Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 24 settembre 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, unitamente al Santo Vangelo del Giorno, Rendendo Omaggio alla Beata Vergine Maria della Mercede, pubblichiamo anche un Pensiero sulla Meravigliosa Opera Salvifica di Gesù Cristo, Che ancora ci ostiniamo – però, a non voler comprendere. Infatti, proprio notando la grande distrazione che imperversa negli Animi di molti di noi, viene spontaneo rammentare Che il Signore Deve Essere Amato e non solo vagamente Citato, ponendoLo Assolutamente al Primo Posto, e non Subordinato ai nostri stati d’Animo e/o alle preoccupazioni quotidiane, altresì ricordando Che Proprio il Figlio dell’Uomo – a Tal Proposito, non Terrà Accanto a Sé i tiepidi, poiché li Vomiterà (testualmente) dalla Sua Bocca. A buon intenditor poche parole ……….

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 giugno 2025)

…. Grazie alla Straordinaria Opera dell’Inviato Spirito Santo Consolatore e all’Aiuto Prestato da Loro due a Gesù Cristo, l’Era Nuova Avrà a Concretarsi sulla Terra Entro il giorno Giovedì 31 dicembre dell’Anno del Signore 2037. Shalom!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

Padre Pio!

(13 maggio 2017)

Tenero Fraticello, Ti Chiediamo Scusa per i Fedeli ed i curiosi che – anche allora, non Compresero che idolatrandoTi Ferivano il Cuore di Gesù, giacché Eri Stato Designato Quale Strumento alla Preghiera, per la Conversione dei Cuori delle Creature.  Fratello Ora in Cielo, Intercedi Presso la Divina Misericordia, affinché Voglia Evitarci i pur Meritati Castighi, Così Ammettendoci all’ormai Imminente Tribunale Celeste, Ove Verranno Elencati “tutti” i peccati commessi nella Concessa Vita.  Col Permesso del Supremo e Meraviglioso Cristo, Veglia sul Vescovo Bianco e sulla nostra Sorte, Caro Francesco: Te Ne Preghiamo! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ultime dal Cielo: “il Sangue di Mio Figlio!”.

(Metafora della Morte di Gesù – a proposito di covid)

È la sera di un Venerdì qualunque e stai guidando verso Casa Tua.  Sintonizzi la radio. Il notiziario racconta una storia di poca importanza: in un paese lontano sono morte tre persone di un’influenza che non si è mai vista. Non ci badi molto… Il lunedì, quando ti alzi, senti che non sono più tre, ma 30.000 le persone morte nelle colline remote dell’India. Addetti al controllo delle malattie degli U.S.A., sono andati ad investigare. Il martedì è già la notizia più importante in prima pagina del quotidiano, perché non solo riguarda l’India, ma anche il Pakistan, l’Iran e l’Afghanistan, e presto la notizia è in tutti i notiziari. La stanno chiamando “L’Influenza Misteriosa” e tutti si domandano: Come la controlleremo? Intanto una notizia sorprende tutti. L’Europa chiude le sue frontiere, non ci saranno voli verso la Francia dall’India, né da nessun altro paese nel quale si sia manifestata la malattia. Riguardo la chiusura delle frontiere, stai ascoltando le notizie, quand’ecco la traduzione di una donna, in Francia, che dice che c’è un uomo all’ospedale che sta morendo a causa dell’Influenza Misteriosa.

C’è panico in Europa. La stampa dice che quando hai il virus, è lì da una settimana e non te ne rendi ancora conto. Dopo, hai 4 giorni di sintomi orribili e poi muori. L’Inghilterra chiude anche le sue frontiere, però è tardi, passa un altro giorno e il presidente degli U.S.A. chiude le frontiere ad Europa ed Asia, per evitare il contagio nel paese, finché non si trovi la Cura… Il giorno seguente la gente si riunisce nelle Chiese a Pregare per una Cura ed entra qualcuno dicendo: Prendete la radio e ascoltate la notizia: 2 donne sono morte a New York. In poche ore, sembra che la cosa invaderà tutto il mondo. Gli scienziati continuano a lavorare per trovare l’antidoto, però non funziona niente. All’improvviso, arriva la notizia attesa: Si è decifrato il codice del DNA del Virus. Si può creare l’Antidoto. Si richiede il Sangue di Qualcuno che non Sia Stato infettato. Così, dappertutto si viene esortati a recarsi presso gli ospedali per eseguire un esame del proprio Sangue.

Vai volontario con la Tua Famiglia, insieme ad alcuni vicini, domandandoTi: Che succederà? Sarà questa la fine del mondo?…  All’improvviso il dottore esce gridando un nome che ha letto nel suo quaderno. Il più Piccolo dei Tuoi Figli È Accanto a Te, Ti afferra per la giacca e Dice: “Papà, Questo È il Mio Nome!”. Prima di poter reagire, si stanno portando via Tuo Figlio e Gridi: “Aspettate!”. E loro rispondono: “Va tutto bene, il Suo Sangue È Pulito, il Suo Sangue È Puro. Crediamo che Abbia il Tipo di Sangue Giusto”. Dopo 5 lunghi minuti escono i medici piangendo e ridendo. È la prima volta che vedi ridere qualcuno da una settimana a questa parte. Il dottore più anziano Ti si avvicina e dice: “Grazie, Signore!, Il Sangue di Suo Figlio È Perfetto, È Pulito e Puro, possiamo creare l’Antidoto contro questa malattia…”. La notizia corre per ogni dove, la gente sta Pregando e ridendo di Felicità. Nel frattempo il dottore si avvicina a Te e a Tua Moglie e dice: “Possiamo parlare un momento? È che non sapevamo che il Donatore Sarebbe Stato un Bambino, perciò abbiamo bisogno che firmiate questo modulo per darci il permesso di usare il Suo Sangue”.

Mentre Stai leggendo il documento Ti rendi conto che non hanno precisato la quantità di cui hanno bisogno e domandi: “Quanto Sangue?…”. Il sorriso del dottore scompare e risponde: “Non pensavamo che fosse un Bambino”. “Non eravamo preparati! Ci serve Tutto!!!”. Non puoi crederci e cerchi di rispondere: “Ma, ma…”. Il dottore continua ad insistere: “Lei non capisce, stiamo parlando della Cura per Tutto il Mondo. Per favore firmi, ci Serve…Tutto!”. Tu domandi: “Ma non potete farGli una trasfusione?”. Segue la risposta: “Se avessimo Sangue pulito, potremmo.. Firmerà?……. Per favore?….. Firmi!!……”. In silenzio e senza potere sentire le stesse dita che reggono la penna nella mano, lo firmi. Ti chiedono: “Vuole vedere Suo Figlio?”. Cammini verso l’ambulatorio dove Tuo Figlio È Seduto sul letto, Dicendo: “Papà, Mamma! Che succede?”. Prendi la Sua Mano e Gli Dici: “0h Figlio, Tua Mamma ed Io Ti Amiamo e mai lasceremmo che Ti succedesse Qualcosa Che non fosse Necessario, lo Capisci Questo?”. E quando il dottore ritorna e Ti dice: “Mi dispiace, ma dobbiamo iniziare, gente di tutto il mondo sta morendo…”, puoi andartene? Puoi voltare le spalle a Tuo Figlio e lasciarLo lì?… mentre Lui Ti Dice: “Papà, Mamma, perché Mi State abbandonando?”.

La settimana seguente, quando fanno una Cerimonia per Rendere Omaggio a Tuo Figlio, alcune persone restano a casa a dormire, altre non vengono perché preferiscono andare a passeggiare o vedere una partita di calcio e altre vengono alla Cerimonia con un sorriso falso, fingendo di essere commossi per “l’Eroico Gesto”. VorresTi fermarTi e Gridare: “Mio Figlio È Morto per voi. Come? Non vi interessa?”  Forse Questo È Ciò Che Dio Vuole Dirci:  “Mio Figlio È Morto, e non sanno Quanto li Amò”. “Preziosissimo Sangue di Gesù, Prezzo del nostro Riscatto, Sii Benedetto in Eterno!”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e bambino

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – Riceviamo e pubblichiamo, 24 agosto 2021)

Chiunque io abbia quaggiù incrociato, nel Percorso della mia pur Concessa Terrena Esistenza e a qualsivoglia apparente umano titolo, poiché È Finalmente Giunto il Tempo della Verità e Dato Che non ho parlato di me – ma Unicamente delle Cose del Cielo, Verrà Giudicato dal Signore Gesù in Base al relativo proprio operato, nonché per le omissioni e per l’eventuale cattivo agire in danno mio e di Ciò ch’io misero ho Tentato di Rappresentare presso le genti. Per ogni cattiva azione o malevolo pensiero, quindi, il Cristo Toglierà l’Equilibrio e la Pace dai Quei Cuori, Conferendoli alla tristezza e al tormento della postuma Riflessione, in Espiazione delle colpe commesse contro il Prossimo.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Beata Vergine Maria della Mercede

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

“Mia Madre e i Miei Fratelli sono coloro Che Ascoltano la Parola di Dio e La Mettono in Pratica”. Eppure, a chi potremmo Rivolgerci se non a Te, Vergine Maria, Madre di Dio e degli uomini, quando Cerchiamo di Fare la Volontà di Dio Mettendo in Pratica l’Insegnamento di Suo Figlio? Tu, Madre degli uomini, Hai Saputo Trovare a Cana le Parole Giuste per Attirare l’Attenzione di Tuo Figlio sulla Mancanza di Vino, affinché nessuna ombra turbasse la Luminosa Felicità dei giovani sposi, alle soglie di una Nuova Vita. Sii nostra Interprete Presso Tuo Figlio, nostro Signore. ChiediGli di Guardarci con Occhi Comprensivi. Veda la nostra miseria, Perdoni le nostre debolezze, ci Sostenga con la Sua Grazia nei nostri sforzi per Diventare Suoi Veri Discepoli. Amen.

Dal Libro di Esdra (Esd 9, 5-9)

Io, Esdra, all’Offerta della Sera mi alzai dal mio stato di Prostrazione e, con il vestito e il mantello laceri, Caddi in Ginocchio e Stesi le Mani al Signore, mio Dio, e dissi: «Mio Dio, sono confuso, ho vergogna di alzare la faccia Verso di Te, mio Dio, poiché le nostre iniquità si sono moltiplicate fin sopra la nostra testa; la nostra colpa è grande Fino al Cielo. Dai Giorni dei nostri padri fino ad oggi noi siamo stati molto colpevoli, e per le nostre colpe noi, i nostri re, i nostri sacerdoti siamo stati messi in potere di re stranieri, in preda alla spada, alla prigionia, alla rapina, al disonore, come avviene oggi. Ma ora, per un po’ di Tempo, il Signore, nostro Dio, ci Ha Fatto una Grazia: di Lasciarci un Resto e Darci un Asilo nel Suo Luogo Santo, e Così il nostro Dio Ha Fatto Brillare i nostri Occhi e ci Ha Dato un Po’ di Sollievo nella nostra schiavitù. Infatti noi siamo schiavi; ma nella nostra schiavitù il nostro Dio non ci Ha Abbandonati: ci Ha Resi Graditi ai re di Persia, per Conservarci la Vita ed Erigere il Tempio del nostro Dio e Restaurare le Sue Rovine, e Darci un Riparo in Giuda e a Gerusalemme». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo da Tb13 (Benedetto Dio Che Vive in Eterno)

Benedetto Dio Che Vive in Eterno, Benedetto il Suo Regno; Egli Castiga e Ha Compassione. Fa Scendere agli inferi, nelle Profondità della Terra, e Fa Risalire dalla grande perdizione: nessuno sfugge alla Sua Mano. Lodatelo, Figli d’Israele, davanti alle Nazioni, perché in mezzo ad esse Egli vi Ha Disperso e qui vi Ha Fatto Vedere la Sua Grandezza. Date Gloria a Lui Davanti a Ogni Vivente, poiché È Lui il nostro Signore, il nostro Dio, Lui il nostro Padre, Dio per Tutti i Secoli. Vi Castiga per le vostre iniquità, ma Avrà Compassione di tutti voi e vi Radunerà da tutte le Nazioni, fra le quali Siete Stati Dispersi.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9, 1-6)

In Quel Tempo, Gesù Convocò i Dodici e Diede Loro Forza e Potere su tutti i demòni e di Guarire le malattie. E Li Mandò ad Annunciare il Regno di Dio e a Guarire gli Infermi. Disse Loro: «Non Prendete nulla per il Viaggio, né bastone, né sacca, né Pane, né denaro, e non portatevi due Tuniche. In qualunque casa entriate, rimanete là, e di là poi ripartite. Quanto a coloro che non vi Accolgono, uscite dalla loro città e scuotete la polvere dai vostri piedi come Testimonianza contro di loro». Allora Essi Uscirono e Giravano di villaggio in villaggio, ovunque Annunciando la Buona Notizia e Operando Guarigioni. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Ecco Giunta l’Ora di Chiudere la nostra Giornata. Ci viene in mente l’Immagine della Vergine Maria Quando Ascolta Suo Figlio e questo ci Invita alla Preghiera. Pregheremo con san Francesco d’Assisi: “Salve Maria, Regina, Santa Madre di Dio. Tu Sei la Vergine Divenuta Chiesa, Scelta dal Padre nei Cieli, Consacrata da Lui, Come un Tempio, con il Suo Figlio Prediletto e con lo Spirito Paraclito … Guidaci a Tuo Figlio. Amen”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

23 Settembre 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: