
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 26 novembre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dalle Dolci e Celesti Melodie del Messaggio della Beata Vergine Maria, nonché dagli Angeli e dai Santi del Paradiso, leggiamo la Bella Testimonianza di un Fratello che – Come Stefano, ospite in una prigione, Esalta il Ruolo del Figlio dell’Uomo, dando Prova di Grande Conversione e Fede, Che non troviamo purtroppo ovunque. Infatti, tra molte, Una Cosa non dobbiamo assolutamente trascurare, ovvero che se non saremo Pronti a Dar la Vita per un Amico, a poco serviranno i titoli e le glorie di quaggiù, poiché tutto è ormai menzogna, in questo mondo che sta precipitando nel baratro dell’inferno! Persino quanto abbiam Creduto fosse normalmente Giusto è stato edificato sulla friabile sabbia, che non sosterrà alcunché. Al Cristo – quindi, non Serviranno Parole, ma Opere di Vero Amore, tenuto altresì conto del Popolo ingrato che oggi siamo. Oltre a Ringraziare il Salvatore, per Tutto Quanto Fa per noi ogni Giorno, Esortiamo a Pregare per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, giacché Molte di Queste Amabili Sorelle – Colà Giacenti, Originano da Vite un Tempo lussuose e sfrenate sulla Terra, da quella cosiddetta società benestante e lontana dalla Consapevolezza della Potenza di Dio. Grazie per Quanto Vorrete e Pace e Bene a Tutte le Creature di Buona Volontà.

Atti di Riparazione
(Insegnati dall’Angelo ai Veggenti di Fatima)
Mio Dio, noi Crediamo, Adoriamo, Speriamo e Ti Amiamo. Ti chiediamo Perdono per coloro che non Credono, non Adorano, non Sperano e non Ti Amano. Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo:Ti Adoriamo Profondamente e Ti Offriamo il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, Presente in Tutti i Tabernacoli della Terra in Riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli Stesso Viene Offeso. E per i Meriti Infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per Intercessione del Cuore Immacolata di Maria, Ti Chiediamo la Conversione dei poveri peccatori. Grazie! Amen. (dal libro: Pregate! Pregate! Pregate!)

“Lo Spirito dell’Onnipotente È Sopra di Me: per Questo, Mi Ha Consacrato con l’Unzione e Mi Ha Mandato ad Annunciare ai Poveri la Lieta Novella, ai Prigionieri la Liberazione, a Restituire la Vista ai ciechi, a Rimettere in Libertà gli Oppressi, a Fasciare le Ferite del Cuore e a Proclamare l’Anno di Misericordia del Signore! Oggi nelle vostre orecchie, le Scritture Si Sono Compiute”.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 novembre 2025)
… nonostante gli ormai noti tentativi di taluni a sottometter le genti del mondo, il “Salvifico Giusto” – Collaborato dallo Spirito Santo Consolatore e da Due Giganti della Storia, Prenderà a Breve le Redini dell’Intero Pianeta, Così Annullando tutte le presuntuose opere di quegli uomini asserviti alle nefaste iniziative terrene dell’autore d’ogni male! Infatti, alcuni Particolari Figli di quaggiù – Resi però Inconsapevoli dall’Originaria Volontà del Magnifico Creatore, Verranno poi Delegati a Condurre le Nazioni Verso la Pur Prevista Pace, benché Attraversanti apparenti e temporanee fasi bellicose. Non abbiano però a temere i Cuori in Ascolto, poiché le Rocciosa Fede nella Divina Parola Farà la Differenza, Tracciando la Nuova Autentica Via, per il Definitivo e Universale Salto Quantico. Nel Mentre, Pregando con Profonda Umiltà, Benediciamo Insieme il Signore.
Preghiera a Giovanni Bosco e a Pio da Pietrelcina
(11 gennaio 2024 – In Ginocchio)
O Fedeli Compagni d’Amore di Gesù Cristo e della Tenera Mamma Maria, Voi Che – Giganti per Fede, Incessantemente Pregate e Partecipate Insieme alla Giusta Causa del Nuovo Mondo, Vogliate Aver per Tempo Cura dei Cuori in Ascolto e della Povera Anima mia, poiché la Storia della Vita È ormai Compiuta, Secondo la Divina Parola del nostro Magnifico Creatore! Amen.

Preghiera Dettata da Gesù a Maria Valtorta per i Defunti
(Recitiamo con Fede ed Amore Questa Preghiera per nove giorni consecutivi; Grande Aiuto Riceveranno i nostri Cari Defunti in Purgatorio).
“”O Gesù, Che con la Tua Gloriosa Risurrezione ci Hai Mostrato Quali Saranno in Eterno i “Figli di Dio”, Concedi la Santa Risurrezione ai nostri Cari, Morti nella Tua Grazia, e a noi, nella nostra Ora. Per il Sacrificio del Tuo Sangue, per le Lacrime di Maria, per i Meriti di Tutti i Santi, Apri il Tuo Regno ai Loro Spiriti. O Madre, il Cui Strazio Ebbe Termine nell’Alba Pasquale Davanti al Risorto e la Cui Attesa di RiunirTi al Tuo Figlio Cessò nel Gaudio della Tua Gloriosa Assunzione, Consola il nostro dolore Liberando dalle Pene Coloro Che Amiamo anche oltre la Morte, e Prega per noi che Attendiamo l’Ora di Ritrovare l’Abbraccio di Quelli Che Perdemmo. Martiri e Santi Che Giubilate in Cielo, Volgete uno Sguardo Supplice a Dio, uno Fraterno ai Defunti Che Espiano, per Pregare l’Eterno per Loro e per Dire a Loro: ‘Ecco, la Pace Si Apre per Voi’. Diletti a noi Cari, non Perduti ma Separati, le Vostre Preghiere Siano per noi il Bacio Che Rimpiangiamo, e Quando per i nostri Suffragi Sarete Liberi nel Beato Paradiso coi Santi, Proteggeteci Amandoci nella Perfezione, a noi Uniti per la Invisibile, Attiva, Amorosa Comunione dei Santi, Anticipo di Quella Perfetta Riunione dei ‘Benedetti’ Che ci Concederà, oltre Che di Bearci della Vista di Dio, di ritrovare Voi Quali Vi Avemmo, ma Fatti Sublimi dalla Gloria del Cielo””.

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 novembre 2024)
In Ginocchio
Dal Cielo, Molte Note Giunsero al Cuore anche nel Mentre della Notte, Illustrando i Passaggi Obbligati dello Spirito Santo sulla Terra, affinché Si Compisse Quanto Previsto dalle Sacre Scritture e dai Profeti! Unicamente per Grazia, io misero Conosco Ora Quanto Dovrò Umilmente Far per Te, o Figlio dell’Uomo, Avendo Ricevuto il Dono di Riscontrar le Innegabili Somiglianze Geneticamente Trasmesse nei Secoli alla Divina Discendenza, Così Come Narrato Sin Qui dalla Storia. Senza alcun mio Merito, Son Pronto, o Cristo di Dio. “O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!“.

Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 novembre 2022)
… molti qui chiedono curiosamente chi siano quelli che riferiscono di ricevere i Messaggi dal Cielo, mentre Son Pochi Coloro Che Umilmente Sanno Già Che i Messaggeri non hanno Importanza alcuna, poiché anche Quei Corpi Concimeranno un Dì la Terra, Nutrendo Altre Creature con la propria carne! Infatti, Sorelle e Fratelli in Cristo, È allo Spirito Che noi Tutti Dobbiamo Assolutamente Badare, non al resto. Chi ha Orecchie per Intendere non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo.

Messaggio di Gesù – Cristo Re
(A Giovanni – 25 novembre 2022)
““Figli, Abbandonatevi alla Fede, benché un mondo perverso v’abbia insegnato a chiedere Segni, a Credere Unicamente ai vostri Occhi! Eppure, nonostante non “Vediate” e non “Sentiate”, Sappiate Che Io Sto Lavorando da Sempre in ognuno di voi, sino a Scremar le ormai numerose fila, tra la diffusa incredulità! In Forza di Ciò, Ho Scelto i Miei Amici del Cuore, Rendendoli Immediatamente Consapevoli dell’Assoluta Importanza del Messaggio, e Che Con Me e per Me Muteranno i malvagi piani di coloro che, poveri padroni del nulla, deporranno a breve non solo le armi, ma che patiranno indicibili Sofferenze una Volta Restituita la pur Concessa Vita, non appena Varcata la Linea di Demarcazione Che Separa il Cielo dalla Terra, Quella Che voi chiamate “dello Spazio/Tempo”. Pochissimi Hanno Ricevuto le “Celesti Informazioni Necessarie alla Sopravvivenza”, Così Imparando a Tollerare la Prevista carenza di quel superfluo tanto caro alla contorta e distratta umanità, di quei diabolici vizi che determinarono non poche volte la fine ciclica delle Varie Epoche, Obbligando Colui Che È il Padre d’Ogni Cosa a Rivedere Dolorosamente i Suoi Piani. Ricordandovi Che Siete Tutti Gocce del Mio Sangue, non perseverate nelle malevoli acquisite strategie ma, finché in Vita, Accogliete la Mia Esortazione al Profondo Ravvedimento, al Radicale Pentimento, onde Poter Sperare di Liberarvi dagli inutili pesi e di Guadagnare un Dì la Salvezza Eterna, in luogo di Punizioni Esemplari e di soggiorni poco gradevoli nei tristi e freddi Siti Purganti, ove il Mio Amore non Potrà Mai Sfiorarvi””.

Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 24 novembre 2020)
“”Creature della Terra, cessate di Vivere con superficialità Quanto quotidianamente Osservate, poiché il Trampolino di Lancio Verso il Cielo È Composto da non poche Piccole Cose, Che Formeranno, infine, i vostri eventuali Meriti per il Passaggio all’Eternità! Molti di voi non Credono all’Aldilà, ritenendo i racconti di chi ha Provato delle simpatiche interpretazioni della fantasia, mentre il Transito dal vostro stato d’essere all’Altro $È un Continuo Andirivieni, pur tra l’inconsapevolezza Esistenziale! Provate ad Immaginar gli “Spazi”, almeno come siete stati abituati a concepirli sin dalla Nascita, e chiedetevi come Sia Possibile Che, a Partire dalla Creazione del mondo che occupate, tanti Figli abbiano calpestato il suolo per poi sparire nel nulla, con la sopraggiunta ed Inviata morte corporale, quasi non fossero mai Vissuti. Le Sensazioni Ispirate ai vostri Cuori non Sono il personale vostro Frutto del Desiderio Innato di Longevità, ma il Segnale di Speranza di chi vi Tramandò Amore nei Secoli, anche se non propriamente riconducibile ai Temporali gradi di parentela a voi noti per tradizione e familiarità. Sappiate, Miei Cari e Fragili Fratelli, Che Resterete non poco Sorpresi dalla Rivelazione della Verità, i Cui Esiti vi Faran Sentire assai stolti, per aver sciupato diverse Occasioni nella Vita. Infatti, se Esaminaste con Semplicità il vostro stesso passato vi accorgereste dell’inutilità di moltissime azioni svolte, benché la spensierata gestione giornaliera v’abbia portato a ritener normale anche l’agir superfluo, costruendo attorno ad esso una “casa di paglia”, esposta ai venti di sventura del maligno, ch’è poi colui che non vi vuol Bene! I suoi seguaci tra voi, solitamente inconsapevoli del nefasto loro luogo d’azione, collaborano a seminar sistematicamente le insidie tra gli abitanti del Pianeta Terra, spinti come sono dalla bramosia del potere e dalla forza apparentemente derivante dal denaro, ormai presente finanche nei meandri cerebrali dei Fanciulli, sempre più esposti passivamente alle insidie della procurata povertà. Tutto ha però un limite e Colui Che vi Creò non Trascura nulla, pur Lasciandovi la Libertà di Scelta …. e di sbagliare! Pregate in Ginocchio ed Umiliatevi Vicendevolmente, chinando il capo innanzi ai ritenuti avversari, perché la Rassegnazione e la Bontà d’Animo Premieranno coloro che avran Compreso il Senso Stesso della Docilità. Guardate ai ritenuti “potenti”, che dimorano in lussuose umane residenze, e non trascurate di Rilevare Come Abbia a Terminare la Vita Concessa loro, al pari di chi una terrena casa mai ebbe, La Mia Giustizia Fonda Sui Criteri da voi stessi abbandonati un Dì, ma È presente nell’Universo Intero e, in Quanto Tale, Ne Regola l’Andamento in Equilibrio Perpetuo, tra i Canti di Quegli Angelici Cori Che vi Precedettero. Non giudicate il Prossimo vostro e abbiate Fede nel Mio Operato, perché non Venni Inviato dal Padre a devastare, ma a Ricostruir la Scala per l’Agognato Paradiso, a Salvar le Anime Intrise di Quell’Amore Ch’È il Segno Atto a Contraddistinguere le Nuove Generazioni, Separando Naturalmente gli Agnelli dai capri, a Riformare il Gregge Mio Celeste. Vi Benedico!””.

Testimonianza
(da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)
Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’arena dei Martiri Cristiani. Esattamente ai piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle viscere della Terra! Là, attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad ogni Figlio di Mio Padre. In molti accorreranno, chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”. È Parola del Signore.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – : “Le Bocche dei Fanciulli Proclameranno la Verità!” – 26 novembre 2019)
“Ci Ha Svegliati a Mezzanotte Dicendo Che Era Urgente. Bussava Forte alla Porta e Parlava. Diceva: “Qualcosa Sta Arrivando! Qualcosa Sta Arrivando!”.
È una signora inglese che parla, mamma di una Bimba Che Avrebbe Visto all’Improvviso Gesù. Appena Sentito Questo e Vedendo l’Insistenza della Piccola, la mamma ha iniziato subito a filmare quello che le Diceva e Mostrava la Bambina. Ripeteva insistentemente e con Gioia – come potete vedere dal filmato che vi proponiamo – “Arriva! Sta Arrivando!”. Quando la mamma le ha chiesto: “Chi Sta Arrivando?”, la Piccola ha risposto prima “Abbà in Alto” e poi “il Re”. E ha continuato per un po’ Così, ripetendo Che Stava Arrivando Abbà in Alto e il Re. “Sembrava anche che dicesse varie volte Abbà in Alto ti Spinge Su e poi anche Raggiungi Abbà in Alto. – racconta ancora la mamma – Il giorno dopo, durante la colazione, ne ha riparlato. Mi ha detto: Mamma Apri Su in Alto perché Dio Sta Arrivando! E poi si è messa a bussare sul muro”. Quando le è stato chiesto se lei mai avesse detto nulla del genere a sua Figlia, la mamma ha detto che di certo non le passava per la mente, visto che la Bimba aveva appena compiuto due anni e diceva poche parole, con un vocabolario piuttosto scarso. “L’Unica Comprensione di Dio Che Poteva Avere Erano le Preghierine Che dicevamo la sera prima di andare a letto…”. “Come potevamo parlarle a quell’età della Seconda Venuta di Cristo?”. Infine il video riporta la parola tratta dal libro di Gioele: “Dopo Questo, Io Effonderò il Mio Spirito Sopra Ogni Uomo e Diverranno Profeti i vostri Figli e le vostre Figlie; i vostri Anziani Faranno Sogni, i vostri Giovani Avranno Visioni.” (3,1).
E la Parola Tratta dal Vangelo di Matteo: “A Mezzanotte Si Alzò un Grido: “Ecco lo Sposo! AndateGli Incontro!” (25,6).

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 settembre 2017)
Durante il sonno, presenziavo ad un Dialogo tra due Anime, Sedute su d’una Pietra in Purgatorio; la Prima Disse: “perché Sei Qui a Pianger da Sola?”. L’Altra Rispose singhiozzando: “…sono molto triste, pensando al Prezioso Tempo Che ho sciupato quand’ero in Vita, quando potevo Pregare per il mio Futuro, mentre mi dedicavo invece alle cose superflue, alle banalità del mondo, alla voglia d’essere come e più degli altri, cercando di apparire, per poi dimenticarmi della mia Condizione reale, della nullità che oggi mi Si Staglia contro ogni attimo, sempre, a prescindere da quel che Credevo di conoscere, non avendo qui modo di capire qual sia il Giorno e quale la Notte. Ho avuto sempre una Grande Opportunità, venendo Sollecitato alla Preghiera in tanti modi e a più riprese da chiunque, ma preferivo ingannare i momenti con superficialità e noncuranza! Ora, non so il perché, ma Intuisco Che in Quella Luce Laggiù C’È il Senso Compiuto della mia Esistenza, l’Amore di Quel Padre Che mi Assale all’improvviso, Lasciandomi senza Forze. Si, riaffiora il Ricordo di Cotanta Grazia, quando i miei occhi Lacrimavano inspiegabilmente, mentre contemplavo le Gesta di Alcuni Che – sulla Terra, Avevano Dedicato ogni Sospiro a Gesù, il Figlio di Dio, Che pur non vedevano! Non so che darei – ora, per poterLo osservare anche solo in un’Immaginetta, come sbadatamente non feci a suo Tempo”.
La Prima Anima, Commossa da tale Prostrazione, Rassicurò la Sua Compagna Dicendo: “anch’io, vedi, mantenni una strana Esistenza, fatta di vizi e mai di virtù, abusando d’ogni cosa e di qualsiasi Creatura, bestemmiando Chi nemmeno conoscevo, dileggiando ogni ché di Sacro! Un giorno – però, venni colto da un profondo malessere, risvegliandomi dopo non so nemmeno quanto Tempo steso su di un letto, in una stanza d’ospedale. D’improvviso, vidi una bella Donna, Circondata da strane e Belle Figure Che Le Ruotavano Attorno, anche se Sospese da Terra, Come se Volassero; non potevo muovermi, ma avevo la sensazione d’essere già morto, condotto chissà dove. Come d’Incanto, vidi aprirsi un vellutato varco nella parete a me di fronte, da cui Uscì un Uomo Alto e Sorridente, Che subito compresi Essere il Cristo; alla Sua destra c’ero io da piccolo, quando feci la 1^ Comunione e poi la Cresima, all’epoca Esortato da una Suora ad assolvere agli Obblighi Celesti, Quelli Previsti e Concessi dalla Divina Misericordia nei primi 9 Venerdì consecutivi del Mese. Quella Santa Donna col velo, ch’io feci disperare con la mia irrequietezza, La incontrai appena giunto Qui, proprio mentre Stava per Andare Verso l’Alto, “in Paradiso” – mi Disse. Come Vedi, Cara Sorella di sventura, Come quasi Tutti, Siamo Chiamati ad Onorar i nostri Debiti col Creatore, Che già ci Evitò una Pena assai più amara, che purtroppo Vivon oggi tanti Fratelli nell’Inferno ch’è laggiù. Tuttavia , una Cosa c’È Permessa, d’andar cioè in Sogno a Qualche Figlio del Popolo di Dio, affinché Preghi per noi, Aiutandoci – Così, a Raggiunger Finalmente l’Imponente Cielo”. Per Grazia Ricevuta!

Messaggio di Gesù Cristo Salvatore
(A Padre Melvin Doucette – Canada, 02 febbraio 2010)
“Miei Cari Amici, quando voi Pregate, Innalzate il vostro Spirito e il vostro Cuore a Dio.
Certo, È Necessaria le Fede per fare Questo. Il Padre Ascolta ogni Richiesta e ve L’Accorderà Volentieri, se Essa È Conforme alla Sua Volontà. Io vi Ho Insegnato il “Padre Nostro” e Desidero Che Lo Preghiate ogni giorno con tutto il vostro Cuore! Con Questa Preghiera voi Onorate il Padre, voi vi Augurate Che il Suo Regno Sia presso tutte le genti della Terra, e che tutti gli Esseri Umani Compiano la Sua Volontà. Nella seconda Parte della Preghiera, voi domandate al Padre di Rispondere ai vostri Bisogni nella Vita e di Perdonarvi gli errori fatti, aggiungendo che voi Perdonerete a coloro che vi hanno offeso in qualche modo. Voi volete che Egli vi Aiuti a non cedere alle tentazioni e Che vi Liberi da satana. Con Questa Preghiera, voi Riceverete le Grazie Necessarie per restare Fedeli al Padre e per essere Miei Amici. Non Si È un Vero Cristiano se non si Prega regolarmente. Quando Ero sulla Terra, Io Passavo del Tempo ogni giorno con Mio Padre. Io vi Amo”.

Messaggio dalla Vergine degli Ultimi Tempi
(25 novembre 2009)
“Figli Miei, Sono a voi per Chiedervi ancora una Volta di Incamminarvi Verso la Salvezza, Seguendo la Via Tracciata da Gesù. Vi Prego di Considerare Sempre l’Amore Che Dio Ha per ognuno di voi e la Sua Infinita Misericordia, Capace di Perdonare anche il più grande fra i peccatori. Non abbiate paura, Accostatevi con Fiducia al Cuore Divino di Gesù, perché Attraverso il Suo Preziosissimo Sangue voi tutti Sarete Salvati. Spetta a voi fare il Primo Passo, non dimenticate Che Gesù vi Aspetta in Tutti i Tabernacoli del mondo e Che Sarà con voi Fino alla Fine dei Tempi. Lasciate tutto ciò che non vi appartiene, diventate Leggeri, mettete le Ali della Fede e Innalzatevi Verso Dio, perché Troverete Principalmente la Pace Interiore di Cui avete tutti Grande Necessità, per Sentirvi al Sicuro. Io vi Prego perché Conosco Questo Tempo Difficile in Cui è facile confondersi, ma vi Sto Prendendo per Mano Come Bambini Piccoli, perché non diciate più di no. Accostatevi al Sacerdote, diteGli le vostre Pene e Accusate ogni vostro peccato, È Tempo Che vi Liberiate Definitivamente dal male. Coraggio, Io Sono con voi e non vi Abbandono, perché vi Amo Figli Miei. Vi Benedico nel Nome della Santissima Trinità”.
Atti 16, 25-26
Verso mezzanotte Paolo e Sila, in Preghiera, Cantavano Inni a Dio, mentre i carcerati stavano ad ascoltarli. D’improvviso, venne un Terremoto così Forte che furono scosse le fondamenta della prigione; subito tutte le Porte Si Aprirono e Si Sciolsero le Catene di Tutti.

La Parola di Dio Trasforma in Santi e in Cristiani i più cattivi e i criminali
Sono Costanzo Secondino, nato il 07/12/1982, ospite presso il carcere circondariale di S.M.C.V. (CE) dal 19 marzo 2008, ubicato al reparto Tamigi, stanza 19.
Sono all’incirca due anni che pratico le Sacre Scritture della “Bibbia” e Grazie a Dio mi Dà da Conoscere la Dottrina della Trinità, Che È Chiaramente Implicita nella Formula Battesimale: “Andate dunque e fate Miei Discepoli Tutti i Popoli, Battezzandoli nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo” (Matteo 28:19), Rendendo Uguale Onore al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Il prologo del Vangelo di Giovanni È Uno dei Numerosi Passi Che Conferiscono a Gesù Cristo la Sua Caratteristica Divina: la Parola Che È Stata Fatta Carne È Dio (Giovanni 1:1-14). Grazie Sia Resa a nostro Signore Che mi Ha Avvicinato a Suo Figlio Unigenito Cristo Gesù, Che Opera Giorno per Giorno Attraverso lo Spirito Santo. La Bibbia, in Maniera Esplicita, Insegna Che non C’È Salvezza al di Fuori di Cristo Gesù. Gesù Stesso Ha Detto: “Io Sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno Viene al Padre se non per Mezzo di Me” (Giovanni 14:6).
Qui, in questo luogo, in cui mi trovo ospite, ho trovato un Puritano, il Pastore Cesare Turco, Che il lunedì di ogni Settimana mi Dona una Pace, Gioia e Amore, ed È Grazie a Dio Che Mette nel Suo Cuore un Messaggio Nuovo per me e i Fratelli, Dove il Culto ci Fa Riunire Tutti in Uno, Stringendoci nell’Amore di Cristo Gesù, Che È il Cibo Quotidiano per noi. “Fino ad ora non avete chiesto nulla nel Nome di Gesù: Chiedete e Ricevete, affinché la vostra Gioia Sia Completa” (Giovanni 16:24). L’Influenza della Bibbia Prova Ugualmente Che È la Parola di Dio. Essa Trasforma in Santi e in Cristiani i più cattivi e i criminali. “E ora vi Dico, tenetevi lontano da loro e ritiratevi da questi uomini perché se questo Disegno o quest’Opera è dagli uomini Sarà Distrutta, ma Se È Da Dio voi non potrete distruggerli se non volete trovarvi a combattere anche Contro Dio” (Atti 5:38-39). Dio dunque, Passando Sopra i Tempi dell’ignoranza, Ora Comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si Ravvedano. Gloria a Te, Signore.
Carcere di S.M.C.V. – Reparto Tamigi – Tratto da: Messaggeri della Parola.wordpress.com/ – Notiziario Evangelico – 25 novembre 2015 (Testimonianze)

Messaggio del Signore Gesù ad un Fratello nostro: Giuseppe Auricchia
“Io non Sono là dove voi siete”
“Lo Spirito Si Serve della materia”
“Essere Perfetti Come il Mio Vangelo, Unica Legge d’Amore”
Avola, 14 Settembre 2009 – L’Esaltazione della Santa Croce
Giuseppe Auricchia. “Prego intensamente per tutti gli Ammalati del Corpo e dello Spirito, ma Prego di più Gesù dicendo: Dolce mio Gesù Vi Amo, Vi Adoro, Vi Supplico con tutto l’Essere della mia Anima per un Sacerdote, Vostro Ministro. SalvateLo Gesù, Fate Che Possa Salire l’Altare per Celebrare la Vostra Liturgia, i Misteri Divini della Vostra Passione, Morte e Resurrezione. Allora vedo una Luce Che mi Avvolge e mi Acceca la Vista, È il mio Dolce Gesù e Così mi Dice.
Signore Gesù: “Giuseppe scrivi, non avere paura, Si, Sono Io, il tuo Signore Che ti Comanda di Scrivere e tu Oggi Scriverai per i Miei Sacerdoti. Giuseppe, non fermare il Mio Messaggio d’Amore e di Vita, non ascoltare coloro che ti demoliscono per farti cambiare e Vivere nella loro Pace, che non hanno. Se ti fermi, non potrai più SeguirMi e Sentire la Mia Voce. Strumento Mio, Scrivi Ciò Che ti Rivelo, Scrivi per i Miei Sacerdoti. Fratelli Miei, Figli Miei, Servi perduti, Sacerdoti confusi dal frastuono del mondo, ascoltateMi. Io non Sono Là dove voi siete, Io Sono sulla Croce e Vi Sarò per Sempre, Fino a Che voi non Ritornate Insieme – con Tutta l’Umanità, ad Essere Figli di Dio. Io Sono con voi Fino all’Ultimo Giorno, Giorno del Giudizio. Io Sono e Sarò con voi Fino alla Fine dei Tempi. Ascoltate Miei Sacerdoti, Ascoltate, voi vedrete le Mie Lacrime di Sangue! Ascoltate, Bagnate le vostre labbra con le Mie Lacrime, perché Sono Lacrime di Sangue Divino. Piango Sangue, Ho Sudato Sangue nel Getsemani, ed Ora Piango Sangue per voi Sacerdoti, Vescovi, Che non Credete alla Nostra Presenza sulla Terra. I Miei Occhi Sono Accecati dal peccato dell’uomo. Un uomo ormai ridotto ad una bestia. Una bestia Che Potrebbe Essere, Attraverso di voi, Elevata alla Dignità Gloriosa di Figlia di Dio, Là Dove Siete voi. Io vi Ho Riscattati e voi Siete Miei, Totalmente Miei. Venite, Venite a Me Sacerdoti, AccarezzateMi ed Io Accarezzerò le vostre Anime, il vostro Spirito vi Accarezzerà per l’Eternità. Figli Miei, Dovete Rinnovarvi Dentro, Dentro di voi, poiché il Rinnovamento della Chiesa Deve Essere Compiuto Dentro di voi Sacerdoti. Il Sacerdote Deve Cambiare, Deve Santificarsi. Il Sacerdote È Ministro di Dio e Deve Essere Luce, non scandalo. Molti di voi lo sono! Il Rinnovamento non Serve Farlo con le Regole, le Regole Sono per la Chiesa Istituzionale ed Essa non Può Vivere Senza la Chiesa Spirituale.
Lo Spirito Si Serve della materia, Così Cristo Gesù Si Serve della Chiesa, Tempio di Dio. Il Corpo, il vostro Corpo, Cari Miei Sacerdoti! Molti di voi in Questi Tempi tenebrosi, Mi Disgustano con i loro atti, le vostre piccolezze e cattiverie peccaminose, che Spiritualmente non Sono Secondo la Mia Legge. Ascoltate Ciò Che Io in Questi Ultimi Tempi vi Faccio Sapere, attraverso i Miei Messaggeri, per Rendervi Edotti di Ciò Che Deve Avvenire. In Questo Giorno dell’Esaltazione della Mia Croce, se non Ascoltate i Miei Servi e Serve, Anime Elette, Vittime per voi stessi e per la Mia ancora non Terminata Resurrezione; se non Applicherete e non Metterete in Pratica Ciò Che Essi Dicono Attraverso i Loro Scritti, Che non Sono Loro, e le Loro Bocche Che Parlano per Me, Ricordo a voi Sacerdoti, Che il Padre Mio Viene per Ricondurvi all’Obbedienza, poiché non riuscite ad Essere Perfetti Come il Mio Vangelo, Unica Legge d’Amore, perché Io Sono Amore. Sacerdoti Miei, seguite il Mio Amore, Amatevi l’un l’altro, Amate il Mio Popolo. Prendete Esempio dai Miei Apostoli degli Ultimi Tempi, Ricordatevi, Essi Sono i Nuovi Testimoni della Mia Verità. A voi Dico Sacerdoti, Vescovi, Cardinali, Che in Questo Giorno Benedite il Mio popolo, su di voi Scende il Mio Spirito Che Accarezza le vostre Anime. Benedicendovi, Gesù di Nazareth”.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia“

Preghiera del Mattino
Maria, Madre di Gesù e Madre mia, in questo Giorno io, Piccolo Figlio Tuo, mi Consacro Totalmente a Te, per Vivere una Vita Santa, per essere Tuo Piccolo Servo, perché Tu, Dolce Madre, Possa Contare sempre su di me, e possa AiutarTi a Portare a Compimento in me il Disegno d’Amore Che il Padre Ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la Grazia di essere sempre Fedele alla Chiesa e al Santo Padre, e, Unito a Te, Amare e Adorare il Signore Gesù. Amen.
Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 5, 1-6.13-14.16-17. 23-28)
In Quei giorni, il re Baldassàr imbandì un grande banchetto a mille dei suoi dignitari e insieme con loro si diede a bere Vino. Quando Baldassàr ebbe molto bevuto, comandò che fossero portati i Vasi d’oro e d’argento Che Nabucodònosor, suo padre, aveva asportato dal Tempio di Gerusalemme, perché vi bevessero il re e i suoi dignitari, le sue mogli e le sue concubine. Furono quindi portati i Vasi d’oro, che erano stati asportati dal Tempio di Dio a Gerusalemme, e il re, i suoi dignitari, le sue mogli e le sue concubine li usarono per bere; mentre bevevano il Vino, lodavano gli dèi d’oro, d’argento, di bronzo, di ferro, di legno e di pietra. In Quel Momento Apparvero le Dita di una Mano d’Uomo, Che Si Misero a Scrivere sull’intonaco della parete del palazzo reale, di Fronte al Candelabro, e il re Vide il Palmo di Quella Mano Che Scriveva. Allora il re cambiò colore: spaventosi Pensieri lo assalirono, le giunture dei suoi fianchi si allentarono, i suoi ginocchi battevano l’uno contro l’altro. Fu allora introdotto Daniele alla presenza del re ed egli Gli disse: «Sei Tu Daniele, un deportato dei Giudei, che il re, mio padre, ha portato qui dalla Giudea? Ho inteso dire Che Tu Possiedi lo Spirito degli Dèi Santi e Che Si Trova in Te Luce, Intelligenza e Sapienza Straordinaria. Ora, mi È Stato Detto Che Tu Sei Esperto nel Dare Spiegazioni e Risolvere Questioni Difficili. Se quindi Potrai Leggermi Questa Scrittura e Darmene la Spiegazione, Tu Sarai Vestito di Porpora, Porterai al Collo una collana d’oro e Sarai Terzo nel governo del regno». Daniele Rispose al re: «Tieni pure i tuoi doni per te e da’ ad altri i tuoi regali: tuttavia io Leggerò la Scrittura al re e gliene Darò la Spiegazione. Ti sei innalzato contro il Signore del Cielo e Sono Stati Portati davanti a te i Vasi del Suo Tempio e in Essi avete bevuto tu, i tuoi dignitari, le tue mogli, le tue concubine: tu hai reso lode agli dèi d’argento, d’oro, di bronzo, di ferro, di legno, di pietra, i quali non vedono, non odono e non comprendono, e non hai Glorificato Dio, nelle Cui Mani È la tua Vita e a Cui Appartengono tutte le tue vie. Da Lui Fu Allora Mandato il Palmo di Quella Mano Che Ha Tracciato Quello Scritto. E Questo È lo Scritto Tracciato: Mene, Tekel, Peres, e Questa Ne È l’Interpretazione: Mene: Dio Ha Contato il tuo regno e gli Ha Posto Fine; Tekel: tu sei Stato Pesato sulle Bilance e sei Stato Trovato insufficiente; Peres: il tuo regno è Stato Diviso e Dato ai Medi e ai Persiani». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo da Dn 3 (A Lui la Lode e la Gloria nei Secoli).
Benedite, Sole e Luna, il Signore. Benedite, Stelle del Cielo, il Signore. Benedite, Piogge e Rugiade, il Signore. Benedite, o Venti Tutti, il Signore. Benedite, Fuoco e Calore, il Signore. Benedite, Freddo e Caldo, il Signore.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 21, 12-19)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle Sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e governatori, a Causa del Mio Nome. Avrete Allora Occasione di Dare Testimonianza. Mettetevi dunque in Mente di non Preparare Prima la vostra Difesa; Io vi Darò Parola e Sapienza, Cosicché tutti i vostri avversari non potranno Resistere né Controbattere. Sarete traditi perfino dai Genitori, dai Fratelli, dai Parenti e dagli Amici, e uccideranno alcuni di voi; sarete odiati da tutti a Causa del Mio Nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo Andrà perduto. Con la vostra Perseveranza Salverete la vostra Vita». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Vergine Santa e Madre mia, io mi Dono Interamente a Te e – in Segno della mia Devozione, Ti Consacro Stasera i miei Occhi, il mio Udito, la mia Bocca, il mio Cuore e Tutto il mio Essere. Ed Essendo, Così, Tutto Tuo, Madre Incomparabile, Custodiscimi e Difendimi Come Tua Proprietà. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:

