
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 06 luglio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene a tutti noi distratti, che non vediamo affatto le quotidiane Grazie, benché il Signore ci Passi accanto di continuo! Oggi, col Santo Vangelo della Domenica e con l’odierna Festeggiata – Santa Maria Goretti , abbiamo qui modo di leggere anche un Passo Importante della Vita Spirituale di Natuzza Evolo, una Cara Sorella in Cristo, tornata di recente alla Casa del Padre Celeste! In ogni Locuzione Interiore, in qualsivoglia Estasi o Sogno, la Veggente ha Sempre riferito le Sensazioni Trasmessele dal Cielo, per il Ravvedimento di noi Figli della Terra. Così Come le Autorità – Inviate per Aiutarci, Han Sempre Esortato le Creature alla Preghiera, con Altrettanta Fede dovremmo prestare Attenzione alle Sollecitazioni del Cuore, Che Spinge il nostro Essere Verso la Luce di Dio, affinché possiamo tutti Godere delle Attenzioni dei Beniamini, Che altro non Desiderano oltre al nostro Bene! Approfittiamo anche di queste pagine per riavvicinarci ai Sacramenti e – quindi, alla Santa Messa, Invocando la Divina Misericordia di Gesù, perché Consenta di Riconciliarci con l’Intero Creato. Rendendo Onore alla Salvifica Promessa di Salvezza della Divina Misericordia, un Pensiero d’Amore per i Defunti Agevolerà l’Auspicato Cammino, Rasserenando l’Animo.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 luglio 2025)
Rammenta Che – per quel che hai quaggiù commesso, ti Scacciò il Padre, non ti Perdonò il Figlio e ti Condannò infine lo Spirito Santo!
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 luglio 2025)
La Differenza tra una Creatura materiale e una Creatura Spirituale? Nel Momento Immediatamente Precedente all’inevitabile Trapasso da questo all’Altro Mondo, la prima vivrà gli ultimi istanti della Pur Concessa Vita nel terrore della morte – preoccupandosi del potenziale “viaggio” verso l’ignoto, mentre la seconda non cesserà di Ringraziare Amorevolmente il Dio Vivente, per Tutto Quel Che Ritenne di Voler quaggiù e Di Là Teneramente Concedere. Pertanto, Abbiate Rocciosa Fede e Vedrete!
San Charbel – Sacerdote
(Richiesta di Preghiere – 05 luglio 2024)
Riunendoci Fraternamente in Cristo, Preghiamo Insieme per Tutti gli Ammalati, Chiedendo a Questo Grande Amico e Santo (Charbel) d’Intercedere per noi Presso la Divina Misericordia del Signore.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 luglio 2024)
In Occasione della Benedizione Pasquale nelle case, un Parroco entrò in una stanza diverso Tempo fa, ove vide una Croce lignea Sovrastare un Semplice giaciglio! Preso da un’Improvvisa Commozione, il Sacerdote Pianse e S’Inginocchiò, Rendendo Umilmente Omaggio a Quei Luoghi, perché lo Spirito gli Aveva Rivelato la Verità. Infatti e all’insaputa dei più, qualche decennio prima il Buon Bruno Cornacchiola – Guidato dalla Vergine della Rivelazione, Tenne nelle immediate vicinanze una sorta di Omelia, in Compagnia di Suor Prisca, Fondando Così Insieme la S.A.Cri. Quando Ammessi a Contemplar l’Abito Voluto dal Signore, allora si Potrà Dire d’Esser Stati Posti Finalmente in Salvo!
Testimonianza
(Dalla della del Buon Consiglio – 05 luglio 2024)
….. con l’intento di conoscer gli Esiti, profeti e re qui scrissero, ma i ritenuti grandi non ricevettero risposta e facile accesso non avranno al Regno di Dio, perché le invenzioni del mondo un Dì essi scelsero purtroppo di adorare!
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 luglio 2023)
Il Tempo del Perdono
… il mondo procede malamente e non solo a causa della ormai diffusa crudeltà, ma anche per lo stolto egoismo di quelle genti che – credendo di poter restare assurdamente libere, violano il Principio di Amore e di Fratellanza, onde mantenere inalterato un inutile quanto dannoso status quo! Tuttavia e per Grazia, il Signore Iddio Ebbe a Degnarsi di Mostrarmi il Suo Meraviglioso Bimbetto Gesù, mentre Lo Tenevo Umilmente in Braccio! Col Passar del Tempo – infatti, l’Ormai Adulto Figlio dell’Uomo Ha poi Ritenuto Dover Rammentare ai Cuori in Ascolto l’Essenzialità del Rimettere umanamente i debiti ai Fratelli terreni, affinché la Divina Misericordia Posasse le Sue Ali sulle Creature Fedeli alla Parola del Magnifico Creatore! Parimenti, Proprio per la Potente Forza del Principio di Carità, coloro che avranno Perdonato al Prossimo loro Riceveranno Inimmaginabili Testimonianze di Amore, poiché il Cielo non dimentica mai le Buone Opere di quaggiù! Amorevole e Onnipotente Padre, nel Tuo Figlio e con l’Ausilio dello Spirito Santo, non Abbandonarci mai.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 luglio 2023)
Benché da non poco Sia in Atto una Significativa Serie di Avvertimenti, Giunto È ormai il Tempo Che le Danze del Suolo Pongano Spaventevolmente in Ginocchio la superbia degli uomini, affinché questi ultimi Comprendano ancorché in ritardo Che l’Autentico Potere Appartiene non alle genti della Terra, ma a Colui Che ci Plasmò e Che È il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa! O voi stolti, che tanto a Cuore avete la Salute della pur Concessa singola Vita, perché trascurate le Cose dello Spirito, non Temendo Realmente Dio e i Provvedimenti nella Selezione Intermedia e Ultima, a Cura del Suo Cristo e Infine Sua? Siamo Stati Sì Tutti Assai Avvertiti, ma il Lamento che da quaggiù tenterà di Elevarsi non troverà Accoglimento Presso il Cielo, poiché il Figlio dell’Uomo Avrà a Rispondere alle Migranti e Interpellanti Anime: “… via da Me, Creature indegne di Grazia, non vi Conosco!”.
Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore e Lode Sia a Coloro Che Egli Ama.
Messaggi dal Cielo
(Testimonianza di Natuzza Evolo a don Cordiano)
“Il 17 gennaio un Vecchio Mendicante dai vestiti sporchi e laceri Bussò alla mia porta. Io chiesi: “Che volete”? E l’Uomo Rispose: “No, Figlia Mia, non Voglio niente. Sono Venuto per Farti una Visita”. Intanto notavo che l’Anziano, Coperto di cenci che pendevano, Aveva gli Occhi incredibilmente Belli, Erano verde intenso. Cercai di congedarLo rapidamente e dissi: “Sentite, se avevamo un morso di Pane Ve Lo davo, ma non abbiamo niente, siamo poveri in tutto”. “No Figlia Mia, Me Ne Vado. Prega per Me Che Io Prego per te”, mi Rispose Andandosene con un Sorriso Bellissimo. Pensai fosse un Vecchio pazzo. L’Angelo allora mi Disse: “Tu sei una stupida, non ti Ha Chiesto Niente, non ti Ha Detto Niente, Ha Alzato la Mano per Benedirti. Chi Poteva Essere? Uno dell’Altro Lato!”. Presa dalla paura replicai: “Un Altro Lato dove? della strada?”. L’Angelo Rise e con Voce Pacata Disse: “Era il Signore… Si È Mostrato Così Stracciato perché siete voi, il mondo, che L’avete stracciato e Lo continuate a stracciare. Era Gesù”. Figurati a me, piansi per tre giorni. Avevo trattato male Gesù, se sapevo Che Era Lui Lo avrei Abbracciato!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 luglio 2021)
Dedicato ad una Bella Stella del Cielo: Gabriella Pasquali!
…. l’ormai prossima Stagione degli Alberi Scoppiettanti Sarà Foriera di non Comuni Contatti tra il Cielo e la Terra, poiché il Magnifico Creatore Si Riconcilia Ancora col mondo, Permettendo al Suo Cristo – il Giusto Re, di Mostrare Ulteriormente di Sé ai Cuori in Ascolto di quaggiù! Cessando di giocare con la Vita, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo – Posto a nostra Gratuita Disposizione dal Padrone d’Ogni Cosa, Dedicandoci invece alla Preghiera, al Digiuno e alle Opere di Carità, Atteso Che la Posta in Gioco È Assai Alta, Specialmente per il Cammin Futuro dell’Animo nostro. Chi ha orecchie per Intendere Intenda!
Messaggio di Gesù
(ad una Creatura della Terra – 06 luglio 2019)
Questa È la Mia Crocifissione Che Si Rinnova Oggi, la Storia Si Ripete Come nel Passato; per tre Giorni Ci Fu Silenzio sulla Terra e per tre Giorni Ci Sarà ancora Oggi per voi: Sarà Buio, ma non Silenzio. A parlare saranno tutti i demoni dell’inferno, che voi avete chiamato. Ancora non Credete, nonostante i Numerosi Richiami dal Cielo, ancora non Credete. Beati Saranno i Miei Fedeli, il Cui Cuore Oggi Sanguina di Dolore. Il Padre Mio Ha Dato Ordine ai Miei Angeli di Custodirvi! Pregate, Anime Fedeli, Pregate, Amate, Soffrite e Offrite: il vostro Profumo Sacrificale Coprirà il Nefando odore dei figli di satana, le vostre Lacrime Saranno Come Diamanti Purissimi da Offrire al Padre Mio, per Coprire le bestemmie dei perduti. L’Ora È Questa.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2018)
“Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore“
Credi Fermamente con il Cuore Che Dio È Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta Inesorabilmente la materia, se ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai. Pregando con Puro Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede Rocciosa. Qualunque cosa quaggiù accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati Unicamente del Signore.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 luglio 2017)
Un giorno, una contemporanea giovinetta disse al suo papà: “Non so da dove cominciare, aspetto un bambino, ma vorrei abortire”. Rispose Serenamente fermo il genitore: “Figlia Cara, hai intrapreso un percorso in piena autonomia, senza chieder mai consiglio, ed ora sei qui a manifestare noncuranza per la Vita, con questa grave esternazione. Una cosa sola – però, vorrei dirti, prima di qualsiasi decisione: fa’ quel che ritieni giusto, accusa pure gli altri d’essere la causa d’ogni tuo errore, ma non ti mettere mai contro Dio, poiché ad Egli – prima o poi, tutti noi si dovrà rispondere”.
Testimonianza
(lunedì, 16 gennaio 2017/2024 A.D. – riceviamo e pubblichiamo)
Durante un Sogno notturno, mi trovavo innanzi a delle persone, cui dicevo in maniera ferma: “Devo immediatamente Dare Nuova Testimonianza alle Creature della Terra, poiché Gesù – il Cristo di Dio, È Tornato e noi tutti Dobbiamo AiutarLo!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Santa Maria Goretti – Vergine e Martire
Preghiera del Mattino
Dio Onnipotente, Tu Sei Indicibilmente più Grande di Quanto noi possiamo Capire. Tu Sei Qui. La Tua Presenza ci Circonda e ci Anima Come la Calda Luce del Sole. Fa’ Che abbiamo Fiducia Totale in Te e nella Parola di Tuo Figlio, per poter Sentire – Come Tommaso, l’Amore e la Presenza di Gesù. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 66, 10-14)
Rallegratevi con Gerusalemme, Esultate per Essa Tutti Voi Che L’Amate. Sfavillate con Essa di Gioia Tutti Voi Che per Essa Eravate in Lutto. Così Sarete Allattati e Vi Sazierete al Seno delle Sue Consolazioni; Succhierete e Vi Delizierete al Petto della Sua Gloria. Perché Così Dice il Signore: “Ecco, Io Farò Scorrere Verso di essa, Come un Fiume, la Pace; Come un Torrente in Piena, la gloria delle genti. Voi sarete Allattati e Portati in Braccio, e sulle Ginocchia Sarete Accarezzati. Come una Madre Consola un Figlio, Così Io vi Consolerò; a Gerusalemme Sarete Consolati. Voi Lo Vedrete e Gioirà il vostro Cuore, le vostre Ossa Saranno Rigogliose Come l’Erba. La Mano del Signore Si Farà Conoscere ai Suoi servi”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 65 (Acclamate Dio, Voi Tutti della Terra)
Acclamate Dio, Voi Tutti della Terra, Cantate la Gloria del Suo Nome, Dategli Gloria con la Lode. Dite a Dio: “Terribili Sono le Tue Opere!”. “A Te Si Prostri Tutta la Terra, a Te Canti Inni, Canti al Tuo Nome”. Venite e Vedete le Opere di Dio, Terribile nel Suo Agire sugli uomini. Egli Cambiò il Mare in Terraferma; Passarono a Piedi il Fiume: per Questo in Lui Esultiamo di Gioia. Con la Sua Forza Domina in Eterno. Venite, Ascoltate, Voi Tutti Che Temete Dio, e Narrerò Quanto per Me Ha Fatto. Sia Benedetto Dio, Che non Ha Respinto la Mia Preghiera, non Mi Ha Negato la Sua Misericordia.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 6, 14-18)
Fratelli, Quanto a me non ci sia altro Vanto Che nella Croce del Signore nostro Gesù Cristo, per Mezzo della Quale il mondo per me È Stato Crocifisso, come io per il mondo. Non È infatti la Circoncisione Che Conta, né la non Circoncisione, ma l’Essere Nuova Creatura. E Su Quanti Seguiranno Questa Norma Sia Pace e Misericordia, Come Su Tutto l’Israele di Dio. D’Ora Innanzi nessuno mi procuri fastidi: io porto le Stigmate di Gesù sul mio Corpo. La Grazia del Signore nostro Gesù Cristo Sia con il vostro Spirito, Fratelli. Amen. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 10, 1-12. 17-20)
In Quel Tempo, il Signore Designò Altri Settantadue e Li Inviò a Due a Due Davanti a Sé in Ogni Città e Luogo Dove Stava per Recarsi. Diceva Loro: “La Messe È Abbondante, ma Sono Pochi gli Operai! Pregate dunque il Signore della Messe, perché Mandi Operai nella Sua Messe! Andate: Ecco, vi Mando Come Agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a Salutare nessuno lungo la strada. In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”. Se vi Sarà un Figlio della Pace, la vostra Pace Scenderà su di lui, altrimenti Ritornerà su di voi. Restate in quella casa, Mangiando e Bevendo di Quello che hanno, perché chi Lavora ha Diritto alla sua Ricompensa. Non passate da una casa all’altra. Quando entrerete in una città e vi Accoglieranno, Mangiate Quello Che vi Sarà Offerto, Guarite i Malati Che vi Si Trovano, e Dite Loro: “È Vicino a voi il Regno di Dio”. Ma quando entrerete in una città e non vi Accoglieranno, uscite sulle sue piazze e dite: “Anche la polvere della vostra città, che si è attaccata ai nostri piedi, noi la Scuotiamo contro di voi; Sappiate però Che il Regno di Dio È Vicino”. Io vi Dico Che, in Quel Giorno, Sòdoma Sarà Trattata Meno Duramente di quella città”. I Settantadue Tornarono Pieni di Gioia, Dicendo: “Signore, anche i demòni si Sottomettono a noi nel Tuo Nome”. Egli Disse Loro: “Vedevo satana Cadere dal Cielo Come una Folgore. Ecco, Io vi Ho Dato il Potere di Camminare Sopra serpenti e scorpioni e Sopra tutta la potenza del nemico: nulla potrà Danneggiarvi. Non Rallegratevi però perché i demòni si Sottomettono a voi; Rallegratevi piuttosto perché i vostri Nomi Sono Scritti nei Cieli”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Vieni, Signore, al Termine di Questa Giornata, e Completa l’Opera Che Hai Cominciato fin dall’Alba. Ristabilisci le nostre Forze Perdute, il nostro Amore Indebolito, la nostra Fiducia Ferita. Distruggi, Signore, i Limiti del vecchio che Resiste alla morte. Rompi gli Otri del vecchio Adamo, così Terrestre, in Modo da Far Nascere un Uomo Nuovo, Gesù Cristo, in Ogni Essere Battezzato. Fa’ di Questa Notte, o Padre, un Segno della nostra vecchia Condizione di peccatori Che Deve Venire Annientata, Così Che, Domani, la Luce del Nuovo Giorno ci Rallegri Attraverso il Trionfo di Gesù Cristo, Tuo Figlio, sul peccato e la morte.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)