Esortazione Spirituale (Dalla cella del Buon Consiglio – 14 dicembre 2025).

Guai […]

Guai a coloro che esercitarono abusi in danno al Prossimo e che non chiesero Umilmente Perdono Prima al Signore e poi alle Stesse Vittime della pur antica violenza! Infatti, l’Inesorabile Legge del Cielo Comminerà Punizioni Inimmaginabili anche alle discendenze di quegli scellerati, Imprimendo il Sigillo dell’infamia negli Animi delle Generazioni successive.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… spesso, entrando nei Luoghi di Culto, Ascoltiamo meccanicamente alcuni Passaggi della Celebrazione, non Riflettendo Appieno sui Dettagli Colà Espressi! Buona Lettura:

Matteo 10,32-11,5

(In Ginocchio)

10,32 Chi dunque Mi Riconoscerà davanti agli uomini Verrà da Me Riconosciuto Davanti al Padre Mio Che È nei Cieli; 33 chi invece Mi rinnegherà davanti agli uomini Verrà da Me Rinnegato Davanti al Padre Mio Che È nei Cieli.

34 Non Crediate Che Io Sia Venuto a Portare Pace sulla Terra; non Sono Venuto a Portare Pace, ma una Spada.

35 Sono Venuto infatti a Separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: 36 e i nemici dell’uomo saranno quelli della sua casa.

37 Chi Ama il padre o la madre più di Me non è Degno di Me; chi Ama il figlio o la figlia più di Me non è Degno di Me; 38 chi non prende la sua Croce e non Mi segue non è Degno di Me.

39 Chi avrà trovato la sua Vita la perderà e chi avrà perduto la sua Vita per Causa Mia la Troverà.

40 Chi Accoglie voi Accoglie Me, e chi Accoglie Me Accoglie Colui Che Mi Ha Mandato.

41 Chi Accoglie un Profeta Come Profeta Avrà la Ricompensa del Profeta, e chi Accoglie un Giusto Come Giusto Avrà la Ricompensa del Giusto.

42 E chi Avrà Dato anche Solo un Bicchiere di Acqua Fresca a Uno di Questi Piccoli, perché È Mio Discepolo, in Verità Io vi Dico: non perderà la sua Ricompensa».

11,1 Quando Gesù Ebbe Terminato di Dare Queste Istruzioni ai Suoi dodici Discepoli, Partì di là per Insegnare e Predicare nelle loro città.

2 Giovanni intanto, Che Era in carcere, Avendo Sentito Parlare delle Opere del Cristo, Mandò a Dirgli per Mezzo dei Suoi Discepoli: 3 «Sei Tu Colui Che Deve Venire o dobbiamo Attenderne un altro?». 4 Gesù Rispose: «Andate e Riferite a Giovanni Ciò Che voi Udite e Vedete: 5 I Ciechi Ricuperano la Vista, gli Storpi Camminano, i Lebbrosi Sono Guariti, i Sordi Riacquistano l’Udito, i Morti Risuscitano, ai Poveri È Predicata la Buona Novella.

Data:

14 Dicembre 2025

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social: