Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 06 ottobre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, anche oggi Leggiamo le Esortazioni del Signore Gesù – il Seminatore, ad una Carità maggiore, superando i nostri pratici limiti terreni. Poiché “non di solo Pane Vivrà l’uomo, ma della Grazia Che Deriva dal Padre Celeste – pel Tramite del Figlio Prediletto”, tentiamo di guardare al Prossimo nostro con Intenso e Puro Amore, tralasciando le stolte mire di quaggiù, che tanto danno han generato all’Animo umano. Anche per Questo, giacché è assodato che tutto finirà, che ogni cosa lasceremo, cerchiamo insieme di migliorare il nostro Stato Spirituale, invece di prenderci solo Cura dell’inutile aspetto fisico, mai dimenticando che nel mondo – del Passaggio d’ognuno, resteranno solo le Opere. Buona Domenica a tutti.
Preghiera al Meraviglioso Creatore
(In Ginocchio – 13 marzo 2021)
“Padre Onnipotente, poiché il Tuo Cristo Lasciò Detto Che Qualunque Cosa Avessimo Chiesto nel Suo Nome Tu l’Avresti a noi Concessa, Fa’ ch’io misero Diventi il Più Fedele Servo Proprio di Gesù, Vivendo in Funzione della Santa Parola Sino all’Ultimo Istante della Pur Concessa mia Esistenza quaggiù! Guidato per Mano dallo Spirito Santo, mi Prostro Umilmente Innanzi a Te, affinché il mio Povero Cuore Elevi al Cielo il Melodico Canto di Gioia, a Ringraziamento di Quanto Quotidianamente Fai per le Creature del mondo intero”.
Avvertimento all’Umanità
(Da Giovanni – Riceviamo e pubblichiamo, 05 ottobre 2021)
Il Figlio dell’Uomo Autorizza a Puntare il Dito contro i peccatori e a Dare Severo Avviso ai seguaci di satana il mentitore. Guai a voi che macchiate l’Animo dei Fanciulli e dei vostri stessi Fratelli, abusandoli, mancando loro di Rispetto e rendendo finanche falsa Testimonianza, guai. Nemmeno riuscireste ad immaginare Quel Che Passerete Di Là, una Volta Terminata la conosciuta Esistenza di qua, di quel che vedrete accadere alle vostre discendenze superstiti nel mondo, a causa del vostro originario comportamento, senza poterle Aiutare ad evitare le Sciagure Inflitte da Colui Che Regna e Che È l’Autentico Padrone d’Ogni Cosa. Inginocchiandovi, Pregate, Digiunate e Pentitevi, Creature Stolte e serve della nefasta opera del demonio, Vestitevi di Sacco e Cospargete i capi vostri e dei Figli con la Sana ed Umile Cenere, Proprio a Mo’ di Sincero Affrancamento dal male. Sappiate Che al Delegato Signore Gesù non si potrà celare alcunché e Che Lui – il Cristo di Dio, non Farà Sconti ad alcuno, Comminando ai perseveranti peccatori la Giusta e Meritata Punizione.
Gesù non È musulmano!
(Quello che non sapete di Maometto…)
(Fonte: www.notizievangeliche.com – l’Indignato Cristiano, 23 agosto 2015 – Alessandro Russo)
L’ufficio di statistica inglese ha dichiarato, con qualche timore, che il nome più gettonato in Inghilterra e Galles per neonati maschi è Maometto, nelle sue varie forme.
All’ufficio dell’anagrafe sono stati registrati l’anno scorso 3.588 Muhammad, 2.536 Mohammed 1.116 Mohammad, del tipo. Subito dopo ci sono Oliver, 5.804 Jack e Harry.
Scopriamo quindi più da vicino chi era Maometto, chi rappresenta per il mondo islamico e quali sono le sostanziali differenze tra lui e Gesù.
Maometto nato a Mecca attorno al 570, secondo la tradizione Islamica era un Hanif discendente di Ismaele, il Figlio della Carne di Abramo, avuto con la serva Egiziana Agaar.
Un noto Monaco Religioso di quei Tempi, durante un viaggio con il piccolo Maometto (si pensa abbia avuto 12 anni circa), avrebbe riconosciuto in lui un neo fra le sue scapole, segno inconfondibile di una Chiamata da grande leader Carismatico e Profetico. Durante gli anni successivi, Maometto, sarebbe stato Scelto da Allah per le sue “Rivelazioni” direttamente Rivelate dall’Arcangelo Gabriele, da loro chiamato Jibril.
Maometto iniziò quindi a Predicare una religione monoteista, basata su un Solo Dio, Unico e Indivisibile.
Un continuo incontro con l’Arcangelo Jibril (l’Arcangelo Gabriele) avrebbe di fatto Rivelato tutta la Volontà di Allah, compresa quella di sterminare ogni Cristiano incontrato durante la Vita, come Testimonia il Corano stesso.
Ma vediamo ancora più da vicino, con una lente d’ingrandimento imparziale, quelle che sono alcune delle differenze di Messaggio tra Gesù il Nazareno e Maometto di Mecca.
Gesù: “Colui Che è senza peccato scagli la prima pietra” (Giovanni 8,7).
Maometto: Maometto uccise donne a pietrate per adulterio (Muslim 4206).
Gesù: “Non ruberai” (Matteo 19,18).
Maometto: Rubò egli stesso dagli infedeli e saccheggiò molte carovane (Bukhari 44:668; ibn ishaq 764).
Gesù: “Se uno ti da uno schiaffo sulla guancia destra, tu porgi anche l’altra” (Matteo 5,39 ).
Maometto: “Chi fa la guerra per Allah è elevato 100 volte in Paradiso” (Muslim 4645).
Gesù: Celibe, non Prese mai Moglie.
Maometto: Sposò 13 Mogli ed ebbe innumerevoli schiave sessuali (Bukhari 5:268; Corano 33:50).
Gesù: Amava i Fanciulli e più Volte – nella Bibbia, Si Schiera in Difesa Loro.
Maometto: Sposò una Bambina a 6 anni e ci fece sesso all’età di 9 (Sahih Muslim 3309; Bukhari 58; 236).
Gesù: non Fece guerre né Approvò le guerre o la violenza, anzi Fu Umiliato e – Maltrattato Come un Agnello Condotto al macello, non Aprì bocca (Isaia 53;7 ).
Maometto: Guidò lui stesso 65 guerre e saccheggi; negli ultimi 10 anni di Vita conquisto l’intera Arabia (Ibn Ishaq).
Gesù: non Incoraggiò mai lo stupro delle Donne, né le schiavizzò.
Maometto: Incoraggiò i suoi uomini a stuprare e schiavizzare le Donne (Corano 4:24, Abu Dawood 2150).
Gesù: “Ama il tuo Prossimo e Prega per coloro che ti perseguitano” (Matteo 5:44).
Maometto: “Combatti finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah” (Corano 8;39).
Gesù: Curò un cieco (Marco 8,28).
Maometto: Benedisse l’assassino feroce di un mezzo cieco 8 (al Tabari 1140).
Gesù: Lavò i piedi dei Suoi Discepoli (Giovanni 13,5).
Maometto: Comandò ad uno schiavo di costruirgli il Pulpito dal quale Predicò l’islam (Bukhari 47: 743).
Gesù: “Ama Dio e Ama il tuo Prossimo come te stesso” (Matteo 23: 34,40).
Maometto: “Credi in Allah e partecipa alla guerra per la Sua causa” (Muslim 1: 149).
Gesù: Represse chiunque tentò di difenderLo con forza (Giovanni 18: 10-12).
Maometto: Chiese di avere guardie del corpo armate, persino durante la Preghiera (Corano 4:102).
Gesù: non Chiese mai ricchezze e Morì senza averne.
Maometto: morì grasso e ricco di ciò che aveva rubato agli altri durante le guerre, o dalle tasse che impose alle tribù conquistate.
Gesù: Morì Crocifisso (Giovanni 19,18).
Maometto: ordinò di Crocifiggere gli altri (Corano 5: 33).
Queste riportate, sono solamente alcune delle colossali e abissali differenze di Pensiero e di Azione tra Gesù e Maometto. L’islam è una ideologia politica travestita da Religione, che ambisce a governare l’intero mondo con le proprie leggi, basate sulla Vita di Maometto. Non c’è differenza tra Stato e Religione nell’islam, poiché la Religione è lo Stato.
Il Cristianesimo – invece, Si Basa su Concetti d’Amore Verso il Prossimo, Che portano al Ravvedimento e alla Salvezza Eterna. Come può un Dio di Amore, Creatore di Tutte le Razze Umane, Volere uno sterminio di massa verso un Popolo che – invece, Predica e Sparge Amore? Come Può un Dio Soprannaturale Promettere – dopo la Vita terrena, beni, lussi e Donne Vergini alla Destra del Padre, qualcosa – quindi, di ancora terrestre in un Luogo Celeste e Santo? Come è possibile che oggi – in un’epoca dove – in maniera palese e grazie all’Evoluzione della specie umana, si percepisca in maniera Naturale il Bene dal male, ma che ciononostante sia sempre il peccato ad essere promosso e la Santità invece perseguitata? Le Differenze Sono quindi abissali, Maometto fu un signore della guerra – che si servì del suo Dio per conquistare L’Arabia del settimo secolo, e che impose la sua Religione con la guerra, e così ordinò di fare. Da Maometto fino ad oggi gli atti di guerra dei musulmani contro tutti i non musulmani non si sono mai fermati, ne possono fermarsi, poiché cosi gli ordina il loro Dio.
Gesù Stesso Disse: “Conoscerete la Verità e la Verità vi Renderà Liberi”.
Ecco il nostro Auspicio – Cari Amici lettori, quello di conoscere, scoprire, studiare e meditare la Parola di Dio, affinché il Suo Messaggio, la Sua Parola e la Sua Potenza d’Amore Possano Arrivare in Ogni Luogo e in Ogni Dove, qui – su Questa Terra.
Dichiarazioni di don Gabriele Amorth – Esorcista
“I Rappresentanti della Chiesa non credono più al diavolo!”
Padre Amorth conferma l’anticipazione di ‘Petrus’: “Dal Papa una nota per obbligare i Vescovi a nominare gli Esorcisti”. Poi la denuncia: “Persino alcuni Cardinali non credono nel demonio” – di Gianluca Barile Città del Vaticano – È al vaglio della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti il documento, la cui redazione era stata preannunciata all’inizio dell’anno dal nostro quotidiano, con cui il la Santa Sede, per volere di Benedetto XVI, intimerà ai Vescovi di nominare un numero stabile di Esorcisti nelle proprie Diocesi. Lo stesso Benedetto XVI, incontrando in Udienza il nostro collaboratore Monsignor Andrea Gemma, l’unico Vescovo a praticare il Ministero della Liberazione dagli spiriti infernali, aveva assicurato, lo scorso mese di Luglio, che stava per provvedere alla carenza sempre più cronica di Esorcisti in Italia e nel mondo. Un impegno che, come conferma in esclusiva a ‘Petrus’ Padre Gabriele Amorth (nella foto), uno che di Esorcismi se ne intende, il Pontefice ha mantenuto.
Dunque, Padre Amorth, che Lei sappia, come stanno le cose?
“A buon punto. La nota del Papa c’è ed io la conosco perfettamente a memoria. Grazie a Dio, quanto prima, i Vescovi saranno ‘costretti’ a nominare degli Esorcisti malgrado il loro scetticismo…”.
Questa nota cosa stabilisce esattamente?
“Con questo documento, il Papa ordinerà ai Vescovi di nominare il numero necessario di Esorcisti per Liberare le persone possedute dal demonio nella propria Diocesi. Finalmente, dopo anni di battaglia da parte di noi Esorcisti, i Vescovi non potranno più rifiutarsi di delegare dei Sacerdoti per scacciare il diavolo”.
Lei non ha mai lesinato critiche a quei Vescovi che non praticano Esorcismi e non nominano Esorcisti…
“E ci mancherebbe altro! Come Esorcista, ma prima ancora come Sacerdote, ho il Dovere tuttora di denunciare il colpevole immobilismo di tutti quei Vescovi – purtroppo, la maggior parte – che non formano e nominano Esorcisti perché non credono nel demonio, non lo hanno mai studiato, non se ne sono mai occupati e di cui hanno solo una vaga credenza!”.
In effetti, per intervenire personalmente il Papa, la situazione sarà davvero critica…
“Critica è dir poco! La situazione è tragica! Pensi che persino dei Cardinali di Santa Romana Chiesa chiamati a guidare delle importantissime Diocesi non hanno mai delegato un Esorcista perché non credono nel demonio!”.
Padre Amorth, la Sua accusa è molto grave: a chi si riferisce con esattezza?
“A chi mi riferisco?!? Basta guardarsi un po’ in giro! Tanto per restare in Italia, a Bologna non ci sono Esorcisti, a Firenze si fatica a trovarne Uno, a Napoli è un disastro. E sono tutte sedi cardinalizie! Vuole che continui?”.
Diciamo che, purtroppo, può bastare…
“Ecco. Allora, come vede, l’intervento del Santo Padre Benedetto XVI è a dir poco provvidenziale: al contrario di tanti Vescovi e Cardinali, lui Crede, eccome, nell’esistenza del maligno”.
Sappiamo che Lei e Benedetto XVI avete avuto anche modo di approfondire la questione di persona…
“Esatto. L’ho incontrato tre volte quand’era Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e, insieme ai Confratelli Esorcisti, quando è stato eletto Papa, e ci ha sempre incoraggiato ad andare avanti nel nostro Ministero”.
Veniamo ora al ruolo dei laici nel ministero della liberazione: essi possono scacciare i demoni?
“Certo che sì! E se non lo fanno, cadono in peccato mortale!”.
Eppure c’è chi sostiene che la facoltà di esorcizzare sia riservata solo ai Sacerdoti con regolare mandato del Vescovo…
“Dunque, il malinteso riguarda il termine Esorcizzare. L’Esorcismo È un Sacramentale, una Preghiera pubblica che può essere Recitata solo ed esclusivamente da un Sacerdote con l’Autorità della Chiesa per scacciare il demonio. Bene. Le Preghiere di Liberazione hanno lo stesso Scopo e la stessa Efficacia dell’Esorcismo, con la differenza che possono essere recitate anche da Laici. La soluzione sta quindi nel mezzo: i Laici Ordinino in Nome di Cristo al maligno di abbandonare il corpo dei posseduti, mostrino Immagini e Reliquie di Santi a Cui sono molto Devoti, Invochino l’Aiuto dei Santi, l’Intercessione della Madonna, Impongano il Crocifisso sulla testa dell’Ammalato ma mai le mani; si guardino solo dal pronunciare la frase: ‘Io ti Esorcizzo’. E dicano sempre, in continuazione: ‘Nel Nome di Cristo, vattene, ritirati all’inferno, io ti scaccio spirito immondo! Sono a conoscenza di innumerevoli casi di posseduti Liberati da Laici e non da Esorcisti, perché gli Esorcisti, colpevolmente, agivano senza Credere nel demonio e senza Confidare in Dio. Poi, come esempio, c’è la Vita di molti Santi: penso a Santa Caterina da Siena, che non era né Sacerdote né Suora, eppure scacciava il diavolo dai posseduti. Anzi, erano gli Esorcisti Stessi a Chiedere il Suo Aiuto perché Loro, pur essendo Preti, non ci riuscivano”. Una differenza ‘sottilÈ … “Una differenza che serve esclusivamente a distinguere i ruoli tra Sacerdoti e Laici. Anche perché, lo ripeto, Esorcismi e Preghiere di Liberazione Hanno la Stessa Efficacia e, in fondo, possono essere considerati una Cosa solo. Personalmente, ritengo determinante l’ausilio dei Laici e il loro impegno nel Ministero della Liberazione. Visto l’esiguo numero di Esorcisti, senza di loro ci sarebbero migliaia e migliaia di posseduti in più in giro per il mondo”.
Padre Amorth, da 13 anni, chi La intervista, si occupa del Ministero della Liberazione: perché tanto scetticismo verso i laici?
“Per ignoranza! I Laici sono una risorsa fondamentale nella Lotta agli inferi. Perché è vero che il Sacerdote Esorcista Ha il Mandato del Vescovo, ma i Laici hanno già da 2000 anni il Mandato di Cristo, Che prima ai 12 Apostoli, poi ai 72 Discepoli e infine a tutti gli Uomini Ha Assicurato: ‘Nel Nome Mio Scaccerete i demoni’. Ma cosa vuole, se non si crede nell’esistenza del diavolo, non si può Credere nemmeno nel Potere dei Laici di scacciarlo. A tal proposito mi consenta di Benedire dalle colonne del suo giornale tutti quei Laici impegnati nel Ministero della Liberazione e, in particolare, i Fratelli del Rinnovamento Carismatico che Operano con grandissimi Risultati nel mondo intero”.
Molti Santi, in Vita; a Proposito di Gesù: molti teologi e biblisti, come dire, ‘progressisti’, si dicono certi che Quelli Narrati nel Vangelo ad Opera del Signore non Siano Veri e Propri Esorcismi ma Guarigioni da malattie mentali…
“È una falsità enorme! E la Risposta La Fornisce Lo Stesso Gesù, quando Libera quel giovane ai piedi del Monte Tabor e Dice: ‘Per scacciare questo tipo di demonio c’è Bisogno di Preghiera e Digiuno’. È Lui Stesso a Parlare di demonio. Che questi teologi e biblisti ne sappiano più del Signore e intendano smentirLo?”.
Lei è Esorcista ormai da tantissimi anni: trova che il fenomeno delle possessioni sia aumentato o diminuito?
“Non ho dubbi: è notevolmente aumentato. Basta guardare le Chiese semi-vuote per rendersene conto. Tutta colpa del sesso, della droga, della ricerca del potere, del denaro, del successo, del benessere ad ogni costo. Il mio primo pensiero va ai giovani: ormai si sono deliberatamente consegnati nelle mani di satana. Alla Chiesa preferiscono le discoteche, a Cristo preferiscono Marilyn Manson, alla Celebrazione Eucaristica prediligono le messe nere, le sedute dai maghi e l’invocazione dei Defunti. Tutte queste azioni distorte ed occulte prima li fanno cadere in peccato mortale e poi li fa andare incontro alla possessione diabolica, con conseguenze fisiche e psicologiche destinate a durare anni interi”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 ottobre 2018)
Purtroppo, molte Creature – verosimilmente fuorviate dai cosiddetti “sapienti” della Terra, pongono alla gogna mediatica il Vescovo bianco Bergoglio, apostrofandolo addirittura quale contiguo al maligno! Pochi conoscono alcune Verità, Rivelate dalle Autorità Celesti a dei servi di quaggiù, taluni finanche Sacerdoti.
Padre Martino Penasa, del quale ebbi il privilegio di raccogliere diverse Testimonianze personali in merito, poco prima di Nascere al Cielo lasciò detto di Amare l’attuale Titolare del Soglio petrino, benché all’epoca vi fosse ancora Su assiso Benedetto XVI.
La polemica in danno a Francesco è stata probabilmente confezionata ad arte da contorti esponenti delle alte gerarchie vaticane, improvvisamente privati – proprio dal Papa, di tante “comodità istituzionali”, con i forti limiti imposti agli “sfrenati lussi e vizi, che ben evidentemente stridevano (e ancora stridono) con il Dettato di Semplicità del Cristo di Dio.
Non poche volte s’è avuto modo di assistere a dei commenti ineleganti, formulati dai detrattori del capo temporale della Chiesa Che Fu di Gesù, soggetti arrivati persino a sperare in una celere Dipartita terrena di Bergoglio.
Miseri e stolti come siamo, abbiamo immediatamente raccolto il dilagante pettegolezzo, dimenticando Che l’Agnello di Nazaret Ha Sempre Inteso Ricordarci Che il Giudizio È Prerogativa Assoluta del Padre nostro, con Eccezionale Deroga al Figliolo Prediletto, poiché Delegato al Popolo di quaggiù – per l’appunto.
Pochi sembrano conoscere una Sconvolgente Verità, Ch’È poi assai Evidente, Relativa alla Parusia o Venuta Intermedia in Terra del Cristo – “l’Ebreo” per Definizione, Evento già Verificatosi 26 anni fa (dei nostri); all’uopo, giova evidenziare che Ratzinger – allora Cardinale, ammise pubblicamente l’involontario errore nella ricostruzione delle temporalità storiche del corrente calendario, addirittura indietro di circa 7 anni
Il “Compito” della Rivelazione planetaria – di non Facile Gestione, Grava sulle spalle di due Contemporanee ed Autorevoli Figure: Riccardo Di Segni – Rabbino capo dei Fratelli Maggiori in Roma, e Francesco Bergoglio, Ultimo Papa a Rivestir Tale Incarico, giacché “…. terminato è il carnevale”.
La Sinagoga romana Attenderà – quindi, una Sbalorditiva e ormai Prossima Visita in Loco, allorquando il Vescovo bianco Cederà al predetto Rabbino il Custodito Sigillo Cristico, affinché Gesù Venga Universalmente Riconosciuto Quale Figlio Prediletto dell’Altissimo e Suo Esclusivo Portavoce, con Insediamento del Divino Trono in Quello Che Venne allora Destinato a Paradiso Terrestre.
Pertanto, la Città di Roma Rivestirà un Ruolo Nodale, giacché Diletta Ampolla del Sangue dei Martiri Cristiani d’ogni Era e Luogo, così com’ebbero a constatar direttamente anche due esponenti dello spettacolo, un famoso personaggio della documentaristica italiana ed un attore cinematografico d’oltre Oceano, rimasti entrambi turbati dall’Inspiegabile Potere Energetico Imprigionato nelle Viscere della Capitolina Terra, a due passi dall’Anfiteatro Flavio, noto ai più come Colosseo.
Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Gesù (F. C.)
(a Giovanni – lunedì 27 agosto 2018/2025 A.D. – ore 01:45)
Dice il Signore: “Come già per Altri Cieli, il male sta per lasciar la nefasta sua presa sul Pianeta Terra, e Ciò Grazie all’Incessante Preghiera di alcuni Miei Discepoli, le Creature Ch’Io Definii <i pazzi di Dio>, che ai vizi del mondo non assoggettarono lo Spirito! Questi Figli, Sin dal Grembo materno, ricevettero il Dono di riconoscere le strategie del Mio nemico, che invece ipnotizzò i governanti delle Nazioni, indirizzandoli verso la vanagloria e la conseguente perdizione. Il Padre Mio Celeste Predispose Gioie Inspiegabili per i Superstiti, i Prescelti, poiché superarono non poche Prove, prima di Raggiungere l’Agognata Meta! Il Paradiso È infatti Ora anche nelle loro mani, perché al Mio Esclusivo Servizio Lo Governeranno, avendo Cura di Quei Fanciulli Che – a Me Tanto Cari, dell’Amore di Dio Si Nutriranno. Nell’Era Nuova, le parole e gli scritti non s’useranno più come siete soliti oggi fare, mentre questi guardiani, con gli Angeli e i Santi, Illustreranno alle Nuove Generazioni le cause che portarono gli antenati a scontrarsi con la Suprema Volontà di Dio, ricordandogli con Amore Che la Salvezza delle Anime Dovrà Tornare ad Essere la Prima Essenza della pur Concessa Vita. Restando Umilmente coi Cuori in Ascolto, Costantemente Confidando nei Suggerimenti dello Spirito Santo Consolatore, non abbiate tuttavia timore alcuno, certi Che non Mi Muoverò dal fianco di chi – con Tutto sé stesso, Credette in Me! (Gesù)”.
Messaggio di Gesù Cristo
(A padre Melvin Doucette – 02 marzo 2010 – Canada)
«Come vi Insegna la Parabola, Io Sono il Seminatore Che Getta la Buona Semenza nel mondo. Coloro che ricevono la Buona Semenza e Portano Buoni Frutti Sono Figli di Dio. Colui che sparge l`erba cattiva è il maligno, e coloro che accettano tale erba cattiva sono discepoli del maligno. Nel mondo oggi, vi sono i Figli di Dio da una parte, e i figli del maligno dall’altra. La Destinazione dei Figli di Dio È il Cielo per l’Eternità, mentre ai figli del male spetta l’inferno eterno. Io vi Invito tutti a Esaminarvi, per verificare in quale Campo siete. Basta guardare le vostre Azioni per saperlo. Se voi M’avete rigettato e ora seguite il maligno, è tempo per voi di cambiare Direzione! Rivenite a Me e rinunciate alle vostre cattive abitudini. Pentitevi di tutti i vostri peccati sinceramente, Confessandoli, il Sacramento della Riconciliazione li Laverà tutti ed Io li Perdonerò tutti, poi venite, seguiteMi. Io Desidero la Salvezza di tutti i Miei Fratelli, e di tutte le Mie Sorelle, ma perché Ciò Sia Possibile, dovete aprirMi i vostri Cuori. Vivete Come Figli del Padre con le Grazie Che Io vi Dono ogni Giorno. Così voi rigetterete il maligno dalla vostra Vita e Camminerete con Me, Fratello vostro”.
Ultime dal Cielo: “Vi racconto Gesù!“.
(Roma, 27 Marzo 2013/2020 A.D.).
Lettera aperta a Papa Francesco
Fratello Maggiore,
Prosecutore dell’Opera del Poverello d’Assisi, umano Discendente dei Custodi del Cuore di Gesù Cristo, Strumento del Cielo per porre termine anche al diffuso scempio in Terra, Rivela la Verità a noi di quaggiù, affinché il Signore non abbia a dispiacerSi ulteriormente nel vedere il Popolo Suo diviso dalla menzogna e dall’interesse delle genti dal Cuore di pietra.
Il Figlio dell’Uomo Ha sempre Comunicato anche coi contemporanei figli Suoi, Anticipando loro la Tua venuta nella Casa Che fu della Santissima Trinità, poi abbandonata per via delle iniquità degli occupanti! E Tu non vuoi abitarLa anche per questo, Vescovo bianco e ultimo Portavoce dell’Agnello di Dio, che in Croce più tornerà a salire.
Il Vangelo palesa delle realtà nascoste ai più, ovvero che il Nazareno venne osteggiato dall’invidia degli uomini a Lui vicini, tradito da tutti – anche dai familiari, che non seppero spiegarsi il perché di tal Prodigiosa Sua Natura, scambiandoLo per un esaltato e boicottandone ogni azione, isolandoLo dal contesto stesso in Cui Nacque! Egli mangiò da Solo persino alla tavola domestica, allontanato da chi con Lui crebbe e giocò, benché anagraficamente penultimo dei Fratelli.
Solo una Sorella, la più piccola dei totali ed ultimi 7, provò dispiacere da siffatto isolamento, unendosi a Lui come non altri, pur contrastata dal restante nucleo familiare.
Anche per ciò, Gesù seguì il Suo Cuore, abbandonando l’abitazione già all’età di 12 anni, periodo in cui venne presentato ufficialmente al Tempio, secondo la Tradizione ebraica e i passi del Vangelo.
Seguì incessante il Richiamo di Dio Padre Onnipotente, Che Lo spinse a lasciare tutto e tutti coloro che ad accompagnarLo erano serviti, poiché dal Cosmo Era appunto Sceso in mezzo a noi per accovacciarsi nel Grembo di Adamo, poiché Figlio dell’Uomo!
Reincontrò una giovinetta di nome Maria, pressoché coetanea e già compagna di giochi, che Lo accudì con Amore e sfamando Colui Che Sarebbe Diventato poi il Cristo, per via dell’Umile accettazione del Previsto! Camminarono sempre insieme, iniziando un percorso di Pace e prosperità, dormendo all’aperto, col Cielo Stellato come tetto.
Il Fedele Giovanni – poi Battista, condivise questa Loro Gioia seguendo le stesse orme e Proclamando l’Aspetto Straordinario del Cugino Gesù, Incarnazione del Dio Vivente in Terra.
La curiosità prese il sopravvento e attorno a Gesù si accese un alone di Speranza, tradita – però, dagli interessi materiali – già allora dominanti, poiché Proclamò sempre la Verità che rende uniti gli uomini – così come dettataGli incessantemente nel Cuore dallo Spirito Divino.
Bistrattato e sottratto al Suo Amore terreno, venne sbeffeggiato e tradito da coloro che avrebbero dovuto difenderne il Percorso, posto in Croce come e con i ladroni, dai quali Ricevette – però, solidale Carità.
In quella giornata plumbea e vergognosa per l’intera umanità di allora, odierna e del futuro, solo la Sua Compagna restò all’addiaccio e preda delle intemperie, mentre la Madre di Nazareth – con l’inganno propostoLe d’alleviar le sofferenze al Figlio, Venne esortata a lasciar l’infame luogo proprio da Pietro e dal fratello di sangue, che male avevano da sempre tollerata la presenza della Maddalena.
Dalla sommità del Legno di cedro, il Figlio Prediletto “Ebbe a Chiedere al Padrone d’ogni Cosa di Perdonare tutti, nessuno escluso, giacché inconsapevoli di quel che – non solo i romani, d’errato e di peccaminoso commisero!”.
“Ma il Prescelto da Dio non poteva morire……….e non morì, perché il Padre Era con Lui e – per Sua sola Grazia, Perdonò!”.
“Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo raccolsero lo sfogo di Pilato che – preso dal profondo rimorso ed esortato in sogno da un Angelo del Signore, riconsegnò il Corpo dell’Agnello al secondo giorno di Crocifissione – ancora vivo in Spirito”. Tal frangente – di non poco conto storico, ha trovato riscontri esatti oggi in Terra Santa, ma in chi sa ascoltare la Fede È salda….e non ha bisogno di conferma alcuna!!!
Lo Splendido Itinerario del Cristo Ebbe inizio da quelle terre, che Lasciò per IncamminarSi alla volta di altre zone, Evangelizzando i popoli e Applicando alla lettera i Comandamenti del Padre Celeste, ivi compresa la riproduzione della specie – mediante un atto d’Amore Puro a Ringraziamento della Infinita Misericordia del Creatore.
Ed anche in forza di Quel Grande Dono di Dio – ch’È il Libero Arbitrio, “chiunque potrà Elevarsi”, a patto che Riconosca nel Figlio dell’Uomo l’Unica e Vera Fonte di Salvezza Eterna, giacché sol Gesù È Via, Verità e Vita!
Ora e nella Terra dei Martiri Cristiani – nel Cuore della Città eterna, il Signore Iddio Ha Stravolto gli stolti piani dell’umano sistema organizzato, guardando ad almeno Uno tra i figli del Popolo eletto – gli Ebrei, onde Affermare Che Egli – l’Altissimo, Mantiene la Promessa Data, Facendo Quel Che Vuole.
Papa Luciani Desiderò ardentemente comunicare al mondo la vera Storia di Gesù, il Vissuto ben più importante del Simulacro paventato ancor oggi, Così come la Madre Celeste Intese Far Conoscere all’umanità Mediante i Suoi molteplici Messaggi ai Sacerdoti e Carismatici della Terra, purtroppo e a lungo celati per il mantenimento dello status quo e del potere materiale della Croce! Anche Giovanni Paolo II tentò di proseguire l’azione del predecessore, arrivando a chiedere Perdono al Popolo Ebraico ed esortando i Cristiani “a non aver timore degli Eventi – e di aprire le braccia a Cristo”, lasciando intuire il concretarsi della tanto agognata 2^ Venuta intermedia del Salvatore – o Parusia.
Poi venne l’altro – comunque Fratello, rigidamente fermo a consolidare i “paletti logici” attorno all’Operato del Creatore! Ma è storia, tal non più ….. per Volontà Divina!
Ma il Cielo Ha Previsto Tutto, tanto da far sì che il Regal Padrone Si Muovesse in un’ormai prossima e silente Processione dal romano Tempio alla Basilica intitolata a Pietro e sino alla Moschea, onde riabbracciar tutte le Fedi e per far ritorno poi all’originario Tempio – adiacente al biondo Fiume, ove il Rabbino capo – ch’è dei tempi nostri, Gli riconsegnerà il Sigillo di quell’Autorità negata da secoli di cieca e amara storia, per il Trionfo della Divina Misericordia tra gli uomini di Buona Volontà!
A Te Francesco – della lontana e latina Terra, le nostre Preghiere e il nostro Fraterno Amore a sostegno – con l’ausilio di Pio da Pietrelcina e di Giovanni Bosco, nonché di tutti gli Altri Angeli e Santi del Paradiso, dell’Importante e Rivoluzionaria Opera AffidataTi dallo Spirito Santo Consolatore, fermo che “il carnevale è terminato” e che il Piano dell’Unico Giusto Giudice, Seduto sul Trono della Luminosa Croce e Tornato a Prender le Redini della Sua Chiesa, È ormai alle porte con Ciò Che Dovrà Essere e Che – tuttavia, Solennemente Sarà, per il Perdono di noi tutti.
Sia Lodato Gesù Cristo!
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Preghiera del Mattino
Signore Gesù, Marta e Maria Ti Hanno Accolto nella Loro Casa e Ti Hanno Servito Ognuna a Proprio modo, l’Una col Suo Lavoro, l’Altra con la Contemplazione. Insegnami a Unire in Modo Armonioso la Preghiera e il Lavoro, la Vita Attiva e la Contemplazione, l’Impegno nel Mondo con un’Autentica Vita Spirituale. Fatta Questa Preghiera, Arriva per me l’Ora di Marta, vado ad Assolvere i miei Doveri Quotidiani. Mi Piacerebbe Trovare nella Preghiera che ho fatto ai Tuoi Piedi la Forza Necessaria per Praticare la Carità in tutte le situazioni, per ServirTi Servendo i miei Fratelli, soprattutto quelli che soffrono, e perché ciascuna delle mie occupazioni diventi l’Occasione di Essere più Vicino a Te e di Adempiere la Tua Volontà. Amen.
Dal Libro della Genesi (Gn 2, 18-24)
Il Signore Dio Disse: “Non È Bene Che l’Uomo Sia solo: Voglio Fargli un Aiuto Che gli Corrisponda”. Allora il Signore Dio Plasmò dal Suolo Ogni Sorta di Animali Selvatici e Tutti gli Uccelli del Cielo e Li Condusse all’Uomo, per Vedere Come Li Avrebbe Chiamati: in qualunque Modo l’Uomo Avesse Chiamato Ognuno degli Esseri Viventi, Quello Doveva Essere il Suo Nome. Così l’Uomo Impose Nomi a Tutto il Bestiame, a Tutti gli Uccelli del Cielo e a Tutti gli Animali Selvatici, ma per l’Uomo non Trovò un Aiuto Che Gli Corrispondesse. Allora il Signore Dio Fece Scendere un torpore sull’Uomo, Che Si Addormentò; Gli Tolse Una delle Costole e Richiuse la Carne al Suo Posto. Il Signore Dio Formò con la Costola, Che Aveva Tolto all’Uomo, Una Donna e la Condusse all’Uomo. Allora l’Uomo Disse: “Questa Volta È Osso dalle mie Ossa, Carne dalla mia Carne. La Si Chiamerà Donna, perché dall’Uomo È Stata Tolta”. Per Questo l’Uomo Lascerà Suo padre e Sua madre e Si Unirà a Sua Moglie, e i Due Saranno un’Unica Carne. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 127 (Ci Benedica il Signore in Tutti i Giorni della nostra Vita).
Beato Chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie. Della Fatica delle tue mani ti Nutrirai, sarai Felice e Avrai Ogni Bene. La tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della tua Casa; i tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa. Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore. Ti Benedica il Signore da Sion. Possa tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della tua Vita! Possa tu Vedere i Figli dei tuoi Figli! Pace Su Israele!
Dalla Lettera agli Ebrei (Eb 2, 9-11)
Fratelli, Quel Gesù, Che Fu Fatto di Poco Inferiore agli Angeli, Lo Vediamo Coronato di Gloria e di Onore a Causa della Morte Che Ha Sofferto, perché per la Grazia Di Dio Egli Provasse la Morte a Vantaggio di Tutti. Conveniva infatti Che Dio – per il Quale e Mediante il Quale Esistono Tutte le Cose, Lui Che Conduce Molti Figli alla Gloria – Rendesse Perfetto per Mezzo delle Sofferenze il Capo Che Guida alla Salvezza. Infatti, Colui Che Santifica e Coloro Che Sono Santificati Provengono Tutti Da Una Stessa Origine; per Questo non Si vergogna di Chiamarli Fratelli. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 10, 2-16)
In Quel Tempo, alcuni farisei si avvicinarono e, per metterLo alla Prova, Domandavano a Gesù se è lecito a un marito ripudiare la propria moglie. Ma Egli Rispose loro: “Che Cosa vi Ha Ordinato Mosè?”. Dissero: “Mosè Ha Permesso di Scrivere un atto di ripudio e di ripudiarla”. Gesù Disse loro: “Per la durezza del vostro Cuore Egli Scrisse per voi Questa Norma. Ma dall’Inizio della Creazione [Dio] Li Fece Maschio e Femmina; per Questo l’Uomo Lascerà Suo padre e Sua madre e Si Unirà a Sua Moglie e i Due Diventeranno una Carne Sola. Così non Sono più Due, ma Una Sola Carne. Dunque l’uomo non divida Quello Che Dio Ha Congiunto”. A casa, i Discepoli Lo Interrogavano di Nuovo Su Questo Argomento. E Disse Loro: “Chi ripudia la propria Moglie e ne sposa un’altra commette adulterio verso di lei; e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio”. Gli Presentavano dei Bambini perché Li Toccasse, ma i Discepoli li rimproverarono. Gesù, al Vedere Questo, S’Indignò e Disse Loro: “Lasciate Che i Bambini Vengano a Me, non Glielo Impedite: a Chi È Come Loro infatti Appartiene il Regno di Dio. In Verità Io vi Dico: chi non Accoglie il Regno di Dio Come Lo Accoglie un Bambino non Entrerà in Esso”. E, Prendendoli tra le Braccia, Li Benediceva, Imponendo le Mani su di Loro. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Dopo una Giornata di lavoro, mi Inginocchio ai Tuoi Piedi, Signore. Ecco Giunta per me l’Ora di Maria. Mi piacerebbe Imparare da Te a Lavorare e a Pregare. Degnati di Accettare tutte le mie Gioie e le mie pene, i miei successi e i miei insuccessi, le mie preoccupazioni e le mie inquietudini di quest’Oggi, la mia Preghiera, il mio Lavoro e il mio Riposo. Congiungili al Tuo Sacrificio della Croce, Presente nel Mistero dell’Eucaristia, per la Salvezza del Mondo. Vieni a me, e Resta con me, perché il Giorno Declina e si fa Sera. Possa il mio Cuore Vegliare Presso di Te anche durante il Sonno. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: