Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Corpus Domini 03 giugno 2018 (2025) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato Tra noi nel Nome del Padre!

  […]

 

Dedicato al Santissimo Corpo e al Divinissimo Sangue di Gesù Cristo, Signore nostro ed Unico Motivo di Salvezza Eterna! Per Grazia Ricevuta. Amen!

 

 

 

Risultati immagini per barre separatrici

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dal Meraviglioso Messaggio di Gesù, Oggi Festeggiamo la Universale Ricorrenza del Corpus Domini, Segno della Sovrana e Cristica Missione del Signore tra noi, per la Salvezza Eterna del mondo intero.   Non perdiamoci in inutili passaggi, poiché la Verità E’ già Stata Scritta nel Grande Libro della Vita, Che l’Onnipotente Pose a Disposizione del Divino Notaio – il Figliolo Prediletto, Assistito per l’Occasione da Maria – Sua Madre, e dall’Altra Maria – la Maddalena, Che Lo Accompagnarono, nonché dagli Angeli, Quali Testimoni degli Eventi Celestiali.   Rammentiamo che non possiamo servire a due padroni, e che la Vita – Quella Vera, E’ Ben Altra Cosa rispetto al conosciuto, mentre a noi compete di Pregare – ora più che mai, la Divina Misericordia, affinché i Beniamini e i Serafini – Che pur non vediamo, Vogliano Occuparsi delle nostre sorti, giacché il Cielo Si Appresta a Toccar la Terra.   Un Sincero Abbraccio, in Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 

 

 

 

 

……… Riguardante le Croci Gloriose, Ricevuto da Giuseppe Aurichia nella Notte del 13 dicembre ore 02,00, mentre si trovava a Mogliano (Treviso) e il Giorno seguente sarebbe  andato a Folgaria – Diocesi di  Trento, dove c’e’ il Vescovo che ha ordinato di togliere le 28 Croci Gloriose già Innalzate, proibendo di andare a Pregare davanti a Queste Croci, in modo particolare ai Sacerdoti e ai Consacrati..

[E’ bene tener presente che  Giuseppe Auricchia non sapeva niente dell’ordine  del Vescovo di Trento di far togliere le Croci Gloriose nella sua Diocesi].

Giuseppe Auricchia narra: Ho visto il Cielo con tante Stelle e Comete; c’erano anche una Stella più grande ed un Arcobaleno. Ho visto un Monte con tante Crocette.

Gesù Dice: “Il Mio Regno Era Stato Annunciato dall’Arrivo della Stella. I tre Re Magi dell’Oriente Dettero Omaggio e Testimonianza al Mio Regno.  Presto vedrete un altro Segno nel Cielo, Che Annuncerà il Regno dell’antiCristo.  Siate Vigili a riconoscere il Segno attorno a voi, per comprendere Che Sono State Predette dalle Profezie. Io Veglierò sempre sul Mio popolo: abbiate Fede.  Figli Miei! Io Sono al vostro fianco per Difendervi dai demoni e dall’antiCristo.  Riguardo il Monte Che tu vedi con le Crocette, vi Dico: Attaccatevi alla Mia Fiducia, di avere Speranza in Me, indipendentemente dalle Crocette che tu vedi.  Adorate ogni Croce Che incontrate, fate in modo di Prepararvi presto, perché vi Aiuti e vi Guidi nel Cammino della vostra Vita.  Figli Prediletti, Sacerdoti, Vescovi, rendetevi conto: in ogni Croce Che incontrerete e Che Verrà Alzata Verso il Cielo ci Sono Io, Gesù Cristo, poiché siete agli Ultimi Tempi di questo mondo. Quanto più vi sforzerete di fare le cose  contro la Mia Croce Alzata sulle Vie del mondo, tanto più con la vostra opinione fallirete e cadrete.  Sappiate Che l’Unico Successo Che vi Arriverà non Sarà per Merito vostro, ma per Mezzo della Mia Grazia e dei Miei Doni.  Tutto Ciò Che Io vi Ho Dato, Tutto Ciò Che Avete, vi Potrà Essere Tolto in qualsiasi momento per colpa vostra, dato che non volete Che Sia Adorata la Mia Croce nei Luoghi Dove Viene Innalzata.  Quando avrete capito Che Questa Croce Si Ripete Ora Come venti secoli fa, E’ Meglio Che vi Atteniate alla Mia Volontà, Come vi E’ Stata Affidata la Mia Chiesa all’Inizio, Quando la Costituii con il Pane ed il Vino, Offrendoli ai Miei Apostoli.  Vi Dico: tutti coloro che rifiuteranno Questo Principio si dovranno confrontare con la Mia Giustizia, con il fallimento che avete commesso; ricordatevi che la vostra Anima E’ Stata a Me Consegnata. Per Me Dovete Cercare Quei Luoghi Dove Esiste una Croce, Dato Che E’ Solo la Mia Volontà Che vi Conduce tutti nel Mio Regno. Tutte le altre Vie vi conducono all’inferno e molti cadranno nel loro Destino, perché sono stati contro di Me.  Figlio, siete alla Vigilia della Nascita Che la Chiesa Ricorda. Preparatevi Bene a RiceverMi e a venirMi Incontro: i Due Cuori Uniti vi Accoglieranno.  Benedicendoti, diffondi Questo Messaggio Potente, perché Io Dio Sono il Potente dei potenti e Desidero Salvare il Mio Popolo. Per Questo Sei Stato Chiamato, per Annunciare le Mie Parole in ogni Luogo.  Non temere, non sei mai solo! Io, Gesù, non Vorrei, ma oggi tu avrai una Visione Importantissima: ti Farò vedere tutta l’Umanità nel Giorno della sua Fine Estrema”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 
 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre, Ti Offro tutte le sofferenze del Mondo, in particolare quelle dei Bambini Innocenti, in Unione con le Sofferenze di Tuo Figlio. Siano Incluse nel Mistero della Redenzione. Ti Chiedo di Sostenere e di Confortare coloro che soffrono, di Mutare i Cuori a coloro che affliggono e feriscono il Prossimo. Fa’ Che il Tuo Popolo Condivida lo Spirito di Cristo, Fa’ Che Perdoni Così Come Spera di Essere Perdonato. Amen.

Dal Libro dell’Esodo (Es 24,3-8)

In Quei Giorni, Mosè Andò a Riferire al Popolo Tutte le Parole del Signore e Tutte le Norme. Tutto il Popolo rispose insieme e disse: “Tutti i Comandi Che Ha Dati il Signore, noi Li Eseguiremo!“. Mosè Scrisse Tutte le Parole del Signore, poi Si Alzò di Buon Mattino e Costruì un Altare ai Piedi del Monte, con Dodici Stele per le Dodici Tribù d’Israele. Incaricò alcuni giovani tra gli Israeliti di Offrire Olocausti e di Sacrificare Giovenchi Come Sacrifici di Comunione, per il Signore. Mosè Prese la Metà del Sangue e La Mise in tanti catini e Ne Versò l’Altra Metà sull’Altare. Quindi Prese il Libro dell’Alleanza e Lo Lesse alla presenza del popolo. Dissero: “Quanto il Signore Ha Ordinato, noi Lo faremo e Lo Eseguiremo!“. Allora Mosè Prese il Sangue e Ne Asperse il Popolo, Dicendo: “Ecco il Sangue dell’Alleanza, Che il Signore Ha Concluso con voi sulla Base di Tutte Queste Parole!”. Parola del Signore.

Dal Salmo 115

“Che Cosa Renderò al Signore per Quanto Mi Ha Dato? Alzerò il Calice della Salvezza e Invocherò il Nome del Signore. Preziosa agli Occhi del Signore E’ la Morte dei Suoi Fedeli. Io Sono il Tuo Servo, Figlio della Tua Ancella; Hai Spezzato le Mie Catene. A Te Offrirò Sacrifici di Lode e Invocherò il Santo Nome del Signore. Adempirò i Miei Voti al Signore Davanti a Tutto il Suo Popolo”. 

Dal Libro degli Ebrei (Eb 9,11-15)

Fratelli, Cristo, Venuto Come Sommo Sacerdote di Beni Futuri, Attraverso una Tenda più Grande e più Perfetta, non Costruita da mano di uomo, cioè non appartenente a Questa Creazione, non con Sangue di capri e di vitelli, ma con il Proprio Sangue Entrò una Volta per Sempre nel Santuario, Procurandoci Così una Redenzione Eterna. Infatti, se il Sangue dei capri e dei vitelli e la Cenere di una giovenca, Sparsi su quelli che sono contaminati, li Santificano, Purificandoli nella carne, Quanto più il Sangue di Cristo, Che con uno Spirito Eterno Offrì Se Stesso Senza Macchia a Dio, Purificherà la nostra Coscienza dalla Opere morte, per Servire il Dio Vivente? Per Questo Egli E’ Mediatore di una Nuova Alleanza, perché, Essendo ormai Intervenuta la Sua Morte per la Redenzione delle colpe commesse sotto la Prima Alleanza, Coloro Che Sono Stati Chiamati Ricevano l’Eredità Eterna Che E’ Stata Promessa. Parola di Dio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Sono il Pane Vivo, Disceso dal Cielo, Dice il Signore, se uno Mangia di Questo Pane Vivrà in Eterno. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 14,12-16.22-26)

Il primo Giorno degli Azzimi, Quando Si Immolava la Pasqua, i Suoi Discepoli Gli Dissero: «Dove Vuoi Che Andiamo a Preparare perché Tu Possa Mangiare la Pasqua?». Allora Mandò Due dei Suoi Discepoli, Dicendo Loro: «Andate in città e vi Verrà Incontro un uomo con una Brocca d’Acqua; Seguitelo e Là Dove entrerà dite al padrone di casa: Il Maestro Dice: Dov’E’ la Mia Stanza, perché Io Vi Possa Mangiare la Pasqua con i Miei Discepoli? Egli vi Mostrerà al piano superiore una grande Sala con i tappeti, già Pronta; là Preparate per Noi». I Discepoli Andarono e, Entrati in città, Trovarono Come Aveva Detto Loro e Prepararono per la Pasqua. Mentre Mangiavano Prese il Pane e, Pronunziata la Benedizione, Lo Spezzò e Lo Diede Loro, Dicendo: «Prendete, Questo E’ il Mio Corpo». Poi Prese il Calice e Rese Grazie, Lo Diede Loro e Ne Bevvero Tutti. E Disse: «Questo E’ il Mio Sangue, il Sangue dell’Alleanza Versato per Molti. In Verità vi Dico Che Io non Berrò più del Frutto della Vite Fino al Giorno in Cui Lo Berrò Nuovo nel Regno di Dio». E dopo Aver Cantato l’Inno, Uscirono Verso il Monte degli Ulivi.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dammi il Coraggio, Signore, di non Sottrarmi alla Croce. Accetto la Croce se E’ Abbandonarmi a Te, Riconoscendo di Essere nelle Tue Mani. Accetto la Croce se E’ Amare con Te fino a Rischiare la mia Vita. Accetto la Croce se E’ Annunciare il Dio della Vita, Donare Assieme a Te la Speranza.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Data:

3 Giugno 2018

Autore articolo:

anadimi

Social: