
Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore (Sacratissimo Cuore), 27 giugno 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Pace e Bene! Senza fronzoli e orpelli, Mediante un Atto di Profonda Umiltà, proviamo a leggere con Attenzione anche lo Straordinario Messaggio del Cristo, qui con Altro Pubblicato nel Santo Vangelo del Venerdì in cui si Festeggia il Sacratissimo Cuore di Gesù, per poi cercare di dare una Degna Risposta ai tanti interrogativi che affliggono la nostra Vita quotidiana, purtroppo ridotta dal mondo ad una lunga serie di inutili e di distratte discussioni. Un Sincero e Fraterno Abbraccio di Puro Amore ai Cuori in Ascolto, nella Grazia del Signore.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 agosto 2024)
Proprio a causa di quel male che Sempre più attanaglia lo Spirito, molte Creature Soffrono Profondamente nell’Animo e nel Cuore, anche a causa del ritenuto Ritardo di Gesù nel Manifestar Nuovamente di Sé al mondo! Sappiano le tentennanti genti Che il Signore Decise di Porre a Severe Prove i Figli di Quel Popolo Inviato Originariamente sulla Terra, Considerata l’Importanza Derivante dall’ormai Imminente e Inevitabile Passaggio dalla vecchia alla Nuova Era. Non commettiamo quindi l’errore di considerar questo un gioco come tanti, magari Esteso banalmente a tutti color che il Prezioso Ossigeno un Dì quaggiù gratuitamente consumarono, poiché la “Posta in Ballo” non È affatto Cosa da poco, mai dimenticando Che la conosciuta Vita Avrà tuttavia un Prestabilito Termine per ognuno e Che gli sforzi sostenuti da noi si riveleranno infine inutili, senza Appello alcuno. Se con Autentica Umiltà qui e là Leggendo, chi Vorrà Potrà Salvarsi.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2023)
… il Tempo a me Concesso È ormai Giunto al pur Previsto Termine, poiché ho provato notevole disgusto per le diaboliche abitudini del mondo e dei suoi scomodi occupanti, Così Come Annunciò l’Infallibile Signore! Non v’è quaggiù – infatti, un convenzionale luogo in cui adagiarmi, ove Riposar Davvero le stanche membra; ma Proprio sul Monte della Luce – Che Ospitò per Grazia il Nido della Candida Cicogna, la Celeste Energia del Cosmo m’Attraverserà dal capo ai Bagnati piedi, Destando Finalmente Ciò Che Chiamerà Poi alla Vita lo Spirito del Giusto Re, Che Comanderà al Creato d’Arrestar la Storia. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 gennaio 2023)
…. di Volta in Volta, Sorella Morte Viene Autorizzata dal Magnifico Creatore a Prelevare l’Anima dai Corpi ormai “Esausti”, per poi Immediatamente Consegnarla agli Angeli Presenti Attorno al “Capezzale” d’Ogni Creatura, Che Provvederanno a Presentarla al Cospetto del Figlio dell’Uomo – per la Prima Selezione Dopo il Trapasso. Quale Eletto, Gesù Ricevette dal Padre Ampio Potere sul Suo Popolo, Trovandosi Così a Soppesare il Cammino di chi non aveva Personalmente Conosciuto, Avendo di Loro però Letto nel Grande Libro della Vita, Ove Presenti Sin dall’Origine i Nomi di Tutti gli Umani nati in questo mondo! Preparando lo Spirito, È Cosa Buona altresì Sapere Che, Solo Successivamente, il Consiglio dei Vegliardi Celesti – Presieduto Sempre dal Divino Agnello, Provvederà ad Inviare nelle Individuate Sedi le Anime, a Seconda dei Trascorsi Esistenziali, Considerati gli Eventuali Meriti – o meno, d’ognuno. Il Dono del Libero Arbitrio – per alcuni già non più in Essere e tuttavia male utilizzato quaggiù da non pochi altri, Volge al suo pur Naturale Termine, poiché la Linea di Demarcazione Che ci Divide dall’Aldilà È Stata Tracciata circa 100 Milioni di Ore fa di Lassù, da Contarsi nel Totale Moltiplicandole – infine, per il Relativo Tempo di 40 Anni/Ora terreni. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 luglio 2019)
…. non Vi Sarà Gioia Vera negli Animi avvolti dalla materia, poiché Saranno Allontanati dal Sempiterno Amore di Gesù Cristo, Così Come vedremo tutti a breve. Non Piangano – però, i Devoti e Sinceri Figli dell’Impronta Celeste, pur Individuati – ormai, tra le ostinate Vittime del mondo e dei giudizi terreni, benché Avvisate e facenti parte di questa buia valle di Lacrime.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla Cella del Buon Consiglio – 27 giugno 2021)
…. non servirà a nulla il tentare di fuggir con la mente dalla Realtà, magari rifugiandosi in umane ed astratte teorie costruite strumentalmente in Terra, Soprattutto Quando il Cuore È Stato Già Catturato dal Puro e Vero Amore del Cristo di Dio!
Messaggio di Gesù Cristo
(04 Marzo 2015)
“I Miei Leali Servitori Consacrati, Che Rimangono Fedeli alla Mia Parola, Si Leveranno e vi Guideranno”.
“Mia Amatissima Figlia, la Mia Voce È Stata Soppressa dallo spirito delle tenebre nel momento in cui l’Umanità ha maggiormente Bisogno di Me. La Battaglia Spirituale È una Battaglia Feroce e Viene Combattuta dal Mio Regno contro le forze del maligno; eppure, molte persone sono ignare di Questo Fatto poiché lo spirito del male sta divulgando una nuova e falsa dottrina che, in apparenza, sembrerà anche essere popolare, ammirata, accolta ed applaudita da coloro che pretendono di esprimere la Mia Parola, ma che non È la Mia. Il maligno è accorto, astuto e subdolo e così, quando i suoi agenti presenteranno un nuovo tipo di approccio ai Miei Insegnamenti, potete essere certi che esso verrà truccato in modo mirabile, tanto che sembrerà essere giusto. Il potere dei Miei nemici sta strangolando la Fede del Mio Popolo, tanto che non si rende conto di cosa sta accadendo davanti a sé. La confusione non viene da Me. La Mia Parola È Chiara ed i Miei Insegnamenti Sono Eterni. L’Umanità ha abbracciato l’umanesimo e l’ateismo quale alternativa a Me. Io Sono Stato Messo da Parte e la Mia Parola Viene tollerata solo in alcune delle Sue Parti, mentre le Altre Sono State distorte per conformarLe alle esigenze dei peccatori che vogliono giustificare le proprie iniquità. Essi possono anche condonare vicendevolmente le loro eresie, ma Io Sono Onnipresente e Giudicherò i Cristiani dal Modo in cui essi respingeranno la Mia Parola e dai Provvedimenti che adotteranno contro di Me. I Cristiani, nel mondo, vengono messi rapidamente al bando e dovranno affrontare grandi Difficoltà a Causa dell’odio che esiste nel mondo contro di Me. Io Vengo disprezzato da coloro che una volta Mi Conoscevano, ma che ora Mi hanno rifiutato. Sono a malapena Tollerato da coloro che conoscono Chi Io Sia e che hanno messo da parte alcuni dei Miei Insegnamenti, poiché la Verità li mette a disagio. Durante il Mio Tempo sulla Terra, Fui Evitato da molti, soprattutto dalle Anime orgogliose che ammaestravano il Mio Gregge nelle Sinagoghe. Essi Predicavano la Parola di Dio, ma non gradivano sentire la Verità dalle Mie Labbra, il Vero Messia. Oggi, ci Sono alcuni Miei servitori sleali che mancano di aderire alla Verità. Molti di loro non accettano più la Mia Santa Parola Che È Simile alle Acque di una Sorgente Cristallina. Essi hanno infangato “l’Acqua” Che Sgorga dallo Spirito Santo e le Anime Innocenti purtroppo La Berranno. La Verità Verrà distorta e molti saranno costretti ad ingoiare la dottrina delle tenebre, che risplenderà come una Stella abbagliante. Questa nuova e falsa dottrina non avrà niente a che fare con Me, di conseguenza, solo coloro che Credono nel Santo Vangelo e che si rifiuteranno di deviare da Esso, Troveranno la Vita Eterna. Io Venni a Portare la Verità per Salvarvi e, per Aver Fatto Ciò, voi Mi Avete Crocifisso; eppure, Attraverso la Mia Morte sulla Croce, Io Ho Sconfitto la morte stessa. Ogni Cosa Che Io Ho Fatto per voi È vostra, Così Come Lo È Tutto Quello Che Nasce dalla Mia Vittoria sulla morte. La Vita del Corpo Diventa vostra ogni Qual Volta Credete in Me e, per Tale Motivo, la vostra Anima Vivrà per Sempre. Se Mi rifiuterete, prima della Mia Seconda Venuta, non sarete Pronti per riceverMi. Se accoglierete la menzogna, sebbene conosciate già la Verità della Mia Parola, sprofonderete nella disperazione. Ecco, ora Io Sto per Essere di Nuovo Crocifisso e Questa Volta vi Sarà Poco Cordoglio per il Mio Corpo – la Mia Chiesa – poiché voi, entro l’arco di tempo che arriva fino al Grande Giorno in Cui Io Verrò, Mi avrete Abbandonato. Io Sarò Stato più o meno Dimenticato, laddove l’impostore sarà idolatrato, adorato e accolto come se fosse un sovrano, mentre Io Giacerò nel fango e Verrò Calpestato. Solo Mediante la Potenza dello Spirito Santo i Miei Veri Seguaci Saranno in Grado di Sostenere Questa Battaglia per le Anime. Io Sto Concedendo ogni Grazia Necessaria per Far Aprire i vostri Occhi alla Verità ed Impedirvi di essere divorati dall’inganno. I Miei Leali Servitori Consacrati, Che Rimangono Fedeli alla Mia Parola, Si Leveranno e vi Guideranno sulla Via della Verità. Codesti Miei Coraggiosi Servitori Consacrati Riceveranno delle Grazie Straordinarie per Permettere ai Cristiani di Comprendere Chiaramente la Differenza tra Giusto e sbagliato. Ora, tutti voi, Fatevi Coraggio Sapendo Che Queste Grazie Vengono Riversate sui Miei Servitori, poiché senza la Loro Direzione trovereste difficile Proclamare la Verità. Vi Amo tutti. Io non vi Abbandonerò mai. Vi Attiro a Me e vi Sollecito a Recitare le Mie Preghiere della Crociata per Ricevere le Benedizioni Necessarie per il Cammino Che vi Sta Dinnanzi. Lo Spirito Santo Riposa su di voi e – pertanto, Verrete Riempiti di ogni Possibile Dono Necessario per Mantenere la vostra Devozione a Me. InvocateMi sempre per Aiutarvi e Darvi il Coraggio, la Forza e la Capacità di trattare i nemici con l’Amore e la Compassione Indispensabili, se volete Diventare Uno dei Miei Veri Discepoli. Amare i Miei nemici non significa, tuttavia, accettare l’eresia. Chiedo, inoltre, Che vi Rifiutiate di farvi coinvolgere in qualsiasi tipo di odio nel Mio Santo Nome. Proclamate la Mia Parola; non c’è alcuna necessità di DifenderLa. Il vostro Amato Gesù Cristo – Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità!”.
Inno al Cristo di Dio
(02 aprile 2020)
Signore, Che fra gli uomini Drizzasti la Tua Croce, Segno di Contraddizione, Che Predicasti e Soffristi la Rivolta dello Spirito contro le perfidie e gli interessi dominanti, la sordità inerte della massa, a noi, oppressi da un giogo numeroso e crudele che in noi e prima di noi ha calpestato Te – Fonte di libera Vita, Da’ la Forza della ribellione. Dio, Che Sei Verità e Libertà, Facci Liberi e Intensi: Alita nel nostro Proposito, Tendi la nostra Volontà, Moltiplica le nostre Forze, Vestici della Tua Armatura. Noi Ti preghiamo, Signore. Tu Che Fosti Respinto, Vituperato, Tradito, Perseguitato, Crocifisso, nell’Ora delle tenebre ci Sostenti la Tua Vittoria: Sii nell’indigenza Viatico, nel pericolo Sostegno, Conforto nell’amarezza. Quanto più s’addensa e incupisce l’avversario, Facci Limpidi e Diritti. Nella tortura, Serra le nostre labbra. Spezzaci, non Lasciarci piegare. Se cadremo, Fa’ Che il nostro Sangue Si Unisca al Tuo Innocente e a Quello dei nostri Morti a Crescere al mondo Giustizia e Carità. Tu Che Dicesti: “Io Sono la Resurrezione e la Vita” Rendi nel dolore all’Italia una Vita Generosa e Severa. Liberaci dalla tentazione degli Affetti: Veglia Tu sulle nostre Famiglie. Sui Monti ventosi e nelle Catacombe della città, dal Fondo delle prigioni, noi Ti Preghiamo: Sia in noi la Pace Che Tu Solo Sai Dare. Signore della Pace e degli Eserciti, Signore Che Porti la Spada e la Gioia, Ascolta la Preghiera di noi ribelli per Amore.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 02 aprile 2020)
Ogni giorno, Ringrazio Dio per Tutte le Realtà Che m’Ha Dato Modo di Vedere e di Sentire. E non V’È Cosa brutta Che potrà farmi Rimpiangere Davvero d’Esser Stato nel Suo Paradiso, poiché È Così Ch’io L’ho Vissuto, Sin da Bimbo. In alcuni casi – però, ho anche espresso risentimento per tutto, persino per la Croce Santa – e per la Sofferenza Che Essa ancora Rappresenta per noi quaggiù. Ma chi sono io per giudicare? Nessuno, poiché devo solo Inginocchiarmi!
Maternità Vera
(02 aprile 2020)
Sovra la culla è china la mammina e il suo Sorriso è carico d’Amore, guarda con infinita Gioia la “Piccina” e chiede al Ciel Rugiada su quel Fiore. E quella Bimba, qual Fior stupendo, Giorno per Giorno Cresce nella Vita; da lei è lontano tutto ciò che è orrendo perché c’è mamma nella sua salita! Poi quel Tesoro un Giorno è una sposa e quella mamma nel puntarle il velo: ”va’ e sii sempre gaia e generosa ed allo sposo fa’ guardare il Cielo. Assieme vai con lui per la salita sempre vicini, la mano nella mano, e perché Lieta sempre sia la Vita sii tu il Sostegno dell’Amore umano!”. Poi quella mamma di Fortezza Piena Felice potrà dir al Sommo Dio al terminar della Vita sua terrena: “son stata mamma, il Paradiso È mio!”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2023)
… il Tempo a me Concesso È ormai Giunto al pur Previsto Termine, poiché ho provato notevole disgusto per le diaboliche abitudini del mondo e dei suoi scomodi occupanti, Così Come Annunciò l’Infallibile Signore! Non v’è quaggiù – infatti, un convenzionale luogo in cui adagiarmi, ove Riposar Davvero le stanche membra; ma Proprio sul Monte della Luce – Che Ospitò per Grazia il Nido della Candida Cicogna, la Celeste Energia del Cosmo m’Attraverserà dal capo ai Bagnati piedi, Destando Finalmente Ciò Che Chiamerà Poi alla Vita lo Spirito del Giusto Re, Che Comanderà al Creato d’Arrestar la Storia. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Messaggio di Gesù
(A Giovanni – 27 giugno 2016/2023)
“Il Padre Onnipotente Ha Scelto alcuni Figli della Terra, per il Perfetto Compimento del Piano Celeste! Io Sarò ancora la vostra Guida, Mediante lo Spirito Santo Consolatore, mentre altre Creature Torneranno a Casa, al Servizio del Trono Divino. Non abbiate paura della morte, perché la Vita Donatavi È Solamente un Banco di Prova, onde Preparare gli Animi alla Nuova Dimensione! Verrete Proiettati Verso l’Eterna Luce, Ove Troverete una Tale Felicità Che – oggi, non potreste nemmeno immaginare. Abbandonate i Cuori alle Sapienti Cure di Mia Madre, Che Saprà Accompagnarvi nel Momento dell’Ultimo Passaggio. Vi Benedico!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Sacratissimo Cuore di Gesù
Preghiera del Mattino
Questa Mattina Ti Ringrazio, Signore, per il Dono della Vita, perché ogni Giorno Nuovo mi Permette di Ricominciare, di Rimediare agli errori commessi, di Ripartire alla Ricerca del Bene Che Tu Vuoi che io faccia. Fa’ Che Oggi mi Rivolga a Te in modo che, alla Fine della Giornata, possa dire di avere davvero, per Grazia Tua, Sentito la Tua Voce e Risposto alla Tua Chiamata. Amen.
Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 34,11-16)
Così Dice il Signore Dio: «Ecco, Io Stesso Cercherò le Mie Pecore e Le Passerò in Rassegna. Come un Pastore Passa in Rassegna il Suo Gregge Quando Si Trova in Mezzo alle Sue Pecore Che Erano State Disperse, Così Io Passerò in Rassegna le Mie Pecore e Le Radunerò da Tutti i Luoghi Dove Erano Disperse nei Giorni Nuvolosi e di Caligine. Le Farò Uscire dai popoli e Le Radunerò da tutte le Regioni Le Ricondurrò nella Loro Terra e Le Farò Pascolare sui Monti d’Israele, nelle Valli e in tutti i Luoghi abitati della Regione. Le Condurrò in Ottime Pasture e il loro Pascolo Sarà sui Monti Alti d’Israele; là Si Adageranno su Fertili Pascoli e Pasceranno in Abbondanza sui Monti d’Israele. Io Stesso Condurrò le Mie Pecore al Pascolo e Io Le Farò Riposare. Oracolo del Signore Dio. Andrò in Cerca della Pecora Perduta e Ricondurrò all’Ovile Quella Smarrita, Fascerò Quella Ferita e Curerò Quella Malata, Avrò Cura della Grassa e della Forte; le Pascerò con Giustizia». Parola del Signore. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 22
Il Signore È il Mio Pastore: non Manco di nulla. Su Pascoli Erbosi Mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille Mi Conduce. Rinfranca l’Anima Mia. Mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome. Anche se Vado per una Valle oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me. Il Tuo Bastone e il Tuo Vincàstro Mi Danno Sicurezza. Davanti a Me Tu Prepari una Mensa sotto gli occhi dei Miei nemici. Ungi di Olio il Mio Capo; il Mio Calice Trabocca. Sì, Bontà e Fedeltà Mi Saranno Compagne Tutti i Giorni della Mia Vita, Abiterò ancora nella Casa del Signore per lunghi Giorni.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 5,5-11)
Fratelli, la Speranza non delude, perché l’Amore di Dio È Stato Riversato nei nostri Cuori per Mezzo dello Spirito Santo Che ci È Stato Dato. Infatti, quando eravamo ancora deboli, nel Tempo Stabilito Cristo Morì per gli empi. Ora, a stento qualcuno è disposto a morire per un Giusto; forse qualcuno oserebbe morire per una persona Buona. Ma Dio Dimostra il Suo Amore verso di noi nel Fatto Che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo È Morto per noi. A Maggior Ragione Ora, Giustificati nel Suo Sangue, Saremo Salvati dall’Ira per Mezzo di Lui. Se infatti, quand’eravamo nemici, Siamo Stati Riconciliati con Dio per Mezzo della Morte del Figlio Suo, Molto Più, Ora Che Siamo Riconciliati, Saremo Salvati Mediante la Sua Vita. Non solo, ma ci Gloriamo Pure in Dio, per Mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, Grazie al Quale Ora Abbiamo Ricevuto la Riconciliazione. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 15,3-7)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai farisei e agli scribi Questa Parabola: «Chi di voi, se ha cento Pecore e ne perde Una, non lascia le novantanove nel Deserto e va in cerca di Quella Perduta, finché non La trova? Quando l’ha trovata, Pieno di Gioia se La carica sulle spalle, va a casa, chiama gli amici e i vicini e dice loro: “Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia Pecora, Quella che Si Era Perduta”. Io vi Dico: così vi sarà Gioia nel Cielo per un solo peccatore che si Converte, più che per novantanove Giusti i Quali non hanno Bisogno di Conversione». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Perché, Signore, molti di noi, Cresciuti nella Vera Fede fin dall’infanzia, l’Abbandonano all’avvicinarsi dell’età adulta o diventano ad Essa indifferenti, mentre invece altri, cresciuti senza Contatto alcuno con Te, ConoscendoTi poco o nulla, si Danno Completamente a Te fin dalla prima volta che ti Manifesti a loro? Anch’io, come sono stato poco sensibile nei Tuoi Confronti! Eppure Tu Sei in me dal Battesimo! Apri i miei occhi Ora, Signore, al Mistero della Tua Presenza in me e io Cercherò di non Lasciare che il mio sguardo si smarrisca di nuovo.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: