
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 10 agosto 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, In questo Giorno Dedicato a San Lorenzo Martire, accompagnati dai Teneri Passi del Santo Vangelo della Domenica, Eleviamo una Preghiera al Materno Cuore della Beata Vergine della Rivelazione e alla Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Vogliano Occuparsi di Tutti i Fanciulli del mondo, Donando Loro Serenità e Salute, per la Gioia del Nuovo Mondo Che Verrà. Molte Sarebbero le Cose da Chiedere al Signore, ma oggi Formuliamo Richiesta Specifica per i Fanciulli ammalati, che con i Genitori terreni necessitano di Straordinaria Forza e Solido Coraggio, onde poter Superare i momenti della Vita! E poiché la Luce del Cielo non Mancherà di Illuminare i Fedeli Figli Suoi, Ringraziamo anticipatamente per Quanto certamente Avverrà, giacché il Figlio dell’Uomo Dispenserà Beate Concessioni a coloro che mai dimenticheranno – però, Tali Preziosi Doni, Ridondando agli Altri Cuori la Eco Spirituale del Miracolo Celeste. Pace e Bene a tutti i Figli in ascolto, perché Scendano dal Cielo le Grazie per l’intero Genere Umano.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 agosto 2025)
…. per via dell’umana superbia, Venne Comandato al Mare e alla Terra di Stravolgere i pur inutili piani dell’uomo, e Tutti gli Elementi Obbedirono Immediatamente agli Ordini del Magnifico Creatore! Prepariamoci.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 luglio 2025)
Il Magnifico Creatore Fa Quel Che Vuole dell’Universo Intero ed in Forza di Ciò Scelse di Re-inviar quaggiù – tra il Popolo Eletto, il Suo Meraviglioso Figlio, affinché Collocasse infine il mondo sul Binario Giusto! Il Padre Lo Volle Infatti “Potente nella Pace”, Conferendogli Ogni Potere di Governo sugli Elementi Tutti. Fratelli e Sorelle in Cristo, il Conosciuto Sta per Essere Ribaltato e i Cuori in Ascolto Assisteranno in Prima Fila a delle Autentiche Pagine di Vangelo.
Messaggio di Gesù
(giovedì, 29 agosto 2019 – ore 10:00)
“I governi di tutto il mondo sono stati sempre la radice di tutti i mali. Il fiume di danaro nelle loro mani ha acceso la miccia della corruzione, della prostituzione, della criminalità, della droga, della pornografia, spandendo da loro ai popoli – a macchia d’olio, tutto questo. Lo stato sociale è in rovina, tutto sotto gli occhi dei parlamentari, che litigano per chi può guadagnare di più. Solo falsità è in loro. Poveri Figli Miei, che ancora gli Credete! Ma Io Sono la Giustizia in Persona e nessuno Mi sfuggirà. Pulizia, pulizia, pulizia!!! La Falce – Pronta e Affilatissima, Taglierà in un Sol Colpo tutto il male che ha ricoperto la Terra, ogni tentativo dell’uomo iniquo di Salvarsi sarà inutile”. (Dio dell’Era Nuova).
Preghiera al Cuore Misericordioso di Gesù
(Per tutti i Fanciulli del mondo)
“Signor mio e Dio mio, per il Tuo Divino Amore e per la Tua Infinita Misericordia, Guarisci noi – che siamo Tuoi Figli, da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare, e Fa’ Che con il Tuo Straordinario Aiuto Conserviamo Sempre Pura la nostra Anima da ogni peccato e salda la Fede nei nostri Cuori, Che a Te Anelano con Sincera Devozione. Amen!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Lorenzo – Diacono e Martire
Preghiera del Mattino (Sant’Agostino)
Che io mi Conosca, Signore! Che io Ti Conosca!
Dal Libro della Sapienza (Sap. 18,6-9)
La Notte [della Liberazione] Fu Preannunciata ai nostri padri, perché avessero Coraggio, Sapendo Bene a Quali Giuramenti avevano Prestato Fedeltà. Il Tuo Popolo infatti era in attesa della Salvezza dei Giusti, della rovina dei nemici. Difatti come Punisti gli avversari, Così Glorificasti noi, chiamandoci a Te. I figli Santi dei Giusti Offrivano Sacrifici in segreto e si imposero, Concordi, Questa Legge Divina: di condividere allo stesso modo successi e pericoli, intonando subito le Sacre Lodi dei padri. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 32
Esultate, o Giusti, nel Signore; per gli Uomini Retti È Bella la Lode. Beata la nazione che ha il Signore Come Dio, il popolo che Egli Ha Scelto Come Sua Eredità. Ecco, l’Occhio del Signore È su chi Lo teme, su chi Spera nel Suo Amore, per Liberarlo dalla morte e Nutrirlo in tempo di fame. L’Anima nostra Attende il Signore: Egli È nostro Aiuto e nostro Scudo. Su di noi sia il Tuo Amore, Signore, come da Te noi Speriamo.
Dalla Lettera di San Paolo agli Ebrei (Eb 11, 1-2.8-19)
Fratelli, la Fede È Fondamento di Ciò Che Si Spera e Prova di Ciò Che non Si Vede. Per Questa Fede i nostri Antenati Sono Stati Approvati Da Dio. Per Fede, Abramo, Chiamato Da Dio, Obbedì Partendo per un Luogo Che Doveva Ricevere in Eredità, e Partì senza Sapere Dove Andava. Per Fede, Egli Soggiornò nella Terra Promessa come in una regione straniera, Abitando sotto le Tende, Come anche Isacco e Giacobbe, Coeredi della Medesima Promessa. Egli Aspettava infatti la Città dalle Salde Fondamenta, il Cui Architetto e Costruttore È Dio Stesso. Per Fede, anche Sara, sebbene fuori dell’età, Ricevette la Possibilità di Diventare Madre, perché Ritenne Degno di Fede Colui Che glieLo Aveva Promesso. Per Questo da un Uomo Solo, e inoltre già Segnato dalla morte, Nacque una Discendenza Numerosa Come le Stelle del Cielo e Come la Sabbia Che Si Trova Lungo la Spiaggia del Mare e non Si può contare. Nella Fede morirono tutti costoro, senza aver Ottenuto i Beni Promessi, ma Li Videro e Li Salutarono solo da lontano, dichiarando di essere stranieri e pellegrini sulla Terra. Chi parla così, mostra di essere alla Ricerca di una patria. Se avessero pensato a Quella da Cui erano usciti, Avrebbero Avuto la Possibilità di Ritornarvi; ora invece Essi Aspirano a una Patria Migliore, cioè a Quella Celeste. Per Questo Dio non Si Vergogna di Essere Chiamato Loro Dio. Ha Preparato infatti per Loro una Città. Per Fede, Abramo, Messo alla Prova, Offrì Isacco, e Proprio Lui, Che Aveva Ricevuto le Promesse, Offrì il Suo Unigenito Figlio, del Quale Era Stato Detto: «Mediante Isacco Avrai una tua Discendenza». Egli Pensava infatti Che Dio È Capace di Far Risorgere anche dai morti: per Questo Lo Riebbe anche Come Simbolo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 12, 32-48)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: “Non temere, Piccolo Gregge, perché al Padre vostro È Piaciuto Dare a voi il Regno. Vendete ciò che possedete e datelo in Elemosina; fatevi Borse che non Invecchiano, un Tesoro Sicuro nei Cieli, dove ladro non arriva e tarlo non consuma. Perché, Dov’È il vostro Tesoro, Là Sarà anche il vostro Cuore. Siate Pronti, con le Vesti Strette ai Fianchi e le Lampade Accese; siate Simili a Quelli Che Aspettano il loro Padrone quando Torna dalle Nozze, in modo che, quando Arriva e Bussa, Gli aprano subito. Beati quei servi che il Padrone al Suo Ritorno Troverà ancora svegli; in Verità Io vi Dico, Si Stringerà le Vesti ai Fianchi, li Farà Mettere a Tavola e Passerà a Servirli. E se, Giungendo nel mezzo della Notte o prima dell’Alba, li Troverà Così, Beati loro! Cercate di Capire Questo: se il Padrone di casa sapesse a quale ora viene il ladro, non si lascerebbe scassinare la casa. Anche voi Tenetevi Pronti perché, nell’Ora che non immaginate, Viene il Figlio dell’uomo”. Allora Pietro disse: “Signore, Questa Parabola la Dici per noi o anche per tutti?”. Il Signore Rispose: “Chi è dunque l’amministratore Fidato e Prudente, che il Padrone Metterà a capo della Sua servitù per Dare la razione di cibo a tempo debito? Beato quel servo che il Padrone, Arrivando, Troverà ad Agire Così. Davvero Io vi Dico che lo metterà a capo di tutti i Suoi Averi. Ma se quel servo dicesse in Cuor suo: “Il mio Padrone Tarda a Venire”, e cominciasse a percuotere i servi e le serve, a mangiare, a bere e a ubriacarsi, il Padrone di quel servo Arriverà un Giorno in cui non se l’aspetta e a un’Ora che non sa, lo Punirà Severamente e gli Infliggerà la sorte che meritano gli infedeli. Il servo che, conoscendo la Volontà del Padrone, non avrà disposto o agito Secondo la Sua Volontà, riceverà molte percosse; quello invece che, non conoscendola, avrà fatto Cose Meritevoli di percosse, ne riceverà poche. A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Tu, Che Creandomi Facevi Te Stesso Termine del mio Cammino nel Mondo, Dimmi Ove Sei perché io Possa Venire. In nessuna cosa Ti Trovo, perché nessuna cosa Sei Tu: non Fare Vano il mio Pianto, mentre Ti Cerco, Signore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: