Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 30 gennaio 2026 (2033).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, il Vento Soffia Dove Vuole, mentre a noi Spetta Solo di subirLo. Eppure, Avremmo Possibilità Vera di Modificar le cose, se solo Esercitassimo un Poco Più di Fede! Infatti, il Cristo ci Esortò ad Ordinare alla Montagna di Muoversi, ma Questo non Facciamo perché non Crediamo per Davvero, giacché il Tutto sembra un Gioco, da Avviare quando e se ne abbiam voglia. Dovremmo Rammentare – però, che la materia soccombe Innanzi allo Spirito, Che la Governa Secondo le Leggi del Creato: Che colpa Ne Ha Dio se a Ciò non ci Atteniamo? Le Prove della Vita non Son Poche, e noi qui siamo per Mostrare il nostro Voto al Padre Celeste, Che Ricompenserà Chi Si Sarà Superato. A nulla servono le umane posizioni, i rancori, le bestemmie, le calunnie e la menzogna, poiché la Polvere alla Polvere Ritornerà! Non perdiamo ancora Tempo – quindi, e Pensiamo Solo a Salvar l’Anima nostra. In Questa penultima Giornata del Mese, Stringendo i nostri Cuori in Ascolto, Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

… Imparate a Leggere con gli Occhi del Cuore e vi Troverete senza Accorgervene in Ginocchio!

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 gennaio 2026)

…  poiché Dovevo per Grazia “Lavorare per le Cose del Cielo e Perdonare anche alcuni Fratelli della Terra”, il Giusto Signore – Istruendomi, Mostrò Qualche Pagina de “Il Grande Libro della Vita”, affinché Incamerassi una Quantità Straordinaria di Informazioni sull’Autentica Identità Spirituale delle genti sparse nel mondo.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 gennaio 2026)

Antonell(in)a Elia

Pur Provando nel Cuore Forti ed Inspiegabili Sensazioni, Questa Creatura Coraggiosa e dall’Animo Bello – ma spesso avversata quaggiù dai fiancheggiatori del diabolico qualunquismo, Venne dal Cielo Definita “La Fidanzatina di Gesù”. Anche Considerando l’Apprezzabile Umiltà nel Riconoscere Pubblicamente le errate scelte effettuate nel Banco di Prova della Vita, Preghiamo Insieme il Puro Amore del Signore, Che Torna a Prender Nuovamente Su Di Sé il peso dei nostri sbagli, Ponendo Così il mondo sul Giusto Binario.

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/antonella-elia-non-mi-perdoner%C3%B2-mai-per-aver-abortito-%C3%A8-stato-un-atto-di-egoismo-mostruoso/ar-AA1V1J4Q?

ocid=winp1taskbar&cvid=697b13bad6874e59ac4685f767bff4f1&ei=65https://www.today.it/gossip/vip/antonella-elia-aborto-karma.html

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 agosto 2025)

…. per via dell’umana superbia, Venne Comandato al Mare e alla Terra di Stravolgere i pur inutili piani dell’uomo, e Tutti gli Elementi Obbedirono Immediatamente agli Ordini del Magnifico Creatore! Prepariamoci.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 gennaio 2025)

…. Pregando Umilmente Insieme per l’Epocale Opera Affidata a Papa Bergoglio e al Rabbino Di Segni, Si Sappia Che Sta Scritto anche Che Verrà a Breve Destato Colui Che il Magnifico Creatore Inviò Nuovamente al mondo, affinché Proprio il mondo Comprenda Che l’Autore dell’Universale Vita Fa Sempre Quel Che Vuole.

… poiché Così Piacque al Magnifico Creatore, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 novembre 2018)

Sulla Sommità del Monte – mentre il Vento Sfiora il mio volto, Ascolto Quel Che il Giusto Manda a Dire, Quanto Egli Vuole io misero faccia! Non ho Volontà di Eluder le Tue Vie – o Potente Signore, né la Forza di voltarmi altrove, poiché Tutto È Scritto anche per me che, con Puro Amore, Obbedir Dovrò.

Testimonianza/Rivelazione 

(Riceviamo e pubblichiamo – 22 dicembre 2024)

“In Ginocchio”

Pensando al Suo Meraviglioso Cristo, il Padre Onnipotente Pose ai Tuoi Piedi Gli Elementi dell’Intero Creato, Ordinando al Cuore d’un Umile Amico e servo di quaggiù di DestarTi dal Sonno della Storia, affinché Ogni cosa tutt’attorno Tremasse, Così ponendo in fuga la nefasta causa d’ogni male e i suoi schiavi nel mondo. La demoniaca e infame arena Teme l’ormai Imminente Sopraggiungere della Tua Potenza, mentre sarò là seduto tra la polvere di quel che diverrà poi inutile maceria.

Testimonianza

(Da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)

Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’arena dei Martiri Cristiani.  Esattamente ai piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle viscere della Terra! Là, attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad ogni Figlio di Mio Padre. In molti accorreranno, chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”.  È Parola del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dedicato al Contemporaneo Giusto, quaggiù Re-Inviato dal Padre

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2024)

A Te, Meraviglioso Figlio del Padre Nostro Onnipotente, Che dal Seno di Abramo – Passando per la Casa di Davide, Scelse la Sua Perla Più Bella dell’Universo, l’Umile e Vittorioso Omaggio d’Amore, in Vista di Quanto Sta per Accadere.

Dal Salmo 15

“Proteggimi, o Dio: in Te Mi Rifugio”

Ho Detto a Dio: “Sei Tu il Mio Signore”.  Il Signore È Mia Parte di Eredità e Mio Calice: nelle Tue Mani È la Mia Vita. Benedico il Signore Che Mi Ha Dato Consiglio; anche di Notte il Mio Cuore Mi Istruisce.  Io Pongo Sempre Innanzi a Me il Signore, Sta alla Mia Destra, non Posso Vacillare.  Di Questo Gioisce il Mio Cuore, Esulta la Mia Anima; anche il Mio Corpo Riposa al Sicuro, perché non Abbandonerai la Mia Vita nel Sepolcro, né Lascerai Che il Tuo Santo Veda la corruzione.  Mi Indicherai il Sentiero della Vita, Gioia Piena nella Tua Presenza, Dolcezza Senza Fine alla Tua Destra.

Testimonianza 

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 luglio 2023)

Durante il Riposo pomeridiano, Vedevo nel Sogno il Signore Gesù Che – a Piedi Nudi, Saltava da un Pianeta all’altro, Esortandomi ad Osservarne Attentamente lo stato d’ognuno! Improvvisamente, mi Comunicava Telepaticamente Che Quei Mondi – un Tempo Abitati, Avevano Ultimato il Proprio Ciclo Vitale, e Che la Terra – un domani non troppo lontano, avrebbe subito (e subirà) il medesimo Destino, pur continuando a roteare nel buio dell’Universo.  Il Tempo dei Tempi Incombe, ma noi – stolti, ancora non Comprendiamo.

Immagine correlata

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 17 ottobre 2021 A.D.)

…. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiamo

(per chi può, in Ginocchio)

Agnello Innocente, Ti Vidi orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

Immagine correlata

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 03 novembre 2021, dalle ore 13,30 circa)

Ho Visto in cucina (collocato tra la sedia dove solitamente mangia mio padre e il tavolo) uno stendino che ospitava dei panni stesi con estrema cura; erano candidi e di un Bianco Rilucente, mentre sopra spiccava la testa mozzata di uno sconosciuto, che aveva i capelli arruffati e neri.  Presente anche un’altra parte del corpo, da me però non ben identificata, poiché la mia attenzione veniva catturata dall’espressione di strazio che quel volto, mista ad una sorta di sorpresa, con gli occhi e la bocca spalancati.

(03 novembre 2021, ore 14,00)

Ho Visto il Volto della Madonnina della Rivelazione Coperto da un Manto – color Beige Molto Chiaro, e la Tunica – color Verde Acqua.  Era Dolcemente Chino Verso un Bocciolo di Rosa Rosso, Che Teneva in Mano.  Riuscivo a Vedere Solo la Punta del Suo Nasino.

(03 novembre 2021, ore 14,00 circa)

Ho Visto un Cielo Cupo, color grigio fumo, e una Ferrovia abbandonata.  I Binari – sulla Terra, Si Perdevano nell’Infinito ed erano costeggiati da una Moltitudine di Grandi Croci, Tutte Divelte, con Alcune ancora in piedi ma pericolanti, mentre Altre già a Terra.  Notavo l’Acqua Cristallina e la Spiaggia Bianca del Lago Turano, con il Cielo color Azzurro Intenso e Tante Piccole Nuvole Bianche: d’Improvviso è poi Tutto diventato buio.  Scorgevo un Piccolo Esserino sostare in un piccolo angolo: Era Fatto di Nuvole e Teneramente Paffutello, privo di Orecchie e con gli Occhi neri e Profondi; l’Espressione triste – al punto da indurmi ala Commozione, ricordava la mia cagnolina (L.), verosimilmente provata perché lontana da me.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 gennaio 2019)

… la Misericordia del Cristo di Dio Scaturisce Sì dal Suo Amore, ma Si Rafforza per l’inerzia dei Suoi ministri terreni, che omisero – nel Tempo, di Rivelarci più d’Una Verità. Siam tuttavia Giunti alla “Resa dei Conti”, all’Insediamento della Giustizia Divina tra noi di quaggiù, ma Meglio Sarebbe Stato – per alcuni, il non Conoscere affatto i Risvolti della Solenne Storia, poiché dovrem tutti Spiegar le nostre azioni al Giusto – un Giorno, a Colui Che Inviato Venne a Leggere anche i Cuori, per Salvare il già Controllato Mondo. Non numeri esagerati di Creature – quindi, ma Poche e Raccolte Anime Belle, Consapevolmente Sedute Attorno al Focolare del Prediletto dal Padre Celeste, con Ogni Singola Esistenza Umilmente Annullata ai Piedi della Santa Croce di Gesù, per l’appunto! Ai Cuori in Ascolto, ai Poveri, agli Ammalati, ai Fanciulli, alle Vedove agli Orfani e ai Carcerati: Buongiorno nel Signore.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – Sabato, 30 settembre 2017 A.D.)

“Durante un Sonno assai profondo, mi ritrovai improvvisamente pronto a uscir di casa, quasi furtivamente, con indosso un Saio francescano, con il cappuccio! Ad un tratto, accedendo nella prima Mattinata ad un padiglione dell’ospedale Umberto I di Roma, nell’attraversare una corsia con ai lati i letti occupati dai malati, mi avvedevo della presenza alle mie spalle del Fraticello del Gargano – padre Pio da Pietrelcina, Che con me Benediceva tutti i pazienti là ricoverati; questi ultimi – senza esitazione alcuna e ormai Guariti, saltavano giù dai rispettivi giacigli, lasciando in fretta i reparti con indosso ancora il pigiama, portando in mano via i vestiti. Il personale del nosocomio, invece di Gioire per Tali Eventi Miracolosi, appariva disperato e smarrito, temendo di aver perduto il lavoro. Dopo Ciò, sempre senza esser visto, tornavo sui miei passi, onde poter Riposare. Passato qualche Giorno, venivo inspiegabilmente chiamato a partecipare ad una trasmissione televisiva, incentrata unicamente sulle ormai diffuse Guarigioni nel citato plesso ospedaliero! Certo che nessuno potesse ricondurmi a Detti Fenomeni, piangendo dalla Gioia, cominciai a Lodare pubblicamente il Signore Gesù Cristo – parlando del Suo Imminente Ritorno sulla Terra, tra lo stupore di tutti i presenti che – così come il conduttore, non tentavano nemmeno di interrompermi”.

Immagine correlata

Da una nostra Sorella in Gesù e Maria

“Maria Rosa Uez – R.i.P.”

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 gennaio 2017)

Io vi Amo tutti

In ogni istante, quando avete delle difficoltà, non abbiate paura, poiché Io vi Amo… anche quando siete lontani da Me e da Mio Figlio. Vi Prego, non permettete Che il Mio Cuore Pianga Lacrime di Sangue per le Anime Che Si perdono nel peccato. Perciò, Cari Figli, Pregate, Pregate, Pregate!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù – Potenza Divina

(a Giovanni – 29 gennaio 2015)

“……, scrivi: Sto Tornando Nuovamente tra voi, nelle Forme Conosciute ai più, anche se Diverse Volte – in Tempi e Modi Diversi, Ho Fatto già Visita a molti Fratelli della Terra! Ma non commettete l’errore di ritenere d’aver compreso tutto, poiché il Volere del Padre Celeste non È di facile Spiegazione, pur dovendo osservare che alcuni superbi tentino di dare ancora un’interpretazione persino alla Creazione Stessa. Io, Gesù – Cristo della Potenza Divina, Dico Che state per assistere a degli Eventi Che Stravolgeranno le vostre logiche; alcuni di Questi tramanderete alle Generazioni del Mondo Nuovo, Che si appresta ad eseguire le Volontà di Colui Che È l’Artefice d’ogni Cosa, l’Equilibrio Supremo del Creato. Durante la Preghiera, volgete lo sguardo Dove il Cuore inaspettatamente Indicherà, perché Là Sarà anche Lo Spirito Santo Consolatore, Che mai Abbandonerà coloro che Fedeli saranno rimasti alla Promessa Solenne. Non dubitate mai della Mia Misericordia, Elargita per Mio Tramite e dal Padre a tutti voi, per il Giusto Compimento della Originaria e Salvifica Parola, e cominciate ad imprimere su carta le Inconsuete Sensazioni, perché tra poco molti ricordi svaniranno, lasciando però il posto alla Nuova Vista, a Quell’Occhio Magico Che – da Sempre, Alberga in ogni Creatura. La Natura Lascerà il passo al Ritmo della Vita Universale… mentre il Sole finalmente Scalderà il Paradiso Terrestre, Ove le Genti s’Ameranno Davvero. Non dimenticate Che Io – il Signore, in Mezzo a voi Ho Così Parlato!”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con la Memoria del nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

☆ La coroncina della Divina Misericordia | Parrocchia "Nostra Signora della Neve" Bolzaneto ♢

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Concedici, Signore, di Discernere i Veri Valori, i Veri Tesori, la Sola Ricchezza Che non Si Acquista se non nella Povertà Secondo lo Spirito, Che ci Colma dei Beni del Mondo Che Verrà. Concedici di Vedere con uno Sguardo Limpido Che Tutto Ciò Che Facciamo, Pensiamo o Diciamo Trova un’Eco nel Cielo. Concedici di essere folli per essere Saggi, di dare senza tenere conto i beni della Terra, per Ricevere in Eredità la Vita Eterna. Nessuna avarizia materiale o Spirituale Offuschi la nostra Percezione di Questo Ammirevole Scambio. Amen.

Dal Secondo Libro di Samuele (2 Sam 11,1-4.5-10.13-17)

All’Inizio dell’Anno Successivo, al Tempo in Cui i re sono soliti andare in guerra, Davide Mandò Ioab con i Suoi servitori e con Tutto Israele a Compiere devastazioni contro gli Ammoniti; posero l’assedio a Rabbà, mentre Davide Rimaneva a Gerusalemme. Un tardo Pomeriggio Davide, Alzatosi dal letto, Si Mise a Passeggiare sulla terrazza della reggia.  Dalla terrazza Vide una Donna Che Faceva il Bagno: la Donna Era Molto Bella d’Aspetto.  Davide Mandò a Informarsi sulla Donna. Gli fu detto: «È Betsabea, Figlia di Eliàm, Moglie di Urìa l’Ittita». Allora Davide Mandò messaggeri a Prenderla.  La Donna Concepì e Mandò ad Annunciare a Davide: «Sono Incinta».  Allora Davide Mandò a Dire a Ioab: «Mandami Urìa l’Ittita». Ioab mandò Urìa da Davide.  Arrivato Urìa, Davide gli Chiese come stessero Ioab e la truppa e come andasse la guerra. Poi Davide Disse a Urìa: «Scendi a casa tua e làvati i piedi». Urìa uscì dalla reggia e gli fu mandata dietro una porzione delle Vivande del Re. Ma Urìa dormì alla porta della reggia con tutti i servi del suo Signore e non scese a casa sua. La cosa fu riferita a Davide: «Urìa non è sceso a casa sua». Davide lo Invitò a Mangiare e a Bere con Sé e lo Fece ubriacare; la Sera Urìa uscì per andarsene a dormire sul suo giaciglio con i servi del suo Signore e non scese a casa sua. La Mattina Dopo Davide Scrisse una Lettera a Ioab e gliela Mandò per mano di Urìa. Nella Lettera Aveva Scritto Così: «Ponete Urìa sul fronte della battaglia più dura; poi ritiratevi da lui perché resti colpito e muoia».  Allora Ioab, che assediava la città, pose Urìa nel luogo dove sapeva che c’erano uomini valorosi. Gli uomini della città fecero una sortita e attaccarono Ioab; caddero parecchi della truppa e dei servi di Davide e perì anche Urìa l’Ittita. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 50  (Perdonaci, Signore: abbiamo peccato).

Pietà di Me, o Dio, nel Tuo Amore; nella Tua Grande Misericordia Cancella la Mia iniquità. Lavami Tutto dalla Mia Colpa, dal Mio peccato Rendimi Puro. Sì, le Mie iniquità Io le Riconosco, il Mio peccato Mi sta sempre Dinanzi. Contro di Te, Contro Te Solo Ho peccato, quello che è male ai Tuoi Occhi, Io L’Ho Fatto. Così Sei Giusto nella Tua Sentenza, Sei Retto nel Tuo Giudizio. Ecco, nella Colpa Io Sono Nato, nel peccato Mi Ha Concepito Mia Madre. Fammi Sentire Gioia e Letizia: Esulteranno le Ossa Che Hai Spezzato. Distogli lo Sguardo dai Miei peccati, Cancella tutte le Mie colpe. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 4, 26-34)

In Quel Tempo, Gesù Diceva [alla folla]: «Così È Il Regno di Dio: Come un Uomo Che Getta il Seme sul Terreno; Dorma o Vegli, di Notte o di Giorno, il Seme Germoglia e Cresce. Come, Egli Stesso non Lo Sa. Il Terreno Produce Spontaneamente Prima lo Stelo, poi la Spiga, poi il Chicco Pieno nella Spiga; e Quando il Frutto È Maturo, Subito Egli Manda la Falce, perché  Arrivata la Mietitura». Diceva: «A Che Cosa Possiamo Paragonare il Regno di Dio o con Quale Parabola Possiamo Descriverlo? È Come un Granello di Senape Che, Quando Viene Seminato sul Terreno, È Il Più Piccolo di Tutti i Semi Che Sono sul Terreno; ma, Quando Viene Seminato, Cresce e Diventa Più Grande di Tutte le Piante dell’Orto e Fa Rami Così Grandi Che gli Uccelli del Cielo Possono Fare il Nido alla Sua Ombra». Con Molte Parabole dello Stesso Genere Annunciava Loro la Parola, Come Potevano Intendere. Senza Parabole non Parlava loro ma, in Privato, ai Suoi Discepoli Spiegava Ogni Cosa. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore dei Lavoratori della Tua Vigna, del Mattino e della Sera. Ricompensali per tutti i loro Sforzi con Tuoi Favori. Aiutali a Lavorare nel Tuo Campo con un Amore Instancabile. Fa’ Che, alla Fine del Pomeriggio, si Riposino in Te e Recuperino le Forze per Riprendere il loro Lavoro di Evangelizzatori in tutti i Luoghi della Terra. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

29 Gennaio 2026

Autore articolo:

anadimi

Social: