
Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 11 novembre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, Leggendo il Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati dai Meravigliosi Messaggi del Cristo di Dio, Veniamo Esortati a renderci conto che non possiamo governare un bel nulla senza l’Aiuto del Cielo, nemmeno la Vita, poiché non ci Appartiene Davvero. Infatti, Dice Gesù in (Giovanni 15,5): “Io Sono la Vite, voi siete i tralci. Colui Che Dimora in Me e nel quale Io Dimoro, Porta Molto Frutto; perché senza di Me non potete far nulla”. A Buon Intenditor poche Parole. Confortati da San Martino di Tours – Vescovo, dai Santi e dai Giusti d’Ogni Tempo, Sia Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Alla Dolce Mamma nostra – Maria
“Trilussa”
(In Ginocchio)
Quann’ero regazzino, mamma mia me diceva: “Ricordati fijolo, quanno te senti veramente solo tu prova a Recità n’Ave Maria; l’Anima tua da sola Spicca er Volo e Se Solleva, Come pe’ Maggia”. Ormai so’ vecchio, er Tempo m’È Volato; da ‘n pezzo s’è addormita la vecchietta, ma quer consijo nun l’ho mai scordato. Come me sento veramente solo io Prego la Madonna Benedetta e l’Anima da Sola Pija er Volo!

“Ecco, Io Mando Davanti a Te il Mio Messaggero, Che Preparerà la Tua Via Davanti a Te”
(Mt 11,10; Mal 3,1 – In Ginocchio)
“La Memoria del Giusto È in Benedizione” (Pr 10,7), ma a Te, il Precursore, Basta la Testimonianza del Signore. Veramente, Tu Ti Sei Rivelato “Più di un Profeta” (Mt 11,9); ecco perché Sei Stato Degno di Battezzare con l’Acqua Colui Che i Profeti Avevano nei Secoli Annunciato. E dopo aver Lottato sulla Terra per la Verità, Pieno di Gioia, Hai Annunciato – Fin nel Soggiorno dei Morti, Dio Manifestato nella Carne, Colui Che Toglie il peccato del mondo (1Tim 3,16; Gv 1,29) e ci Concede la Grazia della Salvezza. Per Volontà di Dio, Sei Nato da una Donna Sterile, Hai Sciolto la lingua di Tuo padre (Lc 1,7.64), Hai Indicato il Sole, Che Ti Ha Illuminato, Tu l’Astro del Mattino. Nel Deserto, Hai Predicato ai Popoli il Magnifico Creatore, l’Agnello Che Toglie il peccato del mondo (Gv 1,29). Nel Tuo Zelo, Hai Ammonito il re e la Tua Testa Gloriosa È Stata Decapitata, Tu, Precursore Illustre, Davvero Sei Degno dei nostri Umili Canti. Intercedi Presso Cristo nostro Dio, perché Conceda il Perdono dei peccati a coloro che Fanno Festa con Tutto il Cuore alla Tua Sacra Memoria.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 luglio 2025)
… poiché stoltamente occupati a giudicare il Prossimo nostro, non ci siamo Accorti della Preziosa Presenza del Cristo tra noi!

…. Grazie alla Straordinaria Opera dell’Inviato Spirito Santo Consolatore e all’Aiuto Prestato da Loro due a Gesù Cristo, l’Era Nuova Avrà a Concretarsi sulla Terra Entro il giorno Giovedì 31 dicembre dell’Anno del Signore 2037.

Messaggio di Gesù
(a Giovanni, 31 agosto 2021 A.D.)
… in una Notte Rischiarata a Giorno, seduto Umilmente al suolo e vestito d’Abito Semplice – ma di Mia Derivazione, una Creatura mostrerà le rispettive colpe ad ognuno – Piangendo Dolorose Lacrime di Sangue e Chiamando le Coscienze a Scrollarsi di dosso il male acquisito durante la permanenza in Vita, onde Consentir loro di Potermi Ricevere Degnamente! D’Intesa non solo col Mio vicario tra voi, Operando Delegate Opere Straordinarie, egli si porrà innanzi alle strutture che custodiscono l’azione del male nel mondo e Preparerà la Mia Seconda Manifestazione, Proclamando ai governanti tutti la Gloria di Colui Che M’Inviò ed il Capovolgimento del conosciuto modo d’agire dei terrestri. Lo Spirito del Padre Celeste, al Mio Esclusivo Comando, Muterà le Condizioni d’Ogni Singola Anima, Improvvisamente Destata dall’Emanazione del Mio Potente Amore Che – Pervadendoli, Chiamerà Così i Cuori al Sincero e Profondo Pentimento, in Forza di Quella Ch’È la Chiamata alla Partecipazione nelle Schiere dell’Esercito Santo, a Me Cristo Fedele. Anche in concomitanza di Eventi catastrofici, cui seguirà il Blocco Istantaneo di qualsivoglia artificiale forma motrice nell’intero Pianeta, Abbiate Fede Salda, non scoraggiatevi mai e Pregate Incessantemente la Mia Divina Misericordia, Ricordando Che Sin dalle Ceneri d’un Bosco Prevista È la sua Rinascita a Nuova Esistenza, poiché il Prossimo Futuro Vedrà Avviati Assetti mai Osservati Precedentemente da Occhio Umano. Nel mentre, le menti stolte desidereranno morire, piuttosto che affrontare quello che il demonio – loro ispiratore, avrà mostrato artefatto persino nei contenuti più tragici della Verità. Figli e servi Miei, Andate avanti Pregando, Digiunando ed Agendo in Termini di Carità Verso il Prossimo vostro, atteso Che la Situazione È di già Pronta a Precipitare, pur Secondo Schemi non dell’uomo! I Chiamati alla Causa Santa – Subito Capendo, Si Prostreranno al Fragore del Tuono e non Subiranno danno alcuno dall’Osservare la Luce Discendere dal Cielo, Preludio dell’Opera di Epurazione della malvagità dagli schemi esistenziali, a voi noti come abitudini e stili di Vita. Il Controllo Materiale della Giustizia Tornerà nelle Sapienti Mani del Figlio dell’Uomo, Che poi Ne Delegherà la Conduzione ai Suoi Fidati Amici, per il Tempo Ritenuto Necessario e – comunque, Già Previsto dall’Onnipotente Creatore, Sino al Giudizio Finale, Meravigliosa Fase di Pace in Cui Cesserà ogni forma di ribellione, Momento Che Vedrà Riunificarsi i Puri e Superiori Impianti Energetici dell’Intero Creato. Non distraetevi con le quotidianità, ma Badate ai Dettagli, ai Sogni e al Sano Istinto, Sensazioni Che non Sono affatto poca cosa e Che Ben Fareste a Coltivare nell’Intimo delle vostre stesse Riflessioni, a Salvaguardia dell’Era Che Verrà. Preoccupatevi di Far Rientro in Fretta nel Mio Santo Ovile, Unico Luogo dell’Autentica Salvezza Eterna. Vi Benedico”.

Messaggio di Gesù Cristo
(a John Leary, Rochester U.S.A. – 14 dicembre 2005)
“Popolo Mio, Io Ho Avvertito le genti dell’arrivo d’una divisione della Mia Chiesa in una chiesa scismatica e i Miei Fedeli. Ho Detto Che questa chiesa scismatica accetterà i principi del New Age, e sostituirà le Mie statue ed Icone con idoli e dei pagani. Non Crederà più alla peccaminosità dei peccati di ordine sessuale, I Miei Fedeli Diventeranno una Chiesa Clandestina nelle loro case. Intanto, mentre si avvicina la Tribolazione, la chiesa scismatica appoggerà la gente del governo mondiale e l’antiCristo. Nella visione di una chiesa distrutta da un terremoto, vedrete la Mia Ira Che Si Abbatte su tali esseri cattivi, che cercano di corrompere i Miei Eletti. Quando l’antiCristo arriverà al suo massimo potere, Mi vedrete distruggere tutte le chiese scismatiche, e i dirigenti perfidi saranno gettati nell’inferno, così come i malvagi, i demoni e lo stesso antiCristo. Potrete anche vedere i malvagi controllare parti della Mia Chiesa, ma ne risponderanno Innanzi a Me, Quando Verrò a Rinnovare la Terra. Il Mio Fedele Resto non Sarà Distrutto, e le porte degli inferi non prevarranno sulla Chiesa e sui Miei Fedeli. Non seguite gli scismatici, che porteranno tanti alla perdizione. Seguite le Mie Leggi e la Tradizione, anche se doveste essere Perseguitati. Coloro che Mi Amano e Restano Vicini a Me, Sono Quelli Che Arriveranno in Cielo. I tiepidi saranno nell’oscurità, dove sono lamenti e stridore di denti”.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
San Martino di Tours – Vescovo

Preghiera del Mattino
Signore, in Questo Giorno di Gioia Celeste, Ti Benediciamo per tutti coloro Che Hai Riscattato per Mezzo del Tuo Sangue, e che Condividono la Tua Gloria nella Visione a Faccia a Faccia, e Ti Conoscono Come Tu li Hai Conosciuti durante il loro Pellegrinaggio sulla Terra. Noi Ti Benediciamo per la Beata Speranza Che È in noi di poter Condividere le Sorti di Questa Folla Immensa di Santi, di Spiriti Beati, e di tutti coloro che sono Giunti fino al Trono della Tua Gloria, Che Ti Cantano senza Sosta e Partecipano all’Indicibile Felicità Che È in Te, Santa Trinità. Concedici di Vedere i Cieli Aperti Come Hai Promesso, e che la Gloria del Mondo Che Verrà ci aiuti a Sopportare con Gioia tutte le tristezze di questo Mondo, e a Considerare tutte le Cose come Passeggere. Amen.
Dal Libro della Sapienza (Sap2, 23 – 3, 9)
Dio Ha Creato l’uomo per l’Incorruttibilità, lo Ha Fatto Immagine della Propria Natura. Ma per l’invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che le appartengono. Le Anime dei Giusti, invece, Sono nelle Mani di Dio, nessun tormento Li Toccherà. Agli occhi degli stolti parve che morissero, la Loro fine fu ritenuta una sciagura, la Loro Partenza da noi una rovina, ma Essi Sono nella Pace. Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la Loro Speranza Resta Piena d’Immortalità. In cambio di una breve pena Riceveranno Grandi Benefici, perché Dio li Ha Provati e li Ha Trovati Degni di Sé; li Ha Saggiati Come Oro nel Crogiuolo e li Ha Graditi Come l’Offerta di un Olocausto. Nel Giorno del Loro Giudizio Risplenderanno, Come Scintille nella Stoppia Correranno qua e là. Governeranno le nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore Regnerà per Sempre su di loro. Coloro che Confidano in Lui Comprenderanno la Verità, i Fedeli nell’Amore Rimarranno presso di Lui, perché Grazia e Misericordia Sono per i Suoi Eletti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 33 (Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore)
Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode. Io Mi Glorio Nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino. Gli Occhi del Signore sui Giusti, i Suoi Orecchi al loro grido di aiuto. Il Volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano e il Signore li Ascolta, li Libera da tutte le loro angosce. Il Signore È Vicino a chi ha il Cuore spezzato, Egli Salva gli Spiriti affranti.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 17, 7-10)
In Quel Tempo, Gesù Disse: «Chi di voi, se ha un servo ad Arare o a Pascolare il Gregge, gli dirà, quando rientra dal Campo: “Vieni subito e mettiti a Tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, strìngiti le vesti ai fianchi e Sèrvimi, finché avrò mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse Gratitudine verso quel servo, perché ha Eseguito gli Ordini Ricevuti? Così anche voi, quando avrete fatto Tutto Quello che vi È Stato Ordinato, dite: “Siamo Servi Inutili. Abbiamo fatto Quanto Dovevamo Fare”». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Redentore dell’uomo e Suo Giudice, Rinuncia al Castigo Che Pesa sull’Umanità. Guarda i Tuoi Figli Che, al Richiamo della Madre dei Viventi, si Vestono di Sacco e di Cenere. Ricordati della Promessa di non Distruggere più. Non Guardare la violenza Che Regna, né l’odio fratricida, non Giudicare le nostre colpe innominabili, non Guardare i nostri peccati ma la Fede della Tua Chiesa in Preghiera, Che Fa Penitenza e Ritorna Verso di Te, da Parte di Tutti gli Uomini. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:

