
Il Santo Vangelo del Giorno Sabato della Quaresima del Signore 12 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Con la Lettura del Santo Vangelo del Sabato, dei Messaggi di Maria Santissima delle Meravigliose Testimonianze, ricorrendo il 78° Anniversario dall’Apparizione della Vergine della Rivelazione alle tre Fontane in Roma, Rendiamo Omaggio alla Divina Misericordia di Gesù Cristo, Che Torna a Manifestarsi Nuovamente sulla Terra – in Mezzo a noi, per Purificare il mondo dalle opere sparse ovunque dal maligno, causa d’ogni umana sofferenza! Non perdiamo ancora il Prezioso Tempo in inutili chiacchiere, poiché È Giunto il Momento Fatidico, Ch’È poi Quello di Scegliere Finalmente da quale parte stare… senza mezzi termini o compromessi, che al Giusto Re non appartengono. E Rammentiamo altresì che a nulla serviranno i tesori di quaggiù, nel caso in cui dovesse mancare la Divina Provvidenza a Sorreggere i nostri Cuori, giacché alcun Figlio può bastare a sé stesso, se l’Amore del Padre Celeste non È con lui. In ginocchio, Preghiamo per i Defunti d’Ogni Tempo e per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Colà Giacenti per via della nostra grave incuria Verso le Cose del Cielo, Che pur Son Sempre State a portata di mano, benché non viste. Buona e Santa Giornata di Riflessione a Tutti i Figli Fedeli alle Sante Parole del Signore.
Rivelazioni/Testimonianza dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 02 marzo 2025)
Questa Creatura Ha Trovato Grazia Presso Dio, Che gli Ha Restituito la Pace nel Cuore! Al di là delle umane regole e per Volontà del Signore, Verrà Delegato dall’Inviato Spirito Santo Consolatore a Guidare Straordinariamente il suo Paese per 10 Anni Esatti dalla ultima elezione, quindi sino alla Domenica del 05 novembre 2034, Giorno in Cui il Cristo – nel Mentre Sconfitto il nefasto dragone, ne Accoglierà il Mondato Animo, Così Premiandolo.
Preghiera alla Vergine della Rivelazione
(Scritta da Bruno Cornacchiola il 25 agosto 1949 – alle ore 11:00, in via Principe Amedeo – Roma, nella sala delle Suore Francesi, mentre erano nel Ritiro Spirituale)
Vergine Madre, e mia Regina, Tu Che Sei Tutta Pura, perché Rifletti Quel Sole Che È Sorgente di Vita Eterna, Dio Padre;
Tu Che Sei Tutta Santa, perché in Te È Incastonata Quella Via Che Conduce alla Vita Eterna: Gesù Cristo, Tuo Figlio Signor nostro;
Tu Che Sei Tutta Immacolata dal Concepimento nell’Eternità, perché in Te Ritroviamo le Virtù e la Sapienza di Dio, in Te Risiede lo Spirito Santo;
Deh! Ascolta quel che questo indegno Figlio vuole dirTi, Umiliato ai Tuoi Piedi, per la sua Santificazione e per la Salvezza Santificante di tutto il mondo, Che Solo a Dio Appartiene.
Fai Che – nell’aprire la mia bocca, Sia Solo Lode a Dio Trino e Uno: Padre, Figlio, Spirito Santo; Via, Verità e Vita Eterna, per Tutti i Benefici Che – Continuamente, Sono Sopra di me.
Tu Prega per me – Madre, l’Iddio Benefico, affinché possa Corrispondere ai Suoi Benefici.
Tu Implora per me, Madre, il Sommo Iddio Onnipotente, affinché Entri in me, e in tutti quelli che Lo vogliono, la Potenza della Sua Parola, della Sua Verità, della Sua Santità, per parlare, per dire il Vero, per Santificarmi e Santificare gli altri.
Tu Che Sei Madre, o Dolcissima Sposa, Madre, e Figlia di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo, in un Solo Dio d’Amore, Tu Che Sei Presso il Trono “Regina”, Parla di questo Povero peccatore:
– all’Eterno Padre, Che mi Perdoni;
– a Gesù – Tuo Figlio, Che mi Salvi e Lavi con il Suo Sangue Preziosissimo;
– allo Spirito Santo – Tuo Sposo Diletto, Che mi Adombri con la Sua Fortezza, con la Sua Sapienza, e, infine, con la Sua Potenza di Carità.
Come Sei Bella, Madre! Apri il Tuo Cuore e Mettimi Dentro, per Ricevere il Calore del Tuo Amore Santificante e Potentissimo Presso la Trinità Divina.
Portami Vicino al Ruscello della Carità, affinché possa Bere, Come Fanno i Fiori Piantati alla Riva del Ruscello, Quell’Acqua Che Disseta e Crescere Come Fiore, per Dare Gloria a Dio Trino e Uno, per Te Che Sei Nostra Madre Celeste.
Il Tuo Profumo di Santità, Vergine Madre, Fai Che Possa Essere il mio Profumo!
Il Tuo Giglio – Che È il Candore Eterno Presso il Trono di Dio, Fai Che Possa Essere io il Suo Profumo – Che Dà Gloria Continua al Trono Divino.
Fai – Madre, Che non sia come un terreno che è abbandonato a se stesso, che tutti calpestano se è incolto.
Ogni razza di animali e insetti vi prendono dimora; no – Madre, ma voglio essere un Giardino – ove i Fiori Abbondano e Mandano Profumo e Alimento.
Fammi Crescere col Tuo Latte d’Amore Materno, per Amarti e – in Quest’Amore, Dar Gloria a Dio Padre, al Figliolo e allo Spirito Santo, a Dio Uno e Trino nella Carità Divina.
Amen.
Preghiera
(Richiesta di Clemenza – 12 aprile 2021)
O Magnifico e Onnipotente Creatore, Che Donasti al mondo il Tuo Meraviglioso e Prediletto Figliolo Gesù, Abbi Pietà di tutti coloro che parlano e scrivono sì di Te, ma che nel Cuore covano fondamentalmente invidia e rancore nei confronti del Prossimo loro, manifestando la diabolica inquietudine di un Animo dispettoso e ormai piagato dalle cattive e reiterate azioni commesse nella Vita! Voglia la Misericordia del Giudice da Te Delegato – Ch’È lo Stesso Tuo Cristo, Esser non poco Clemente con tali sventurate Creature, affinché non abbiano a perdersi per l’Eternità. Grazie.
Esortazione all’Urgente Ravvedimento
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2023)
Senza indugiare oltre, Affidando la nostra meritata Tribolazione al Caritatevole Aiuto della Beata Vergine Maria e Umilmente Inginocchiati in un Confessionale – al Cospetto d’un Ministro di Gesù Cristo, Pentiamoci Amaramente per i nostri peccati, Chiedendo Perdono a Dio Padre Onnipotente e a coloro che offendemmo ingiustamente nel Corso della Pur Concessa Vita, mai dimenticando Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù (e poi di Là) tutto Si Paga!
Atto di Dolore
(In Ginocchio)
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Messaggio della Madonna Addolorata
(A Giovanni, 21 marzo 2023)
“Figli Cari, Inginocchiatevi e Pregate la Divina Misericordia dell’Amato Mio Gesù, affinché Voglia, nel Piegare l’umana superbia del mondo, Perdonare anche in parte i peccati da voi commessi nel corso della Vita! Siate Umili di Cuore, Creature della Terra, perché Qui non sfuggono gli autentici motivi che hanno inquinato le vostre menti; sappiate, inoltre, che state lottando per cause errate e inutili, che sommeranno incredibili e durature Sofferenze al vostro già precario Equilibrio Interiore. Coloro che dicono di guidare il Pianeta hanno perso di vista l’Obiettivo Stesso dell’Amore di Dio, scegliendo, a volte con consapevole malvagità, di procedere sulla scia di indicazioni malevoli. Anche per questo, con Lacrime Colme di Amarezza, Piango per la triste sorte che proprio voi avete mostrato assurdamente di preferire, non Apprezzando l’Aiuto Che da non poco Tempo È Stato Offerto, per la vostra Salvezza Eterna! Un Dì Comprenderete Appieno le Esortazioni Celesti, ma sarà per moltissimi di voi troppo, troppo tardi”. (Maria, la Celeste Donna delle Lacrime).
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 aprile 2023)
Fratelli e Sorelle in Cristo, Rendendo Omaggio al Tenero Vescovo Bianco, Che Stupirà a Breve il mondo, “Preghiera, Carità, Digiuno e Puro Amore”, Questa Bella Esortazione Continua a Far Giungere nei Cuori il Signore: Rammentiamo Ciò e la Divina Misericordia non Tarderà a Ricompensarci.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giuseppe Auricchia, Avola – 16.1.2003)
“Cari Figli, Quanta Felicità Mi date Questa Sera a vedervi qui Uniti in Questa Preghiera del giovedì. Beati saranno coloro che sono stati Fedeli alla Mia Chiamata, Tremenda Sarà la Punizione di coloro che per superbia si sono allontanati. Io Ho Preparato un Grande Progetto per voi, rimanete Uniti, non lasciatevi prendere dalla tentazione, state fermi ognuno al vostro posto. Voi siete i Miei Servi che Offrite al Padre Atti di Riparazione per i peccatori del mondo, Pregate per ridurre i peccati del mondo. Tutti voi siete un Grande Significato per Me. Io Vengo Incontro per Proteggervi, Sono Sempre con voi al vostro fianco, per Guidarvi in questi tempi malvagi. Abbiate Fiducia in Me, non rimarrete delusi, perché il Mio Cuore Arde d’Amore per voi tutti. Ora Figlio ti Ripeto, vai, vai, prepara la gente per essere pronta ad Incontrare il Mio Figlio Gesù, perché Prossima Sarà la Sua Venuta. Pregate, Pregate, Pregate! Vi Benedico”.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che È Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.
Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
78° Anniversario dell’Apparizione della Vergine della Rivelazione
(a Bruno Cornacchiola e Figli – Roma/E.U.R., 12 aprile 1947)
Preghiera del Mattino
Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te, con il Tuo Cristo Gesù e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli impegni che mi aspettano. Aiutami, o Padre, a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen.
Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 37, 21-28)
Così Dice il Signore Dio: Ecco, Io Prenderò i Figli d’Israele dalle Nazioni fra le quali sono andati e li Radunerò da ogni parte e li Ricondurrò nella loro Terra: Farò di loro un Solo Popolo nella Mia Terra, sui Monti d’Israele; un Solo Re Regnerà su tutti loro e non saranno più due Popoli, né saranno più divisi in due regni. Non si contamineranno più con i loro ìdoli, con i loro abomìni e con tutte le loro iniquità; li Libererò da tutte le ribellioni con cui hanno peccato, li Purificherò e Saranno il Mio Popolo e Io Sarò il loro Dio. Il Mio Servo Davide Regnerà su di loro e vi Sarà un Unico Pastore per tutti; Seguiranno le Mie Norme, Osserveranno le Mie Leggi e Le Metteranno in Pratica. Abiteranno nella Terra Che Ho Dato al Mio Servo Giacobbe. In Quella Terra su cui abitarono i loro padri, abiteranno essi, i loro Figli e i Figli dei loro Figli, per Sempre; il Mio Servo Davide Sarà loro Re per Sempre. Farò con loro un’Alleanza di Pace; Sarà un’Alleanza Eterna con loro. Li Stabilirò e li Moltiplicherò e Porrò il Mio Santuario in Mezzo a loro per Sempre. In Mezzo a loro Sarà la Mia Dimora: Io Sarò il loro Dio ed essi saranno il Mio Popolo. Le Nazioni Sapranno Che Io Sono il Signore Che Santifico Israele, Quando il Mio Santuario Sarà in Mezzo a loro per Sempre. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo Ger 31 (Il Signore ci Custodisce Come un Pastore il Suo Gregge)
Ascoltate, genti, la Parola del Signore, Annunciàtela alle Isole più lontane e dite: «Chi Ha Disperso Israele Lo Raduna e Lo Custodisce Come un Pastore il Suo Gregge». Perché il Signore Ha Riscattato Giacobbe, Lo Ha Liberato dalle mani di uno più forte di Lui. Verranno e Canteranno Inni sull’Altura di Sion, Andranno Insieme Verso i Beni del Signore. La Vergine allora Gioirà Danzando e Insieme i Giovani e i Vecchi. «Cambierò il loro lutto in Gioia, li Consolerò e li Renderò Felici, senza afflizioni».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 11, 45-56)
In Quel Tempo, molti dei Giudei che erano venuti da Maria, alla Vista di Ciò Che Gesù Aveva Compiuto, [ossia la Risurrezione di Làzzaro,] Credettero in Lui. Ma alcuni di loro andarono dai farisei e riferirono loro Quello Che Gesù Aveva Fatto. Allora i capi dei sacerdoti e i farisei riunirono il sinèdrio e dissero: «Che cosa facciamo? Quest’Uomo Compie Molti Segni. Se Lo lasciamo Continuare Così, tutti Crederanno in Lui, verranno i Romani e distruggeranno il nostro Tempio e la nostra Nazione». Ma uno di loro, Caifa, che era sommo sacerdote quell’anno, disse loro: «Voi non capite nulla! Non vi rendete conto che è conveniente per voi che un Solo Uomo Muoia per il Popolo, e non vada in rovina la Nazione intera!». Questo però non lo disse da sé stesso, ma, essendo sommo sacerdote quell’Anno, profetizzò Che Gesù Doveva Morire per la Nazione; e non Soltanto per la Nazione, ma anche per Riunire Insieme i Figli di Dio Che Erano Dispersi. Da Quel Giorno dunque decisero di ucciderLo. Gesù dunque non Andava più in pubblico tra i Giudei, ma da lì Si Ritirò nella Regione vicina al Deserto, in una Città chiamata Èfraim, Dove Rimase con i Discepoli. Era Vicina la Pasqua dei Giudei e molti dalla Regione salirono a Gerusalemme prima della Pasqua per Purificarsi. Essi Cercavano Gesù e, stando nel Tempio, dicevano tra loro: «Che ve Ne Pare? Non Verrà alla Festa?». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
È più Facile Questa Sera Riconoscermi peccatore! Ci ho Pensato Tutto il Giorno e mi sono Accorto che ero più vero con me stesso e con gli altri; sono Riuscito ad Entrare in rapporto più vero Stimando gli altri Migliori di me. O Dio, Abbi Pietà di me peccatore! Sii Tu a Rendermi Giusto; Riconosco il Mare Sterminato della mia Nullità, della Dimenticanza di Te, della mia presunzione. Ma Oggi ho Capito Che le mie miserie le Devo Riconoscere Davanti a Te, Che Sei l’Oceano Infinito della Misericordia. Com’È Bello Signore Addormentarmi in Pace, Come un Bambino nelle Braccia della Madre, Abbracciato dalla Tua Misericordia. Abbi Sempre Compassione di me. Guardami con i Tuoi Occhi, perché io sono Stanco di Guardarmi con i miei occhi. Amami Sempre, Tu Che mi Hai Fatto Esigenza di Amore senza Fine. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: