
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 16 febbraio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, nonostante il tutto sembri scorrere normalmente, l’Ira Di Dio Incombe sulla Terra… e sugli ormai fastidiosi Suoi occupanti! Dobbiamo esser Coscienti che non v’È Cuore in grado di sostenere il Superiore Giudizio, giacché il mondo È ormai pregno del sulfureo olezzo del demonio, che giurò vendetta per la Giusta Cacciata dal Paradiso. Anche in queste pagine, non di rado s’È letto Che la Battaglia È Sempre Stata tra il Bene e il male, Sin dal Principio delle Ere, Come Fu per Caino e Abele; poi, la Storia Passò per le Mani di Gesù Cristo, Perfetta Creatura dell’Onnipotente, Cui Venne Conferito Ogni Potere sulla malvagità di satana, per Redimere le Anime e PortarLe – infine, al Cospetto di Colui Che È il Signore, il Padre nostro. Ecco, solo di Ciò dovremmo noi esser Fieri… e non delle inutilità che ci propina costantemente il sistema di quaggiù, che non ci Ama in alcun modo, usando il Prezioso Spirito Ch’È in noi per i suoi loschi comodi, violando – così, l’Eterna Legge dell’Equilibrio Universale, ossia l’Amore. Ricordiamo a tutti Che la Mamma Celeste Ha Chiesto – a chi potrà e vorrà, di Digiunare per due volte la settimana, il Mercoledì e il Venerdì, Offrendo – Così, un Piccolo Sacrificio alla Divina Gloria, a Ringraziamento di Quanto il Magnifico Creatore Fa per noi Figli ogni Giorno. Pace e Bene a tutti, Rendendo Umilmente Onore al Santo Volto di Nostro Signore Gesù Cristo, Inginocchiandoci. Buona e Santa Domenica a tutti.
Vi racconto Gesù!
Roma, 27 Marzo 2013 (2020) A.D.
Lettera aperta a Papa Francesco
Fratello Maggiore,
Prosecutore dell’Opera del Poverello d’Assisi, umano Discendente dei Custodi del Cuore di Gesù Cristo, Strumento del Cielo per porre termine anche al diffuso scempio in Terra, Rivela la Verità a noi di quaggiù, affinché il Signore non abbia a dispiacerSi ulteriormente nel vedere il Popolo Suo diviso dalla menzogna e dall’interesse delle genti dal Cuore di pietra.
Il Figlio dell’Uomo Ha sempre Comunicato anche coi contemporanei figli Suoi, Anticipando loro la Tua venuta nella Casa Che fu della Santissima Trinità, poi abbandonata per via delle iniquità degli occupanti! E Tu non vuoi abitarLa anche per questo, Vescovo bianco e ultimo Portavoce dell’Agnello di Dio, che in Croce più tornerà a salire.
Il Vangelo palesa delle realtà nascoste ai più, ovvero che il Nazareno venne osteggiato dall’invidia degli uomini a Lui vicini, tradito da tutti – anche dai familiari, che non seppero spiegarsi il perché di tal Prodigiosa Sua Natura, scambiandoLo per un esaltato e boicottandone ogni azione, isolandoLo dal contesto stesso in Cui Nacque! Egli mangiò da Solo persino alla tavola domestica, allontanato da chi con Lui crebbe e giocò, benché anagraficamente penultimo dei Fratelli.
Solo una Sorella, la più piccola dei totali ed ultimi 7, provò dispiacere da siffatto isolamento, unendosi a Lui come non altri, pur contrastata dal restante nucleo familiare.
Anche per ciò, Gesù seguì il Suo Cuore, abbandonando l’abitazione già all’età di 12 anni, periodo in cui venne presentato ufficialmente al Tempio, secondo la Tradizione ebraica e i passi del Vangelo.
Seguì incessante il Richiamo di Dio Padre Onnipotente, Che Lo spinse a lasciare tutto e tutti coloro che ad accompagnarLo erano serviti, poiché dal Cosmo Era appunto Sceso in mezzo a noi per accovacciarsi nel Grembo di Adamo, poiché Figlio dell’Uomo!
Reincontrò una giovinetta di nome Maria, pressoché coetanea e già compagna di giochi, che Lo accudì con Amore e sfamando Colui Che Sarebbe Diventato poi il Cristo, per via dell’Umile accettazione del Previsto! Camminarono sempre insieme, iniziando un percorso di Pace e prosperità, dormendo all’aperto, col Cielo Stellato come tetto.
Il Fedele Giovanni – poi Battista, condivise questa Loro Gioia seguendo le stesse orme e Proclamando l’Aspetto Straordinario del Cugino Gesù, Incarnazione del Dio Vivente in Terra.
La curiosità prese il sopravvento e attorno a Gesù si accese un alone di Speranza, tradita – però, dagli interessi materiali – già allora dominanti, poiché Proclamò sempre la Verità che rende uniti gli uomini – così come dettataGli incessantemente nel Cuore dallo Spirito Divino.
Bistrattato e sottratto al Suo Amore terreno, venne sbeffeggiato e tradito da coloro che avrebbero dovuto difenderne il Percorso, posto in Croce come e con i ladroni, dai quali Ricevette – però, solidale Carità.
In quella giornata plumbea e vergognosa per l’intera umanità di allora, odierna e del futuro, solo la Sua Compagna restò all’addiaccio e preda delle intemperie, mentre la Madre di Nazareth – con l’inganno propostoLe d’alleviar le sofferenze al Figlio, Venne esortata a lasciar l’infame luogo proprio da Pietro e dal fratello di sangue, che male avevano da sempre tollerata la presenza della Maddalena.
Dalla sommità del Legno di cedro, il Figlio Prediletto “Ebbe a Chiedere al Padrone d’ogni Cosa di Perdonare tutti, nessuno escluso, giacché inconsapevoli di quel che – non solo i romani, d’errato e di peccaminoso commisero!”.
“Ma il Prescelto da Dio non poteva morire……….e non morì, perché il Padre Era con Lui e – per Sua sola Grazia, Perdonò!”.
“Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo raccolsero lo sfogo di Pilato che – preso dal profondo rimorso ed esortato in sogno da un Angelo del Signore, riconsegnò il Corpo dell’Agnello al secondo giorno di Crocifissione – ancora vivo in Spirito”. Tal frangente – di non poco conto storico, ha trovato riscontri esatti oggi in Terra Santa, ma in chi sa ascoltare la Fede È salda….e non ha bisogno di conferma alcuna!!!
Lo Splendido Itinerario del Cristo Ebbe inizio da quelle terre, che Lasciò per IncamminarSi alla volta di altre zone, Evangelizzando i popoli e Applicando alla lettera i Comandamenti del Padre Celeste, ivi compresa la riproduzione della specie – mediante un atto d’Amore Puro a Ringraziamento della Infinita Misericordia del Creatore.
Ed anche in forza di Quel Grande Dono di Dio – ch’È il Libero Arbitrio, “chiunque potrà Elevarsi”, a patto che Riconosca nel Figlio dell’Uomo l’Unica e Vera Fonte di Salvezza Eterna, giacché sol Gesù È Via, Verità e Vita!
Ora e nella Terra dei Martiri Cristiani – nel Cuore della Città eterna, il Signore Iddio Ha Stravolto gli stolti piani dell’umano sistema organizzato, guardando ad almeno Uno tra i figli del Popolo eletto – gli Ebrei, onde Affermare Che Egli – l’Altissimo, Mantiene la Promessa Data, Facendo Quel Che Vuole.
Papa Luciani Desiderò ardentemente comunicare al mondo la vera Storia di Gesù, il Vissuto ben più importante del Simulacro paventato ancor oggi, Così come la Madre Celeste Intese Far Conoscere all’umanità Mediante i Suoi molteplici Messaggi ai Sacerdoti e Carismatici della Terra, purtroppo e a lungo celati per il mantenimento dello status quo e del potere materiale della Croce! Anche Giovanni Paolo II tentò di proseguire l’azione del predecessore, arrivando a chiedere Perdono al Popolo Ebraico ed esortando i Cristiani “a non aver timore degli Eventi – e di aprire le braccia a Cristo”, lasciando intuire il concretarsi della tanto agognata 2^ Venuta intermedia del Salvatore – o Parusia.
Poi venne l’altro – comunque Fratello, rigidamente fermo a consolidare i “paletti logici” attorno all’Operato del Creatore! Ma è storia, tal non più ….. per Volontà Divina!
Ma il Cielo Ha Previsto Tutto, tanto da far sì che il Regal Padrone Si Muovesse in un’ormai prossima e silente Processione dal romano Tempio alla Basilica intitolata a Pietro e sino alla Moschea, onde riabbracciar tutte le Fedi e per far ritorno poi all’originario Tempio – adiacente al biondo Fiume, ove il Rabbino capo – ch’è dei tempi nostri, Gli riconsegnerà il Sigillo di quell’Autorità negata da secoli di cieca e amara storia, per il Trionfo della Divina Misericordia tra gli uomini di Buona Volontà!
A Te Francesco – della lontana e latina Terra, le nostre Preghiere e il nostro Fraterno Amore a sostegno – con l’ausilio di Pio da Pietrelcina e di Giovanni Bosco, nonché di tutti gli Altri Angeli e Santi del Paradiso, dell’Importante e Rivoluzionaria Opera AffidataTi dallo Spirito Santo Consolatore, fermo che “il carnevale è terminato” e che il Piano dell’Unico Giusto Giudice, Seduto sul Trono della Luminosa Croce e Tornato a Prender le Redini della Sua Chiesa, È ormai alle porte con Ciò Che Dovrà Essere e Che – tuttavia, Solennemente Sarà, per il Perdono di noi tutti.
Sia Lodato Gesù Cristo!
Messaggio della Vergine della Rivelazione
(Roma, giovedì 14 febbraio 2019)
La Vergine della Rivelazione Fa Sapere di “Attendere i Fedeli alla Sua Grotta in Roma, Ove Dispenserà Ulteriori Copiose Grazie”. All’uopo, si ricorda Che il Santo Luogo È Sito in via Laurentina, 400.
Preghiera
(Adorazione Notturna – 23 marzo 2018)
O Cristo di Dio, Tenero Amore del Cuore di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci AccettasTi la dolorosa onta della Croce, mentre Altri – prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio. Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per RecuperarLo al Trono Celeste. Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti osserverò da qui, non meritando noi di guardarTi finanche in Volto. Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.
Dal Salmo 68
(In ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi che sono prigionieri”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 15 febbraio 2023)
Durante la Notte, Destandomi, Ha Fatto Sapere il Signore Che “… Presto, la Vita Ripartirà dall’Attuale Continente africano”, e Che “… l’uomo e gli animali si Nutriranno Unicamente dei Frutti della Terra, Camminando in Armonia con Tutto il Creato!”.
“L’Avvertimento”
Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità
Dalla Parola di Verità
“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5) “Non c’È nulla di nascosto Che non Debba Essere Manifestato, nulla di segreto Che non Debba Essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto. Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14)
Anno 2001 – Gesù (P*05.07.01): “AscoltateMi voi tutti, siate nella Vera Gioia perché Ora È Che Io Sono e Sarò in mezzo a voi in Corpo, Anima e Divinità. Riempirò il vostro Essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo e – Quando Accadrà, ogni vostro Desiderio Terreno dovrà essere allontanato per poter Essere Solo Di Cielo. Il Cielo È per voi Pronto ad Accogliere i Figli Prediletti Che Si Sono Accostati con Amore al Mio Santo Volere.
Gesù (P* 09.07.01): “Ora, quell’errore deve essere Messo a Giudizio per ognuno, e certamente non vi sarà facile capire, ma a voi tutti Aprirò Mente e Cuore e Così tutti capiranno e tutti potranno chiedere Perdono delle offese fatte al loro Dio. Avranno attimi di smarrimento, ma Saranno Purificati del Tutto e decideranno se AccettarMi Come loro Dio, o RifiutarMi, rimanendo nelle tenebre del loro Cuore e della loro malvagità, che porterà la distruzione di Quella Vita, di Quell’Anima”.
Gesù (P*05.07.01): “AscoltateMi voi tutti, Siate nella Vera Gioia perché Ora È Che Io Sono e Sarò in mezzo a voi in Corpo, Anima, e Divinità. Riempirò il vostro Essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo. E Quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter Essere Solo di Cielo. Il Cielo È per voi Pronto ad Accogliere i Figli Prediletti Che Si Sono Accostati con Amore al Mio Santo Volere. Sono Pronti i Posti al Banchetto del Mio Regno e ogni uomo avrà la sua Giusta Ricompensa”.
Gesù (P*04.09.01): “Affrettatevi a Digiunare e a Compiere Azioni di Adorazione, per trovarvi tutti a Risplendere Come Gesù nel Tabor, dove tutti quelli che Mi sono rimasti Fedeli avranno la Trasfigurazione Come Gesù. Sarete Meravigliati da Tanto Splendore, ma Sarà Così, ve Lo Posso Assicurare! E ogni Ginocchio si Piegherà Chiedendo Perdono. Preparatevi a Questi Avvenimenti con Serenità, con molta Preghiera Fiduciosa. Non stancatevi! Tutto È Ormai alla vostra porta e Busserò, Busserò e voi aprirete, spalancherete, perché Io Possa Entrarvi con la Mia Luce Radiosa e Sfolgorante. Vi Ammanterò, vi Abbaglierò, ma voi sentitevi pronti ad accettarMi! Vi Amo e vi Desidero Salvi!”.
Dio Padre (P* 22.10.01): “Spogliatevi dell’uomo vecchio, mettetevi a Nuovo con Vesti Candide, Ripulite dal peccato. Sarà la vostra Salvezza! Affrettatevi Figli, Affrettatevi a Ripulire i vostri Cuori dalle sozzure del mondo. Non dovete avere nel Cuore nessun pensiero che vi induca al peccato. La Giustizia di Dio È Imminente, siate Forti! Ve Lo Dissi Che l’Arrivo Sarà Come un ladro nella Notte: non sapete l’Ora, non sapete il Giorno, né quando Sarà, ma vi Dico affrettatevi, perché Quel Giorno È Vicino! Ogni Minuto È Prezioso e Parlo dei vostri minuti non dei Miei.. Io Sono nel Tempo, il Mio Tempo non È il vostro, ma Parlo del vostro Tempo. Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. PortateMi ai vostri Fratelli: fateglielo capire Che Presto Ci Sarà un “Avvertimento”: tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si Tratta, ma Lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro Carne guastata dal peccato”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 gennaio 2023)
“Non abbiate a rammaricarvi” – Ha Detto Oggi il Signore Gesù, “poiché Tutto È Compiuto!”.
Preghiera
(Riceviamo e pubblichiamo – 30 novembre 2018)
Mio Signore, Tu Che Sei Cielo, Terra, Acqua, Fuoco e l’Universo Tutto, Perdona i miei peccati, affinché un Giorno – Quando Porrai Fine al Tempo Che mi Resta, Potrò Essere Ammessa alla Tua Corte Celeste, Come serva dei Tuoi Servi. Amen. (Angela)
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino (P. Augusto Gianola, Missionario in Amazzonia)
Signore Ti Adoro, anche se non so Cosa Vuol Dire. Ti Ringrazio, anche se solo a Parole. Ti Chiedo Perdono, anche se senza una Lacrima. Ti Offro Tutto, anche se non ho Niente. Ti Voglio Amare, anche se ne sono assolutamente incapace. Amen.
Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 17, 5-8)
Così Dice il Signore: “Maledetto l’uomo che Confida nell’uomo, e pone nella carne il suo Sostegno, Allontanando il Suo Cuore dal Signore. Sarà come un tamarisco nella steppa; non vedrà venire il Bene, Dimorerà in luoghi aridi nel Deserto, in una Terra di salsedine, dove nessuno può Vivere. Benedetto l’Uomo Che Confida nel Signore e il Signore È la Sua Fiducia. È Come un Albero Piantato Lungo un Corso d’Acqua, Verso la Corrente Stende le Radici; non Teme quando viene il Caldo, le Sue Foglie Rimangono Verdi, nell’Anno della siccità non si dà pena, non smette di Produrre Frutti”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 1 (Beato l’Uomo Che Confida nel Signore)
Beato l’Uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma Nella legge del Signore Trova la Sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte. È Come Albero Piantato Lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non appassiscono e Tutto Quello Che Fa Riesce Bene. Non così, non così i malvagi, ma come pula che il Vento disperde; poiché il Signore Veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.
Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (1 Cor 15, 12. 16-20)
Fratelli, se Si Annuncia Che Cristo È Risorto dai morti, come possono dire alcuni tra voi che non Vi È Risurrezione dei morti? Se infatti i morti non Risorgono, neanche Cristo È Risorto; ma se Cristo non È Risorto, vana È la vostra Fede e voi siete ancora nei vostri peccati. Perciò, anche Quelli Che Sono Morti in Cristo sono perduti. Se noi Abbiamo Avuto Speranza in Cristo Soltanto per Questa Vita, Siamo da Commiserare più di tutti gli uomini. Ora, invece, Cristo È Risorto dai Morti, Primizia di Coloro Che Sono Morti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 17. 20-26)
In Quel Tempo, Gesù, Disceso con i Dodici, Si Fermò in un luogo pianeggiante. C’era gran folla di Suoi Discepoli e Gran Moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidòne. Ed Egli, Alzàti gli Occhi Verso i Suoi Discepoli, Diceva: “Beati voi, Poveri, perché vostro È il Regno di Dio. Beati voi, Che Ora Avete Fame, perché Sarete Saziati. Beati voi, Che Ora Piangete, perché Riderete. Beati voi, quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e vi insulteranno e disprezzeranno il vostro nome come infame, a Causa del Figlio dell’Uomo. Rallegratevi in Quel Giorno ed Esultate perché, Ecco, la vostra Ricompensa È Grande nel Cielo. Allo Stesso Modo infatti Agivano i Loro padri con i Profeti. Ma guai a voi, ricchi, perché avete già Ricevuto la vostra Consolazione. Guai a voi, che ora siete Sazi, perché avrete fame. Guai a voi, che ora ridete, perché sarete nel Dolore e Piangerete. Guai, quando tutti gli uomini diranno Bene di voi. Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i falsi profeti”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Fa’ Provare ad ogni uomo Quella Fame Che Spingeva le folle a SeguirTi, Abbandonando le proprie Occupazioni, le Case e i Mezzi di Sostentamento. Che non ci Venga mai Rimproverato di Essere già Sazi. Fa’ Che, invece, siamo Sempre Pronti a Lasciare Tutto, a Lasciare noi stessi, Divorati dalla Fame dei Veri Poveri in Spirito, coloro di cui È Detto: “Beati quelli Che hanno Fame e Sete della Giustizia, perché Saranno Saziati”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: