Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 22 agosto 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Festeggiando la Beata Vergine Maria Regina, Veniamo Dolcemente Accompagnati dagli Annunci e dai Passaggi Celesti Proprio in Favore della Mamma di Gesù e Madre nostra, Cui Si Riferiscono le Sacre Scritture! Infatti e a Ben vedere, Tutto Inneggia alla Semplicità dell’Animo, Significando Che – purtroppo, la superbia è la causa dei grandi mali degli uomini, che continuano a ritenersi in grado di poter badare a loro stessi. Per poterci Salvare Davvero, È Necessario Tornare ai Tempi Che Furono, Dedicando la nostra intera Esistenza al Celeste Padre e Creatore, Che ogni Cosa Ha Donato ai Figli Suoi, poiché in Gesù Cristo Fossimo Tutti Fratelli.  Benedetto nei Secoli il Santo Nome di Colui Che È. 

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 agosto 2025)

… all’approssimarsi della Dipartita Terrena, diamo uno schiaffo morale al mondo, Ringraziando Amorevolmente il Signore Innanzi a tutti coloro che ci saranno accanto, per Aver Permesso a Sorella Morte corporale di Porre Finalmente Termine agli errori da noi commessi nel Percorso di quaggiù! La Promessa È Che – per un Buon Lavoro Spirituale, l’Anima Ne Gioverà non poco, Una Volta Giunta Che Sarà Di Là. 

 Lettera ad un Autentico Fratello in Cristo

(In Ginocchio – 22 aprile 2025)

….. Preferisti dimorare altrove, consapevole del sulfureo cinismo espresso dai serpenti presenti nel palazzo! Infatti, benché Spiritualmente Raccolto dal Cristo, Assisti alla terrena spartizione delle Tue vesti da parte di coloro che avrebbero dovuto AmarTi in Vita e che invocarono invece la Tua morte corporale, là tristemente pronti ora a recitar la parte dei Fedeli e a succederTi nel Ruolo Che – in Verità, cercheranno d’impersonare, pur senza apprezzabile successo. Infatti, Tenero Francesco, non solo GridasTi al mondo che “terminato era il carnevale”, ma arrivasTi ad Esprimer persino la Volontà d’esser poi Sepolto fuori dalle luciferine mura, verosimilmente Consapevole della loro imminente caduta al suolo.  T’abbiamo Umilmente Amato e Sostenuto Mediante la Preghiera, Cosa Che Siam Certi Farai ancor per noi, Visto il Puro Amore Che ci Legò un Tempo e Che Svanire mai Potrà.  RingraziandoTi di Cuore, Riposa in Pace.

Testimonianza/Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 aprile 2025)

… rispetto ad Altri, alcuni un Dì quaggiù Ricevettero non pochi Benefici da Colui Che È il Magnifico Creatore, Che Permise nel Tempo il Raggiungimento degli Obiettivi terreni! Mai dimenticando Che nulla Accada a caso, Esortandovi a non aver timore della cosiddetta “morte corporale” e Tenendo quindi a Mente Che non siamo soli – pur se Continuamente Sotto Esame, È Cosa Buona e Giusta Rammentare Che – Proprio nell’Ultima Fase di Attraversamento del “Banco di Prova” da noi Chiamato Vita, Verremo Passati a Breve nel Setaccio Celeste dal Meraviglioso Cristo, Così Resi Infine Consapevoli del Fatto Che Loro – in nostri Amici Di Lassù, non Sciupano mai il Pur Prezioso Tempo. Posto Ciò, Prepariamoci a Restituire al Cielo i Favori Elargiti a noi Gratuitamente, Cominciando col Benedire e Ringraziare Umilmente Insieme il Signore Gesù.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2024)

Gli esponenti d’ogni Credo nel mondo si preoccuparono di riscuotere i consensi, di ricevere le offerte in denaro e, magari abusando della collettiva Buona Fede, finanche del Dolore delle genti, mancando di spiegare ai Popoli cosa fossero il demonio e le sue dirompenti falsità, così esponendoci pericolosamente alle sottili astuzie d’un mondo ormai allo sbando e totalmente contrario ai Dettati dell’Eterna Legge.  Ora, solo la stoltezza corrente potrebbe farci ritenere di farla franca, Atteso Che Tutto Quel Che nell’Intero Universo Ricevette un Pur Alito di Vita dal Signore Dovrà ad Egli Puntualmente Rispondere, Venendo Quindi Passato a Quel Severo Setaccio Che – Senza ombra di smentita, non Lascerà Passar le immondizie da noi quaggiù accumulate.  Onde Sperare di Poter Essere infine Salvati, Pentiamoci Seriamente e in Profonda Umiltà, Mostrando anche alle Discendenze Cosa Significhi l’Essere Stati Permeati nell’Animo dall’Illuminante Amore del Custode dell’Autentica Pace, mai dimenticando Che Proprio il Prediletto Giusto di Colui Che È il Magnifico Creatore non Terrà poi Conto delle terrene appartenenze alle varie forme religiose, giacché siam per Sua Grazia Tutti Fratelli, Così Come da Sempre Figli d’Un Unico Padre.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tratto dal web: "www.anadimi.it""

Testimonianza

Dice il Signore: “Amatevi gli uni gli altri, Così Come vi Ho Amati Io, senza condizioni e preclusioni, perché Giungerà il Tempo dei Profeti, con le Sofferenze Stabilite per la Redenzione degli Animi dal peccato! Dovrete Potervi Presentare Degnamente al Padre Celeste, Che Disporrà per ognuno la Sua Pena; ma non Crediate nelle astuzie di chi tenta di ingannarvi, poiché alcuno potrà sottrarsi da Quanto Incombe ormai sulla Terra.  Pregate in Umiltà la Mia Misericordia ed Io vi Soccorrerò!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Il Mistero della Vita e della Morte Corporale

(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica del Signore 21 agosto 2022)

Secondo alcuni, Oltre la Conosciuta Vita non Vi Sarebbe più nulla, con le Gesta e le Emozioni d’un’Intera Esistenza praticamente Recise dalla Dipartita Terrena, vanificate, come mai Accadute! Ma allora, le Creature Che Lasciano il mondo – a prescindere dalle circostanze e dal Tempo, Dov’È Che Vanno a Collocarsi? Rifletti Attentamente, ipocrita e stolto Popolo, poiché anche i machiavellici studiosi – coi dichiarati non Credenti e con i loro mediocri seguaci, Saranno un Dì Chiamati a Fare i Conti con Colui Che È il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, Innanzi al Quale – pel Tramite del Meraviglioso Gesù e senza Eccezione alcuna, Compariremo tutti – Tali e Quali ad Ora, pur se Colà privati degli inutili pesi caricati sulle umane spalle dagli oscuri servi del diabolico pensatore, il Vinto nemico della Pace, l’Angelo Cacciato dal Paradiso, la cui agitata e ancor contorta mente non riposa mai. Sappiate – Fratelli e Sorelle in Cristo, Che il Figlio dell’Uomo – la Perla della Stirpe di Davide, Vinse la morte col non Averne più Timore, Pregando e Rimettendo la Propria Sorte alla Volontà del Padre Suo e nostro, quindi Premiato e Posto al di Sopra della Creazione Stessa, coi servi Suoi Fedeli, gli Amici del Cuore.  Benedetto nei Secoli il Signore.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia” 

Beata Vergine Maria Regina

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Padre, Tu ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio.  Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro di Rut (Rt 1,1.3-6.14-16.22)

Al Tempo dei Giudici, ci fu nel paese una carestia e un Uomo, [chiamato Elimèlec,] con la Moglie Noemi e i Suoi due Figli emigrò da Betlemme di Giuda nei campi di Moab. Poi Elimèlec, Marito di Noemi, morì ed Essa Rimase con i Suoi due Figli. Questi Sposarono Donne moabite: una si chiamava Orpa e l’altra Rut. Abitarono in quel luogo per dieci Anni. Poi morirono anche Maclon e Chilion, [Figli di Noemi,] e la Donna Rimase senza i Suoi due Figli e senza il Marito. Allora Intraprese il Cammino di ritorno dai campi di Moab con le Sue nuore, perché nei campi di Moab aveva Sentito Dire Che il Signore Aveva Visitato il Suo Popolo, Dandogli Pane. Orpa si accomiatò con un Bacio da sua Suocera, Rut invece non si staccò da Lei. Noemi le Disse: «Ecco, tua cognata è tornata dalla sua gente e dal suo dio; torna indietro anche tu, come tua cognata». Ma Rut Replicò: «Non insistere con me che ti abbandoni e torni indietro senza di te, perché dove andrai tu, andrò anch’io, e dove ti fermerai, mi fermerò; il tuo Popolo sarà il mio Popolo e il tuo Dio Sarà il mio Dio».  Così dunque tornò Noemi con Rut, la moabita, sua nuora, venuta dai campi di Moab. Esse arrivarono a Betlemme quando si cominciava a mietere l’Orzo.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 145  (Loda il Signore, Anima Mia).

Beato Chi Ha per Aiuto il Dio di Giacobbe: la Sua Speranza È nel Signore Suo Dio, Che Ha Fatto il Cielo e la Terra, il Mare e Quanto Contiene. Egli Rimane Fedele per Sempre, Rende Giustizia agli Oppressi, Dà il Pane agli Affamati. Il Signore Libera i Prigionieri. Il Signore Ridona la Vista ai Ciechi, il Signore Rialza Chi È Caduto, il Signore Ama i Giusti, il Signore Protegge i Forestieri. Egli Sostiene l’Orfano e la Vedova, ma Sconvolge le vie dei malvagi. Il Signore Regna per Sempre, il Tuo Dio, o Sion, di Generazione in Generazione.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 22, 34-40)

In Quel Tempo, i farisei, Udito Che Gesù Aveva Chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della Legge, Lo Interrogò per MetterLo alla Prova: «Maestro, Qual È il più Grande Comandamento della Legge?». Gli Rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con Tutto il Cuore, con Tutta la tua Anima e con Tutta la tua Mente. Questo È il Più Grande e il Primo dei Comandamenti. E il Secondo È Simile al Primo: Amerai il Prossimo tuo come te stesso.  Da Questi due Comandamenti Dipendono Tutta la Legge e i Profeti». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio d’Amore, Tu Riveli la Tua Presenza quando due persone si Accolgono Reciprocamente in un’Ospitalità Genuina. Maria Ha Visitato Elisabetta ed È Stata Accolta con Sincerità, Amore ed Affetto. Donaci lo Spirito dell’Ospitalità Genuina per cui ci Accogliamo Sempre nel nostro Circolo Interno e Conosciamo la Tua Presenza nella nostra Vita. Te lo Chiediamo per il Signore nostro Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

21 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: