Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 13 novembre 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Apprendiamo gli Ulteriori e Precisi Richiami del Signore, notando che Quel Che poi Avverrà altro non Sarà che il Normale Susseguirsi della Vita, coi Suoi Inevitabili Cambiamenti e Relativi Assetti. In Forza di Ciò, Dobbiamo Convincerci Sempre Più Che a noi Spetta – però, di Pensare alla Purezza dello Spirito e alla Elevazione dell’Animo, affinché Gesù Cristo Possa Trovarci Pronti a Sedere alla Magnifica Tavola Reale, Imbandita a Festa per il Grande Giorno! Un Abbraccio Affettuoso ai Cuori in Ascolto. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Santissima Trinità Divina

(A Giovanni, Relativamente a Gesù Cristo – 12 novembre 2025)

Per Fede Rocciosa, i Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente in Ginocchio

Innanzi a Te Che Sei il Mio Cristo, Invierò un altro Figlio, che Preparerà il Percorso a Te Assegnato Sin dalla Formazione dei mondi, affinché Si Compia il Piano di Riscatto per le Anime a Me Care! Infatti, poiché il Tempo non È Trascorso invano e Così Come Scritto nel Grande Libro della Vita, Trionferai ai Miei Occhi e Sarà Gloria Universale per la Rivelata Verità.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(A Giovanni – 05 ottobre 2025)

Ha Detto al Cuore lo Spirito Santo del Signore: “Il Padre Celeste Impresse la Legge nel Grande Libro della Vita, Prevedendo Ch’Io Scegliessi i Miei, perché si presentassero a voi, per Narrarvi Correttamente di Me! Ma non prestaste Fede all’Autentica Storia della Creazione, perché intrisi delle cose del mondo. In Vista del Mondo Nuovo, in Verità vi Dico Che il Salto Quantico non È infatti per tutti, Così Come per pochi l’Eterna Salvezza! (Il Cristo – F.)”.

Rivelazione/Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 dicembre 2024)

In Ginocchio

… benché il mio Povero Cuore Procedesse Già all’Unisono con la Mente, non Sapevo Appieno Tutto Ciò, ma un Angelo Inviato dallo Spirito Santo Rivelò poi di Te quaggiù, affinché Si Compissero le Profezie dell’Antica e Tormentata Storia! Molti temono la non Facile e scomoda Verità, con l’ormai Inevitabile Rovesciamento del conosciuto; nel Mentre, son Fidato servo e Fedele Amico della Causa Celeste e Tuo, o Signore, Pronto a Spalancar le Porte al Sol Passaggio del Figlio Prediletto dal Magnifico Creatore, Destato dal Pur Previsto Sonno perché Tornato a Porre Finalmente il Mondo sul Giusto Binario. Certo, Comprendo per Grazia l’umana titubanza Tua, con gli imbarazzi Relativi, ma Davvero non Ti Riconosci in Questa Sacra Immagine, Ispirata nei Secoli Proprio per Te da Colui Che È il Padre Onnipotente, il Padrone Assoluto d’Ogni Cosa? Guarda Bene, Chiedi anche al Tuo Tenero Amore Terreno, o Contemporaneo Discendente dalla Radice di Abramo, poiché È Ovunque Scritto Che Tu Sei il Cristo.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 01 agosto 2025)

In Ginocchio!

… la Discendenza del Nobile Casato È Giunta fino a noi Attraversando i Secoli, Ora Racchiusa in un’ormai Anziana Donna, le cui stanche membra Custodiscono Dolcemente lo Straordinario Messaggio della Divina Stirpe di Davide! Infatti, il Santo Graal È in Roma e Sta per Stagliarsi Innanzi ai Fedeli Figli del Popolo di Dio, Che Assisteranno Assai Presto alla Seconda Manifestazione di Gesù Cristo tra le genti del mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 31 luglio 2025)

Al Figlio dell’Uomo!

In Ginocchio

“…. È ormai Giunto il Tempo Che Vediate lo Spirito del Cristo Scendere dal Cielo e Poggiarsi con Dolcezza su d’Una Contemporanea Creatura della Terra, l’Ebreo per Definizione Divina, Che Darà Finalmente Compimento a Tutti gli Originari Piani del Magnifico Creatore! Quando Capirete lo Spessore della Sua Autorità – e Lo Riconoscerete Potente nella Pace, Resterete allora sbalorditi, ma Sarà troppo tardi per coloro che non prestaron Genuina Fede alle Umili Esortazioni dei Messaggeri.I Fedeli Suoi Amici di quaggiù l’Aiuteranno con Puro Amore e – Delegati, Opereranno Straordinari Interventi tra le pur incredule genti, nel Mentre Avviate alla Selezione Intermedia.Mai interrompendo la Salvifica Preghiera dal Cuore, Preparatevi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Doucette – Canada, martedì 10 novembre 2009)

Svegliatevi Subito” – Vigilanza!

Gesù Ha Detto: “Voi  sapete che Si Avvicina il Tempo in Cui Io Riverrò sulla Terra per Giudicare i Vivi e i Morti. Allora il mondo finirà. Tenetevi pronti per Questo Grande Giorno, perché Allora Tutto Si Farà nella Perfetta Giustizia. Voi dovete Rinnovare la vostra Vita e, con l’Aiuto della Mia Grazia, Desiderare Risolutamente la Santità. Grazie alla Preghiera e all’Amore dei vostri Fratelli e Sorelle, voi Crescete ogni Giorno in Santità. Pentitevi sempre di tutti i vostri peccati e combattete tutte le tentazioni, appoggiandovi sulla Mia Forza, Chiedetemelo ed Io ve La Darò. Ed ora Svegliatevi Subito, Fratelli Miei e Sorelle Mie, affinché il Grande Giorno non vi Prenda di Sorpresa Come un ladro. Ogni Giorno voi dovete essere pronti ad Incontrarmi, con il Cuore Raggiante di Luce. Io Sono Presente nel vostro Cuore, allora voi non avete nulla da temere, poiché voi siete già nel Regno di Dio, Che Io Ho Inaugurato quando Ero sulla Terra. Voi siete entrati nel Regno Mediante il Battesimo e voi Appartenete sempre ad Esso se Mi seguite. Siate Membra Attive della Mia Chiesa e Rispettate i Comandamenti Che il Padre vi Ha Donato. Io vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 12 novembre 2021 A.D.

“I Guardiani del Figlio dell’Uomo Prendano Posizione!”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino 

Dio Grande e Misericordioso, Allontana ogni ostacolo dal nostro Cammino Verso di Te, perché, nella Serenità del Corpo e dello Spirito, possiamo Dedicarci Liberamente al Tuo Servizio. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo. Amen.

Dal Libro della Sapienza  (Sap 7, 22 – 8, 1)

Nella Sapienza C’È uno Spirito Intelligente, Santo, Unico, Molteplice, Sottile, Agile, Penetrante, senza macchia, Schietto, Inoffensivo, Amante del Bene, Pronto, Libero, Benefico, Amico dell’Uomo, Stabile, Sicuro, Tranquillo, Che Può Tutto e Tutto Controlla, Che Penetra Attraverso Tutti gli Spiriti Intelligenti, Puri, anche i Più Sottili. La Sapienza È Più Veloce di Qualsiasi Movimento, per la Sua Purezza Si Diffonde e Penetra in Ogni Cosa. È Effluvio della Potenza di Dio, Emanazione Genuina della Gloria dell’Onnipotente; per Questo nulla di contaminato penetra in Essa. È Riflesso della Luce Perenne, uno Specchio senza macchia dell’Attività di Dio e Immagine della Sua Bontà. Sebbene Unica, Può Tutto; Pur Rimanendo Se Stessa, Tutto Rinnova e Attraverso i Secoli, Passando nelle Anime Sante, Prepara Amici di Dio e Profeti.  Dio infatti non Ama Se non Chi Vive con la Sapienza. Ella in Realtà È Più Radiosa del Sole e Supera Ogni Costellazione, Paragonata alla Luce Risulta Più Luminosa; a Questa, infatti, Succede la notte, ma la malvagità non prevale sulla Sapienza. La Sapienza Si Estende Vigorosa da un’Estremità all’Altra e Governa a Meraviglia l’Universo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118  (La Tua Parola, Signore, È Stabile per Sempre)

Per Sempre, o Signore, la Tua Parola È Stabile nei Cieli. La Tua Fedeltà di Generazione in Generazione; Hai Fondato la Terra ed Essa È Salda. Per i Tuoi Giudizi Tutto È Stabile Fino a Oggi, perché Ogni Cosa È al Tuo Servizio. La Rivelazione delle Tue Parole Illumina, Dona Intelligenza ai Semplici. Fa’ Risplendere il Tuo Volto sul Tuo Servo e Insegnami i Tuoi Decreti. Che Io Possa Vivere e Darti Lode: Mi Aiutino i Tuoi Giudizi.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 17, 20-25)

In Quel Tempo, i farisei domandarono a Gesù: Quando Verrà il Regno di Dio?». Egli Rispose loro: «Il Regno di Dio non Viene in Modo da Attirare l’Attenzione, e nessuno dirà: “Eccolo Qui”, oppure: “Eccolo Là”. Perché, Ecco, il Regno di Dio È in Mezzo a voi!». Disse poi ai Discepoli: «Verranno Giorni in Cui Desidererete Vedere Anche Uno Solo dei Giorni del Figlio dell’Uomo, ma non Lo Vedrete. Vi diranno: “Eccolo Là”, oppure: “Eccolo Qui”; non Andateci, non Seguiteli. Perché Come la Folgore, Guizzando, Brilla da un Capo all’Altro del Cielo, Così Sarà il Figlio dell’Uomo nel Suo Giorno. Ma Prima È Necessario Che Egli Soffra Molto e Venga Rifiutato da Questa Generazione». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Abbi Pietà di noi. Perché siamo Docili allo Spirito che ci Domanda d’Essere Come Sale Che Tutto Insaporisce, Come Luce Che Dona Splendore. Signore nostro Dio, la Gioia di cui abbiamo Fame, Dipende da Te e da noi. Il Tuo Apporto non viene mai a mancare, ma il nostro è soggetto a mille incostanze. Rinvigorisci i nostri Propositi e Rendici Degni di Portare il Nome di Cristo Tuo Figlio e nostro Signore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

12 Novembre 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: