Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 17 ottobre 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "I Il Santo Vangelo del Giorno"

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene nel Signore a Tutte le Creature di Buona Volontà! Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Venerdì Viene Riportato Uno Straordinario Messaggio di Gesù Cristo, Dato a Maddalena Aumont a Douzulé, Circa il Suo Glorioso Ritorno sulla Terra. Vi Esortiamo – quindi, ad un’Approfondita Lettura, Prestando Attenzione ai Particolari, Rammentando Che Una Sola È la Celeste Verità! In Questa Giornata di Rivelazione, Aiutati anche dal Buon Sant’Ignazio di Antiochia, Esultino i Fedeli Cuori in Ascolto, affinché ci Benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Quando l’ultima fiamma sarà spenta, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro”. (Toro Seduto)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ritorno del Figlio dell’Uomo

(Profezie di Dozulé)

Dozulé – Ultimo Messaggio di Cristo 

In un piccolo villaggio della Normandia, a Dozulé, tra il 28/3/’72 e il 7/7/’78, il Signore Appare a Maddalena Aumont, umile donna del popolo, madre di Famiglia, ritornata alla Pratica Religiosa dopo anni di lontananza. Riceve da Gesù un Messaggio da trasmettere alla Chiesa e da far conoscere al mondo intero. Il Signore le Si Manifesta 48 volte; 36 Apparizioni Hanno Luogo al posto del Tabernacolo e dell’Ostensorio. Con Questo Messaggio Dio Vuole Salvare il mondo: “Il mondo non troverà Pace – le Dice Gesù il 25/12/75 – finché non conoscerà il Mio Messaggio e non Lo metterà in Pratica“. Nella prima Apparizione, il 28/3/72, Maddalena vede formarsi in Cielo un’Immensa Croce Luminosa, Che Rischiara l’Intero Orizzonte, dall’Oriente all’Occidente. Contemporaneamente ode Pronunciare con Voce Forte e Grave Queste Parole: “Ecce Crucem Domini” … (Ecco la Croce del Signore)… L’Apparizione della Croce Gloriosa Si Ripete altre 5 volte, sempre allo Stesso Posto e alla Stessa Ora, Accompagnata dalla Voce Che Parla dall’Alto. Nella terza Apparizione il Signore le Manifesta il Suo Ardente Desiderio: Sia Elevata sulla Collina di Dozulé una Croce Alta Come la Città di Gerusalemme, per Attirare l’attenzione dell’Umanità, e ai Suoi Piedi Venga Edificato il Santuario della “Riconciliazione”, Dove gli uomini verranno a Confessare i loro peccati, a lavarsi mani e volto “nell’Acqua Polverosa” nella Vasca di Purificazione “a Pentirsi e a trovare la Pace e la Gioia”. Alla sesta Apparizione, dopo il Formarsi e il Dissolversi della Croce, Maddalena vede Apparire, su di una Nube Ovale, il Signore Che le Dice: “Non abbiate paura, Sono Gesù di Nazaret, il Figlio dell’Uomo Risuscitato” e annota: “Tutto il mondo Lo vedrà un Giorno non lontano Venire su una Nube, e in Quel Giorno l’intera faccia della Terra Ne Sarà totalmente Abbagliata“. “Io vi Dico in Verità, È per Quella Croce Che le Nazioni Saranno Salvate… Vivete i Tempi del supremo sforzo del male Contro Cristo… satana è slegato dalla sua Prigione… occupa l’intera faccia della Terra” (2/11/73) “Se l’Umanità non vi si oppone lo Lascerò agire, e sarà la Catastrofe, quale non si è ancora avuta dopo il Diluvio e mai più ce ne sarà una uguale, e questo prima della fine del secolo“. “Se l’uomo non Eleva la Croce, La Farò Apparire, ma non ci sarà più tempo. Dopo Quei Giorni di angoscia e di Tribolazione allora Apparirà nel Cielo il Figlio dell’Uomo Stesso, con una Grande Maestà e una Grande Potenza, per Radunare Tutti gli Eletti dai quattro Angoli della Terra“. (1/11/74). “Su Questa Montagna Benedetta e Sacra, Luogo Che Mio Padre Ha Scelto, Si Rinnoveranno Tutte le Cose“. (7/7/78).

Una delle Tante Prove della Veridicità e della Provenienza Divina di Questo Messaggio È Quella Che le Parole Udite e Pronunciate in pubblico da Maddalena, Umile Strumento del Signore, spesso Ripetono Testualmente Frasi e Brani della Sacra Scrittura, Riferite per ben 17 volte in Buon Latino da una donna illetterata, che ne ignorava il Significato.

(Segue Preghiera Dettata da Gesù Stesso per Implorare la Salvezza e l’Avvento del Suo Regno)

Oltre a Questo Resoconto degli Eventi di Dozulé, vi Sono delle Interpretazioni (da leggersi appunto nella chiave delle Apparizioni e Profezie Avvenute nel villaggio francese) del Libro del Profeta Isaia (cap.2, 1-5 e 6-22), dell’Apocalisse (cap. 14; 6,11) e del Vangelo Secondo Matteo (23-24), oltre ad Alcune Profezie sui Tempi e i Modi in Cui Si Sarebbe Verificato il Ritorno di Cristo. C’è inoltre un “Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, Indirizzato a Padre Pio (San Giovanni Rotondo)” Che riportiamo qui di seguito: “L’Ora del Castigo È ormai Prossima, ma Io Manifesterò la Mia Misericordia. La nostra Epoca Sarà Testimone di un Castigo Terribile. I Miei Angeli Si Prenderanno Cura di Annientare tutti coloro che si ridono di Me e non Credono ai Miei Profeti. Uragani di Fuoco Saranno Lanciati dalle Nuvole e Si Estenderanno su tutta la Terra. Per lo Spazio di tre Giorni, una Pioggia ininterrotta di Fuoco Seguirà allora, per Dimostrare Che Dio È Padrone della Creazione. Coloro Che Sperano e Credono nella Mia Parola non avranno niente da temere, perché Io non li Abbandonerò, Così Quelli Che Risponderanno ai Miei Messaggi. Nessun male Colpirà coloro che sono in Stato di Grazia e cercheranno la Protezione di Mia Madre. A voi, Preparati a Questa Prova, Voglio Dare dei Segni e delle Istruzioni: la Notte Sarà molto Fredda, Sorgerà il Vento, Si Faranno Sentire i Tuoni. Chiudete tutte le porte e le finestre. Non guardate fuori mentre la Terra trema, perché il Corruccio del Padre Mio È Santo. La vista della Sua Ira, voi non La Potete Sopportare. Coloro che non si Cureranno di Questo Avvertimento Saranno Abbandonati ed Istantaneamente Uccisi dal Fuoco della Collera Divina. Il Vento Trasporterà dei gas avvelenati, Che Si Spanderanno su tutta la Terra. Coloro che Soffriranno Innocentemente Saranno dei Martiri ed Entreranno nel Mio Regno. Dopo i Castighi, gli Angeli Discenderanno dal Cielo e Diffonderanno lo Spirito di Pace sulla Terra. Un Sentimento di Incommensurabile Gratitudine S’Impadronirà di coloro che Sopravviveranno a Questa Terribile Prova. Dite Piamente il Rosario, in comune possibilmente, o soli. Durante Questi tre Giorni di tenebre, solo le Candele Benedette nel Giorno della Candelora (02 Febbraio) Potranno Essere Accese e Faranno Luce senza Consumarsi”.

Segue nota: Questo Messaggio È Tratto dal Testamento di Padre Pio e Fatto Distribuire dai Sacerdoti Francescani a Tutti i Gruppi di Preghiera Cattolici del mondo, già dal Natale del 1990. Conservate Questo Messaggio sino al 1999 (luglio compreso) insieme alle Candele Benedette il Giorno 02 Febbraio, Festa della Candelora.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 ottobre 2024) 

“……. tra l’Assordante Silenzio, Mentre il Cielo Annuncia le Straordinarietà dell’Universale Storia, È Bene Sappiate Che il Magnifico Creatore È Signore d’ogni Cosa e Fa Quel Che Vuole, e Che Proprio tra i Contemporanei Discendenti del Popolo Eletto Ha Inviato Ancora il Suo Meraviglioso Cristo, perché Governi il Mondo Nuovo per Altri 1.000 Anni dei nostri, Prima del Previsto Giudizio Finale! Con Fede Rocciosa Inginocchiati, Rendendo Umilmente Omaggio a Fra’ Pio da Pietrelcina, a Don Giovanni Bosco, a Papa Francesco, al Rabbino Riccardo Di Segni e a Tutti i Giusti, Attendete e Vedrete coi vostri stessi Occhi, giacché Entro e non Oltre il Prossimo 31 dicembre 2037 Si Terrà il Capovolgimento di Quanto quaggiù Conosciuto dalla Razza Umana!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(dalla cella del Buon Consiglio – Domenica, 16 ottobre 2022 A.D.)

Tra le pareti delle proprie case, nel Più Rigoroso Silenzio, Liberando la mente dagli ordinari pensieri e col Cuore Pronto ad Amare in Purezza, magari Inginocchiandovi, Guardatelo Attentamente e Chiedete Aiuto; abbiate Fede Rocciosa, Fratelli e Sorelle Carissimi, poiché il Signore Gesù – È una Promessa Solenne, non Abbandona mai i Suoi Cuori in Ascolto!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 17 ottobre 2021 A.D.)

.. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore

Preghiamo

(per chi può, in Ginocchio)

Agnello Innocente, Ti Vidi Orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, martedì 15 ottobre 2019 A.D.)

“Siete arrivati a concepir normale persino la morte, dimenticando Ch’Eravate Stati Creati per Vivere anche Corporalmente per l’Eternità, Accanto al Meraviglioso Amore del Padre nostro! Ma l’umano vostro agire ha purtroppo stravolto finanche i Celesti Piani, poiché siete oggi giunti invece proprio tra le braccia della morte, ch’è il triste salario del peccato”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Marie Julie Jehanny – Mistica (Francia, 1896)

“Vi saranno 3 Giorni di tenebre fisiche. Per tre Notti e due Giorni vi sarà una Notte continua. Solo Candele di cera Benedette potranno dare Luce durante questa orribile oscurità. Un solo Cero sarà sufficiente per i tre Giorni. Ma nelle case degli empi e dei blasfemi, non daranno alcun Chiarore. Durante questi tre Giorni di tenebre, i demoni appariranno sotto le forme più ributtanti e spaventose. Voi sentirete nell’aria le bestemmie più orribili. Né il Vento, né la Tempesta, né il Terremoto, potranno spengerne l’eco. Nuvole rosse come il Sangue Percorreranno il Cielo. I rumori insopportabili dei Fulmini colpiranno la Terra. Lampi sinistri si abbatteranno sulle strade, in Stagioni in cui non si erano mai verificati. La Terra Sarà Rivoltata fin dalle sue fondamenta. Il Mare solleverà Onde muggenti, che si riverseranno sulla Terra ferma. Il Sangue colerà così abbondantemente che gli esseri umani ne saranno coperti fino alla cintura. La Terra diventerà come un vasto cimitero. Cadaveri di empi e di Giusti copriranno il suolo. Grande sarà la carestia. Infine, tutto sarà capovolto e tre quarti degli uomini moriranno. Ciò scoppierà quasi improvvisamente; i Castighi saranno comuni al mondo intero e si succederanno senza interruzione”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Sant’Ignazio di Antiochia – Vescovo e Martire

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino 

Ogni Mattina, Signore, Ci Fai Sentire la Tua Presenza Piena d’Amore e Ci Prepari la Mensa della Parola e del Pane. Fa’ Che Oggi Possiamo Desiderare di Sederci a Questa Tavola. Tu Che Hai Vinto la Tua morte, Vinci anche la nostra incredulità, così che anche Oggi Possiamo Testimoniare la nostra Fede. Custodiscici nella Tua Pasqua, affinché le nostre Parole e la nostra Presenza Siano Umili ma Credibili Messaggeri di Verità e di Vita. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 4, 1-8)

Fratelli, che diremo di Abramo, nostro Progenitore secondo la carne? Che Cosa Ha Ottenuto? Se infatti Abramo È Stato Giustificato per le Opere, Ha Di Che Gloriarsi, ma non Davanti a Dio. Ora, Che Cosa Dice la Scrittura? Abramo Credette a Dio e Ciò Gli Fu Accreditato Come Giustizia. A Chi Lavora, il Salario non Viene Calcolato Come Dono, ma Come Debito; a Chi invece non Lavora, ma Crede in Colui Che Giustifica l’empio, la Sua Fede Gli Viene Accreditata Come Giustizia. Così anche Davide Proclama Beato l’Uomo a Cui Dio Accredita la Giustizia Indipendentemente dalle Opere: «Beati Quelli le cui iniquità Sono State Perdonate e i peccati Sono Stati Ricoperti; Beato l’Uomo al Quale il Signore non Mette in Conto il peccato!». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 31  (Tu Sei il Mio Rifugio, Signore).

Beato l’Uomo a Cui È Tolta la colpa e Coperto il peccato. Beato l’Uomo a Cui Dio non Imputa il delitto e nel Cui Spirito non è inganno. Ti Ho Fatto Conoscere il Mio peccato, non Ho Coperto la Mia colpa. Ho Detto: «Confesserò al Signore le Mie iniquità» e Tu Hai Tolto la Mia colpa e il Mio peccato. Rallegratevi nel Signore ed Esultate, o Giusti! Voi Tutti, Retti di Cuore, Gridate di Gioia!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 12,1-7)

In Quel Tempo, si erano radunate migliaia di persone, al punto che si calpestavano a vicenda, e Gesù Cominciò a Dire anzitutto ai Suoi Discepoli: «Guardatevi bene dal lievito dei farisei, che è l’ipocrisia. Non c’è Nulla di Nascosto che non Sarà Svelato, né di Segreto che non Sarà Conosciuto. Quindi ciò che avrete detto nelle tenebre sarà Udito in Piena Luce, e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne sarà Annunciato dalle Terrazze. Dico a voi, Amici Miei: non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo e dopo questo non possono fare più nulla. Vi mostrerò invece di chi dovete aver paura: temete colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geènna. Sì, Ve lo Dico, temete costui. Cinque passeri non si vendono forse per due soldi? Eppure nemmeno uno di essi È Dimenticato Davanti a Dio. Anche i Capelli del vostro capo Sono Tutti Contati. Non abbiate paura: Valete più di molti Passeri!». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Mio Dio, com’è assurda la mia Vita senza il Dono della Fede! Una candela fumigante è la mia Intelligenza. Un braciere colmo di cenere è il mio Cuore. Una fredda e breve Giornata d’Inverno è la mia Esistenza. Dammi la Fede! Una Fede Che Dia Senso al mio Vivere, Forza al mio Cammino, Significato al mio Sacrificio, Certezza ai miei dubbi, Speranza alle mie delusioni, Coraggio alle mie paure, Vigore alle mie stanchezze, Sentieri ai miei smarrimenti, Luce alle notti del mio Spirito, Riposo e Pace alle ansie del Cuore.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

16 Ottobre 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: