Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore, 18 maggio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, quanti di noi distribuiscono Santini, detengono in casa Immagini Sacre, Invocano il Signore nei Santuari e di Lui Recitano, fanno veder di compiere Buone Azioni, ma dentro covano rabbia e rancore, diffamano chiunque, arrivando finanche alla violenza e alla menzogna – pur di realizzare la distorta opera loro? Nei Passi del Santo Vangelo, Gesù ci Esorta spesso a “Convincere quelli che sono vacillanti, a Salvarne altri – strappandoli dal Fuoco, di Averne infine Compassione, ma con timore, guardandoci perfino dalla veste contaminata dalla loro carne!”.  Anche da Ciò, si evincono le estrazioni di alcune caratterialità  perverse e altalenanti, che certo a Dio non appartengono, poiché instabili e malevoli.  Ecco, Questo È il nostro Ringraziamento, giacché il Giusto Re Dà a noi Modo di Riconoscere per Tempo i Percorsi da Seguire, pur attraversati dai soggetti invasi e menzionati, ai quali s’è comunque Dato Aiuto! Ma il Principio della Carità non Ha Limiti, Recitava San Paolo, e a noi Compete il non Giudicare. Preghiamo insieme – quindi, anche per queste povere figure tormentate, che sole e abbandonate resteranno, e che ad alcuno potranno attribuir la meritata assurda sorte se non allo stesso agire della bestia che, tuttavia, continuano a coltivare dentro l’Animo loro.  Buona e Santa Domenica a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Decalogo della Docilità allo Spirito Santo

1) Lo Spirito Santo Parla sottovoce

Lo Spirito È Rispettosissimo della tua Libertà; È un Amore Forte e Discreto Quello dello Spirito, basta un po’ di orgoglio e di superficialità e la Sua voce non ti Raggiunge più. Lo Spirito Tace, Tace e Attende. Il Papa nell’Enciclica sullo Spirito Santo Dice: “Lo Spirito È la Suprema Guida dell’uomo, la Luce dello Spirito Umano”.

2) Se lo Spirito Martella c’è un problema che scotta

Quando lo Spirito Insiste È perché ci Segnala una piaga, bisogna aprire gli occhi. Ogni ritardo ad Accogliere la Sua Voce Fa gravi Danni alla tua Vita Spirituale; ogni prontezza nel Rispondere ti Rinnova e ti Apre a Percepire meglio la Sua Luce. Ma quante volte lo Spirito Martella: “Lascia quell’Amicizia. Lascia quell’Occasione, lascia quel vizio“. E allora quando lo Spirito Martella bisogna partire. Il Papa nell’Enciclica stessa dice: “Sotto l’Influsso dello Spirito Matura e si Rafforza l’uomo Interiore. Lo Spirito Costruisce in noi l’uomo Interiore, lo Fa Crescere e lo Rafforza”.

3) Il Segreto della Gioia È Dare Continue Gioie allo Spirito Santo

Ma bisogna partire dalla concretezza, dalle piccole cose. Ogni Atto di Umiltà, ogni Atto di Generosità Alimenta la Gioia Che lo Spirito Santo Semina in noi. Quando Fate un Atto di Bontà, voi, se non state attenti, dopo vi inorgoglite un po’. Quando fate un Atto di Bontà adesso non fate più così; fermatevi e dite: “Grazie, Spirito Santo”. Io ho inventato per me questa Preghiera; quando faccio una Gentilezza adesso dico: “Grazie, Spirito Santo, ancora ancora, ancora”, per dirGli: “Continua a Ispirarmi la Bontà, Continua a Mettermi un’Occasione di Fare Qualcosa di Bello per Te“. Ecco, Continuamente lo Spirito Santo È all’Opera, ma bisogna lasciarLo Operare. Il Papa nell’Enciclica – al numero 67, Dice: “La Gioia Che nessuno può togliere È Dono dello Spirito Santo”.

4) Lo Spirito non Si Stanca di Parlarti, di Istruirti, di Formarti

Lo Spirito, Voglio Dire, È la Fedeltà dell’Amore e Usa i Mezzi più Semplici: Ispirazioni, Consigli di persone Che ti Amano, Esempi, Testimonianze, Letture, Incontri, Avvenimenti… Il Papa – nell’Enciclica, al numero 58, Dice: “Lo Spirito Santo È l’Incessante Donarsi di Dio”.

5) La Parola di Dio È la Prima Antenna dello Spirito Santo

Voglio dire: impara a leggere la Parola di Dio, Implorando lo Spirito; non leggere mai la Parola senza lo Spirito. Nutriti della Parola, Invocando lo Spirito. Prega la Parola nello Spirito. Quando prendi in mano la Parola, primo: alza l’Antenna dell’Ascolto dello Spirito; poi Prega, Prega lo Spirito. È con la Parola e la Preghiera Che impari a distinguere la Voce dello Spirito. Il Papa nell’Enciclica – al numero 25, dice: “Con la forza del Vangelo lo Spirito Santo Rinnova Costantemente la Chiesa”. Vedete, la Parola di Dio È l’Antenna Costante Che Rinnova la Chiesa, per Cui la Chiesa Si Collega con lo Spirito Santo.

6) Non cessare di Ringraziare lo Spirito per Quanto Fa per te

La tua Vita È un Intreccio Misterioso e Continuo di Doni dello Spirito Santo: dal Battesimo fino alla morte. Dalla tua Nascita fino alla Morte C’È un Filo d’Oro: i Doni dello Spirito; un Filo d’Oro Che Percorre tutta la tua Vita. Tu percepisci appena alcuni Doni, ma devi sforzarti di trovarne Tanti. E dei Doni Che Percepisci comincia a Ringraziare. Il Papa nell’Enciclica al numero 67 Dice: “Davanti allo Spirito io mi Inginocchio per Riconoscenza”.

7) Il maligno copia dallo Spirito, e fa di tutto per contrastare la Sua Opera

Satana è la scimmia di Dio, copia Da Dio. Anche lui manda le sue ispirazioni, anche lui manda i suoi messaggi, manda i suoi messaggeri. Certe volte, quando aprite i mass media c’è il messaggero che vi aspetta, ma la Potenza dello Spirito Santo Sbaraglia con un soffio Satana. Basta affidarci a Lui (allo Spirito Santo) totalmente e prontamente; poi Vinciamo qualunque seduzione di Satana, se siamo ben legati allo Spirito Santo. Incontro sempre più persone che sono impaurite di Satana: non c’è da aver paura di Satana, perché abbiamo lo Spirito Santo. Quando ci leghiamo allo Spirito Santo, Satana non può più nulla. Quando Invochiamo lo Spirito Santo, Satana È Bloccato. Quando sulle persone Imploriamo lo Spirito Santo Satana è inefficace. Il Papa nell’Enciclica al numero 38 Ha Scritto: “Satana, il perverso genio del sospetto, sfida l’uomo a diventare l’avversario di Dio”.

8)Un’offesa frequente allo Spirito è il non rapportarsi a Lui Come ad una Persona

Insisterò sempre su questo punto, perché noi non trattiamo lo Spirito Santo Come una Persona. Eppure Gesù ci Ha Affidati a Lui e Ha Detto Che “Vi Insegnerà Ogni Cosa, vi Ricorderà Quello Che vi Ho Detto“, ci Accompagnerà, ci Convincerà sul peccato, ci Strapperà cioè dal peccato. Gesù ci Ha Affidati a Lui e Ha Detto Che È il nostro Sostegno, il nostro Maestro, eppure molto spesso noi non ci Rapportiamo a Lui Come una Persona Viva, Viva Che Vive in Mezzo a noi. Lo consideriamo una Realtà lontana, sfuggente, irreale. Il Papa Ha Detto Queste Bellissime Parole, al numero 22 dell’Enciclica: “Lo Spirito È non Solo un Dono alla persona ma È la Persona Dono”. La Persona Che Si Fa Dono, il Donarsi Incessante a Dio. E allora abituatevi a Cominciare sempre la Giornata dicendo: “Buongiorno, Spirito Santo”, Che È Vicino a voi, in voi, e a Terminare la Giornata dicendo: “Buonanotte Spirito Santo”, Che È in voi e Che Guida anche il vostro Riposo.

9) Gesù Ha Promesso Che il Padre Dà lo Spirito a chiunque Lo chiede

Non Ha Detto Che il Padre Dà lo Spirito a chi Lo Merita; Ha Detto Che Dà lo Spirito a chi Lo Chiede. Allora Bisogna chiederLo con Fede e con Costanza. Il Papa al numero 65 dell’Enciclica Dice: “Lo Spirito Santo È il Dono Che Viene nel Cuore dell’Uomo, Insieme con la Preghiera”.

10) Lo Spirito È l’Amore di Dio Effuso nei nostri Cuori

Più Viviamo nell’Amore, più Viviamo nello Spirito Santo. Più seguiamo il nostro egoismo più ci allontaniamo dallo Spirito Santo. Però lo Spirito non Si Arrende mai, Continuamente ci Stimola nell’Amore. Il Papa nell’Enciclica Dice: “Lo Spirito Santo È Persona-Amore, in Lui la Vita Intima di Dio Si Fa Dono”. Mi Dona Incessante la Sua Vita Intima, perché l’Amore di Dio Effuso nei nostri Cuori È lo Spirito Santo.

(Tratto dalla trasmissione “Scuola di Preghiera”, a cura di P. Gasparino).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lettera di Ringraziamento a Tutte le Mamme

(Riceviamo e pubblichiamo)

Quand’eri giovane e spensierata, giunsi all’improvviso a scombinar la Tua terrena tranquillità; senza indugio – però, accettasTi di buon grado Quel Che il Signore Aveva Permesso, CimentandoTi in un Ruolo mai conosciuto personalmente prima. Eppure, quale Strumento del Creatore, facesTi comunque la Tua Parte, occupandoTi di me e delle incombenze presentate dalla Vita. Dopo non poche Prove, Terminò il Tempo del Tuo Cammino sulla Terra, giacché “Colui Che È” Ciò Aveva Previsto. Ti Accompagnai per mano, quasi Incantato dal Miracolo della Vita e della morte che non feci molto caso al Tuo umano Soffrire, benché il mio Cuore Volesse Bene a Te e già a tutte le Creature del mondo. La Vergine Celeste – dopo 21 Anni dei nostri, Favorì la Nitida Visione di Te, mentre Salutavi da un lieve gradino, per lasciare finalmente il Luogo Purgante, Ove il Cristo Ti Aveva allora Destinata, per Sua Incommensurabile Giustizia. Non dimenticherò mai il Tuo Amore – pur umanamente eccessivo, ma è anche per Questo Che Ti Ricordo Sempre con Tanto Fraterno Affetto, gradendo appieno la Tua Preghiera per tutti… e per me. Grazie, Mamma, Riposa in Pace.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 17 maggio 2024)

… gli ipocriti dicono di Pregare, magari andando anche in Chiesa e Prendendo parte alle Cerimonie Religiose, però tradendo persino la Memoria del Cristo, violando sistematicamente le Sue Preziose Indicazioni! Infatti, nonostante quanto si Creda d’aver raggiunto nel corso di questa ormai banale Vita, Quando Vien Disposto Che l’Anima Lasci il Corpo, ogni nostro umano sforzo apparirà poi inutile, come vano l’eventuale postumo tentativo di recuperare agli errori del pur imminente passato, col male che graverà negativamente sul Giudizio Intermedio e Finale. In previsione di ciò, Bene faremmo a Rivisitare Ora il confuso Percorso intrapreso, Riconciliandoci col Prossimo, Chiedendo Umilmente Scusa al Signore e alle Innocenti Vittime della nostra superficiale condotta, ricordando Che l’umana presunzione terminerà con l’andar nei luoghi della inevitabile Sepoltura e Che una Volta Giunti nell’Aldilà ci vergogneremo d’ogni cattiva azione commessa un Dì quaggiù. Chi vorrà Intender potrà.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 aprile 2021)

Cessando di giocare col Destino, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo Concessoci, ma Amiamo il Signore Gesù con Tutto il nostro Cuore, poiché il mondo conosciuto volge al Termine e il Tanto Atteso Cambiamento Epocale Sta per Concretarsi! Pieghiamo al suolo le Ginocchia e Imploriamo il Perdono Celeste, onde evitare di permanere in disgrazia nella ormai triste valle di Lacrime.

Testimonianza

(Leardo – Riceviamo e pubblichiamo – 05 gennaio 2019)

Premessa

A Lode e Gloria del Signore, dedicato a tutti coloro che – a seguito della Dipartita terrena, Credono di aver perso un Congiunto! Nel caso di specie, la Madre di Leardo – benché non ve ne fosse necessità, ha Confermato ogni pur minimo Dettaglio. Con Tanto Fraterno Amore, Augurando una Serena lettura, Alleluia! 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 …… nei palazzi circostanti – come spesso avviene nei quartieri romani ad alta densità di popolazione, conoscevo una famiglia per Bene che viveva – purtroppo, un grande dolore, legato alla vicenda di un figlio maschio – preda della tossicodipendenza. Il giovane in questione – di nome Leardo, manifestava un’indole dolce ed educata.

Io, pur non conoscendoli Bene, Pregavo per i componenti di quella Famiglia, poiché sentivo – mio malgrado, le urla relative alla triste vicenda.

Un giorno – rientrando in casa e nel percorrere il vialetto che porta all’ingresso del mio portone, vidi in lontananza un ragazzo coi capelli lunghi sulle spalle, indossante un giubbetto marrone ed esile nel fisico, mentre si avvicinava a me! Lo riconobbi quale appartenente a quella Sofferente Famiglia, pur non avendo mai parlato direttamente con lui, ma sapendolo vittima della droga.

Inaspettatamente, Leardo mi Abbracciò con un’apparentemente inspiegabile energia, senza proferir parola alcuna, allontanandosi – subito dopo, e lasciandomi meravigliata.

Trascorsi circa 3 anni, incontrai “casualmente” la madre di Leardo, da me vagamente conosciuta, che mi fermò nell’androne del palazzo, dicendomi: “…. mio Figlio è stato arrestato ingiustamente per spaccio e si trova – ora, in carcere! Mi ha giurato di non aver mai dato lo stupefacente ad altri, ma di averlo utilizzato soltanto per sé stesso”.

Con meraviglia, mi sentii chiedere di scrivere una lettera a Leardo, che proprio la mamma gli avrebbe recapitato in prigione. Senza esitazione alcuna, giunta in casa, provvidi a scrivere immediatamente una missiva affettuosa allo sventurato giovane, poi consegnandola alle cure materne.

Passato un po’ di Tempo, rientrando nella mia abitazione, venivo informata da mia Figlia Barbara che Leardo era deceduto qualche giorno prima durante il piantonamento in ospedale; particolarità aggiuntiva fu che la madre lasciò detto che di quella trascorsa morte – oltre a noi, nessun altro era stato informato.

Provando naturalmente dolore per quella scomparsa, improvvisamente sentii squillare il telefono, accorgendomi di avere in linea proprio la mamma – di nome Edy, la quale – Piangendo, descriveva la morte del Figlio; consolandola, in forza di un’Ispirazione, dissi alla donna: “… la devo lasciare, perché Leardo mi Sta Parlando”, sentendola esclamare Gioiosamente e più volte: “O Dio, o Dio, o Dio….!”. Dopo ciò, chiudevo repentinamente la conversazione, accingendomi a “Trascrivere” Quanto Leardo mi “Stava Comunicando”.

Questo il “parziale” Resoconto Scritto del Primo Straordinario Contatto con Quella Creatura: “……… Accadrà un Fatto che nessuno potrà confutare!”.

Il Giorno successivo, trovandomi in strada, incontrai nuovamente Edy, cui riferii la Singolare Circostanza, invitandola a passare in casa da me, onde consumare insieme un caffè ed affrontare – così, i Contenuti di Quel “Messaggio”, poiché non Li avevo compresi Bene. 

Successivamente a Ciò, mentre mia Figlia preparava la Moka, in attesa giungesse Edy e nonostante non fossi io abituata a frequentazioni estranee al mio ristretto nucleo familiare, le chiedevo di invitare eccezionalmente in casa anche un’altra signora – Ida M., a sua volta conoscente di Edy.

Appena riuniteci e sedute comodamente, udii Ida M. chiedere a Edy dettagli circa la Dipartita terrena di Leardo; la qual cosa – comprensibilmente, scatenò in Edy un Pianto a dirotto ed io – interrompendo il silenzio e anche di bere il caffè, consegnai a quella mamma il Messaggio da me Ricevuto proprio dal Figlio morto! Edy, poggiando sul tavolo la tazzina e con fare tremolante, cominciò a leggere il Contenuto Trascritto su di un foglio, chiedendosi – come noi altre presenti, Cosa Potesse Significare la Frase “……… Accadrà un Fatto che nessuno potrà confutare!”.

Nel mentre e Sospinta da una Grande ed Improvvisa Gioia, presi istintivamente la mano destra di Edy, dicendole seraficamente: “Edy, qui di fronte a me C’È Leardo”, cominciando a dettagliare l’abbigliamento del Giovane, almeno Come Si Stava Manifestando, ovvero con i capelli tagliati all’altezza dell’orecchio, indossante una giacchina a quadri di colore verde scuro – attraversata da righine bianche, un pantalone di lino color beige (lento alla caviglia), mantenendo una postura ordinaria, cioè ritto in piedi e con le braccia lungo i fianchi; intanto, Leardo mi Sorrideva Meravigliosamente, Guardandomi ininterrottamente per tutta la Durata dell’Evento.

Edy, Pervasa dalla Commozione, lanciò un urlo, dicendo: “Anna, tu non eri presente e non potevi sapere, ma Leardo È Stato Posto nella Bara Così vestito, proprio Come stai riferendo”. Lascio immaginare lo stupore di Barbara e di Ida M., presenti in silenzio all’intero Accadimento.

Ormai tranquillizzata nello Spirito, Edy non cessava di ripetere “… tu non c’eri”, continuando la narrazione del retroscena ante mortem di Leardo, rivelando ulteriori particolari utili al Riscontro della Verità; nel caso di specie, oltre ad altre puntuali conferme relative, raccontò di aver tagliato con delle forbici (di nascosto dalla vigilanza e proprio all’altezza delle orecchie) i capelli al Figlio Piantonato in ospedale, perché si lamentava della temperatura ancora calda (mese di settembre). Al termine della Cosa – dopo aver finito di sorbire i caffè, ci lasciammo con un Forte e Diffuso Abbraccio.

Il Mattino seguente, senza programmazione alcuna, mi sentii chiamare al telefono da Edy che – Piangendo, disse: “Anna, sto spolverando la fotografia di Leardo, ma non sento di Piangere come le altre volte, perché forse non gli voglio più Bene?”. In risposta a quella mamma, aggiunsi: “Edy, tu hai Ricevuto dal Signore una Grande Grazia!”.

Dopo un po’ di Tempo, pur continuando tra noi i contatti telefonici – Così anche i Messaggi di Leardo, capitò di aderire insieme ad un Pellegrinaggio al Monastero del Santo Volto in Bassano Romano (VT); da lì, l’Evoluzione Spirituale di Edy, poiché un Giorno, presenziando entrambe alla Santa Messa, nel pormi in fila per Ricevere la Santa Eucaristia, mi accorsi che lei era rimasta in disparte – in fondo alla Chiesa, con un atteggiamento mortificato.

Desiderando approfondire il motivo di quell’isolamento, lasciai la pur corposa coda per chiederle da vicino cosa stesse accadendo, col perché non fosse con noi tutti a Comunicarsi; la sentii rispondere che da circa 20 anni Edy non si Confessava e che – quindi, non aveva ritenuto giusto Avvicinarsi impuramente al Signore.

Prese le sue mani, le feci Recitare – per tre volte e congiuntamente, l’Atto di Dolore, con la Promessa Specifica che al successivo Giorno – rientrando in Roma, si sarebbe immediatamente Confessata nella nostra Parrocchia, cosa che avvenne puntualmente quella Domenica, tra la Felicità trasmessami nell’informarmi di Ciò! Nelle more – quindi, Edy Assunse in sé il Santo Corpo di Cristo, Gioiosa per Aver Superato una Vita di incertezze.

Ormai “Rientrata nel Santo Ovile di Gesù”, abbandonate finalmente le ritrosie del Tempo andato, Edy si distinse per Fervore Religioso, cosa invariata a tutt’oggi, per Grazia di Dio.

Appare il caso segnalare che le “Missive” di Leardo non si Sono mai del tutto interrotte, tanto da Produrre un’Evidenza Specifica Assai Forte, Mediante una Rivelazione circa il futuro della sua Famiglia terrena! Infatti, qualche Anno dopo gli Straordinari Eventi – qui brevemente narrati, Anticipò l’Imminente Nascita della nipotina, Riconducendo temporalmente la Cosa alla “Stagione in cui cadono le Foglie” (Autunno/degli Alberi Scoppiettanti) e Che la Creatura sarebbe stata la sua “Esatta Copia”.

La successiva Venuta al mondo della Piccola Angela (che così chiameremo e che oggi ha circa 16 Anni), con la pressoché identica fisiognomica dello zio, al di là d’ogni ragionevole dubbio, Confermarono il Tutto.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 agosto 2017)

“Chiesi un Giorno al Signore Gesù il Motivo di tanti “Sogni”, di non poche “Premonizioni” e – soprattutto, la sempre più forte “Sensazione” di dover un Dì operare Atti Straordinari, al Fine di Sublimare la Gloria terrena dello Spirito Santo Consolatore, Eccezionale Emanazione del Figlio dell’Uomo – il Cristo del nostro Unico Dio. Per Tutta Risposta, l’Agnello Mostrò – Bontà Sua, Quel Che era Stata la mia Intera e Concessa Vita, Compreso il Momento Esatto della mia Dipartita dal mondo conosciuto; in Tal Frangente, Permise di “Fissare” alcuni Dettagli Che vado naturalmente constatando, senza – però, ricercarne spiegazione umana alcuna. Fra gli ormai moltissimi “Accadimenti”, una “Rivelazione” È Sempre Presente nella mia Mente, ovvero Questo Bel “Messaggio”, Che ho Motivo di ritenere un Vero e Proprio “Presagio”, pur spaziante dalla fisica quantistica ai “Misteri” dell’Aldilà, Ove Soggiornano le Creature Che – per Grazia Ricevuta e Perennemente in Contatto, ci Hanno Preceduto sulla Via della Luce:

Messaggio all’Umanità del Pianeta Terra

(Ferragosto 2013 – 0re 04:19)

“Fratelli, la Vita Binaria, Disposta dall’Onnipotente Creatore di Tutti i Mondi, Sta per terminare: unitevi a noi!”.

Non ritengo d’aggiunger Altro, Esortando i Cuori a Prestar la Massima Attenzione ai pur minimi Particolari, dal momento Che Loro – anche Da Lassù, non Fanno nulla a caso!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 maggio 2017)

Un giovane – Vivendo nell’umano Benessere, dopo Esser Stato Posto alla Prova dal Figlio dell’Uomo e abbandonando l’istituzionale poltrona, scelse di Servire Incondizionatamente il Padre Celeste, senza più preoccuparsi di quel che sarebbe stato il futuro suo e di altri. Gesù, Bontà Sua, Ritenne però di Mostrargli Quel Che Sarebbe Diventato il mondo, proprio sotto la Guida dell’Attuale Vescovo bianco, perché si Compissero le Parole dei Profeti e della Vergine della Rivelazione: correva l’anno 2007. Certificando ovviamente Tutto, l’indegna Creatura Ricevette comunque degli inattesi “Doni”, poiché la Divina Misericordia È Sì Davvero Ampia, Parimenti alla Vera Giustizia! Ora noi – Fratelli e Sorelle Carissimi, andiamo “cavalcando” e “giudicando” questa o quella circostanza, cercando di comprendere Quel Ch’È già Evidente e scagliandoci finanche contro il Vicario Terreno, invece di Pregare per Lui, Così Come Ognuno Dovrebbe Fare – Sacerdoti compresi, senza servirsi del proprio Libero Arbitrio, onde sostenere alcune confuse “teorie”. Tempo fa e in Sogno, alcuni si occupavano dei Bimbi, perché il Cielo Chiamerà non pochi “Superstiti” a supplire alle improvvise Dipartite di molti attuali Genitori, Richiamati Repentinamente alla Casa di Provenienza, a Causa dei tiepidi Animi, nonostante le Medaglie e le Immagini. Nella mia immensa miseria, conosco tuttavia una Strada per Riconciliarsi con il Prediletto di “Colui Che È”: Preghiamo Insieme ed ogni Giorno per il Vescovo bianco – anche in questo ormai pubblico social, Esortando Lo Spirito Santo Consolatore ed i Fedeli a non AbbandonarLo nemmeno per un Attimo, visto il Complesso Compito Che L’Attende, poco prima delle dimissioni e del Passaggio all’Altra Vita. Questo È il Vero e Semplice Abito della Fede – Confezionato dall’Amore terreno, non cercando glorie, con fronzoli e orpelli, ma Desiderando Vivamente di Tornare Là, Da Dove Proveniamo, benché “Il Giusto Re” Stia Manifestando Ulteriori Vicende Ora, in Questo Mese di maggio, mentre certi un Aiuto al “Giovinetto Ebreo” non potranno negarlo, dovendoLo pur “Destare”. Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 aprile 2017)

….. se ci Rivelassero Che:

* Gesù Venne Svegliato dal Padre Celeste all’Umana Età di 25 Anni e Che da Allora Impegnò la Sua Vita Terrena all’Esclusivo Servizio di Colui Che Lo Aveva Scelto Sin dal Grembo della Madre Sua e nostra, Maria;

* il Cammino del Dio Fatto Uomo Ebbe Fisicamente Luogo per non pochi Secoli;

* la Storia contemporanea Sta Ricalcando le Orme di Quella ormai Nota e legata all’epoca dei romani;

* il Popolo Eletto È Quello degli Ebrei, poiché il Magnifico Creatore non Può Venir Meno ai Suoi Stessi Giuramenti;

* il Cristo dell’Onnipotente – quindi ed anche nella Parusia (o Venuta Intermedia), non Potrà non Essere Ebreo;

* il Vescovo Bianco Bergoglio e il Rabbino Capo Di Segni Opereranno a Breve un Cambiamento Epocale, Che “Chiuderà il Cerchio Storico del Regno Celeste in Terra”;

* nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, una Comunità È in Fermento, poiché Custodisce nel Suo Seno il Più Bel Fiore dell’Intero Universo;

* il Signore Gesù – Bontà Sua, Potrebbe Essere in Procinto di Manifestar di Sé quaggiù – ora, in Questi Tempi,

Cosa faremmo?

Nessuna descrizione della foto disponibile.

E all’Improvviso…. Vidi Gesù!

(Testimonianza di Alessandro Sacco)

Sono Nato in una famiglia molto povera, dove erano Nati già 3 figli. Quando mia madre era incinta di me, i miei parenti le dicevano: “più poveri siete e più Figli fate! Con 100.000 lire puoi abortire ed elimini il problema del quarto Figlio.” – La mia mamma confidò ad un amico l’intenzione di abortire. Ma quell’amico le disse: “Tu non sai Quello Che Dio Vuole Fare di Questo Bambino: non ucciderLo!” – La mia mamma ascoltò il consiglio andando contro tutta la famiglia. Già all’età di pochi mesi mi trovai a sopravvivere miracolosamente ad un pericolo improvviso. Camminando sul balcone di casa, mi infilai sotto la ringhiera e mia sorella di appena 2 anni mi afferrò le gambe gridando: “mamma aiuto!” – Nel 1983 mia zia vide che zoppicavo e consigliò a mia madre di farmi visitare. Il dottore sospettò una paralisi, ma dopo vari accertamenti scoprirono che avevo un tumore al cervello, grande come un mandarino (4 cm. circa). Fui operato ma non tutto il tumore fu asportato e dopo l’intervento entrai in coma di secondo grado. Le mie condizioni si aggravarono, la mia fronte si muoveva in modo incontrollato, le sopracciglia e gli occhi cominciarono a sbattere irregolarmente e poi cominciò ad uscire schiuma dalla mia bocca. Mia madre cominciò a gridare aiuto disperatamente. Il medico corse e mi fecero una iniezione di tranquillante. Il giorno dopo, i medici si riunirono nella mia stanza, dopo aver fatto uscire mia madre. Parlando tra di loro dicevano che io ero entrato in coma di secondo grado e non c’erano più speranze di salvarmi. Quando mia madre seppe questa brutta notizia, per la prima volta nella sua vita aprì il suo cuore a Gesù. E pregò dicendo: “Signore, io ho ubbidito a Te e non ho abortito, ed ora Tu mi Vuoi Togliere Questo Figlio che Amo?” – Il giorno dopo, accadde una Cosa Meravigliosa: mi svegliai dal coma. Poi i medici mi cominciarono una cura sperimentale di chemioterapia e cobaltoterapia che mi causarono altri gravi problemi, infatti dopo un po’ di tempo non ero più capace di digerire facilmente il cibo. Finito il ricovero tornai a casa. Per molti anni ho avuto difficoltà nel camminare e quando passeggiavo per strada molte persone mi guardavano con Pietà facendomi sentire diverso. Infatti tutti i miei problemi di salute avevano lasciato il mio corpo danneggiato. Cominciando ad andare a scuola i problemi aumentarono perché i bambini si prendevano gioco di me e mi allontanavano, mi abbassavano i pantaloni e mi deridevano per la mia paralisi. Non ero capace di fare proprio nulla, nemmeno di giocare al pallone. Un giorno, a scuola, dovevo svolgere un tema su cosa avrei voluto fare da grande. Piangendo mi accorsi che non avevo una risposta. La maestra capì e mi cambiò il titolo del tema. Camminando per la strada abitualmente i bambini mi sputavano, mi tiravano pietre, mi facevano perfino la pipì addosso. Ben presto arrivai ad essere depresso e non volevo più vivere e pensavo di suicidarmi. Odiavo me stesso e tutti gli altri intorno a me. Mi rinchiusi in casa e non volevo più uscire. Mia mamma mi spingeva ad uscire ma ogni volta che lo facevo andava sempre peggio. Ad esempio, una volta dovetti scappare dagli altri bambini e tornai a casa scalzo. Cercando aiuto, diventai molto religioso e mi rivolgevo a un gran numero di immagini di Santi e di Madonne. Ma nessuna di esse rispondeva alla mia Preghiera, finché un giorno dissi a mia madre: “mamma, voglio vedere Gesù.” – Lei mi rispose che per vederLo avrei dovuto morire e quindi non avrei più veduto  né mamma, né papà. Allora mi domandai: “non posso morire, vedere Gesù e poi ritornare sulla Terra dai miei genitori?” – Nel 1986 accadde un fatto molto particolare. Mio padre bestemmiò ed io mi arrabbiai dicendogli: “papà, devi Pregare Gesù, non maledirLo!” – Ma lui mi allontanò da se con rabbia. In un angolo della casa cominciai a Piangere e all’improvviso vidi davvero Gesù. All’inizio non potevo vederLo in faccia, ma poi Lo vidi. Caddi in ginocchio e cominciai a ripetere la Preghiera del “Padre nostro”. Finita la visione, corsi da mia madre gridando: “mamma, mi batte forte il Cuore…” – Ero pazzo di Gioia e le raccontai il fatto. In principio non mi credeva, ma poi, quando vide che parlavo seriamente decise di scoprire tra tutte le Religioni che conosceva, se era davvero possibile vedere Gesù. Il giorno dopo mia madre incontrò una signora di Fede Evangelica alla quale domandò se era possibile vedere Gesù. Quella donna le parlò di Gesù e le raccontò di tante persone che avevano fatta l’Esperienza di vedere Gesù. Tornata a casa, mia madre mi raccontò tutto e decidemmo di recarci al negozio dove lavorava. Quel giorno il negozio doveva essere chiuso per riposo settimanale, ma quella donna Fu Spinta da Dio ad andare al negozio; la Voce del Signore le Diceva: “….vai e apri perché ti Mando una Mia Figliola”. – Dopo quell’incontro io e mia madre decidemmo di seguire Gesù, Confessammo i nostri peccati e accettammo il Suo Sacrificio sulla Croce  per la Salvezza delle nostre Anime. Dopo qualche anno una Voce mi Disse: “Tu andrai per il mondo a Predicare l’Evangelo”. Ma io rifiutavo Quella Voce a causa delle mie difficoltà fisiche, poiché non ero in grado di vestirmi, né di lavarmi da solo. Nel 1992 venne a Palermo la tenda del gruppo Evangelico internazionale “Cristo È la Risposta”, e cominciai a frequentarlo. Durante un incontro di Preghiera ebbi una Visione: volavo al di sopra delle Nuvole e mi trovai davanti a Gesù Che Teneva tra le Sue Braccia il mio corpo pieno di ferite e Sangue. Dove Passava la Sua Mano scomparivano le mie ferite e il Sangue. Poi, mi Indicò il Cielo e mi Disse: “Qui C’È un Posto anche per te”. Dopo ho capito che Quella Guarigione si riferiva al mio Cuore e che non avrei mai potuto parlare di Gesù continuando a odiare me stesso e gli altri. Il 30 marzo 1995 entrai a far parte del gruppo della tenda “Cristo È la Risposta”. Nel 1998 mi trovavo nella città di Crotone e provai a donare il Sangue in un centro di raccolta. Mi dissero che non era possibile perché sono troppo basso (sono alto mt. 1,27 a causa delle terapie subite) e comunque mi fecero un controllo generale del mio stato di salute. Poi mi dissero: “signor Sacco, secondo le analisi lei ha ben poco da Vivere perché ha problemi di diabete, colesterolo, trigliceridi, tiroide, ipofisi, artrosi, scoliosi e osteoporosi.” Tornando alla tenda cominciai a Piangere e dissi al Signore: “Io non ho paura di morire, ho paura di soffrire perché ho già sofferto molto”. Mentre Pregavo ebbi una Visione. Vidi il mio corpo piccolo quanto un pollice e la Mano di Dio Che mi Copriva, e il Signore mi Diceva: “Tu non morirai fino a quando la Mia Mano non Si Sposterà da te. Il tuo Cammino sarà difficile, ma non temere, Io Sarò sempre con te”. – Un giorno i medici mi dissero che a causa delle mie infermità dovevo lasciare la tenda per farmi curare meglio. Ma io Pregai Gesù ed ebbi un’altra Visione. Vidi una Luce Splendente, un Uomo Seduto del Quale non potevo vedere la Faccia, ed io, piccolo, in piedi Davanti a Lui, Che mi Diceva: “Stai fermo, non ti muovere dal Posto Dove ti Ho Messo”. – Ancora oggi i medici mi dicono che mi restano solo 2 anni di vita a causa di altri problemi di salute. Infatti ho un polmone che non funziona bene e sono allergico alla polvere e agli acari, e tutto questo potrebbe causare un attacco asmatico mortale. Ma io ho scelto di Servire il Signore nella Missione anche contro qualunque situazione contraria, perché so Che Lui Ha Cura di me e posso avere Pace solo stando nella Sua Presenza. Quindi, Caro Amico o Amica, se anche tu hai dei grandi problemi, sappi che ai piedi della Croce di Cristo C’È una Risposta anche per la tua Vita.   (Fonte: Gesù Cristo ti Ama – Numero 2 – Dicembre 2007 – Anno 0)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore, Essere Chiamati a Partecipare alla Tua Luce e alla Tua Vita È un Dono Meraviglioso. Ed Essere Scelti per Annunciare il Tuo Messaggio di Luce È un Immeritato Privilegio. Noi Ti Chiediamo, Signore, di Moltiplicare Oggi nella Tua Chiesa i Maestri, gli Evangelisti e i Profeti, Che Diffondono la Tua Luce nella Notte del Mondo. Fa’ Che, una Volta Illuminati, Perseveriamo nella Partecipazione alle Assemblee di Fede, Coraggiosi e Colmi di Speranza, in Attesa del Tuo Giorno. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 14, 21-27)

In Quei Giorni, Paolo e Bàrnaba ritornarono a Listra, Icònio e Antiòchia, confermando i Discepoli ed esortandoli a restare Saldi nella Fede «perché – dicevano – dobbiamo Entrare nel Regno di Dio attraverso molte tribolazioni». Designarono quindi per loro in ogni Chiesa alcuni anziani e, dopo avere Pregato e Digiunato, li Affidarono al Signore, nel Quale avevano Creduto. Attraversata poi la Pisìdia, raggiunsero la Panfìlia e, dopo avere Proclamato la Parola a Perge, scesero ad Attàlia; di qui fecero vela per Antiòchia, là dove erano stati affidati alla Grazia di Dio per l’Opera che avevano Compiuto. Appena arrivati, riunirono la Chiesa e riferirono Tutto Quello Che Dio Aveva Fatto per mezzo loro e Come Avesse Aperto ai pagani la Porta della Fede. Parola di Dio. ( Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 144

Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’ira e Grande nell’Amore. Buono È il Signore verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature. Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e parlino della Tua Potenza. Per far conoscere agli uomini le Tue Imprese e la Splendida Gloria del Tuo Regno. Il Tuo Regno È un Regno Eterno, il Tuo Dominio Si Estende per Tutte le Generazioni.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo ( Ap 21, 1-5)

Io, Giovanni, vidi un Cielo Nuovo e una Terra Nuova: il Cielo e la Terra di prima infatti Erano Scomparsi e il Mare non c’Era più. E vidi anche la Città Santa, la Gerusalemme Nuova, Scendere dal Cielo, da Dio, Pronta Come una Sposa Adorna per il Suo Sposo. Udii allora una Voce Potente, Che Veniva dal Trono e Diceva: «Ecco la Tenda di Dio con gli uomini! Egli Abiterà con loro ed essi saranno Suoi Popoli ed Egli Sarà il Dio con loro, il loro Dio. E Asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non vi sarà più la morte né lutto né lamento né affanno, perché le cose di prima sono passate». E Colui Che Sedeva sul Trono Disse: «Ecco, Io Faccio Nuove Tutte le Cose». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv13, 31-33. 34-35)

Quando Giuda fu uscito [dal Cenacolo], Gesù Disse: «Ora il Figlio dell’Uomo è Stato Glorificato, e Dio È Stato Glorificato in Lui. Se Dio È Stato Glorificato in Lui, anche Dio Lo Glorificherà da Parte Sua e Lo Glorificherà Subito.
Figlioli, ancora per poco Sono con voi. Vi Do un Comandamento Nuovo: che vi Amiate gli uni gli altri. Come Io Ho Amato voi, Così Amatevi anche voi gli uni gli altri. Da Questo tutti sapranno che siete Miei Discepoli: se avete Amore gli uni per gli altri». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Fai di me un Lavoratore della Tua Vigna, dal Mattino alla Sera.  Aiutami a Lavorare nel Tuo Campo con un Amore Instancabile. Fa’ Che, alla Fine del Pomeriggio, possa Riposarmi in Te per Recuperare le Forze e Riprendere il mio Lavoro. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

17 Maggio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: