Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 30 settembre 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà, affinché la Misericordia di Gesù Cristo Conceda l’Indispensabile Aiuto alle nostre Anime Smarrite, in questi momenti di grande buio per la Terra! Approfittando della Lettura del Santo Vangelo del Giorno, Ricordando una Cara Amica del Tempo – Gabriella, Che ci Guarda Ora dal Cielo, Accompagnati dalle Preziose Preghiere e dalle Genuine Testimonianze, pieghiamo Umilmente le ginocchia al suolo, ritirandoci nelle nostre stanze, Presentando alla Beata Vergine Maria i nostri Cuori Contriti. La Fede Farà la Differenza. Buona Giornata – quindi, nella Grazia del Signore. Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 settembre 2024)

Il precursore dell’antiCristo è un poliglotta siriano, ora in Roma! Egli ancora non sa ogni cosa, ma il demonio lo scelse e se ne servirà per scardinar la Fede nell’Animo delle genti. Lo Spirito Santo Consolatore Inviato da Gesù Cristo lo Combatterà e lo Vincerà, affinché la Gloria Celeste Abbia a Regnare nel Mondo Nuovo per mille Anni, Prima dell’Inesorabile Giudizio Universale. Pregando e Schierandovi dalla Giusta Parte, Prestate Particolare Attenzione agli apparenti dettagli, perché Son Questi gli Ultimi Tempi, Quelli della pur Annunciata Grande Tribolazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Il miraggio americano

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 dicembre 2023)

Già a partire dai primi emigranti in quel tormentato Paese, il demonio ne irretì i trapiantati Popoli, instillando negli Animi il sulfureo delirio d’onnipotenza! Nel corso dei Secoli, la superbia aumentò al punto da non lasciar più notar la differenza tra la realtà e la fantasia! Infatti, gli improvvisati governanti – specialmente a matrice militare, iniziarono a trasferire sulle genti i retaggi dei luoghi d’origine, innescando meccanismi di sopravvivenza al limite del buon senso. Ad oggi, gli Stati Uniti d’America versano in una condizione a dir poco disagevole, con un ormai diffuso grado di povertà che – è evidente, sta chiamando proprio l’ossatura della società – le Famiglie, ad osservar passivamente l’infrangersi d’un “sogno”. Il Signore Gesù – Giusto Giudice, benché tirato ovunque per la giacchetta, non Avrebbe Potuto Certo Sorvolare sullo scempio compiuto strumentalmente nel mondo proprio dagli americani, nonostante sulla cartamoneta ufficiale si sia ritenuto utile all’epoca imprimere il motto “In God we Trust – In Dio noi Crediamo”. Invero e nei Messaggi Giunti dal Cielo ad alcune Creature della Terra, Le Vere Autorità Hanno Preannunciato Severe Punizioni agli ostinati, nel caso in cui non si fossero Seriamente Pentiti, ponendo immediatamente rimedio ai commessi errori. Purtroppo, benché a volte Preghi, l’uomo ha dimenticato d’esser quaggiù solo di Passaggio, non Ritenendo più il Magnifico Creatore l’Autentico ed Unico Padrone d’Ogni Cosa, attribuendo invece un immeritato potere alla scienza e ad altri. Da ciò alla rovina completa il passo è stato breve, come stiamo tutti riscontrando, pur dovendo considerare la perseverante ipocrisia della classe politico/massonica internazionale e – quindi, non solo statunitense. Visto il Precipitare degli Eventi e allo Spirituale Fine di Salvare il Più Alto Numero di Anime, i Cuori in Ascolto e Fedeli alla Parola Si Uniscano Umilmente in Preghiera, Elevando Genuini Inni al Tanto Paziente Signor nostro Gesù, perché la Divina Ira Incombe ormai da Tempo sull’Innocente ma martoriato Pianeta, Secondo Criteri d’una Agognata Giustizia Universale.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 28 settembre 2020)

Anche in Merito a Papa Francesco, Gesù S’È Così Espresso: ““Genti della Terra, astenetevi dal consumare il peccato, in ogni sua forma, perché al di qua del conosciuto mondo paghereste caro il disobbedire alle Esortazioni Celesti, Visto Che Son Io il Giudice delle vostre azioni e nessun altro! Nel Cuore di alcuni tra voi Ho Inteso Instillare le Definizioni di Determinati Segreti, Ponendoli nella Condizione di Andare Oltre al conosciuto umano, Distinguendosi dagli altri, pur senza la Piena Consapevolezza dell’Esser Tali, onde Evitar d’innescare conflitti intestini ai Sentimenti.

E Questo in Forza delle Mie Scelte, Miranti non ai vostri interessi, quasi totalmente materiali, ma alla Elevazione dello Spirito delle Creature Elette, che son poi i Miei Servi Fidati al Punto da sentirsi Chiamar da Me Figli e Fratelli, Tanto Superiore È l’Amore Che li Unisce a Me.

Abbiate l’Umiltà di ritenervi Sotto Stretta Osservazione e di non ragionare unicamente con l’ormai inquinata mente, corrotta da quel che avete scelto di ricevere ancora dal mondo.

I Miei ministri terreni stanno prendendo varie direzioni, poiché facili prede della confusione e della superbia, radici, queste, del profondo mal d’Animo! Il Mio Ultimo Vicario non tarderà a Ricongiungersi con le Angeliche Schiere, ma la sua Attuale Azione Apostolica scaturisce da Ragionevoli quanto Inattese Prese di Coscienza, Avendogli Io, il Signore, Aperto l’Occhio dell’Anima, Catapultandogli la Coscienza nella Regalità dello Spirito Santo, Che ne Ha Illuminato il non facile Percorso tra voi scettici.

Egli Segue le Mie Indicazioni con Precisione e Fermezza, occupandosi delle “Ultime Incombenze”! Quando gli mostrai la Reale Spiegazione di alcuni umani comportamenti dei popoli, che voi tutti erroneamente continuate a giudicare, stentò a Credere a Quel Che aveva Provato dentro di sé, poi mutando immediatamente il suo pensiero sino a tentar di rimediare ai pregressi errori suoi, ponendo in campo la Mia (e non la vostra) Giustizia.

Unicamente per Mia Esclusiva Misericordia, Quando il Tempo e la Vita Verranno Sospesi, un vostro simile, Coadiuvato dagli Angeli, dai Santi del Paradiso e dalle Anime da Me Liberate dai Luoghi Purganti, “Aprirà le Danze”, Rivelando ai ritenuti grandi i Miei Progetti per il Futuro del Pianeta e dei suoi Selezionati occupanti, per il Ripopolamento Neo-Generazionale.

Immediatamente Prima dell’Insediamento del Mio Trono nella Città dei vostri colli, Luogo Universalmente Scelto in Virtù del Sangue Innocente dei Martiri della Intera Storia, taluni delegati Eserciteranno Straordinarie e Continue Opere, Meglio Conosciute col nome di “Miracoli”, affinché Prendiate Atto della Incessante Potenza del Figlio dell’Uomo, Convertendovi Finalmente alla Salvifica Pace e all’Armonico Equilibrio del Creato.

Ora, però, stoltamente sospinti dal soffio del maligno, state continuando a combattere per il nulla, come contro il Vento, ovvero senza conseguir Successo.

L’Esortazione alla Preghiera vi Pervada Sino al Nucleo delle Ossa, Permeando i vostri Pensieri in ogni angolo del Ragionamento ed evitandovi, quindi, Sofferenze che nemmeno potreste immaginare.

Guardandovi reciprocamente nelle profondità degli Occhi, Riflettete Attentamente e Amatevi Puramente gli uni gli altri, Come Io Ho Sempre Suggerito! Benedico quei Figli che Ascolteranno con Fede i Miei Richiami, Concedendo loro di dispensar Pietà per i duri di cervice””.

Riflessioni dello Spirito!

(29 settembre 2019) 

Con la Nascita al mondo Ha per tutti inizio il non facile Calvario della Vita, Fatto di Passaggi Esistenziali e Riflessioni dello Spirito, Sensazioni Ispirate ai Cuori in Ascolto dalla Costante Presenza Salvifica del Cristo di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza 

(Riceviamo e pubblichiamo – Sabato, 30 settembre 2017)

“Durante un Sonno assai profondo, mi ritrovai improvvisamente pronto a uscir di casa, quasi furtivamente, con indosso un Saio Francescano, con il cappuccio! Ad un tratto, accedendo nella prima Mattinata ad un padiglione dell’ospedale Umberto I di Roma, nell’attraversare una corsia con ai lati i letti, occupati dai malati, mi avvedevo della presenza alle mie spalle del Fraticello del Gargano – Padre Pio da Pietrelcina, Che con me Benediceva tutti i pazienti là ricoverati; questi ultimi – senza esitazione alcuna e ormai guariti, saltavano giù dai rispettivi giacigli, lasciando in fretta i reparti con indosso ancora il pigiama, portando in mano via i vestiti. Il personale del nosocomio, invece di Gioire per Tali Eventi Miracolosi, appariva disperato e smarrito, temendo di aver perduto il lavoro. Dopo Ciò, sempre senza esser visto, tornavo sui miei passi, onde poter riposare. Passato qualche Giorno, venivo inspiegabilmente chiamato a partecipare ad una trasmissione televisiva, incentrata unicamente sulle ormai diffuse Guarigioni nel citato plesso ospedaliero! Certo che nessuno potesse ricondurmi a Detti Fenomeni, Piangendo dalla Gioia, cominciai a Lodare pubblicamente il Signore Gesù Cristo – parlando del Suo Imminente Ritorno sulla Terra, tra lo stupore di tutti i presenti che – così come il conduttore, non tentavano nemmeno di interrompermi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Se mi Ami non Piangere!

(Sant’Agostino)

“Se mi Ami non Piangere! Se tu conoscessi il Mistero Immenso del Cielo Dove Ora Vivo, se tu potessi Vedere e Sentire Quello Che io Vedo e Sento in Questi Orizzonti senza Fine, e in Questa Luce Che Tutto Investe e Penetra, tu non Piangeresti se mi Ami. Qui Si È ormai Assorbiti dall’Incanto di Dio, dalle Sue Espressioni di Infinità Bontà e dai Riflessi della Sua Sconfinata Bellezza. Le cose di un Tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto. Mi È Rimasto l’Affetto per te: una Tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono Felice di averti incontrato nel Tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’Amore Che mi Stringe Profondamente a te È Gioia Pura e senza Tramonto. Mentre io Vivo nella Serena ed Esaltante Attesa del tuo Arrivo tra Noi, tu pensami Così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a Questa Meravigliosa Casa, Dove non Esiste la morte, Dove ci Disseteremo Insieme, nel Trasporto più Intenso alla Fonte Inesauribile dell’Amore e della Felicità. Non Piangere più, se Veramente mi Ami!”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Padre del mio Signore e Salvatore Gesù Cristo, nulla Esiste in me di Valido e di Santo, se non Quando Tu Abiti, con il Tuo Amore, nel mio Cuore. Dirigi i miei Passi sul Sentiero della Vita e Concedi Che Questo Nuovo Giorno Sia un Tempo nel Quale io possa fare, con Profonda Libertà, l’Esperienza di una Grande Affezione Filiale verso di Te. Amen. 

Dal Libro del Profeta Zaccarìa (Zc 8, 20-23)

Così Dice il Signore degli Eserciti: Anche Popoli e abitanti di numerose città si Raduneranno e si Diranno l’un l’altro: “Su, Andiamo a Supplicare il Signore, a Trovare il Signore degli Eserciti. Anch’io Voglio Venire”. Così Popoli numerosi e Nazioni potenti Verranno a Gerusalemme a Cercare il Signore degli Eserciti e a Supplicare il Signore. Così Dice il Signore degli Eserciti: In Quei Giorni, dieci uomini di tutte le lingue delle Nazioni Afferreranno un Giudeo per il lembo del Mantello e gli diranno: “Vogliamo Venire con voi, perché Abbiamo Udito Che Dio È Con voi”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 86 (Il Signore È con noi).

Sui Monti Santi Egli L’Ha Fondata; il Signore Ama le Porte di Sion Più di Tutte le Dimore di Giacobbe. Di Te Si Dicono Cose Gloriose, Città di Dio! Iscriverò Raab e Babilonia Fra Quelli Che Mi Riconoscono; Ecco Filistea, Tiro ed Etiopia: Là Costui È Nato. Si Dirà di Sion: «L’Uno e l’Altro in Essa Sono Nati e Lui, l’Altissimo, la Mantiene Salda». Il Signore Registrerà nel Libro dei Popoli: «Là Costui È Nato». E Danzando Canteranno: «Sono in Te Tutte le Mie Sorgenti».

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9, 51-56)

Mentre Stavano Compiendosi i Giorni in Cui Sarebbe Stato Elevato in Alto, Gesù Prese la Ferma Decisione di Mettersi in Cammino Verso Gerusalemme e Mandò Messaggeri Davanti a Sé. Questi Si Incamminarono ed Entrarono in un Villaggio di Samaritani per Preparargli l’Ingresso. Ma essi non vollero Riceverlo, perché Era Chiaramente in Cammino Verso Gerusalemme. Quando Videro ciò, i Discepoli Giacomo e Giovanni Dissero: «Signore, Vuoi Che Diciamo Che Scenda un Fuoco dal Cielo e li Consumi?». Si Voltò e Li Rimproverò. E Si Misero in Cammino Verso un Altro Villaggio. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Nella Notte del Mondo, Signore, Tu Sei la nostra Pace. Noi non avevamo Saputo Restare con Te nell’Eden e Tu Eri Rimasto Solo con il Padre. Ora, Tu Hai Sconfitto il male ma noi siamo ancora deboli e impauriti di fronte alla durezza del mondo. Vegliamo allora con Maria e Aspettiamo Pregando il Padre dei poveri, lo Spirito Santo. Riempirà le nostre Lampade di Coraggio perché Possiamo Passare, con Te e Come Te, Attraverso le Sofferenze del nostro Tempo. Volgendo il nostro Sguardo al Cielo, Ti Vedremo Venire nella Gloria sulle Nubi.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

29 Settembre 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: