
Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore, 23 maggio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Molte Creature di quaggiù, pur senza saperlo, hanno Ricevuto Doni Particolari dal Creatore, ma che satana – però, vanifica mediante il normale e quotidiano scorrimento delle problematiche che egli ha creato ad arte, poiché diabolico principe del mondo. Quando scriviamo – per Volontà di Dio, Che la Vita È Ben Altra Cosa e Che Gesù Cristo È Molto più Importante di Quanto non riesca nemmeno di Comprendere, Esortiamo i Cuori a Rendersi Conto della Realtà dei Fatti, di Quell’Oltre Che Sfugge ai più, evitando – così, di cadere vittime della banalità. Anche pel tramite della umana comunicazione, rivolgendoci sempre al nostro Prossimo con Amore Vero e Puro – senza odio e rancore, tentiamo di Aiutare i Fratelli e le Sorelle in difficoltà, perché giungano alla Pace e alla Serenità interiori, Cacciando – così, il male che alberga negli Animi tormentati, con le negatività che allontanano dalla Magnifica Luce del Signore. Anche l’odierna non sarà una Giornata Serena per il mondo intero, ma È Così Che Deve Essere. Un Sincero Abbraccio, in Cristo.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 maggio 2025)
“In Verità vi Dico: È Bene per voi Che Io Me Ne Vada, perché – se non Me Ne Vado, non Verrà a voi il Consolatore”.
Chi È e Cosa Fa lo Spirito Santo? Viene Chiamato il Paraclito, cioè Colui Che Viene Invocato Presso di noi, e anche il Consolatore. Chi Acconsente all’Opera dello Spirito Porta Alcuni Frutti Particolari, Che Sono: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza, Dominio di sé, potremmo dire Entusiasmo, Giovinezza. Lo Spirito Santo Porta quindi i Frutti di Una Sua Attività Intensa, di Una Sua Presenza Tangibile. Se lo Spirito Santo È Presente nella nostra Vita, la nostra Vita È Trasformata. Lo Spirito Santo È Quella Marcia, Quella Capacità in Più in noi, Che umanamente non abbiamo e non potremmo mai Raggiungere con i nostri sforzi umani. Ma lo Spirito Santo È Una Persona, e Questa Promessa dello Spirito Santo È Una Promessa Che Dio Fa a ciascuno di noi. Vogliamo Concludere Questa Riflessione Chiedendo: vuoi tu Ricevere il Dono dello Spirito? Amen.
Dal Trattato “Contro le eresie”
(di Sant’Ireneo, Vescovo)
La Missione dello Spirito Santo
Il Signore – Concedendo ai Discepoli il Potere di Far Nascere gli Uomini in Dio, Diceva Loro: «Andate, Ammaestrate Tutte le Nazioni, Battezzandole nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo» (Mt 28, 19). È Questo lo Spirito Che, per Mezzo dei Profeti, il Signore Promise di Effondere negli Ultimi Tempi sui Suoi Servi e sulle Sue Serve, perché Ricevessero il Dono della Profezia. Perciò Esso Dicesse anche sul Figlio di Dio, Divenuto Figlio dell’Uomo, Abituandosi con Lui a Dimorare nel Genere Umano, a Riposare tra gli Uomini e ad Abitare nelle Creature di Dio, Operando in Essi la Volontà del Padre e Rinnovandoli dall’uomo vecchio alla Novità di Cristo. Luca Narra Che Questo Spirito, dopo l’Ascensione del Signore, Venne sui Discepoli nella Pentecoste con la Volontà e il Potere di Introdurre Tutte le Nazioni alla Vita e alla Rivelazione del Nuovo Testamento. Sarebbero Così Diventate un Mirabile Coro per Intonare l’Inno di Lode a Dio in Perfetto Accordo, perché lo Spirito Santo Avrebbe Annullato le Distanze, Eliminato le stonature e Trasformato il Consesso dei Popoli in una Primizia da Offrire a Dio. Perciò il Signore Promise di Mandare Lui Stesso il Paraclito, per Renderci Graditi a Dio. Infatti, Come la farina non si amalgama in un’unica massa pastosa, né diventa un unico Pane senza l’Acqua, Così neppure noi, Moltitudine disunita, Potevamo Diventare un’Unica Chiesa in Cristo Gesù senza l’«Acqua» Che Scende dal Cielo. E Come la Terra arida se non Riceve l’Acqua non Può Dare Frutti, Così anche noi, Semplice e Nudo Legno secco, non Avremmo mai Portato Frutto di Vita senza la «Pioggia» Mandata Liberamente dall’Alto. Il Lavacro Battesimale – con l’Azione dello Spirito Santo, ci Ha Unificati Tutti nell’Anima e nel Corpo in Quell’Unità Che Preserva dalla morte. Lo Spirito di Dio Discese Sopra il Signore Come Spirito di Sapienza e di Intelligenza, Spirito di Consiglio e di Fortezza, Spirito di Scienza e di Pietà, Spirito del Timore di Dio (cfr. Is 11, 2). Il Signore – poi, a Sua Volta Diede Questo Spirito alla Chiesa, Mandando dal Cielo il Paraclito su Tutta la Terra, da Dove, Come Disse Egli Stesso, il diavolo fu Cacciato come folgore cadente (cfr. Lc 10, 18). Perciò, È Necessaria a noi la Rugiada di Dio, perché non abbiamo a bruciare e a diventare infruttuosi e, là dove troviamo l’accusatore, Possiamo Avere anche l’Avvocato. Il Signore Affida allo Spirito Santo quell’uomo incappato nei ladri, cioè noi. Sente Pietà di noi e ci Fascia le Ferite, e Dà i due Denari con l’Immagine del Re. Così Imprimendo nel nostro Spirito, per Opera dello Spirito Santo, l’Immagine e l’Iscrizione del Padre e del Figlio, Fa Fruttificare in noi i Talenti Affidatici perché Li Restituiamo – poi Moltiplicati, al Signore. (Lib. 3, 17, 1-3; SC 34, 302-306).
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 22 maggio 2023)
“È il diabolico peccato ad alimentare il male, non l’Incolpevole Natura, per poi ingenerar sciagure in capo a quello che fu il Popolo di Dio, con lo strumentale intento di allontanar per rabbia i Figli dal Padre e così cagionando Dolore al Cuore Misericordioso del Signore, Che Avrebbe Voluto invece Tutti Salvi! Dimenticando la Straordinarietà dei Doni Elargiti Gratuitamente dal Magnifico Creatore, abbiamo stoltamente impiegato il nostro Libero Arbitrio, abbandonando i Cuori ai vizi capitali dell’ormai contorto mondo; ma Quello d’Ora È il Tempo dei Tempi, poiché il Figlio dell’Uomo È Tornato quaggiù a Riordinar le Cose, Riprendendo le Redini della Sua Originaria Chiesa e Ponendo Finalmente il Treno sul Binario Giusto! Relativamente a Ciò ed in Umiltà, Dedicando Unicamente la Pur Concessa Vita alla Causa Celeste, Preghino e Digiunino Incessantemente i Cuori in Ascolto, lasciando al loro triste Destino gli idolatri, i diffidenti e i falsi ravveduti, con gli epuloni della Terra!”
Riflessione Spirituale
(Giovedì Santo – 14 aprile 2022)
In Ginocchio
…. Ti Ringrazio per l’Amore Che al mio Cuore Donasti Sin dalla Permanenza nel Grembo della mia Terrena madre, per poi Affidarmi alle Tenere Cure della Dolce Mamma Tua, Che mai Smise di Vigilar sul Percorso a me Assegnato dal Magnifico Creatore! Soprattutto, mio Caro Signore, sarò Eternamente Grato per Aver Rivestito il mio Spirito con un Particolare e Nobile Abito, Ammettendolo alla Corte dei Tuoi Fedeli servi, per la Riedificazione del Regno del Padre tra noi. Mentre l’Animo Vola, Vedo Scorrermi Innanzi agli Occhi l’Essenza d’Ogni Creatura incontrata quaggiù, Osservandone la Divina e a volte Flebile Fiammella, nonostante gli atteggiamenti singolarmente mantenuti, proprio a causa d’un’articolata manovra del disturbatore perenne, il demonio, sempre pronto ad approfittar delle umane nostre debolezze. Infatti, Caro Gesù, come non Apprezzare la Concessa Capacità di Riconoscerne immediatamente la perniciosa sua presenza, onde poter poi scegliere la Via Giusta da Seguire? I Doni Celesti non Hanno mancato l’Obiettivo, Sempre Sostenendo la Semplicità nel Credere in Molte Cose Che non Si Vedono con gli Occhi del Corpo, Fino a Giungere in un Mondo di Luce, per Partecipar Con Te all’Ultima e Festosa Cena. Ben Trovato, Agnello di Dio, mio Giusto Re.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 maggio 2020)
…. non si è grandi avanzando nelle umane cose, come il lavoro, la carriera, la Famiglia, il denaro o chissà cosa altro, ma Solo Quando Riusciamo a Sfiorare il Cielo con un dito, mentre il Sangue del Cristo di Dio ci Accompagna nei Sentieri della Vera Felicità, Attraversando le nostre Membra e Donandoci lo Spessore Originariamente Conferitoci dal Meraviglioso Padre. Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, Giovedì 21 maggio 2020)
“…. non pochi sono Come Me, Uguali in Tutto, perché il Padre ci Forgiò Prima ancora del Concepimento nel Grembo Materno, benché le abitudini delle genti del mondo – poi, abbiano fatto la Differenza! Infatti, Venni Dato alla Luce con un Preciso Disegno del Cielo, perché Si Compisse Quanto Predetto dai Profeti al Mio Riguardo: e Così È per lo Spirito d’ognuno di voi, nulla di meno. Io So chi Sarà Sempre al Mio Fianco, Conosco Ogni Singolo Cuore di Me Innamorato e Pronto ad Annullarsi per la Causa della Verità, Quel Mistero Che mi Ha Preceduto sulla Via delle Redenzioni, da Me Favorite per l’Esaltazione dei Buoni Sentimenti d’Animo, Che Son Quelli Che Testimoniano la vostra Presenza ai Piedi del Mio Trono sulla Terra. Non Curatevi d’altro che non sia il Puro Amore, poiché È l’Autentica Chiave Che vi Spalancherà la Porta Sul Cielo, Ripagandovi di un’Esistenza Incentrata sulla Fede. Piangete e Commuovetevi anche in pubblico, senza vergognarvi di mostrare agli altri la Sensibilità Che Alberga nei vostri Cuori, perché È da Ciò Che vi Riconosceranno”.
Esortazione Spirituale
(Dalla Cella del Buon Consiglio – Santa Domenica di Pentecoste, 23 maggio 2021)
……. Prepariamoci!
Messaggio di Gesù Cristo
(06 maggio 2015)
“Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione”.
“Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione”. “Mia Amatissima Figlia, le Mie Lacrime Cadono Come Grandi Torrenti in Questo Momento, poiché la Sacra Parola di Dio Viene Fatta a pezzi. L’Amore per Me, Gesù Cristo, È Scomparso e lo Spirito della Mia Chiesa Si Sta inaridendo, cosicché, presto, Essa Diventerà soltanto un Deserto. Sarà priva di Vita e solo i Veri Fedeli all’interno della Mia Chiesa continueranno a far Battere Regolarmente il Cuore del Mio Amore, mentre qualsiasi altra cosa La circondi inaridirà ed ogni accenno di Vita verrà risucchiato da essa. Dalla Mia Crocifissione, la Cristianità non ha mai subito, prima d’ora, una simile persecuzione a causa del disprezzo contro la Parola di Dio. Tutto Quello Che nel Regno dei Cieli È Ritenuto Sacro dal Padre Mio, viene decimato dall’uomo, il cui Cuore non prova più Amore per il suo Creatore – Dio l’Altissimo. Coloro Che rimangono Fedeli a Lui, AmandoLo e AdorandoloLo, Sentiranno il Suo Dolore nei loro Cuori, come una spada che trafigge ed infligge una sofferenza terribile, ma che non ucciderà. Difatti, coloro che hanno Vero Amore per Dio non saranno capaci di separarsi da Lui, poiché sono attaccati a Lui da un Cordone Ombelicale Che non Può Essere Reciso. Dio, per Via della Sua Misericordia, Distruggerà i Suoi nemici che cercheranno di rubare le Anime di Coloro i Cui Nomi Sono Stati Scritti nel Libro della Vita. Il Mio Tempo È quasi Su di voi. Non smettete mai di Sperare, né disperate quando sarete Testimoni del lavoro dei Miei oppositori e della velocità mediante la quale i loro astuti modi malvagi vengono accettati dalle Anime ignare. Io Sono Prima di tutto un Dio dalla Grande Pazienza e la Mia Misericordia Sarà Riversata in Abbondanza sul Genere Umano, tra le Fiamme del Mio Amore. Queste Fiamme Instilleranno un Rinnovamento della Fede nei Miei Confronti in coloro che si sono allontanati da Me, mentre distruggeranno satana ed ogni dèmone o angelo caduto che tiene in ostaggio le Anime Che Mi Appartengono, ma che si sono separate da Me. Il Mio Tempo Verrà, ma non prima che il mondo veda i Segni Predetti nel Libro della Rivelazione e nel Libro della Verità. Non abbiate timore di Me! Preparatevi per Me. Respingete le false promesse fatte dai Miei nemici. Rimanete Sempre Leali alla Mia Parola. I Miei nemici non avranno alcuna Parte nel Mio Regno. I Miei Amati Fedeli, inclusi coloro che M’Invocheranno durante l’Avvertimento, non moriranno mai. Per loro Vi È il Nuovo Regno, il Mio Regno, Quello Che È Stato Promesso a Me, il Messia, il Re di Tutti i Tempi; un Mondo senza fine. Questo Potrà anche essere un Tempo di confusione, divisione, tristezza e di bramosa attesa per coloro che Mi Rappresentano su Questa Terra e Che Proclamano la Verità. Ma sappiate Questo: Io Sono la Verità! La Verità non muore mai. Il Mio Regno È Eterno e voi, Miei Amati Figli, Appartenete a Me. Venite! Restate vicini a Me! Io vi Condurrò Fino alla vostra Legittima Eredità. Confidate in Me! AscoltateMi Attraverso Questi Messaggi, il Libro della Verità. È un Dono di Dio per voi, Così Che non dimentichiate mai la Mia Promessa di Tornare di Nuovo a Giudicare i Vivi: coloro che sono attualmente Vivi, su Questa Terra, Così Come Coloro Che Sono Morti nel Mio Favore. Io adesso Mostrerò Segni di Ogni Genere in tutto il mondo. Coloro Che Sono Benedetti Mediante il Dono dello Spirito Santo, sapranno Che Essi Sono Stati Dati a voi per Ordine del Mio Amato Padre. Andate in Pace. In Questo Momento, ascoltateMi Solo Attraverso Questi Messaggi. Io vi Amo tutti Moltissimo e vi Ho Rivendicati Come Miei. Non consentite ad alcun uomo di tentare di sottrarMi una Singola Anima, poiché egli soffrirà il Tormento Eterno per le sue azioni. Il vostro Gesù”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 02 maggio 2010 – Italia)
“…, scrivi. Non tutti comprendete le Mie Parole e l’Agir degli Elementi, presi come siete dal correr forsennato; ma non sapete dov’è che veramente andate, giacché percorrete la strada del peccato, che nel buio pesto vi precipiterà. Fratelli, Figli e Amici, avete Tutto sotto gli occhi e ancora non vedete! Il Mio nemico vi ha annebbiato la Mente al punto tale da non farvi scorgere Quel Che ormai Attende la Terra. Il Processo alle azioni umane È già Iniziato, eppur cos’è che ancora manca d’osservare per fermarvi? Il vostro Tornerà un Mondo Nuovo, ma non prima degli Sconvolgimenti Intestini al Pianeta, che non poca sofferenza recheranno anche in coloro che avranno ascoltato. Siate saldi nella Fede e Pregate, Pregate Intensamente per Sostenere le Grandi Prove Che Attendono l’Umanità, Così Come Profetizzarono i Messaggeri del Cielo. E non Crediate di saper tutto, ma siate Umili e Pronti, poiché la Conoscenza Che vi appartiene È nulla Rispetto all’Immensità del Creato. OffriteMi ogni vostro Pensiero, ogni preoccupazione e richiesta di Aiuto, Amandovi gli uni gli altri, Così Come da Sempre Io ho Amato voi. Vi Benedico“.
Riflessione
(Vissuta il 19 settembre 2009)
Francesco Forgione – già Padre Pio, fortemente spaventato Attendeva Lo visitassero i medici militari per l’avvio alla leva. Umanamente deriso e solo, precipitato nella confusione più totale, Chiamò Accanto a Sé un Piccolo Fratello che, posto alla Sua destra, Gli strinse la mano a mo’ di Spiritual Sostegno; talmente grande fu il coinvolgimento da provare insieme non consuete Sensazioni, ad oggi Vive e Forti in certi Cuori. La Mamma Celeste – Maria, Intervenne in Aiuto al Fraticello, Facendo Sì Che Tornasse al Convento, a Continuar Felice e a Lungo l’Opera Sua. Il Tempo non appartiene all’uomo, È del Signore, e Quanto sconosciuto pur Vero È! Non v’è Creatura avulsa dal Bisogno di Conforto, poiché l’Animo è debole, la Notte buia e profonda.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Io Ti Lodo, Dio, e Ti Ringrazio per il Tuo Figlio Gesù. In Lui Tu Ti Avvicini a me. È Grazie alla Sua Parola Che io Imparo a ConoscerTi. Egli mi Libera dalla paura e mi Dà Coraggio. Per Amore di Lui, ho Fiducia in Te per Dare ai miei Giorni un Senso e un Compimento alla mia Vita. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 15, 22-31)
In Quei Giorni, agli Apostoli e agli Anziani, con Tutta la Chiesa, Parve Bene di Scegliere Alcuni di Loro e di Inviarli ad Antiòchia Insieme a Paolo e Bàrnaba: Giuda, chiamato Barsabba, e Sila, Uomini di Grande Autorità tra i Fratelli. E Inviarono Tramite Loro Questo Scritto: «Gli Apostoli e gli Anziani, Vostri Fratelli, ai Fratelli di Antiòchia, di Siria e di Cilìcia, Che Provengono dai pagani, Salute! Abbiamo Saputo che alcuni di noi, ai quali non avevamo dato nessun Incarico, sono venuti a turbarvi con discorsi che hanno sconvolto i vostri Animi. Ci È Parso Bene perciò, Tutti d’Accordo, di Scegliere Alcune Persone e Inviarle a voi Insieme ai nostri Carissimi Bàrnaba e Paolo, Uomini Che Hanno Rischiato la Loro Vita per il Nome del nostro Signore Gesù Cristo. Abbiamo dunque Mandato Giuda e Sila, Che vi Riferiranno anch’Essi, a voce, Queste Stesse Cose. È Parso Bene, infatti, allo Spirito Santo e a noi, di non Imporvi Altro Obbligo al di fuori di Queste Cose Necessarie: Astenersi dalle carni offerte agli idoli, dal Sangue, dagli Animali soffocati e dalle unioni illegittime. Farete Cosa Buona a Stare Lontani da queste cose. State Bene!». Quelli allora Si Congedarono e Scesero ad Antiòchia; Riunita l’Assemblea, Consegnarono la Lettera. Quando l’Ebbero Letta, Si Rallegrarono per l’Incoraggiamento Che Infondeva. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 56 (Ti Loderò fra i Popoli, Signore)
Saldo È il Mio Cuore, o Dio, Saldo È il Mio Cuore. Voglio Cantare, Voglio Inneggiare: Svégliati, Mio Cuore, Svegliatevi, Arpa e Cetra, Voglio Svegliare l’Aurora. Ti Loderò fra i Popoli, Signore, a Te Canterò Inni fra le Nazioni: Grande Fino ai Cieli È il Tuo Amore e Fino alle Nubi la Tua Fedeltà. Innàlzati Sopra il Cielo, o Dio, Su Tutta la Terra la Tua Gloria.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15, 12-17)
In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Questo È il Mio Comandamento: Che vi Amiate gli Uni gli Altri Come Io Ho Amato voi. Nessuno Ha un Amore Più Grande di Questo: Dare la Sua Vita per i Propri Amici. Voi siete Miei Amici, Se Fate Ciò Che Io vi Comando. Non vi Chiamo più servi, perché il servo non sa Quello Che Fa il suo Padrone; ma vi Ho Chiamato Amici, perché Tutto Ciò Che Ho Udito dal Padre Mio L’Ho Fatto Conoscere a voi. Non voi avete Scelto Me, ma Io Ho Scelto voi e vi Ho Costituiti perché Andiate e Portiate Frutto e il vostro Frutto Rimanga; perché Tutto Quello Che Chiederete al Padre nel Mio Nome ve Lo Conceda. Questo vi Comando: Che vi Amiate gli Uni gli Altri». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Maria, Vergine Immacolata, Tu Hai Ricevuto il Potere di Generare una Nuova Razza, Liberata dal peccato e dal Timore del Castigo. Lo Spirito Ti Ha Avvolta e la Notte ha indietreggiato. Madre della Luce Senza Fine, Intercedi per noi e Tu, “o Maria Maddalena, Che il Cristo Ha Liberato dai sette demoni, Tu non Sei Rimasta Prigioniera del peccato, con il Tuo Pentimento Hai Fatto Straripare in Cielo la Gioia degli Angeli”. Donaci il Fervore, Che Era in Te e Che Ti Rigenerò ai Piedi del Maestro, poiché il Tuo peccato Venne Assorbito dall’Oceano della Misericordia. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: