Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 04 maggio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "အရောင်း Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle in Cristo, spesso ci imbattiamo in Creature che si dichiarano atee, miscredenti e persino anticlericali, mentre poi – nel momento del Bisogno e della Sofferenza, Chiedono infine Aiuto al Prossimo loro, approfittando del fatto Che il Signore – Bontà Sua, Concede un’Opportunità a tutti, nessuno escluso! Così come non è raro trovarsi a disquisire con chi parla e scrive di libertà, di spensieratezze e di futuro; pian piano – però, da questi Figli distratti emergono delle profonde insicurezze, dettate – nella maggior parte dei casi, da sentimenti di solitudine e da altri conflitti interiori, che avrebbero certamente evitato, se solo si fossero impegnati a comprendere il Vero Senso della Vita, tralasciando le cose che ritenevano aver capito quaggiù. Non è errato ritenere quindi fantasiosa la ricostruzione dei Percorsi alternativi, giacché Molte Cose Che non vediamo ci sfuggono… pur Essendo Là, sotto i nostri stessi occhi.   Pace e Bene agli uomini e donne di Buona Volontà. Buona e Santa Domenica a tutti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Adorazione Perpetua!

Come una Pecora Fu Condotto al macello e Come un Agnello Senza Voce Innanzi a chi Lo tosa, Così Egli non Apre la Sua Bocca. Nella Sua Umiliazione il Giudizio Gli è stato negato, ma la Sua Posterità chi potrà mai Descriverla? Poiché È Stata Recisa dalla Terra la Sua Vita.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 maggio 2025)

…. Sia Tempo all’ormai Prossimo Tempo, perché il Buon Prete dei Poveri Indossi l’Abito Bianco, Secondo l’Esclusiva Volontà non degli uomini, ma del Cristo di Dio. La Storia Ripartirà infatti dalle Nobili Gesta del Cuore, considerati i pur evidenti fallimenti nei pensieri del mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Supplica alla Madonna di Pompei

(da Recitarsi in Ginocchio l’8 maggio e la prima Domenica di ottobre a mezzogiorno)

I.- O Augusta Regina delle Vittorie, o Vergine Sovrana del Paradiso, al Cui Nome Potente Si Rallegrano i Cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina Gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati Figli Vostri, Che la Bontà Vostra Ha Prescelti in Questo Secolo ad Innalzarvi un Tempio in Pompei, Qui Prostrati ai Vostri Piedi, in Questo Giorno Solennissimo della Festa dei Novelli Vostri Trionfi sulla Terra degl’idoli e dei demoni, Effondiamo con Lacrime gli Affetti del nostro Cuore, e con la Confidenza di Figli Vi Esponiamo le nostre miserie.

Deh! Da Quel Trono di Clemenza Ove Sedete Regina, Volgete, o Maria, lo Sguardo Vostro Pietoso Verso di noi, su tutte le nostre Famiglie, sull’Italia, sull’Europa, su Tutta la Chiesa; e Vi Prenda Compassione degli affanni in cui volgiamo e dei travagli che ne amareggiano la Vita.

Vedete, o Madre, quanti pericoli nell’Anima e nel corpo ne circondano: quante calamità e afflizioni ne costringono! O Madre, Trattenete il Braccio della Giustizia del Vostro Figliuolo Sdegnato e Vincete colla Clemenza il Cuore dei peccatori: sono pur nostri Fratelli e Figli Vostri, Che Costarono Sangue al Dolce Gesù, e Trafitture di coltello al Vostro Sensibilissimo Cuore.

Oggi Mostratevi a tutti, Qual Siete, Regina di Pace e di Perdono.

Salve Regina…….

II – È Vero, È Vero che noi per primi, benché Vostri Figliuoli, coi peccati torniamo a Crocifiggere in Cuor nostro Gesù, e Trafiggiamo Novellamente il Vostro Cuore.

Sì, lo Confessiamo, siamo meritevoli dei più aspri Flagelli.

Ma Voi Ricordatevi Che sulla vetta del Golgota Raccoglieste le Ultime Stille di Quel Sangue Divino e l’Ultimo Testamento del Redentore Moribondo.

E Quel Testamento di un Dio, Suggellato col Sangue di un Uomo-Dio, Vi Dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori.

Voi, dunque, Come nostra Madre, Siete la nostra Avvocata, la nostra Speranza.

E noi gementi stendiamo a Voi le mani Supplichevoli, gridando: Misericordia! Pietà Vi Prenda, o Madre Buona, Pietà di noi, delle Anime nostre, delle nostre Famiglie, dei nostri parenti, dei nostri Amici, dei nostri Fratelli Estinti, e soprattutto dei nostri nemici, e di tanti che si dicono Cristiani, e pur dilacerano il Cuore Amabile del Vostro Figliuolo.

Pietà, deh! Pietà oggi Imploriamo per le nazioni traviate, per tutta l’Europa, per tutto il mondo, che torni Pentito al Cuor Vostro. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia.

Salve Regina…..

III. – Che Vi Costa, o Maria, l’Esaudirci? Che Vi Costa il Salvarci? Non Ha Gesù Riposto nelle Vostre Mani Tutti i Tesori delle Sue Grazie e delle Sue Misericordie? Voi Sedete Coronata Regina alla Destra del Vostro Figliuolo, Circondata di Gloria Immortale Su Tutti i Cori degli Angeli.

Voi Distendete il Vostro Dominio per Quanto Son Distesi i Cieli, e a Voi la Terra e le Creature Tutte Che in Essa Abitano Sono Soggette.

Il Vostro Dominio Si Estende Fino all’inferno, e Voi Sola ci Strappate dalle mani di satana, o Maria.

Voi Siete l’Onnipotente per Grazia.

Voi dunque Potete Salvarci.

Che Se Dite di non Volerci Aiutare, perché Figli ingrati ed immeritevoli della Vostra Protezione, Diteci almeno a chi altri mai dobbiamo Ricorrere per Essere Liberati da tanti Flagelli.

Ah, no! Il Vostro Cuore di Madre non Patirà di Veder noi, Vostri Figli, Perduti.

Il Bambino Che noi Vediamo sulle Vostre Ginocchia, e la Mistica Corona Che Miriamo nella Vostra Mano, c’Ispirano Fiducia Che noi Saremo Esauditi.

E noi Confidiamo Pienamente in Voi, ci Gettiamo ai Vostri Piedi, ci Abbandoniamo Come Deboli Figli tra le Braccia della Più Tenera fra le madri, ed oggi stesso, sì, oggi da Voi Aspettiamo le Sospirate Grazie.

Salve Regina…….

Chiediamo la Benedizione a Maria

Un’Ultima Grazia noi ora Vi chiediamo, o Regina, Che non Potete Negarci in Questo Giorno Solennissimo.

Concedete a tutti noi l’Amore Vostro Costante, e in Modo Speciale la Vostra Materna Benedizione.

No, non ci leveremo dai Vostri Piedi, non ci staccheremo dalle Vostre Ginocchia, finché non ci Avrete Benedetti.

Benedite, o Maria, in Questo Momento, il Sommo Pontefice.

Ai Prischi Allori della Vostra Corona, agli Antichi Trionfi del Vostro Rosario, onde Siete Chiamata Regina delle Vittorie, deh! Aggiungete Ancor Questo, o Madre: Concedete il Trionfo alla Religione e la Pace alla Umana Società.

Benedite il nostro Vescovo, i Sacerdoti e Particolarmente Tutti Coloro Che Zelano l’Onore del Vostro Santuario.

Benedite infine Tutti gli Associati al Vostro Novello Tempio di Pompei, e Quanti Coltivano e Promuovono la Divozione al Vostro Santo Rosario.

O Rosario Benedetto di Maria; Catena Dolce Che ci Rannodi a Dio; Vincolo di Amore Che ci Unisci agli Angeli; Torre di Salvezza negli assalti d’inferno; Porto Sicuro nel comune naufragio, noi non Ti Lasceremo mai più.

Tu ci Sarai Conforto nell’Ora di agonia; a Te l’Ultimo Bacio della Vita Che Si Spegne.

E l’Ultimo Accento delle smorte labbra Sarà il Nome Vostro Soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra Cara, o Unico Rifugio dei peccatori, o Sovrana Consolatrice dei mesti.

Siate Ovunque Benedetta, Oggi e Sempre, in Terra e in Cielo. Così Sia.

Salve Regina……..

(Vero Testo della Supplica Scritta dal Beato Bartolo Longo).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

…. mentre ricoverato in ospedale, molti prelati “Pregarono” persino che morisse, giacché – dissero vergognosamente, aveva scombinato i loro interessi terreni sin dalla Sua Nomina al Soglio Petrino!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 03 maggio 2023)

L’Emozionante Certezza di non appartenere più a questo mondo, poiché Consapevoli d’Esser Solo di Passaggio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Inno di Ringraziamento

“Il Signore È il mio Pastore, non manco di nulla!”

(03 maggio 2023)

Preghiamo: Signore, il Tuo Amore Interloquisce i nostri Cuori, Impartendo Così le Direttive da Seguire in Vita, onde Salvarsi per l’Eternità! Grazie, o Tenero ed Unico Maestro, perché con Te Riuniamo in noi la Grazia e la Pace Universali, Preparandoci a Diventar non solo Migliori, ma Tuo Fratelli e Amici, per poi Elevarci al Rango di Figli di Dio.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

“Canterò per Te, o Signore!”

Dell’Infanzia e di come ebbe inizio la mia Lotta contro il male, Canterò per Te, o Signore!

Delle vicissitudini della Vita e dell’Aiuto Offertomi Continuamente dalla Mamma Celeste, Canterò per Te, o Signore!

Degli inattesi Doni e delle Incredibili “Rivelazioni sulla Vera Storia”, Canterò per Te, o Signore!

Dell’Amore Celeste e Sconosciuto quaggiù, Ch’ebbi Modo di Vivere per Grazia, Canterò per Te, o Signore!

Dei “Miracoli” Passati Continuamente Innanzi ai miei indegni occhi, Canterò per Te, o Signore!

Della Disposta mia morte corporale e di Quanto mi Venne Concesso di Vedere del Mondo del Padre Onnipotente, Canterò per Te, o Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 02 maggio 2023) 

Fratelli e Sorelle Carissimi, nel Ricordare la Scala dell’Amore, Che Parte dall’Imitare le Gesta dei Santi e Passando per gli Angeli, non dimentichiamo di Rendere Costantemente Onore alla Beata Vergine Maria – Ch’È anche della Rivelazione degli Ultimi Tempi, senza il Cui Aiuto mai potremmo Sperare di Arrivare tra le Braccia di Gesù, per Essere quindi Salvi! Pertanto e nell’Intimità del nostro Cuore, Recitiamo un Salve Regina, Ringraziando Così la Mamma Celeste.

Salve, Regina,
Madre di Misericordia,
Vita, Dolcezza e Speranza nostra, Salve.
A Te Ricorriamo, esuli Figli di Eva;
a Te Sospiriamo, gementi e
piangenti in questa valle di Lacrime.
Orsù dunque, Avvocata nostra,
Rivolgi a noi gli Occhi Tuoi Misericordiosi.
E Mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il Frutto Benedetto del Tuo Seno.
O Clemente, o Pia, o Dolce Vergine Maria!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale – in Ginocchio

(Dalla Cella del Buon Consiglio – 04 maggio 2021)

Tutto È Compiuto e il Cielo Si Appresta a Comprimere ogni cosa della Terra! Con Puro e Fraterno Amore, Stringendoci Tutti Attorno a Papa Francesco Bergoglio e al Rabbino Capo Riccardo Di Segni, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo e – cessando gli umani giochi, Ravvediamoci Sinceramente, Pentendoci col Cuore Contrito, poiché Gesù Sta per Manifestarsi Nuovamente tra noi, Qui, Ora.  Chi ha orecchi Ascolti Attentamente.  Grazie.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggi di Gesù e di Maria Santissima

(a Giuseppe Auricchia – Avola, 02.11.2002)

Stare con Giovanni Paolo II

È il due novembre, sono le ore 16,00: i Sacerdoti Celebravano la Santa Messa Per i Defunti. Proprio mentre il Sacerdote Spiegava il Santo Vangelo, ho visto Gesù e Maria Molto Tristi: 

Maria Dice: “Noi Veniamo ad Aggiungere la Santa Benedizione sui presenti, per le loro intenzioni.  Dovete sapere Che le Anime del Paradiso e del Purgatorio Fanno Parte del Corpo di Mio Figlio, le Anime Condannate all’Inferno non Sono più Accettate, perché non Hanno Rispettato la Mia Chiamata.  Molte Anime Soffrono più a lungo, nel Purgatorio, perché Sono Dimenticate dai Loro parenti. Figlio, ora ricordatevi di Pregare per i vostri Sacerdoti, per Quando Verrà il Momento di Decidere se Stare con Giovanni Paolo II e con la Chiesa dei Fedeli rimasti, oppure no, perché molti hanno perduto la Loro Vocazione”.

Gesù Dice: “Vi Invito a Fare Tesoro della Possibilità Che avete Oggi di andare ad Adorarmi nei Luoghi di Adorazione Perpetua, in futuro sarete fortunati se troverete Luoghi Simili.  In Quel Tempo, ricordate di Invocarmi nella Comunione Spirituale, i Miei Angeli vi Proteggeranno e Provvederanno al Mio Santo Sacramento per voi.  Ma ricordatevi che siete lontani da Questa Preghiera, e il Calice sull’Altare È Pieno dei vostri peccati, e Sta per Traboccare.  O Miei Sacerdoti, non Vedete Che Siete Circondati da Fedeli orgogliosi e superbi, che vogliono essere qualcuno all’Interno della Mia Chiesa, e non vengono ad Adorarmi, ad Invocarmi con Amore, e a Chiedere Perdono dei loro peccati?”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone

Preghiera

(Richiesta di Clemenza – 12 aprile 2021) 

O Magnifico e Onnipotente Creatore, Che Donasti al mondo il Tuo Meraviglioso e Prediletto Figliolo Gesù, Abbi Pietà di tutti coloro che parlano e scrivono sì di Te, ma che nel Cuore covano fondamentalmente invidia e rancore nei confronti del Prossimo loro, manifestando la diabolica inquietudine di un Animo dispettoso e ormai piagato dalle cattive e reiterate azioni commesse nella Vita! Voglia la Misericordia del Giudice da Te Delegato – Ch’È lo Stesso Tuo Cristo, Esser non poco Clemente con  tali sventurate Creature, affinché non abbiano a perdersi per l’Eternità.  Grazie.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Lettera di Dio

(A chi si Ama – 03 maggio 2023)

La Creatura che hai al fianco È Mia.  Io l’Ho Creata, l’Ho Amata da Sempre, Prima di te e Più di te.  Per lei non Ho Esitato a Dare la Mia Vita. Te l’Affido.  La prendi dalle Mie Mani e ne diventi Responsabile.  Quando l’hai incontrata, l’hai trovata Amabile e Bella.  Sono le Mie Mani Che Hanno Plasmato la sua Bellezza, È il Mio Cuore Che Ha Messo in lei Tenerezza e Amore.  È la Mia Sapienza Che Ha Formato la sua Sensibilità e Tutte le Qualità Che hai trovato in lei. Non puoi limitarti a godere del Fascino. Devi Impegnarti a Rispondere ai suoi Bisogni.  Ha Bisogno di Serenità e Gioia, di Affetto e Tenerezza, di Accoglienza e Dialogo.  Ma Ricorda, ha Bisogno Soprattutto di Me.  Sono Io, non tu, il Principio e la Fine, il Destino di Tutta la sua Vita.  Aiutala ad Incontrarmi nella Preghiera, nella Parola, nel Perdono e nella Speranza.  Abbi Fiducia in Me, la Ameremo Insieme.  Sono Io Che Ho Messo nel tuo Cuore l’Amore per lei, Era il Modo Più Bello per Dirti: Ecco, te l’Affido” .  Io Sarò Sempre con voi e Farò di voi Strumenti del Mio Amore e della Mia Tenerezza ed Attraverso i vostri Gesti d’Amore Continuerò ad Amarvi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 maggio 2023)

Come far finta di nulla Quando – per Grazia, non V’è più Necessità d’Utilizzar gli Occhi, per Vedere e Sentir l’Animo dei Vivi Levarsi dal mondo? Benché Ciò non Sia purtroppo per tutti, i Pensieri delle Creature Mostrano d’Esser ancorché Colorati e Tali Giungono in Cielo, Legati tra Loro da un Sottile Filo d’Argento, Che Ne Trasmette le Vibrazioni al nostro Unico Dio, Passando per le Mani del Prediletto Figlio! Non Sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo, Dedicandoci un po’ più alle Questioni dello Spirito.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante orologio a pendolo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, fin dalla mia Infanzia So Che Tu Sei la Via, la Verità, la Vita.  Questa Affermazione Vale per tutti gli uomini.  Questa Mattina, penso Che Tu Sia la mia Via, la mia Verità e la mia Vita.  Tu non Lo Dici a tutti, È a me Che Parli.  Questo mi getta nello Stupore e nella Gratitudine.  La Via Ha un Obiettivo, la Verità un Contenuto, la Vita un’Origine.  Sebbene io Sappia Che Tu Sei Nel Padre e Che il Padre È in Te, chiedo: Mostrami il Padre. Fa’ Che io Lo Incontri Incontrandoti Oggi.  Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 5, 27-32. 40-41)

In Quei Giorni, il sommo sacerdote interrogò gli Apostoli dicendo: «Non vi avevamo espressamente proibito di Insegnare in Questo Nome? Ed ecco, avete riempito Gerusalemme del vostro Insegnamento e volete far ricadere su di noi il Sangue di Quest’Uomo».  Rispose allora Pietro insieme agli Apostoli: «Bisogna Obbedire a Dio invece che agli uomini. Il Dio dei nostri padri Ha Risuscitato Gesù, che voi avete ucciso Appendendolo a una Croce. Dio Lo Ha Innalzato alla Sua Destra Come Capo e Salvatore, per Dare a Israele Conversione e Perdono dei peccati. E di Questi Fatti siamo Testimoni noi e lo Spirito Santo, Che Dio Ha Dato a quelli che Gli Obbediscono».  Fecero flagellare [gli Apostoli] e ordinarono Loro di non Parlare nel Nome di Gesù. Quindi Li rimisero in Libertà. Essi allora Se Ne Andarono via dal Sinedrio, Lieti di Essere Stati Giudicati Degni di Subire oltraggi per il Nome di Gesù.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 29

Ti Esalterò, Signore, perché Mi Hai Risollevato, non Hai Permesso ai Miei nemici di Gioire Su di Me. Signore, Hai Fatto Risalire la Mia Vita dagli inferi, Mi Hai Fatto Rivivere perché non Scendessi nella fossa. Cantate Inni al Signore, o Suoi Fedeli, della Sua Santità Celebrate il Ricordo, perché la Sua collera Dura un Istante, la Sua Bontà per Tutta la Vita. Alla Sera ospite è il pianto e al Mattino la Gioia. Ascolta, Signore, Abbi Pietà di Me, Signore, Vieni in Mio Aiuto! Hai Mutato il Mio lamento in Danza, Signore, mio Dio, Ti Renderò Grazie per Sempre.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 5,11-14)

Io, Giovanni, vidi, e udii Voci di molti Angeli Attorno al Trono e agli Esseri Viventi e agli anziani. Il loro numero era Miriadi di Miriadi e Migliaia di Migliaia e Dicevano a Gran Voce: «L’Agnello, Che È Stato Immolato, È Degno di Ricevere Potenza e Ricchezza, Sapienza e Forza, Onore, Gloria e Benedizione». Tutte le Creature nel Cielo e sulla Terra, sotto Terra e nel Mare, e tutti gli Esseri che vi si trovavano, udii che dicevano: «A Colui Che Siede sul Trono e all’Agnello Lode, Onore, Gloria e Potenza, nei Secoli dei Secoli». E i quattro Esseri Viventi dicevano: «Amen». E gli anziani si Prostrarono in Adorazione. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 21,1-14)

In Quel Tempo, Gesù Si Manifestò di Nuovo ai Discepoli sul Mare di Tiberìade. E Si Manifestò Così: Si Trovavano Insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i Figli di Zebedèo e Altri due Discepoli. Disse Loro Simon Pietro: «Io vado a Pescare». Gli Dissero: «Veniamo anche noi con Te».  Allora Uscirono e Salirono sulla Barca; ma Quella Notte non Presero Nulla.  Quando Già Era l’Alba, Gesù Stette sulla Riva, ma i Discepoli non Si Erano Accorti Che Era Gesù.  Gesù Disse Loro: «Figlioli, non avete Nulla da Mangiare?». Gli Risposero: «No». Allora Egli Disse Loro: «Gettate la Rete dalla Parte Destra della Barca e Troverete».  La Gettarono e non Riuscivano Più a Tirarla Su per la Grande Quantità di Pesci.  Allora Quel Discepolo Che Gesù Amava Disse a Pietro: «È il Signore!». Simon Pietro, Appena Udì Che Era il Signore, Si Strinse la Veste Attorno ai Fianchi, perché Era Svestito, e Si Gettò in Mare. Gli altri Discepoli invece Vennero con la Barca, Trascinando la Rete Piena di Pesci: non Erano infatti Lontani da Terra se non un centinaio di metri.  Appena Scesi a Terra, Videro un Fuoco di Brace con del Pesce Sopra, e del Pane. Disse Loro Gesù: «Portate un po’ del Pesce Che Avete Preso Ora». Allora Simon Pietro Salì nella Barca e Trasse a Terra la Rete Piena di centocinquantatré grossi Pesci. E benché Fossero Tanti, la Rete non si spezzò. Gesù Disse Loro: «Venite a Mangiare». E nessuno dei Discepoli Osava Domandargli: «Chi Sei?», perché Sapevano Bene Che Era il Signore. Gesù Si Avvicinò, Prese il Pane e Lo Diede Loro, e Così Pure il Pesce. Era la Terza Volta Che Gesù Si Manifestava ai Discepoli, Dopo Essere Risorto dai morti.   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Vi Benedico e Ringrazio Tutti, Angeli di Dio Padre. Grazie per l’Amore, la Protezione, la Vicinanza  e i Doni Che mi Avete Portato nel Corso di Questa Giornata.  Il mio Ringraziamento e la mia Gratitudine Siano Come Fiori Bianchi Che Depongo ai Vostri Piedi e Che Voi Porterete Innanzi al Trono di Dio.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

3 Maggio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: