Esortazione Spirituale (Dalla cella del Buon Consiglio – 30 aprile 2024).

Invece […]

Invece di criticare il Prossimo nostro e di giudicare l’altrui operato, magari senza conoscere l’effettivo stato delle cose, chiediamoci se tali cattivi Sentimenti appartengano realmente al Signore, o se sollecitati dal nemico della Pace, da colui che è la causa d’ogni male, che ad alcuni Esorcisti Confessò di godere delle Sofferenze Inferte agli uomini, onde allontanarli dalla Grazia del Magnifico Creatore. 

Premesso ciò, i Figli Intelligenti e Timorati di Dio – ancorché Consacrati, cessino immediatamente di recar pubblicamente (e privatamente) danno all’Immagine di Papa Francesco, Pentendosi e Lasciando al Delegato Giudice Naturale – Ch’È per tutti il Cristo, le Considerazioni Relative ad Ogni Essere Vivente della Terra, Così Evitando di oscurare ancor più l’Animo loro.

Chi ha orecchie per Intendere non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo, Chiedendo anzi Perdono a Gesù, per ogni pessimo orientamento della Pur Concessa Vita.

Preghiera – per Implorare il Perdono

In Ginocchio

Tu, Signore, Dà ad ognuno Tutto l’Amore Che io – Figlio ingrato e distratto dalle cose del mondo, non son stato capace di Donare.  Ti Prego di Concedere a me, d’Ora in poi, il Coraggio e l’Umiltà di Chiedere Perdono, Sempre, Subito, Sinceramente, Riparando al male commesso in danno al mio Prossimo.  Grazie, Gesù, perché mi Hai Consentito di Chiedere Perdono e di Perdonare a mia volta.

Data:

30 Aprile 2024

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social: