Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 15 febbraio 2026 (2033).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, proseguiamo Oggi – con il Santo Vangelo del Giorno, la pubblicazione di Particolarissimi Messaggi, Dettati Direttamente da Gesù e Riguardanti il nostro ormai molto prossimo Futuro, nonché il Cambiamento mondiale dopo il Solenne Avvertimento Datoci dal Signore! Ciò viene inviato perché ognuno – volendo, possa Stamparlo e distribuirlo a chiunque, tenendo bene a mente Che Quanto Citato Accadrà, a prescindere dal nostro Credervi o meno. È un Momento Cruciale e di Grande Assunzione di Responsabilità, Questo, perché nessuno potrà più dire di non aver saputo. Rendendo Omaggio ai Defunti di Tutti i Tempi e alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Pregando insieme la Beata Vergine Maria, Ch’È la Regina dell’Apocalittica Rivelazione degli Ultimi Tempi, Auguriamo una Buona Domenica alle Creature della Terra Attente alla Parola Del Signore. In Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Divina Misericordia È Grande – ma non per tutti, ed Indicherà ai Cuori in Ascolto la “Via da Seguire”!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 14 febbraio 2026)

Fratelli e Sorelle, È Cosa Buona e Giusta Sapere Che al Solo Fine di Agevolarci Ulteriormente – nonostante i nostri ormai innumerevoli gravi errori, Le Autorità del Cielo Decisero di Scender Sino a noi senza Utilizzare il Controllato Varco della Barriera Spazio/Tempo, Così da Poter Osservare ancor Più Intensamente i peccati cumularsi in capo agli uomini Durante la Fase di attraversamento del Cosiddetto Banco di Prova Chiamato Vita. Infatti, Avvicinandosi la Conta di Separazione degli Agnelli dai capri ad Opera dello Spirito Santo Consolatore Inviato dal Signore Gesù Cristo – Onde Porre il conosciuto mondo sul Giusto Binario per gli Esatti 1000 Anni Che lo Separeranno dal Giudizio Universale del 3037, Prendiamo nel Mentre Atto dei Delicatissimi Momenti Che affrontiamo noi ostinati eredi di Quello Che Fu il Popolo di Dio, con i Profetizzati Stravolgimenti pur tuttavia Serenamente Attesi dai Cuori in Ascolto Entro il Giorno Giovedì 31 dicembre 2037. Nell’Interesse della Rivelata Verità ed in Vista del Grande Premio Salvifico per Alcuni, Pregando con Fede Rocciosa e Vegliando con Gioia, non facciamoci Trovare nuovamente impreparati.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera alla Mamma Celeste

(In Ginocchio)

“Vergine della Rivelazione – Ch’È l’Apocalisse negli Ultimi Tempi, Che Con il Tuo Sguardo e Con il Tuo Amore Hai Sostenuto Gesù lungo il calvario, Aiuta anche noi nei momenti del dolore e della Prova.  Fa’ Che il Tuo Sguardo Materno ci Consoli e ci Faccia Raccogliere nella Gioia Ciò Che Seminiamo nel Pianto.  Amen!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Vangelo Secondo l’Apostolo Tommaso!

14 febbraio 2023

Gesù Ha Detto: “… il Regno di Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in Templi di legno e pietra! Spacca un pezzo di legno e Io Ci Sarò, solleva una pietra e Mi Troverai!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

…. Vi Sono Sacerdoti Autenticamente Umili e Fedeli Servitori della Causa Cristica, ma Prestino Particolare Attenzione gli altri – i distratti dalle cose del mondo, poiché Di Là nemmeno la Madonna Potrà alcunché in favore degli ipocriti!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’Avvertimento

 Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità 

Dalla Parola di Verità  

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono Giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5) “Non c’è nulla di nascosto Che non Debba Essere Manifestato, nulla di segreto Che non Debba Essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto. Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14)

È Compito di tutti Parlare dell’Avvertimento e della Venuta di Gesù

Fateglielo sapere Che Presto ci Sarà un Avvertimento!”. 

Dio Padre (P*22.10.01): “Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. PortateMi ai vostri Fratelli: Fateglielo Capire Che Presto ci Sarà un “Avvertimento”: tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si tratta, ma lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro carne guastata dal peccato””. 

Gesù (P*01.12.05): “Siate i Miei Angeli Precursori della Mia Venuta sulla Terra. Preparate i Fratelli a Questo Incontro, che siano Pronti con l’Abito Pulito, a Festa, per Entrare nel Mio Regno e Pranzare con Me! Amen”. 

Gesù (P*28.11.01): “Vi Voglio tutti Portatori della Mia Parola: Alle genti Gridatelo Che Presto Sarò con voi, non abbiate timore! Io Ho Vinto il mondo! Ora è nelle mani del nemico, ma Io Lascerò Fare ancora per poco. Tornerò, vi Dissi, e Così Sarà!”. 

Parla, o Signore, Che il Tuo Servo Ti ascolta  

Ecco “l’Avvertimento” Presentato dalla Triade d’Amore 

Nell’anno 1999 – Margherita di Gesù chiede al Signore – Figlio Prediletto del Padre nostro (P*24.04.99): “Gesù, Sono davvero Così Vicini i Giorni dell’Avvertimento, i Giorni di Purificazione?”.

Gesù: “Sì Figlia, È proprio Così! Sarai Avvisata Come tanti altri Figli Miei, e Come un Ladro nella Notte Sarà la Mia Venuta, non Mi sentirete Arrivare, ma Quando Sarò tra voi, troverete in Me il Fratello, il Padre, il Tutto in tutto. Farete Bene a Fare Digiuni Come Preparazione alla Mia Venuta, e Sarà Duro Tempo di Prova. Resterete tutti fermi al vostro posto, dove vi trovate, e non dovrete aprire le porte sigillate, sarete sennò contaminati dalle radiazioni. Aspergete spesso Acqua Benedetta e Fidatevi Solo delle vostre “Locuzioni” Interiori.  Tutti Mi Sentiranno e Avranno Pace nel Cuore.  Affidatevi al Cuore di Maria, Madre Mia, l’Immacolata Concezione.  In Lei e con Lei Passerete dei Giorni in Cui Rivivrete i vostri errori: È Giusto Conoscere Cosa È Bene e Cosa È male, perché voi dovrete Sorreggervi a Vicenda l’un l’altro.  Nella Pace e nella Gioia Rimarranno tutti coloro Che Sono Predestinati ad Entrare nel Nuovo Tempo di Amore, e Sarà Così Bello da Poter Pregustare il Paradiso”.  

Margherita: “Sarà Meraviglioso, allora!”. 

Gesù: “Si, Figlia, ti Prometto Vita Nuova Dopo la Tempesta!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(A Giovanni – 15 febbraio 2023)

“Figli Miei, Sappiate Che la Chiusura del Tempo Si Avrà a Breve, Subito Dopo il Settaggio di quelle impalcature che non poco dolore e tanto danno hanno arrecato all’Animo d’ognuno di voi.  In Umiltà, Pregate quotidianamente e Digiunate spesso, perché al Mio Gesù Sono Assai Graditi i Sacrifici Spontanei delle Creature della Terra.  Vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Terremoti!

(15 febbraio 2023)

Preghiamo perché non accada, ma v’è una forte Sensazione che stia per verificarsi qualcosa di estremamente grave!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 15 febbraio 2023)

Durante la Notte, Destandomi, Ha Fatto Sapere il Signore Che “… Presto, la Vita Ripartirà dall’Attuale Continente africano”, e Che “… l’uomo e gli animali si Nutriranno Unicamente dei Frutti della Terra, Camminando in Armonia con Tutto il Creato!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 marzo 2021 A.D.)

“…Quando il Signore Ti Invierà a me, Si Squarcerà il Velo Che Tiene Separati i Due Mondi agli occhi della Terra e Comprenderai gli Autentici Risvolti della Meravigliosa Storia; ci Abbracceremo e Parleremo Insieme del Mistero di Giusto – Ch’È il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo per Definizione Celeste, Piangendo e Camminando l’Uno di Fianco all’altro, mentre le genti ci seguiranno, ma a distanza tale da non udir le Frasi nostre. Riordinati i Passaggi Esistenziali, Prepareremo l’Opera per l’ormai Imminente Grande Evento e – Colà Giunti a Piedi Nudi, il Buon Riccardo Testimonierà la pur Celata Verità, Avendo lo Spirito Santo Consolatore Indotto l’Amore del Padre d’Ogni Cosa nel suo Umano ed inizialmente Incredulo Cuore. Nelle Acque del vicino Biondo Fiume cadrà la sozzura della menzogna e la meretrice del Tempo andato Tornerà a Splendere, poi Accogliendo la Maestà del Padrone Delegato, Che Accederà nel Ventre del Sacro Tempio, Luogo ad Egli non Poco Caro. Subito Dopo il Passaggio delle Consegne, Conferito il Sigillo Cristico, io misero Ti dico Che gli Angeli del Cielo Verranno a PrelevarTi, Portandoti in Anima e Corpo nel Regno di Colui Che È….. e Sarai Finalmente Felice….. e Pregherai per Tutti ed anche per me….. e Sarà Gloria Autentica per la Manifestazione quaggiù del Cristo di Dio!”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con la Memoria del nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia; Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

☆ La coroncina della Divina Misericordia | Parrocchia "Nostra Signora della Neve" Bolzaneto ♢

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Signore, Fammi Riconoscere l’Impronta della Tua Gloria sul Cammino della mia Vita. Fammi Riconoscere i Segni del Tuo Amore in Tutto Ciò Che mi Capita. Non Lasciare Che la mia Fiducia si indebolisca, ma Fammi Diventare Luce di Speranza per tutti quelli Che Ti Cercano. Amen.

Dal Libro del Siràcide (Sir 15,16-21)

Se vuoi Osservare i Suoi comandamenti, Essi ti Custodiranno; se hai Fiducia in Lui, anche tu Vivrai. Egli ti Ha Posto davanti Fuoco e Acqua: là dove vuoi tendi la tua mano. Davanti agli uomini stanno la Vita e la morte, il Bene e il male: a ognuno Sarà Dato ciò che a Lui Piacerà. Grande infatti È la Sapienza del Signore; Forte e Potente, Egli Vede Ogni Cosa. I Suoi Occhi Sono su coloro che Lo temono, Egli Conosce Ogni Opera degli uomini. A nessuno Ha Comandato di essere empio e a nessuno Ha Dato il Permesso di peccare. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118

Beato chi È Integro nella sua Via e Cammina nella Legge del Signore. Beato chi Custodisce i Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con tutto il Cuore. Tu Hai Promulgato i Tuoi Precetti perché Siano Osservati Interamente. Siano Stabili le Mie Vie nel Custodire i Tuoi Decreti. Sii Benevolo con il tuo servo e Avrò Vita, Osserverò la Tua Parola. Aprimi gli Occhi perché Io Consideri le Meraviglie della Tua Legge. Insegnami, Signore, la Via dei Tuoi Decreti e La Custodirò sino alla Fine. Dammi Intelligenza, perché Io Custodisca la Tua Legge e La Osservi con tutto il Cuore.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (1 Cor 2,6-10)
Fratelli, tra coloro che sono Perfetti parliamo, sì, di Sapienza, ma di una Sapienza che non È di questo mondo, né dei dominatori di questo mondo, che vengono ridotti al nulla. Parliamo invece della Sapienza di Dio, Che È nel Mistero, che È Rimasta Nascosta e che Dio Ha Stabilito prima dei Secoli per la nostra Gloria. Nessuno dei dominatori di questo mondo l’Ha Conosciuta; se l’avessero Conosciuta, non avrebbero Crocifisso il Signore della Gloria. Ma, come Sta Scritto: “Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in Cuore di uomo, Dio Le Ha Preparate per coloro che Lo Amano”. Ma a noi Dio Le Ha Rivelate per Mezzo dello Spirito; lo Spirito infatti Conosce Bene ogni cosa, anche le Profondità di Dio. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 5, 17-37)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento. In Verità Io vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un Solo Trattino della Legge, Senza Che Tutto Sia Avvenuto. Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato Minimo nel Regno dei Cieli.  Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli . Se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli. Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Chi poi dice al Fratello: “Stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinèdrio; e chi gli dice: “Pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna. Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ Prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna a Offrire il tuo Dono. Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione. In Verità Io ti Dico: non Uscirai di là finché non Avrai Pagato Fino all’Ultimo Spicciolo! Avete inteso Che Fu Detto: Non commetterai adulterio. Ma Io vi Dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel proprio Cuore. Se il tuo occhio destro ti è motivo di scandalo, cavalo e gettalo via da te: ti conviene infatti perdere una delle tue membra, piuttosto che tutto il tuo Corpo Venga Gettato nella Geènna. E se la tua mano destra ti è motivo di scandalo, tagliala e gettala via da te: ti conviene infatti perdere una delle tue membra, piuttosto che tutto il tuo Corpo Vada a Finire nella Geènna. Fu Pure Detto: “Chi ripudia la propria moglie, le dia l’atto del ripudio”. Ma Io vi Dico: chiunque ripudia la propria moglie, eccetto il caso di unione illegittima, la espone all’adulterio, e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio. Avete anche Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non Giurerai il falso, ma Adempirai Verso il Signore i tuoi Giuramenti”. Ma Io vi Dico: non Giurate affatto, né per il Cielo, perché È il Trono di Dio, né per la Terra, perché È lo Sgabello dei Suoi Piedi, né per Gerusalemme, perché È la Città del Grande Re. Non Giurare neppure per la tua testa, perché non hai il Potere di Rendere bianco o nero un solo Capello. Sia invece il vostro parlare: “Sì, sì”; “No, no”; il di più viene dal Maligno». Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Vivo Sotto la Tua Protezione, Dio Potente.  Vivo alla Tua Ombra. Tu mi Proteggi Giorno e Notte. Io mi Aggrappo a Te e Tu non mi Lasci Cadere. Tu mi Proteggi, poiché Tu Conosci il mio Nome. Tu mi Ascolti Quando Ti Chiamo. Tu Sei Vicino a me nella sciagura. Tu Dai un Senso alla mia Vita. Tu mi Fai Vedere la Tua Salvezza, Dio Potente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

14 Febbraio 2026

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: