
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 11 maggio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
….. come può un popolo essere cieco e stolto al punto da non capire Quello Che il Signore – Padrone d’Ogni Cosa, Stia Mandando a Dire? Com’è possibile che ad alcuno venga in mente d’osservare attentamente Quella Che È la Vita, con tutti i Suoi Risvolti attuali e passati? Sfugge ai più Che i Messaggi Sono ormai Fonte di Verità Estrema, poiché Rilanciati da Soggetti non in grado di alterarne il benché minimo Contenuto! Infatti, avendo conosciuto personalmente e scientificamente anche Giuseppe Auricchia, possiamo confermare la totale mancanza di qualsivoglia tipo di malizia in quell’Uomo, peraltro Semplice nei modi – ma Genuino nella Fede al punto da Piangere per Ciò Che Ascoltava dalle Autorità Celesti, preso com’era dal dolore per la sorte dell’intera Umanità. Cosa scrivere, poi, degli altri numerosi Carismatici di quaggiù – sparsi ai quattro angoli della Terra, pronti a definire i Passaggi Salienti della Comunicazione Straordinaria, Protesa ad Avvisare le Creature del mondo, Esortandole al “Consistente Cambiamento”? Ma noi no, ci riteniamo perfetti giudici, bravi nella parola e comunque zucconi da meritare la Giusta Divina Punizione, Che non Tarderà purtroppo a Venire; ci piace Rammentare a tutti Che il Signore Fa Quello Che Vuole – anche della apparente nostra Vita, Che alcuni – poi delusi, non tarderanno a maledire! Questi nostri Fratelli sono stati ingannati per Anni da quello scomodo inquilino che è il demonio, che ha lasciato Creder loro di non Esistere, portando al seguito Tante sfortunate Anime, che avevano ritenuto in Vita d’aver così compreso tutto. Buona e Santa Domenica a tutti nella Grazia del Signore. Sia Lodato Gesù Cristo.
Riflessione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 maggio 2025)
Recitando il Rosario D’Amore Miracoloso, Ricordiamo i nostri Cari, le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e i Defunti di Tutti i Tempi, Affidando alla Divina Misericordia del Signore Coloro Che Si Uniscono alle nostre Umili Preghiere, affinché Proprio Gesù e Maria Vogliano Benedire i Cuori in Ascolto.
In Ginocchio
Gesù Dice: Quando Pregate per Me, Dite Ogni Giorno Questa Preghiera: “Oh mio Prezioso Gesù, Prendimi tra le Tue Braccia e Lascia Che la mia testa Riposi sulle Tue Spalle, in Modo da Potermi Elevare al Tuo Regno Glorioso Quando Sarà il Momento Giusto. Lascia Che il Tuo Preziosissimo Sangue Scorra sul mio Cuore, Così da Poter Essere Uniti Come Una Cosa Sola. Amen
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 maggio 2023)
Molti parlano e scrivono del Cristo, ma pochissimi Suoi Amici Ne Conoscono l’Autentica Storia, in Verità Fatta di Straordinari Eventi Celesti e di Importanti Decisioni per l’Intera Umanità! Ed È per Questo Che il Signore – Bontà Sua, Ispira Continuamente il Puro Amore, onde Preparare i Cuori ad Abbandonare il Banco di Prova della Vita, per Effettuar poi il Grande Salto Verso il Nuovo Mondo: non commettiamo l’errore di farci Trovare ancora impreparati!
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 09 maggio 2021)
Riferito ai gestori della cosa pubblica internazionale, specialmente italiana
““Figli, nonostante la vostra umana cupidigia siete Creature del Padre Mio e, per Questo, Esorto ancora i vostri Cuori al Ravvedimento Sincero, poiché l’Ora È Venuta e molte Anime, purtroppo, Si Perderanno a causa del vostro dissennato agire, là dove perseveraste nella condotta ad oggi. Sappiate che l’imitazione delle gesta di coloro che vi hanno allevato nell’effimero potere, fatto essenzialmente di malvagità e d’egoismo, porterà voi e i vostri Cari terreni alla tristezza perenne; infatti, chi s’è macchiato di gravi crimini contro l’Umanità non Troverà Pace nella Vita Prossima, pur ritenendo d’aver agito Bene in Quella Donatavi e conosciuta! Non avete consapevolezza degli Esiti del Vissuto di un Tempo, ma nemmeno riuscireste ad immaginare l’Attuale Sofferenza in cui versano le Anime di coloro che fra voi esercitarono un Dì il controllo sui Popoli, Ora invece alle Prese con l’Autentica Giustizia Celeste, Ben Diversa e Certa da quella orchestrata da voi nel mondo, nonostante gli sbandierati propositi degli ipocriti della politica terrestre, attuata dagli illusi servi del demonio. Le Riferite Storie non Han Sortito Alcun Effetto nell’Animo vostro, lasciandovi totalmente indifferenti agli Avvertimenti; eppure, Attraverso i Miei, Mandai a Dire Che “Tutto Si Paga, nel Bene e nel male”, ma voi avete ritenuto che Fossero Parole Pronunciate da qualche esaltato, continuando nella vostra dissennata ed equivoca condotta. A vostre spese e tra le tardive Lacrime, vi accorgerete dei grandi errori e dei peccati commessi nell’arco della vostra stessa Esistenza, specialmente nel non aver Insegnato ai “controllati” il Valore Salvifico della Preghiera e della Buona Applicazione dei Sani Principi, per la cui carenza Resterete Condannati all’Eterna Permanenza nei Luoghi di Purificazione, non Avendo Meritato di Accedere ai Percorsi dell’Evoluzione Universale, Prevista per i Figli Attenti alla Parola del Padre Mio. Non commettete l’ulteriore sbaglio di ritenere fortunati i vostri paladini – passati e contemporanei, perché nel Mio “Setaccio” Saranno tuttavia Chiamati a Passar tutti, a prescindere dall’umano Credo e dalla estrazione sociale dell’Epoca, Tenuto Conto Che Io Sono il Giusto di Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, il Padre Che Mi Ha Mandato a Ripristinar l’Ordine Celeste anche sul Pianeta Che maldestramente occupate. Invocate il Perdono e, Vestendo il Sacco dell’Umiltà, Prenderete Parte alla Caduta Definitiva del vostro infingardo padrone, il separatore delle genti, il diavolo, il cui capo Verrà Schiacciato Sotto i Piedi dei Miei Angeli e servi, affinché Abbia a Trionfar Finalmente il Sempiterno Amore. Ai Miei Comandi, qualcuno tra gli Effettivi Fedeli Indicherà ai Superstiti in Ascolto la Via Idonea da Seguire (Gesù)””.
Testimonianza
(dalla cella del Buon Consiglio)
Questa immagine Rappresenta il Trionfo della Verità sulla storia, poiché Toccherà Proprio a Francesco cedere il Sigillo Cristico agli Ebrei, poiché Gesù Sta per Manifestar di Sé Nuovamente in Terra, tra le genti del contemporaneo Tempo! A nessuno venga però in mente di Giudicare il Vescovo bianco e la terrena Chiesa, Lasciando Tali Prerogative Celesti nella Sapienti Mani del Figlio dell’Uomo, Che non Mancherà di Ultimare la Giusta Separazione delle Pecore dai capri, giacché È Così Che Deve Essere. Preghiamo Insieme invece la Divina Misericordia per la Sorte di ogni Creatura, Auspicando Che “il Grande Salto” Veda le Anime Proiettate Numerose in Paradiso, onde Passeggiar nei Verdi Prati della Concessa Conoscenza, dimenticando le Sofferenze e i Patimenti dell’Attuale Vita. Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giovanni, mercoledì 24 aprile 2019 – ore 03:00)
“Il mondo è ad una Svolta, alla sua Ultima Opportunità, ma Sotto i Miei Piedi son passati fiumi di nefandezze, prodotti dagli atteggiamenti degli uomini della Terra! Le Origini Vostre Vennero Segnate dal Padre ancor Prima del Concepimento d’ognuno nell’umano Grembo, mentre il Suo Prediletto Gesù – Affidato alle Mie Cure e del Quale Son Madre, Figlia e Serva, Ottimizzò gli Spunti delle Anime, Affinandole ai pur Previsti Ruoli nel Tempo. Se le Creature avessero Seguito tutti i Miei Richiami ora sarebbero Libere di Volare, coi Cuori Leggeri e Pronti a Sorrider Sempre; invece, la Gioia ha ceduto purtroppo il passo alla Sofferenza, portando i vostri Animi verso le tenebre, generando così malattie e frustrazioni tali da impedirvi di accorgervi della Bellezza della Vita, di Vedere – cioè, il Motivo Vero della vostra Nascita. Infatti, trasferendo le emozioni sulle cose tangibili e materiali, avete fatto sì che si addormentasse la Sana Creatività della Mente, Donatavi per Elaborar con Puro Amore i Fotogrammi dell’Intero Creato. Non Crediate Che Sia Stato per Me Facile Assistere al grande caos, allo smarrimento costante e crescente dei Figli, sempre più lontani da Quell’Umile Semplicità Tanto Cara al Meraviglioso Dio di tutti. Piccolo Mio, Ricorda Che ti Condussi per Mano nei luoghi dell’autentica tribolazione, Mostrandoti delle Straordinarie e Variegate Immagini, Permettendo Così al tuo Cuore di Avvertire il senso intrinseco del peccato, che aveva macchiato indelebilmente innumerevoli Anime, rovinandone il Candore e la Conseguente Elevazione. Quando Giunse il Tempo di Consegnarti nelle Mani di Mio Figlio, ti Dissi di Pregar Costantemente per Me, Promettendoti Che non Avresti Percorso in solitudine un solo vostro metro e Che Avrei Salvato tutte quelle Creature Che avrebbero Commosso il tuo Spirito, Ponendole Sotto il Mio Manto, Definitivamente al Riparo dalle rappresaglie dell’instancabile maligno. Ho Fatto di Tutto per Portare a Gesù il Più Alto Numero di Anime, ma non hanno voluto ascoltar la Mia Voce, il Mio Dolore, preferendo continuar l’insulso viaggio verso il nulla, restando incagliate nella morsa dei finti Sentimenti terreni, giudicando e violando la Parola, per poi calare i Cuori nel conosciuto, invece Che nel Vero Amore. “Piangete non per Me, ma per i vostri Figli”, Questa l’Emblematica Frase del Mio e vostro Signore, Che avete trattato – però, alla stregua di un superficiale Richiamo, trascurando Che Celava (e Cela) la Causa della vostra cecità, sfociata infine nella perenne perdizione! In Purezza, Amate, Amate sopra ogni cosa, senza risparmiarvi, perché il Premio È Davvero Grande”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2019)
… anche nei social, vi son Creature inverosimilmente arrabbiate col Cielo, per via di quanto accade loro in Vita! Eppure, il pensiero di aver seguito troppo il mondo – coi suoi nefasti inganni, nemmeno sfiora quelle pur modeste menti, tanto da indurle a ritenere gli altri responsabili delle superficiali loro gesta. Come spiegar siffatte condotte, se non con la Fede tiepida? Preghiamo anche Così per le genti prive di Puro e Vero Spirito Roccioso, poiché non solo osservaron Gesù da assai lontano, ma evitaron persino di Piangere – per il dolore inferto al Suo Meraviglioso Cuore, altresì dimentichi che la Giustizia del Cristo – per l’appunto, non Perdonerà mai 70 volte 7.
Messaggio di Gesù
(a Giuseppe Auricchia – Modena, 05.12.2002 – ore 22,00)
Riguarda la Chiesa – l’Italia e l’America
“Scrivi Figlio, Rispondo alla tua domanda: Questa Generazione proviene dal peccato originale ed Io Ho Dato la Mia Vita per voi. Ormai il mondo non Mi Ama più, corre verso il suo destino. Tu sei come Noè, grida anche sui tetti delle case che Gesù Cristo – Figlio di Maria di Nazareth, Sta per Venire sulla Terra. Non aver paura se sarai perseguitato per Causa Mia; tutto quello che Sta Accadendo al mondo, Sono le Sacre Scritture Che Dovranno Compiersi. Già È Iniziata la lotta contro la Chiesa tramite la stampa e Quello Che Accadrà dentro il Vaticano ai Miei Sacerdoti. Non aver paura, nessuno lo può fermare, perché dovranno Compiersi Tutte le Sacre Scritture. Ora ascolta una Profezia Che ti Rivelo: Due schiere sono già aperte: una laica ed una Cattolica per la fine totale; quella laica si potrebbe fermare e Faccio Appello alle forze dell’O.N.U.. Volete la Pace?… Allora, non disarmate solo una parte. Fermate l’America … con i suoi satelliti, fermate l’orgoglio, e il proprio io di quell’uomo (1) che porterà alla distruzione totale Come Rivelò la Mia Santissima Madre a Fatima. Io Continuo a Mandare la Mia Santissima Madre in Sicilia, perché quella Terra sarà il teatro di tutte le operazioni di quell’uomo (1). E quell’altra parte che si muove dentro il Vaticano sono le stesse forze della massoneria dell’Oriente, che si uniscono in forza comune. Il traditore di allora fu Giuda, il nuovo traditore lo avete dentro casa. Se lo indovinate fermatelo! Ormai la lotta è iniziata nel tuo Paese, gli uomini che non sono al governo non fermeranno più la lotta fratricida, anzi la alimenteranno, seminando odio contro tutti, e questo odio viene alimentato da uomini superbi, orgogliosi che occupano posti di comando nell’Europa, che si chiamano Italiani. Colpiranno i migliori Vescovi, Cardinali, Sacerdoti Che Amano la Chiesa di Cuore, Che non L’hanno mai tradita e Sono Fedeli a Giovanni Paolo II e non La abbandoneranno mai. Sarà lo scisma Preannunciato a Fatima. Io Noè lo Chiamai per Costruire l’Arca, perché la Fine Era Imminente. Così Ho Chiamato te, perché So Che tu soffri in silenzio, ma questo silenzio mettilo da parte. Giovanni il Battista Gridava nel Giordano la Mia Venuta, mentre Io li Battezzavo in Spirito Santo (2). Tu Grida a tutti con Coraggio la Mia Venuta su una Nube Gloriosa, ma prima di Me, tra la Schiera di Angeli Celesti con a capo San Michele Arcangelo ed il potente angelo con gli angeli ribelli, vi sarà la lotta finale e li Cacceranno di nuovo dentro a quei solchi che si saranno aperti sulla Terra e saranno incatenati ancora. E dopo, Sarà la Mia Venuta, Sarà il Giudizio (3) in cui Io Gesù Cristo Giudicherò i Buoni e i cattivi, e Nascerà la Nuova Terra, la Nuova Luce, la Nuova Era con la Stella Gloriosa della Mia Santissima Madre. Vi Sarà la Vera Pace, la Vera Gioia, Dove i superstiti della Terra Mi Ameranno e Mi Adoreranno”.
Note: (1) Si Riferisce a Bush. (2) Il significato di Questa Frase È Quello del Vangelo di Marco 1, 8: “Io vi Ho Battezzati con Acqua, ma Egli vi Battezzerà con lo Spirito Santo”. (3) Si Riferisce al Giudizio delle Nazioni, Che Sarà Fatto prima della Venuta Intermedia di Gesù per Regnare su Questa Terra, Che È Imminente, mentre il Giudizio Universale Sarà alla Venuta, alla Fine del Mondo, Che È ancora molto lontana.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Domenica 10 maggio 2015)
“Il Tempo dei Miracoli”
Dice il Signore: “È Giunto il Momento per alcuni Figli nel mondo di Operare Miracoli nel Mio Nome, affinché i Fratelli Possano Osservare e Guarire dal male che li affligge, Convertendosi! Sappiate tutti che il maligno è stato Vinto, ma che è da Sempre lui la causa d’ogni pur minimo vostro dolore. Vi Benedico. (Gesù)”.
Messaggio del Figlio dell’Uomo
(a Giovanni – 06 gennaio 2010)
“……, scrivi! Molti tra voi anelano al Mio Ritorno, proprio perché stanchi dello strazio che vivono e sentono nei Cuori. Ma alcune volte, la disperazione è talmente radicata che esasperate la realtà, umanizzando i concetti che appartengono invece allo Spirito. Non abbiate timori e dubbi per Quanto Accadrà, poiché Io Sono qui e là, sopra e sotto, ovunque voi siate! È questo il Tempo dei tempi, Che il Padre Mi Ha da sempre Affidato. Alcuno potrà rappresentare Ciò Che veramente Dovrà Essere, perché talmente grande sarà il fragore da non poter esser comparato con quanto a voi pur noto. La Terra sta dispiegando le sue Forze, così come accadde agli altri Pianeti del Creato, perché l’Eterno Dispone l’Evolversi degli Elementi, affinché la Selezione lasci Trionfare il Bene, Essenza Universale della Vita. Non contrapponetevi ai Fratelli, non giocate ad arrivare primi, ma siate piuttosto pronti ad esser ultimi, rigettando orgoglio ed ira, che gran danno giocano contro voi stessi. Abbiate, anzi, cura d’Ossequiare le Emozioni dell’Animo, perché è proprio la Sensibilità ad Indicarvi quanto siate Cari a Me! E non inseguite le menzogne del mondo, fatte di inedificanti progressi, che nella Geenna precipiteranno i materialisti prigionieri del maligno. Rammentate ch’Io Sono la Via, la Verità e la Vita, e che chi Crede in Me non morirà mai, giacché Raccoglierò ogni singola Creatura che avrà Operato in Osservanza al Mio Dettato. Lasciate passare lo Spirito Santo, e non vergognatevi di apparire Miei Seguaci, di Segnar le vostre fronti e di Cantar le vostre Odi, perché Io, il Signore Giusto, Ripagherò ogni pur minimo Gesto d’Amore. Vi Benedico nell’Eterna Verità, Ch’È Una e Trina in Dio, e Che della malvagità non Fa dimora. Pace a voi, uomini di Buona Volontà! Gesù”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, nel Silenzio di Questo Giorno Che Nasce, vengo a chiederTi Pace, Sapienza e Forza. Oggi voglio guardare il mondo con Occhi Pieni di Amore; essere Paziente, Comprensivo, Umile Dolce e Buono. Vedere, dietro le Apparenze, i Tuoi Figli, Come Tu Stesso li Vedi, per poter Così Apprezzare la Bontà di Ognuno. Chiudi i miei orecchi alle mormorazioni, Custodisci la mia lingua da ogni Maldicenza; che in me ci Siano solo Pensieri che Dicano Bene. Voglio Essere Tanto Bene Intenzionato e Giusto da Far Sentire la Tua Presenza a tutti quelli che mi avvicineranno. Rivestimi della Tua Bontà, Signore, Fa’ Che Durante Questo Giorno, io Rifletta Te. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 13, 14. 43-52)
In Quei Giorni, Paolo e Bàrnaba, Proseguendo da Perge, Arrivarono ad Antiòchia in Pisìdia, e, Entrati nella Sinagoga nel Giorno di Sabato, Sedettero. Molti Giudei e Prosèliti Credenti in Dio Seguirono Paolo e Bàrnaba ed Essi, Intrattenendosi con Loro, Cercavano di Persuaderli a Perseverare nella Grazia di Dio. Il Sabato seguente quasi tutta la città si Radunò per Ascoltare la Parola del Signore. Quando Videro Quella Moltitudine, i Giudei furono ricolmi di gelosia e con parole ingiuriose contrastavano le Affermazioni di Paolo. Allora Paolo e Bàrnaba con Franchezza Dichiararono: «Era Necessario Che Fosse Proclamata Prima di tutto a voi la Parola di Dio, ma poiché La respingete e non vi giudicate Degni della Vita Eterna, ecco: noi ci rivolgiamo ai pagani. Così infatti ci Ha Ordinato il Signore: “Io ti Ho Posto per Essere Luce delle genti, perché tu Porti la Salvezza Sino all’Estremità della Terra”». Nell’udire ciò, i pagani si Rallegravano e Glorificavano la Parola del Signore, e Tutti Quelli Che Erano Destinati alla Vita Eterna Credettero. La Parola del Signore Si Diffondeva per tutta la regione. Ma i Giudei sobillarono le Pie donne della nobiltà e i notabili della città e suscitarono una persecuzione contro Paolo e Bàrnaba e Li cacciarono dal loro territorio. Allora Essi, Scossa contro di loro la polvere dei Piedi, Andarono a Icònio. I Discepoli Erano Pieni di Gioia e di Spirito Santo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 99 (Noi Siamo Suo Popolo, Gregge Che Egli Guida)
Acclamate il Signore, voi tutti della Terra, Servite il Signore nella Gioia, Presentatevi a Lui con Esultanza. Riconoscete Che Solo il Signore È Dio: Egli ci Ha Fatti e noi Siamo Suoi, Suo Popolo e Gregge del Suo Pascolo. Perché Buono È il Signore, il Suo Amore È per Sempre, la Sua Fedeltà di Generazione in Generazione.
Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 7, 9. 14-17 – In Ginocchio)
Io, Giovanni, Vidi: Ecco, una Moltitudine Immensa, Che nessuno poteva contare, di Ogni Nazione, Tribù, Popolo e Lingua. Tutti Stavano in Piedi Davanti al Trono e Davanti all’Agnello, Avvolti in Vesti Candide, e Tenevano Rami di Palma nelle Loro Mani. E Uno degli Anziani Disse: «Sono Quelli Che Vengono dalla Grande Tribolazione e Che Hanno Lavato le Loro Vesti, Rendendole Candide col Sangue dell’Agnello. Per Questo Stanno Davanti al Trono di Dio e Gli Prestano Servizio Giorno e Notte nel Suo Tempio; e Colui Che Siede sul Trono Stenderà la Sua Tenda Sopra di Loro. Non Avranno Più Fame né Avranno Più Sete, non Li Colpirà il Sole né Arsura alcuna, perché l’Agnello, Che Sta in Mezzo al Trono, Sarà il Loro Pastore e Li Guiderà alle Fonti delle Acque della Vita. E Dio Asciugherà Ogni Lacrima dai Loro Occhi». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 10, 27-30)
In Quel Tempo, Gesù Disse: «Le Mie Pecore Ascoltano la Mia Voce e Io Le Conosco ed Esse Mi Seguono. Io Do Loro la Vita Eterna e non andranno perdute in Eterno e nessuno Le strapperà dalla Mia Mano. Il Padre Mio, Che Me Le Ha Date, È Più Grande di Tutti e nessuno può strapparle dalla Mano del Padre. Io e il Padre Siamo Una Cosa Sola». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Padre Misericordioso e Santo, io mi Dono Interamente a Te e in Segno della mia Devozione Ti Consacro Stasera i miei occhi, il mio udito, la mia bocca, il mio Cuore e Tutto il mio Essere. Ed essendo, così, Tutto Tuo, Padre Incomparabile, Custodiscimi e Difendimi Come Tua Proprietà. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)