anime Sono Attese da coloro che prima di voi Inviai a soggiornare nel Pianeta che oggi abitate! Le Creature della Terra sappiano dunque Accettare di Buon Grado il Termine del Percorso, Abbandonandosi alla Preghiera Specialmente nel Momento Esatto della cessata Esistenza e Raccomandandosi alla Mia Giusta Misericordia. Ad alcuni Ho Ritenuto di Rivelare Quanto Celato ai più, poiché pochissimi Scelsero di Vivere per Me, in Me e con Me, Così Annullando Totalmente ogni ricordo avulso dal Contesto Stellare Che Racchiude la Mia Gloria nell’Universo Dedicato alla Esaltazione dell’Eternità. Abbiate Fede nella Indicazione della Luminosa Via, Che i Miei Fedeli Figli non mancheranno di Illustrare ai Cuori in Perenne e Genuino Ascolto”. (Gesù).
Messaggio di Gesù Cristo
(a Padre Melvin Doucette – Canada – 30 settembre 2009)
“Io vi Condurrò…”
“Amici Miei, Io vi Amo. A che serve a qualcuno di moltiplicare le Buone Azioni, se non Crede in Me? Se Mi avete rifiutato non vi sarà Salvezza per voi! Ricordate: Io non Ho Potuto Far Nulla nella Mia Città Natale, e Dove Sono Cresciuto, perché la gente si rifiutava di Credere in Me. La Giustificazione Viene se avete Fede in Me, non dall’Osservanza della Legge. Invero, colui che Crede in Me e Compie Buone Azioni per Aiutare gli altri, Riceve Molti Meriti. Tutti i Credenti Devono seguirMi….e ne Avranno Ricompensa. Colui che non Crede in Me, Come Può Essere Liberato dai suoi errori? Egli resta peccatore, resterà peccatore, e i suoi peccati non Saranno Rimessi. La persona che ha Molta Fede e Amore per Me Sarà Perdonata, ed Io Verrò ad Abitare nel suo Cuore. Voi avete tutti Bisogno di Ingrandire nella Fede e di Liberarvi di tutti i vostri dubbi. È Grazie alla Fede e all’Amore Che Crescerete in Santità, ed Io vi Condurrò sulla Cima della Montagna, poiché vi Voglio Tutti Vicini a Me, Obbedienti alle Mie Parole – ogni Giorno. Io vi Condurrò sul Buon Sentiero e voi Avrete la Pace. Vi Benedico Tutti”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
In Ricordo dei Defunti d’Ogni Tempo e delle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio
Preghiera del Mattino
“Oggi devo fermarmi a Casa Tua”. Tu Sei Colui Che Bussa alla Porta e mi Invita, Dio delle Sorprese, del Sorgere, dei Risvegli. Poiché la mia casa È la Tua Casa. Come mi Troverai Quando Verrai, in quale disordine Interiore? Fa’ Che mi Prepari a Ricevere il mio Innamorato. Amen.
Dal libro dei Proverbi (Pvr 31, 10-13. 19-20. 30-31)
Una Donna Forte chi potrà trovarla? Ben Superiore alle Perle È il Suo Valore. In Lei Confida il Cuore del marito e non verrà a mancargli il Profitto. Gli Dà Felicità e non dispiacere, per Tutti i Giorni della sua Vita. Si Procura Lana e Lino e li Lavora Volentieri con le Mani. Stende la Sua Mano alla Conocchia e le Sue Dita Tengono il Fuso. Apre le Sue Palme al Misero, Stende la Mano al Povero. Illusorio è il fascino e fugace la Bellezza, ma la Donna Che Teme Dio È da Lodare. Siatele Riconoscenti per il Frutto delle Sue Mani e le Sue Opere La Lodino alle Porte della Città. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 127
Beato Chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie. Della Fatica delle Tue Mani Ti Nutrirai, Sarai Felice e Avrai Ogni Bene. La Tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della Tua Casa; i Tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo intorno alla Tua Mensa. Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore. Ti Benedica il Signore da Sion. Possa Tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della Tua Vita!
Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicesi (1Ts 5,1-6)
Riguardo ai Tempi e ai Momenti, Fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; infatti Sapete Bene che il Giorno del Signore Verrà come un ladro di Notte. E quando la gente dirà: “C’è Pace e Sicurezza!”, allora d’improvviso la rovina li colpirà, come le doglie una donna incinta; e non potranno sfuggire. Ma voi, Fratelli, non siete nelle tenebre, cosicché Quel Giorno possa sorprendervi come un ladro. Infatti siete tutti Figli della Luce e Figli del Giorno; noi non apparteniamo alla notte, né alle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma Vigiliamo e siamo Sobri. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 25, 14-30)
In Quel Tempo, Gesù Raccontò ai Suoi Discepoli Questa Parabola: «Avverrà Come a un Uomo Che, Partendo per un Viaggio, Chiamò i Suoi servi e Consegnò loro i Suoi Beni. A uno Diede cinque Talenti, a un altro due, a un altro uno, Secondo le Capacità di Ciascuno; poi Partì. Subito colui che Aveva Ricevuto cinque Talenti andò a Impiegarli, e Ne Guadagnò Altri cinque. Così anche quello che Ne Aveva Ricevuti due, Ne Guadagnò Altri due. Colui invece che Aveva Ricevuto un solo Talento, andò a fare una buca nel terreno e vi nascose il Denaro del suo Padrone. Dopo Molto Tempo il Padrone di quei servi Tornò e Volle Regolare i Conti con loro. Si presentò colui che Aveva Ricevuto cinque Talenti e Ne portò Altri cinque, dicendo: “Signore, mi Hai Consegnato cinque Talenti; Ecco, Ne ho Guadagnati Altri cinque”. “Bene, servo Buono e Fedele – gli Disse il suo Padrone –, sei Stato Fedele nel Poco, ti Darò Potere Su Molto; Prendi Parte alla Gioia del tuo Padrone”. Si presentò poi colui che Aveva Ricevuto due Talenti e disse: “Signore, mi Hai Consegnato due Talenti; Ecco, Ne ho Guadagnati Altri due”. “Bene, servo Buono e Fedele – gli Disse il suo Padrone –, sei Stato Fedele nel Poco, ti Darò Potere Su Molto; Prendi Parte alla Gioia del tuo Padrone”. Si presentò infine anche colui che Aveva Ricevuto un solo Talento e disse: “Signore, so Che Sei un Uomo Duro, Che Mieti Dove non Hai Seminato e Raccogli Dove non Hai Sparso. Ho avuto Paura e sono andato a nascondere il Tuo Talento sotto Terra: Ecco Ciò Che È Tuo”. Il Padrone gli Rispose: “Servo malvagio e pigro, tu Sapevi Che Mieto Dove non Ho Seminato e Raccolgo Dove non Ho Sparso; avresti Dovuto Affidare il Mio Denaro ai banchieri e Così, Ritornando, Avrei Ritirato il Mio con l’Interesse. Toglietegli dunque il Talento, e Datelo a chi ha i dieci Talenti. Perché a chiunque ha, Verrà Dato e Sarà nell’Abbondanza; ma a chi non ha, Verrà Tolto anche quello che ha. E il servo inutile Gettatelo Fuori nelle tenebre; là Sarà Pianto e Stridore di Denti”». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
È Stretta la Porta e Sei Tu la Porta dell’Unico Ovile. Che Ristrettezza si Trova in Te, più Vasto dei Cieli, se non questo rimpicciolirsi del Tuo Essere per Comunicare con noi, Questo Passaggio Stretto dalla Divinità all’Umanità per Te Che Sei Rimasto nove Mesi nella Notte del Ventre Materno; se non questo rimpicciolirsi dell’angoscia affinché Tu Possa Cogliere la ristrettezza soffocante dell’umanità decaduta? Il Discepolo Ben Formato È Simile al Suo Maestro, e se Tu ci Dilati e ci Metti al Largo noi possiamo fare l’economia di questa traversata nell’umanità sofferente, di questa attraversata del Tuo Cuore Trafitto per la Salvezza del Genere Umano. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: