
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì della Quaresima del Signore 26 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Il mondo è portato purtroppo a giudicare e a pesare con “bilance umane” il Prossimo suo, benché abbia Visto e Udito da Vicino Alcune Cose del Cielo! Come dimenticare – infatti, le Conversazioni Proprio con Giuseppe Auricchia e con don Martino Penasa, diffuse ai presenti a causa della confusione che negli Animi infuriava? V’è però modo di porre rimedio a siffatte cattive e velenose azioni, Donando ai meno fortunati – i Poveri e i Derelitti, un po’ del nostro Tempo, per il Riscatto dal caos che attanagli i nostri Cuori. Il Signore Iddio Ha Chiamato alcuni a Sé, perché rammentino alle Generazioni del Mondo Che Verrà quel che di non bello accadde sulla Terra, per via dell’opera nefasta del maligno… e dei suoi seguaci! Una Sorella in Roma, incline al suicidio – ma prima che il suo ventre divenisse terra di morte, venne strappata alle fauci del demonio, che aveva in lei instillato il suo sulfureo olezzo, per poi gettarla tra le braccia della perdizione. Ma Verrà il Giorno in Cui Questa terrena Creatura comprenderà Cos’È Che Sia il Disegno della Divina Luce, Che dei Figli Suoi Si Serve per gli Scopi Prefissi dal Padre Onnipotente. Un Sincero Abbraccio a tutti coloro che avran Creduto al Ritorno di Gesù Cristo, Seguendo i Segni Inviati dal Cielo agli Uomini di Buona Volontà. Buona Giornata ai Cuori in Ascolto.
Preghiera dei Fedeli
(In Ginocchio – 25 marzo 2021)
A Dio, Roccia e Liberatore del Suo Popolo, Padre di Provvidenza e Amico degli Uomini, Ricorriamo con Fede, e Insieme Diciamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Signore, al Compiersi del Secondo Millennio, la Vita Nuova di Cristo non Ha Ancora Pervaso le Culture e Conquistato Tutti i Cuori. Perciò, noi Ti Preghiamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Signore, i Cristiani Si Mostrano, a Volte, tiepidi Testimoni del Vangelo e la Mèta del Regno Appare ancora molto Lontana. Perciò, Ti noi Preghiamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Signore, molte ingiustizie e violenze rendono inquieta la Famiglia Umana e sembra che gli Sforzi di Pacificarla non Diano Frutti Duraturi. Perciò, noi Ti Preghiamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Signore, spesso ci manca il Coraggio di Prendere le Difese di chi è Perseguitato, Stimato un niente e messo a tacere con la violenza. Perciò, noi Ti preghiamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Signore, a volte ci sembra che le Prove della Vita Siano Superiori alle nostre Forze e perdiamo il Contatto con Te. Perciò, noi Ti Preghiamo: Ricolmaci, o Dio, della Tua Speranza!
Per i Messaggeri di Dio e i Profeti del nostro Tempo. Per chi ha la pretesa di credersi un dio. O Dio, Che Sei nostro Scudo e nostra Salvezza, e in Gesù Cristo ci Liberi per Sempre dal peccato e dalla morte, Rendici Confidenti e Saldi nella Prova, perché Rendiamo Testimonianza al mondo della Tua Bontà e Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Testimonianza Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 marzo 2025)
…. e Ora, Tornato alla casa terrena – pur se non pochi demoni di quaggiù “pregarono” perché lasciasse prematuramente il mondo conosciuto, il Tenero Vescovo Bianco Seguirà Puntualmente Quanto lo Spirito Santo Consolatore Indicò al Suo Coraggioso Cuore, Permettendogli di Rivelare Infine l’Inimmaginabile Verità sul Cristo e su quella meretrice che della distorta “storia” strumentalmente approfittò, tradendo l’Originario Dettato della Giustizia Divina e così cagionando nei Secoli inenarrabili danni ai nostri Fratelli Maggiori e all’Umanità! In Umiltà e per Rocciosa Fede, Rendendo Insieme Omaggio alla Divina Misericordia del Signore, Buona Lettura.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 25 marzo 2019)
…. nel corso degli Anni, alcune Creature Vennero dal Cielo Designate a Preparar la Via al Cristo, per la Sua Seconda Manifestazione in Terra! Tuttavia, le schiere del demonio – favorite da coloro che ricevettero finanche l’Originario Incarico di Servir Gesù, avanzarono ad oltranza, rendendo Difficoltosa la Profezia e facendoLa – così, slittar nel Tempo. Ma il Padre non Gioca a dadi e Pose Rimedio allo scempio, limitando la nefasta opera dei traditori, Prendendo il Bene anche dal male. Ora, Proprio questa Generazione Vedrà Compiuto il Meraviglioso Disegno del Magnifico Creatore, con il “Risveglio del Suo Salvatore” tra le fila del Popolo dei Fratelli Maggiori, gli Ebrei, rammentando la Discendenza Stessa del Nazareno, per l’appunto. Gli scettici grideranno al complotto, mentre i tiepidi cristiani si mostreranno visibilmente contrariati, benché tutti noi sembriamo avere stoltamente dimenticato Che “Dio Fa Quel Che Vuole”, a prescindere dalle posizioni di quaggiù. Per Tanto, a nessuno venga in mente di dire – un Giorno, di non aver Saputo. Benedetto nei Secoli il Signore.
Il Viaggio dell’Anima Subito Dopo la morte (corporale)
(Dedicato al Ritorno del Signore Gesù)
Mai dimenticando Che il Magnifico Creatore Fa Quello Che Vuole di noi tutti, benché Diversi l’uno dall’altro, con il Fraterno Augurio di Poter Umilmente Comprendere il Senso della Autentica Vita, Buona Visione!
Esortazione Spirituale ai Cuori in Ascolto
(In Ricordo di Livio Lucchini – 25 marzo 2023)
In Ginocchio
Tutti coloro che Sentano d’Essere Particolarmente Vicini alle Cose del Cielo Preghino con Amore per il Prossimo, per i Defunti d’Ogni Tempo e per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, e Vestano Celermente l’Umile Sacco, poiché l’Ira del Magnifico Creatore È ormai Prossima a Calar quaggiù, Stravolgendo Totalmente il mondo! Ad alcuno venga però in mente di Elevarsi quaggiù al rango di “portavoce”, di “prescelto” e/o di chissà cos’altro, poiché Uno e Uno Solo È il Maestro, Cui Dobbiamo Sommo e Incondizionato Rispetto: Il Cristo! Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Gesù
(a Giuseppe Auricchia – Festa della Presentazione di Gesù al Tempio – Avola (SR), 02 febbraio 2003 – ore 16.40)
Mi trovo a casa, sono le 16.40, mi sento tanti dolori, non posso riposare. Avverto un dolore tremendo, mentre un Profumo di Rose annebbia i miei Sensi e una Luce Folgorante Illumina la stanza, È Lui il mio Maestro Che mi Dice: “Scrivi Ciò Che vedi e ascolti, non Temere”. Ho visto una Grande Croce e ho fatto il disegno di Questa Croce. Al Centro della Croce C’Era un Cerchio Come un’Ostia Grande, al Centro dell’Ostia il Volto di Gesù, con tanti Raggi Luminosi verso Terra. Poi Disse: “Figlio, Io Sono la Luce Che Scende dalla Mia Croce Gloriosa, e presto Verrò sulla Terra. Io Sto per Ritornare e Sarò la Luce per molti Cuori disperati. Io Sono un Faro di Luce per tutto il mondo. Desidero Che Questa Mia Croce Sia Adorata e Che Raggiunga i Confini della Terra. Adorate la Croce in ogni Luogo in Cui È Alzata. Quando Questa Croce Gloriosa Apparirà nel Cielo, È il Segno della Mia Venuta Gloriosa, Che Porterà la Luce su tutto il mondo. Questo mondo che oggi più che mai è immerso nelle tenebre, e l’Umanità non si accorge che è satana che ha provocato una spaccatura mondiale, Come Così i Sacerdoti e i Vescovi non vogliono vedere la spaccatura dentro la Mia Chiesa: Io Verrò e la Purificherò da tutti mali. Io Sono Venuto a Portare la Salvezza… e non Sono Stato Accolto. Io dalla Croce Sono Risorto per Stare con voi tutti i Giorni, ma per voi Sono Solo Pane. Figlio, Ho Sete, tanta Sete e Fame delle Mie Anime, Che Si perdono. Questa Croce È la Luce Che Penetra nei vostri Cuori e molti di voi La rifiutano. Questa Croce Illumina e Apre un Varco proprio Là dove si è aperta la voragine dove l’Umanità È Caduta e non vuole rialzarsi. L’America e i suoi alleati porteranno a questa Umanità un disastro, che troverà solo morte e miseria. Io Desidero Che l’uomo in questa voragine trovi la sua Salvezza e la sua Luce Spirituale, Che Proviene dalla Mia Croce, Che porta la Luce del Mio Volto. Questo Volto È Tutt’Uno con la Croce Gloriosa e Creò Separazione tra le tenebre e la Luce: per Questo Ho Mandato la Mia Santissima Madre, a Preparare la Via del Mio Ritorno . Lei, Come un Arcobaleno Che Unisce il Cielo e la Terra, Vuole la vostra Salvezza. E tu Piccolo Strumento vai, vai, Prepara la gente ad essere pronta ad incontrare il suo Salvatore, Che vi Darà Pace, Amore e Gioia. Io ti Benedico nel Nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 13 marzo 2021 A.D.)
“…Quando il Signore Ti Invierà a me, Si Squarcerà il Velo Che Tiene Separati i Due Mondi agli occhi della Terra e Comprenderai gli Autentici Risvolti della Meravigliosa Storia; ci Abbracceremo e Parleremo Insieme del Mistero di Giusto – Ch’È il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo per Definizione Celeste, Piangendo e Camminando l’Uno di Fianco all’altro, mentre le genti ci seguiranno, ma a distanza tale da non udir le Frasi nostre. Riordinati i Passaggi Esistenziali, Prepareremo l’Opera per l’ormai Imminente Grande Evento e – Colà Giunti a Piedi Nudi, il Buon Riccardo Testimonierà la pur Celata Verità, Avendo lo Spirito Santo Consolatore Indotto l’Amore del Padre d’Ogni Cosa nel suo Umano ed inizialmente Incredulo Cuore. Nelle Acque del vicino Biondo Fiume cadrà la sozzura della menzogna e la meretrice del Tempo andato Tornerà a Splendere, poi Accogliendo la Maestà del Padrone Delegato, Che Accederà nel Ventre del Sacro Tempio, Luogo ad Egli non Poco Caro. Subito Dopo il Passaggio delle Consegne, Conferito il Sigillo Cristico, io misero Ti dico Che gli Angeli del Cielo Verranno a PrelevarTi, Portandoti in Anima e Corpo nel Regno di Colui Che È….. e Sarai Finalmente Felice….. e Pregherai per Tutti ed anche per me….. e Sarà Gloria Autentica per la Manifestazione quaggiù del Cristo di Dio!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
“Non Privarci della Tua Misericordia, per il Tuo Amico Abramo, per il Tuo Servitore Isacco, e per Israele Che Hai Santificato”. Per Abramo, cioè per il Tuo Immenso Amore, il Tuo Amore Cieco verso coloro Che Ami, poiché l’Amore non Sospetta il male. Per Isacco, cioè per la Fedeltà dei Pochi Che hanno gli occhi Rivolti al Padre. Per Israele, cioè per l’Immensa Folla Promessa ad Abramo e ad Isacco, per il popolo infedele e incapace di FarTi Piacere, ma Che Tu Santifichi nonostante Ciò, poiché Tu Resti Fedele e non Puoi Rinnegare Te Stesso. Per Giacobbe, Che Sei Stato Obbligato a Vincere prima di Benedire. Amen.
Dal Libro del Deuteronomio (Dt 4, 1. 5-9)
Mosè Parlò al Popolo e Disse: «Ora, Israele, Ascolta le Leggi e le Norme Che io Vi Insegno, affinché Le Mettiate in Pratica, perché Viviate ed Entriate in Possesso della Terra Che il Signore, Dio dei vostri padri, Sta per Darvi. Vedete, io Vi ho Insegnato Leggi e Norme Come il Signore, mio Dio, mi Ha Ordinato, perché Le Mettiate in Pratica nella Terra in Cui State per Entrare per Prenderne Possesso. Le Osserverete dunque, e Le Metterete in Pratica, perché Quella Sarà la Vostra Saggezza e la Vostra Intelligenza agli Occhi dei Popoli, i Quali, Udendo Parlare di Tutte Queste Leggi, Diranno: “Questa Grande Nazione È il Solo Popolo Saggio e Intelligente”. Infatti, Quale Grande Nazione ha gli dèi così vicini a sé, Come il Signore, nostro Dio, È Vicino a noi Ogni Volta Che Lo Invochiamo? E Quale Grande Nazione ha Leggi e Norme Giuste Come È Tutta Questa Legislazione Che io Oggi Vi do? Ma Bada a te e Guàrdati bene dal dimenticare le Cose Che i tuoi Occhi Hanno Visto, non ti Sfuggano dal Cuore per Tutto il Tempo della tua Vita: Le Insegnerai anche ai tuoi Figli e ai Figli dei tuoi Figli». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 147 (Celebra il Signore, Gerusalemme)
Celebra il Signore, Gerusalemme, Loda il Tuo Dio, Sion, perché Ha Rinforzato le Sbarre delle Tue Porte, in Mezzo a Te Ha Benedetto i Tuoi Figli. Manda sulla Terra il Suo Messaggio: la Sua Parola Corre Veloce. Fa Scendere la Neve Come Lana, Come Polvere Sparge la Brina. Annuncia a Giacobbe la Sua Parola, i Suoi Decreti e i Suoi Giudizi a Israele. Così non Ha Fatto con nessun’Altra Nazione, non Ha Fatto Conoscere Loro i Suoi Giudizi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 17-19)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento. In Verità Io vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un Solo Trattino della Legge, Senza Che Tutto Sia Avvenuto. Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato Minimo nel Regno dei Cieli. Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Divenuto Preda dei miei cattivi pensieri, come di tanti ladri che si gettano su di me, sono ora Ferito dai loro colpi e Coperto di Piaghe. Chinati Verso di me, o Cristo Salvatore, e Degnati di Guarirmi. Avendomi Visto da Lontano, il Sacerdote È Passato Oltre, e il levita, avendomi visto Spogliato e Sofferente, si è Allontanato da me, ma Tu, Gesù Nato da Maria, Fermati e Abbi Pietà di me”. Per Attirare il Tuo Sguardo non ho Che le mie Ferite e le mie Piaghe; Concedimi di Riconoscermi Povero e Malato. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: