Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore, 12 luglio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle, spesso proviamo difficoltà nel Credere a Ciò Che non vediamo, poiché la nostra è diventata una società materialista e colma di profondi insuccessi Spirituali. Se il Signore Decidesse improvvisamente Mostrar di Sé avremmo seri problemi persino in dette circostanze, tanto siamo certi di quanto riteniamo scioccamente d’esser diventati. Eppure, i ricchi e potenti muoiono come i Poveri e gli Umili, a dimostrar cosa poi ci aspetta nella Sovraordinata Giustizia delle cose. Nonostante le resistenze occulte, v’è un’ormai “seria possibilità” che Quanto i Cuori Attendono Sia già quaggiù tra noi, a evidenziare quanto abbiamo errato, e quanto i nostri “governanti” siano il nulla al Cospetto del nostro Redentore! Non sarà certo facile il voltar pagina con scienza e cognizione, ma È infatti nello Spirito che noi dobbiam Passare, con l’Animo Terso e Abbandonato dei Fanciulli, lasciandoci Guidare dal Maestro, Saggiamente interpretando Quello Che il Padre Nostro Mandò in Terra a Dire: “Il Mio Giusto Vivrà Mediante la Fede!”, e con il Divino Amore ci Guiderà per mano. Ciò dovrebbe far riflettere gli Esponenti di tutte le Religioni del Pianeta, così come Ampiamente Riportato in Isaia 6, 1-8, poiché il Dio di Tutti Intese Riconoscersi in Gesù Cristo, Che Accettò Fedelmente di Prestare il Suo Volto al Signore degli Eserciti! Anche per Questo e per l’Eternità, Siano Essi Universalmente Lodati. Buon Sabato a tutti i Fedeli Figli del Popolo di Dio. Amen.

Potrebbe essere un disegno

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non Realizzato di SeguirTi. Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi Hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede! Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 17 febbraio 2025) 

… per Volontà Divina, mai dimenticando il Giorno giovedì del Signore 31 dicembre 2037, “È la Potenza nell’Assicurar la Pace”, poiché il Magnifico Creatore nel Prediletto Figlio Suo Celeste Si Compiacque! Infatti e al Sol Pensiero di Cotanta Delegata Autorità, Ogni Ginocchio Si Pieghi in Cielo, in Terra e sotto di Essa.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito

(Da un Umile Amico di Gesù, riceviamo e pubblichiamo – 02 febbraio 2025).

 “Giorno della Presentazione di Gesù Bambino al Santo Tempio Ebraico – Festa della Candelora”

In Ginocchio

Fratelli e Sorelle, mai dimenticando Che la Genuina Preghiera per il Prossimo nostro – Unita al Gioioso e Spontaneo Digiuno, ci Aiuterà nel non Facile “Attraversamento del Banco di Prova Esistenziale”, Siamo ormai Giunti alla Parte Finale della già anticipata Svolta Epocale, poiché il Signore Chiama i Cuori in Ascolto a Manifestar Pubblicamente la Fede Rocciosa nel Suo Amore! È Cosa Buona e Giusta Sapere Che il Superiore Sentiero Venne Previsto da Potersi Percorrere a Cura di Coloro Che Avrebbero preso le distanze dalle alleanze del mondo, facendo così venir meno gli accordi trasversali e scellerati tra le Cose del Cielo e quelle complicate della Terra. Infatti, I Fedeli Figli del Popolo di Dio Sono Chiamati a Prendere una Solenne Decisione, Che Separerà Ulteriormente ed in Via Definitiva gli Agnelli del Gregge di Gesù dagli sparsi caproni di satana il bugiardo. La Scelta Si Sostanzierà in Ciò, per Volontà Espressa del Magnifico Creatore, Che Conferì al Suo Meraviglioso Cristo d’Operar la Finale Selezione, Prima del Pur Previsto Giudizio Universale, Che Avrà Luogo nell’Anno quaggiù conosciuto come 3.037! Ecco la Rivelazione Celeste, Che male non faremo a Scolpire Adeguatamente Dentro di noi, Posto Che l’Era di Pace e di Fratellanza – Che Qui Considereremo Come “Nuova”, Avrà a Concretarsi per Assoluta Grazia Entro – e non oltre, il Giorno Giovedì del Signore 31 dicembre 2037:

  • saranno del Tutto Salvi dalla Condanna Eterna coloro Che – prescindendo dall’appartenenza a questa o a quella forma di Religione terrena, Credettero Umilmente al Contenuto delle Profezie e Che – nel Frattempo, Avranno Rimosso Ogni traccia del peccato dai Propri Cuori, Abiurando Definitivamente il nefasto principio ovunque ispirato alle sulfuree sollecitazioni dei 7 vizi capitali! Le Creature Fedeli, Abbandonandosi alla Suprema Volontà della Divina Misericordia di Gesù Cristo, non Chiederanno più alcuna Grazia per la personale sorte (o per quella dei Familiari), ma Accetteranno di Buon Grado Qualsivoglia Decisione del Buon Pastore, Dichiarandosi Felicemente Pronte a Lasciare anche Immediatamente la conosciuta Vita, Vedendosi Così Premiate dalla Decimazione Celeste del Periodo Originariamente Previsto per il pur Inevitabile “Soggiorno” nei Luoghi Purganti;
  • invece, a coloro che “avranno scelto” la via della preoccupazione per la propria sorte e che avranno “confidato unicamente” nelle presunte forze personali o di altri simili, Verrà Concesso dallo Spirito Santo Consolatore di “tirar quaggiù avanti” oltre al Preannunciato Giorno Giovedì del Signore 31 dicembre 2037, per vedersi poi Avviati all’Abbandono prolungato – se non direttamente all’inferno, nelle Sofferenti Camere Purganti, lontani dall’Amore Universalmente Diffuso dal Trono del Magnifico Creatore e dalla Salvifica Luce del Suo Cristo Gesù.

Il Termometro del mondo

(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)

Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici.  Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro.  Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani.  In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 09 giugno 2010)

“Figli Miei, Sono a voi perché Desidero che i vostri Cuori Siano Sempre più Uniti a Quello di Gesù, il Quale vi Ha tanto Amato da Versare per ognuno di voi Fino all’Ultima Goccia di Sangue. Figli Miei, Innamoratevi di Quel Cuore e Amatelo con tutto di voi stessi, perché possiate cogliere in Esso l’Amore di Dio Che Si È Fatto Carne. Attingete da Quel Cuore tutte le vostre Speranze per il presente e per il futuro, in Quel Cuore va Riposta ogni Fiducia. Nei momenti dell’angoscia, quando ritenete di essere completamente soli, pensate che Quel Cuore Batte anche per voi ed È Vivo ed È Presente in Tutti i Tabernacoli del mondo.  Amate Quel Cuore Come L’Ho Amato Io e Fate che ogni vostra Azione, anche la più piccola Fatta per Amore, possa essere compiuta per il Cuore di Gesù.   Vi Amo Figli Miei e vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, mercoledì 10 luglio 2019)

“….., scrivi! Creature della Terra, non stupitevi per Quel Che Accade attorno a voi tutti, ma pensate al Pianeta – piuttosto, Come ad un Essere Vivente, Che Osserva Costantemente Quanto Accade su di esso, attimo per attimo, senza sosta, per poi Riferire Puntualmente a Colui Che da Allora – sino ad oggi, lo Fa ancora Esattamente Roteare. Presi dalle cose del mondo, siete costantemente alla ricerca di risposte comode e a voi utili, in luogo della pur Evidente Verità, Che vi ostinate a non considerare! Guardate Bene Quel Che Resta del Paradiso, del Meraviglioso Luogo Offertovi dal Padre Onnipotente, e comprenderete quanto grande sia la vostra cecità, nonostante i Miracoli Che Quotidianamente Calano dal Cielo in Favore vostro, benché distratti, impenitenti, tiepidi ed ipocriti al punto da pensare esclusivamente alle personali cose, mentre tentate di far Credere di star lì a Pregar per Me, Che vi Conosco non poco. Coloro che vi precedettero – che vi allevarono nella menzogna e nelle mortali utilità materiali, dimenticarono di Istruirvi a Dovere e di Informarvi circa il Fatto Che la Vita non Pervenne dall’umana Volontà, ma dalle Superiori Esigenze del Creato, giacché “l’Energia dei numeri” Appartiene Tutta al Cielo e non già all’intelligenza artificiale degli uomini.  Ora, siete disorientati e affranti, ma fondamentalmente egoisti e così falsamente umili da non capire ancora Quel Che Sta per Capitare, benché Posti nella Condizione di vedere coi vostri stessi occhi! Anche il metodo impiegato a recuperare al male da voi stessi ovunque operato è estremamente incorretto, trasformato com’è in una concausa deleteria al vostro Percorso di Grazia, allontanando la Salvezza dal Destino d’ognuno. Non disegnate castelli in aria, non giudicate il Prossimo vostro, Riconciliatevi con i Fratelli e non ritenetevi al di sopra della Giustizia Celeste, ma piegate le ginocchia al suolo e Cospargete di Cenere i capi vostri e dei Figli Che vi Consentimmo di Accudire, poiché la Divina Ira Incombe Inesorabilmente e non molti Riceveranno l’Auspicato Perdono, Che non Diritto Acquisito Fu, ma Autentica Concessa Misericordia! Ho Parlato”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Per non dimenticare!

(12 luglio 2019)

…. poiché moltissimi Sacerdoti – purtroppo, non Credono più nella Potenza Salvifica della Santa Messa, Assumiamo Solennemente l’Impegno a Far Celebrare ovunque Tale Magnifica Funzione in Favore delle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e dei Defunti di Tutti i Tempi, affinché Quelle Tenere Creature Possano Volar Velocemente in Paradiso, a Goder la Luce del Cristo di Dio.  Grazie di Cuore.

Preghiera

(d’Accompagnamento)

L’Eterno Riposo Dona a Tutti i Defunti Passati e Presenti del mondo, Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo sul Ritorno

(A Giovanni, 06 febbraio 2015/2022  A.D.)

“……, scrivi: La Sommità Celeste Ha Stabilito nuovamente il Mio Passaggio tra voi, ormai Prossimo ad Attuarsi. Ti Esorto a prendere nota dei Punti Salienti Che Riguarderanno Questa Delicata Fase. Il Mio Regno Vedrà franare i muri umani, costituiti dai falsi idoli creati da satana; molti rimarranno sotto le macerie, perché lo Spirito mai Elevarono. Gli usci di alcune case saranno Illuminati a giorno dalla Mia Perenne Luce Che – tra lo stupore dei falsi Credenti, Identificherà la presenza dei Figli a Me Cari, che avranno seguito con Amore le Cause del Mio Ritorno. Mi Risulterà Gradito un Gesto d’Amore e di Speranza, Consistente nel tenere accesa in casa una Candela bianca, la Cui Fiammella Manifesterà l’Ardore del Cuore di coloro che L’avranno Offerta. L’Immagine della Nuda Croce e di Mia Madre dovranno permanere in ogni abitazione, onde consentirvi di Pregare Riuniti nell’intimità; infatti, non sarà più necessario recarvi nei luoghi abituali, perché Verrà Ristabilito il Concetto di Sacralità della Dimora, ove Albergate da sempre col vostro Corpo – da Noi Considerato il Vero Tempio del Padre Onnipotente. L’Offerta della Penitenza e del Digiuno Costituirà Via Privilegiata per la Crescita dell’Animo, poiché Tali apparenti privazioni erano e saranno Azioni di Depurazione dalla materia, il cui ricordo accompagnerà unicamente una Generazione, a partire dall’Insediamento del Divino Regno.  Un Evento stravolgerà gli usi e i costumi conosciuti, che verranno soppiantati dalla Semplicità originaria della umana Esistenza! Verranno resi noti i Ruoli terreni di coloro a Me Particolarmente Vicini, i Cui Nomi Son da sempre Scritti nel Grande Libro della Vita. Per mille anni esatti, cesseranno gli effetti del male in tutto il Pianeta Terra, con gli Angeli e i Santi del Paradiso a Vigilare sul Dolce Scorrere del Tempo! Gli Animali tutti si rivolgeranno all’uomo con il Rispetto Dovuto sin dalla Creazione, e lo Serviranno.  Col Permesso di Colui Che È, i Defunti Torneranno a Raccontarvi di Quel che provarono durante la lunga Attesa, mentre le previste Nascite Verranno Ripartite Equamente dallo Spirito Santo e senza contatto alcuno, benché Ciò già Avvenga – pur a vostra insaputa. I Fanciulli Ripopoleranno il Nuovo Mondo, con le Guide Spirituali Che Io Indicherò. Figli del Mio Cuore Misericordioso, attenetevi a Quanto qui Ho oggi Dettato, perché Io – Gesù di Nazaret, Ho ancora una volta a voi Parlato!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 luglio 2017)

La “Fisiognomica” – poi divenuta scienza, È l’Arte del Sapere dello Spirito Divino, Che Sussurra alla Sensibilità dei Figli in Ascolto chi è che hanno essi innanzi! Non è semplice spiegar Ciò, ma Tant’È l’Energia Cosmica in Movimento.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

In Quest’Ora Mattutina, Sii Lodato e Ringraziato, o Dio. Io Ti Ringrazio di Poter Vivere in un Ambiente Dove la nostra Professione di Fede non ci nuoce troppo. Penso Questa Mattina, Davanti a Te, ai tanti Cristiani che sono esposti agli attacchi, alle minacce o alla tortura a Causa della loro Fede e del loro Impegno a Favore della Giustizia. Sostienili. Ma non Abbandonare neppure coloro che li perseguitano. Apri loro gli occhi alla Verità e all’Umanità. Sii Oggi Vicino a tutti coloro che hanno Bisogno di essere Incoraggiati e Consolati. Amen. 

Dal Libro della Gènesi (Gn 49,29-33; 50,15-24)

In Quei Giorni, Giacobbe Diede Quest’Ordine ai Suoi Figli: «Io sto per Essere Riunito ai miei Antenati: Seppellitemi Presso i miei padri nella caverna che è nel campo di Efron l’Ittita, nella caverna che si trova nel campo di Macpela di fronte a Mamre, nella Terra di Canaan, Quella Che Abramo Acquistò con il Campo di Efron l’Ittita come proprietà Sepolcrale. Là Seppellirono Abramo e Sara Sua Moglie, Là Seppellirono Isacco e Rebecca Sua Moglie e Là Seppellii Lia. La proprietà del campo e della caverna che si trova in esso è stata acquistata dagli Ittiti». Quando Giacobbe Ebbe Finito di Dare Questo Ordine ai Figli, Ritrasse i Piedi nel letto e Spirò, e Fu Riunito ai Suoi Antenati.  Ma i Fratelli di Giuseppe cominciarono ad aver paura, dato che il loro padre era morto, e dissero: «Chissà se Giuseppe non ci Tratterà da nemici e non ci Renderà tutto il male che noi Gli abbiamo fatto?». Allora mandarono a dire a Giuseppe: «Tuo padre prima di morire Ha Dato Quest’Ordine: “Direte a Giuseppe: Perdona il delitto dei tuoi Fratelli e il loro peccato, perché Ti hanno fatto del male!”. Perdona dunque il delitto dei servi del Dio di Tuo padre!». Giuseppe Pianse Quando Gli si parlò Così. E i Suoi Fratelli andarono e si gettarono a Terra Davanti a Lui e dissero: «Eccoci Tuoi schiavi!». Ma Giuseppe Disse Loro: «Non temete.  Tengo io forse il Posto di Dio? Se voi avevate tramato del male contro di me, Dio Ha Pensato di Farlo Servire a un Bene, per Compiere Quello Che Oggi Si Avvera: Far Vivere un Popolo Numeroso. Dunque non temete, io Provvederò al Sostentamento per voi e per i vostri Bambini». Così li Consolò Parlando al loro Cuore.  Giuseppe con la Famiglia di Suo padre Abitò in Egitto; Egli Visse centodieci Anni. Così Giuseppe Vide i Figli di Èfraim fino alla terza Generazione e anche i Figli di Machir, Figlio di Manasse, Nacquero sulle Ginocchia di Giuseppe. Poi Giuseppe Disse ai Fratelli: «Io sto per morire, ma Dio Verrà Certo a Visitarvi e vi Farà Uscire da Questa Terra, Verso la Terra Che Egli Ha Promesso con Giuramento ad Abramo, a Isacco e a Giacobbe».  Giuseppe Fece Giurare ai Figli d’Israele Così: «Dio Verrà Certo a Visitarvi e allora voi porterete via di qui le mie Ossa».  Giuseppe Morì all’Età di centodieci Anni.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 104 (Voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio)

Rendete Grazie al Signore e Invocate il Suo Nome, Proclamate fra i Popoli le Sue Opere. A Lui Cantate, a Lui Inneggiate, Meditate Tutte le Sue Meraviglie. Gloriatevi del Suo Santo Nome: Gioisca il Cuore di Chi Cerca il Signore. Cercate il Signore e la Sua Potenza, Ricercate Sempre il Suo Volto. Voi, Stirpe di Abramo, Suo Servo, Figli di Giacobbe, Suo Eletto. È Lui il Signore, nostro Dio: su Tutta la Terra i Suoi Giudizi.  Si È Sempre Ricordato della Sua Alleanza, Parola Data per Mille Generazioni, dell’Alleanza Stabilita con Abramo e del Suo Giuramento a Isacco. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 10, 24-33)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Apostoli: «Un Discepolo non è più grande del Maestro, né un servo è più grande del suo Signore; È Sufficiente per il Discepolo Diventare Come il suo Maestro e per il servo Come il suo Signore.  Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più quelli della sua famiglia! Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto Che non Sarà Svelato né di Segreto Che non Sarà Conosciuto. Quello Che Io vi Dico nelle tenebre voi Ditelo nella Luce, e Quello Che Ascoltate all’Orecchio voi Annunciatelo dalle Terrazze. E non abbiate paura di quelli che uccidono il Corpo, ma non hanno potere di uccidere l’Anima; abbiate Paura piuttosto di Colui Che Ha il Potere di Far Perire nella Geènna e l’Anima e il Corpo. Due Passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a Terra senza il Volere del Padre vostro. Perfino i Capelli del vostro capo Sono Tutti Contati. Non abbiate dunque paura: voi Valete Più di molti Passeri! Perciò chiunque Mi Riconoscerà Davanti agli uomini, anch’Io lo Riconoscerò Davanti al Padre Mio Che È nei Cieli; chi invece Mi Rinnegherà davanti agli uomini, anch’Io lo Rinnegherò Davanti al Padre Mio Che È nei Cieli».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Do uno sguardo a Questa Giornata e Ti Ringrazio.  Ti Ringrazio per Tutta la Gioia e la Luce di Questo Giorno, ma anche per Tutto Quello Che È stato difficile.  Fa’ Che Ciò mi Renda più Maturo e Attento alla Miseria degli altri.  Io Ti Prego Questa Sera per tutti coloro Che si Impegnano in Questo Mondo, con Coraggio, per la loro Fede o le loro Convinzioni. Concedi loro Energia e Forza. Aiutami anche a Vivere in Modo Retto e Leale. Resta Vicino a me, Signore, perché È Giunta la Sera.  Sii Particolarmente Vicino a coloro la cui Vita è buia e difficile.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

11 Luglio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: