Esortazione Spirituale/Chiamata a Raccolta (Dalla cella del Buon Consiglio – 25 novembre 2024).
Fratelli […]
Fratelli e Sorelle, Chiedendoci di “Capire”, il Signore Gesù Chiama a Raccolta i Fedeli Figli della Terra, perché il Tempo dei tempi Incombe Proprio Ora sul mondo, Così Preparando per noi delle Sorprese Inizialmente non proprio rosee! Non ori, né denari o sfarzi, ma Preghiere Sincere e Prove di Puro Amore, onde Poterci Finalmente Affrancar per Sempre dall’imperversante sudiciume di quaggiù. È Cosa Buona e Giusta Sapere Che – Durante la Permanenza nel Banco di Prova Ch’È la Vita, il Pentimento non Servirà ad Avviarsi Immediatamente Verso la Luce del Paradiso, ma ad Evitare il Definitivo Abbandono nei luoghi della infernale perdizione, posto Che i meandri Purganti Accoglieranno invece – per la Dovuta Purificazione, Buona Parte dei Sopravvissuti alla inimmaginabile e ormai prossima Grande Tribolazione. In luogo delle assurde mondanità correnti, anzi Curandoci d’avere al nostro fianco una Mano Amica nel Momento del Trapasso, Inginocchiamoci Umilmente Oggi a Rendere Omaggio a Papa Francesco e al Rabbino Di Segni, onde Aiutarli Spiritualmente con una Congiunta ed Intensa Preghiera, in Vista del non Facile Compito Previsto per Loro Dal Magnifico Creatore.
Preghiera per Invocare lo Spirito Santo
Gesù Disse: “E Io Pregherò il Padre, ed Egli vi Darà un Consolatore, perché Stia con voi in Perpetuo, lo Spirito della Verità. … e il Consolatore, lo Spirito Santo Che il Padre Manderà nel Mio Nome, Egli v’Insegnerà Ogni Cosa e vi Rammenterà Tutto Quello Che v’Ho Detto”. (Giovanni 14: 16-26)
In Ginocchio
“Siamo qui Dinanzi a Te, o Spirito Santo. Sentiamo il peso delle nostre debolezze, ma siamo tutti Riuniti nel Tuo Nome. Vieni a noi, Assistici, Vieni nei nostri Cuori. Insegnaci Tu Ciò Che Dobbiamo Fare, Mostraci Tu il Cammino da Seguire, Compi Tu Stesso Quanto da noi Richiesto. Sii Tu Solo a Suggerire e a Guidare le nostre Decisioni, perché Tu Solo, con Dio Padre e con il Figlio Suo, Hai un Nome Santo e Glorioso. Non Permettere Che Sia Resa a noi la giustizia, Tu Che Ami l’Ordine e la Pace. Non ci faccia sviare l’ignoranza. Non ci renda parziali l’umana simpatia, non ci influenzino cariche e persone; Tienici Stretti a Te e in nulla ci distoglieremo dalla Verità. Fa’ Che – Umilmente Riuniti nel Tuo Santo Nome, Sappiamo Contemperare Bontà e Fermezza Insieme, Così da Fare Tutto in Armonia Con Te, nell’Attesa Che – per il Fedele Compimento del Dovere, ci Siano Dati in Futuro i Premi Eterni. Amen”.
Articoli recenti: