Il Santo Vangelo del Giorno martedì della Quaresima del Signore 25 marzo 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene! Fratelli e Sorelle in Cristo, anche Mediante il Santo Vangelo del Giorno, Ricorrendo Oggi La Solenne Annunciazione del Signore, dobbiamo Prepararci in fretta al Grande Evento, poiché la Tavola Divina È là, ormai Pronta ad Accoglier la Festa Che Gesù Ha Preparato per le Creature di Buona Volontà. Non sciupiamo Questa Magnifica Opportunità, abbandoniamo il male e tutti i suoi  ostinati seguaci, chiamando invece al Sincero Pentimento i confusi e i distratti, affinché comprendano che satana – l’ingannatore del Genere Umano, agisce sempre per invidia della Grazia di Dio Che – Come Luce Eterna, Risplende nell’Animo dei Devoti Figli Suoi. Preghiamo insieme la Misericordia del Salvifico Agnello, perché Continui a Donar la Forza di Vincere le avversità del mondo, Instillando il Puro Amore nel Profondo dei nostri Cuori. Un Ringraziamento Particolare Giunga al Cuore Immacolato della Beata Vergine della Rivelazione – Ch’È L’Apocalisse, per l’Aiuto Che Sta Prestando al Vicario Bergoglio,  al Rabbino Di Segni e a noi tutti, in Questi Tempi Ultimi, Fatti di Epocali e Significativi Cambiamenti. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e Ora…e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Gioca con i fanti, ma non scherzare con i Santi, poiché il Cristo di Dio È “Cosa” Assai più Seria di quanto a noi riesca persino di comprendere!””.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

In Ginocchio

…… ai Cuori in Ascolto, la Storia Celeste Insegna non poche Cose, benché il mondo continui imperterrito la sua insensata corsa. In Umiltà e ai Piedi della Croce Santa, io dico a Te: F……., Giusto di Dio, DestaTi.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

Fratelli e Sorelle Carissimi, non di rado il nostro Spirito Viene Ostacolato dagli umani timori, benché Pronto ad Osservare Scrupolosamente le Parole dello Stesso Gesù! Infatti, proprio a Ricordarci Che “…. avremmo fatto Miracoli più Grandi dei Suoi”, il Meraviglioso Signore Esortò le Creature del Popolo di Dio a Governare la materia, Esercitando su di essa la Potenza Che ci Perviene Direttamente dal Cielo. Quante e quante volte avremmo infatti desiderato “Sanare” gli infermi, cacciando il male dal loro Animo? Ecco, noi potremmo far certamente anche Questo, se Pienamente Convinti di Operar – però, nell’Esclusivo Interesse della Gloria del Padre Onnipotente. Oggi e per Avviarci alla Purezza dei Cuori, senza fronzoli e orpelli, Preghiamo insieme Così:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Os 14,2-10

Così Dice il Signore: «Torna dunque, Israele, al Signore tuo Dio, poiché hai inciampato nella tua iniquità. Preparate le parole da dire e tornate al Signore; diteGli: “Togli ogni iniquità: Accetta Ciò Che È Bene e Ti Offriremo il Frutto delle nostre labbra. Assur non ci salverà, non cavalcheremo più su cavalli, né chiameremo più dio nostro l’opera delle nostre mani, poiché Presso di Te l’Orfano trova Misericordia”. Io li Guarirò dalla loro infedeltà, li Amerò di Vero Cuore, poiché la Mia Ira Si È Allontanata da loro. Sarò Come Rugiada per Israele; esso Fiorirà Come un Giglio e Metterà Radici Come un Albero del Libano, Si Spanderanno i Suoi Germogli e Avrà la Bellezza dell’Olivo e la Fragranza del Libano. Ritorneranno a sedersi alla Mia ombra, faranno Rivivere il Grano, Coltiveranno le Vigne, Famose Come il Vino del Libano. Efraim, che ha ancora in comune con gl’idoli? Io l’Esaudisco e Veglio Su di lui; io Sono Come un Cipresso Sempre Verde, Grazie a Me Si Trova Frutto.  Chi è Saggio Comprenda Queste Cose, chi ha Intelligenza Le Comprenda; poiché Rette Sono le Vie del Signore, i Giusti Camminano in Esse, mentre i malvagi V’inciampano».

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 gennaio 2025)

Ha Detto Oggi al Cuore il Cristo Che “i giochi della Terra son terminati e Che È Giunto il Momento di Stupire le genti del mondo”. Pertanto, Piegando Umilmente le Ginocchia al Suolo e Pregando con Autentico Amore, Prepariamoci ad Osservar da vicino la rovina dei ritenuti grandi e dei Territori da loro amministrati, se non dovessero Obbedire Celermente alle Raccomandazioni per la Pace del Giusto Signore, Che Avvertì per Tempo le Coscienze di quaggiù. Nel caso di Specie, ecco il Messaggio del 22 luglio 2022, periodo in cui nessuno avrebbe mai potuto immaginare quanto verificatosi invece poi al rieletto Donald Trump.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – Venerdì, 22 luglio 2022)

Gesù Ha Oggi Detto Che “Per l’Insediamento in Terra del Suo Regno, il diabolico Nuovo Ordine Mondiale Verrà Presto Decapitato da un Suo Figlio – rispondente al nome di Donald Trump, Fortemente Convertitosi alle Cose del Cielo a Seguito d’un Pur Recente e Miracoloso Segno Ricevuto, Che Ne Ha Scompaginato le certezze d’un Tempo! Cancellati i malvagi seguaci del maligno, la Russia – col suo attuale leader, in Piena Armonia con il Piano, Offrirà la Sua incondizionata Partecipazione al Programma di Pace, benché il Pur Previsto Cataclisma – Che Colpirà Duramente il Pianeta Intero – Sconquassandolo, Darà poi Luogo ad Inenarrabili Conseguenze tra le genti del Mondo, che Accetteranno però Umilmente la Meritata Punizione, per via dei non pochi peccati commessi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

Il Compito Che Attende Questi Due Figli non È Cosa da Poco, poiché Scardineranno – insieme, 2.000 Anni d’incorretta Storia! Ma lo Spirito Santo Consolatore non Si Lascerà Sorprendere, mentre noi – di Questa Generazione, Assisteremo al Cambiamento dei Tempi, per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione/Testimonianza Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

O Signore, Tante Son le Prove e così parca la nostra Fede! Ma Tu – Cristo di Dio, Sai Quanto non facile sia stato il non vederTi, il non poterTi Abbracciare, Così Come i Cuori in Ascolto Avrebbero Desiderato. Aiuta il nostro Spirito – Figlio dell’Uomo, Portando il Tuo Infinito Amore in ogni Creatura Che a Te Guarderà con Filiale Devozione, perché Hai Vinto il male e per noi SacrificasTi la Tua Spensieratezza. Ci Benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Beata Cecilia Eusepi)

Gesù, Fa’ di me Quello Che Vuoi, sono pronto a tutto, Basta Che Tu mi Dia la Forza Necessaria per Sopportare con Forza e Pazienza Qualunque Sia la Croce.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione/Testimonianza Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

….. è mio Desiderio rammentare che siamo Tutti Sacerdoti, benché presi dalle quotidianità del mondo, e Fatti a Immagine e Somiglianza dell’Unico e Supremo Dio! Dovremmo invece Prestar solo attenzione ai “Dettagli” – che poi Tali non Sono, poiché Siam Posti alla Prova – Sempre, mentre il Signore ci Osserva Operare….. e Fare “il Famoso Salto Verso l’Incoscienza”, Ove Alberga “Lo Straordinario”, Ch’È la Cristica Panacea di tutti i mali.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 marzo 2017)

“….. contrariamente a quel che senta il mondo, io conto nulla e le mie Valigie Son già Pronte da Tempo, poiché attendo solo d’Andar Via, di Tornare a Casa, Insieme al Cristo”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

È Compito di tutti parlare dell’Avvertimento e della Venuta di Gesù:

“Fateglielo sapere Che Presto ci Sarà un Avvertimento!”.

Dio Padre (P*22.10.01): “Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. PortateMi ai vostri Fratelli: fateglieLo capire Che presto ci Sarà un “Avvertimento”: Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si tratta, ma Lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro carne guastata dal peccato”.

Gesù (P*01.12.05): “Siate i Miei Angeli Precursori della Mia Venuta sulla Terra. Preparate i Fratelli a Questo Incontro, Che siano pronti con l’Abito Pulito, a Festa, per Entrare nel Mio Regno e Pranzare con Me! Amen”.

Gesù (P*28.11.01): “Vi Voglio tutti portatori della Mia Parola: alle genti gridateLo Che Presto Sarò con voi, non abbiate timore! “Io Ho Vinto il mondo!”. Ora è nelle mani del nemico, ma Io Lascerò fare ancora per poco. “Tornerò”, vi Dissi, e Così Sarà!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Madonna del Carmine

(A Giovanni – 23 marzo 2024)

““Figli Miei, Soffro Tanto per voi, perché non Ascoltate i Miei Disperati Richiami all’Autentico Ravvedimento, continuando invece imperterriti a seguire i pericolosi e confusi percorsi dell’ormai sventurato mondo! Abbiate la Compiacenza di Riflettere Attentamente su Quanto Potrebbe tuttavia Accadere, Provando solo ad Immaginar gli Effetti di Quel Che vi Ho Rappresentato tra le Lacrime in Tutto Questo Tempo. Infatti, Nasceste Creature di Dio ed in Tale Stato Tornerete, Dopo la morte corporale, ma il peso dei perseveranti errori commessi nell’Arco dell’Esistenza terrena schiaccerà poi le Povere e Straziate Anime vostre, non Ammesse a Godere della Meravigliosa Luce di Quel Dio Creatore Che oggi purtroppo vi ostinate ad ignorare. Evitando di giudicare le altrui gesta e abiurando immediatamente i sentieri del male, siate Accorti alle Esortazioni e non trascurate gli Apparenti Dettagli, poiché Proprio Là S’Annida Parte della Verità Celeste, per Grazia Rivelata ad alcuni contemporanei Figli, affinché Citassero di Noi e di Quel Che a Prescindere da voi Sarà! Preparando lo Spirito agli ormai Prossimi Eventi e Umilmente Digiunando, evitando di perdervi ancora in inutili festeggiamenti, abbiate anzi Cura del “Domani” e Affidate Unicamente l’umana Sorte vostra alla Salvifica Preghiera, Rispettandovi e Amandovi in Pace ed in Serenità, preoccupandovi di Lasciar Felici il “Banco di Prova” Chiamato Terra, Applicando alla Lettera gli Insegnamenti Dati da Gesù già ai vostri padri, mai dimenticando Che Proprio il Signore È Padrone Assoluto di Quella Giustizia Che Inesorabilmente vi Attenderà nell’Aldilà, non Appena Varcata la Soglia della tanto temuta incertezza. Dal Canto Mio, Confortata dalle Commoventi Suppliche del Tenero Vescovo Bianco, Sostenuta dagli Angeli del Paradiso e dai Santi Vicini al Mio Cuore Immacolato, Continuerò ad Intercedere per voi Presso la Divina Misericordia, benché Poco Potrò ancora in vostro Favore. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi Benedico!””.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Salmo 39

(in Ginocchio)

«Sacrificio e Offerta non Gradisci, gli Orecchi Mi Hai Aperto. Non Hai Chiesto Olocausto e Vittima per la colpa. Allora Ho Detto: Ecco, Io Vengo. Sul Rotolo del Libro di Me È Scritto, di Compiere il Tuo Volere. Mio Dio, Questo Io Desidero, la Tua Legge È nel Profondo del Mio Cuore. Ho Annunziato la Tua Giustizia nella Grande Assemblea; Vedi, non Tengo Chiuse le Labbra, Signore, Tu Lo Sai. Non Ho Nascosto la Tua Giustizia in Fondo al Cuore, la Tua Fedeltà e la Tua Salvezza Ho Proclamato. Non Ho Nascosto la Tua Grazia e la Tua Fedeltà alla Grande Assemblea».

Immagine correlata

È Compito di tutti parlare dell’Avvertimento e della Venuta di Gesù:

Fateglielo sapere Che Presto ci Sarà un Avvertimento!”.

Dio Padre (P*22.10.01): “Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. Portatemi ai vostri Fratelli: fateglielo capire Che presto ci Sarà un “Avvertimento”: Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si tratta, ma Lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro carne guastata dal peccato”.

Gesù (P*01.12.05): “Siate i Miei Angeli Precursori della Mia Venuta sulla Terra. Preparate i Fratelli a Questo Incontro, Che siano Pronti con l’Abito Pulito, a Festa, per Entrare nel Mio Regno e Pranzare con Me! Amen”.

Gesù (P*28.11.01): “Vi Voglio tutti portatori della Mia Parola: alle genti Gridatelo Che Presto Sarò con voi, non abbiate timore! “Io Ho Vinto il mondo!”. Ora è nelle mani del nemico, ma Io Lascerò fare ancora per poco. “Tornerò”, vi Dissi, e Così Sarà!”.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 23 marzo 2023) 

“Gli scribi, i farisei ipocriti e i falsi Profeti stanno per rivelare l’autentica loro identità, costituita da malevoli ed egoistiche azioni, perché sull’Innocente Sangue Mio e dei Martiri tentarono di Fondare la mondana futile ricchezza! Non Crediate, Figli, Che la giustizia terrena sia paragonabile a Quella Celeste, ma Verrete Posti a Breve nella Condizione di Constatar personalmente il Significato delle Mie Parole.  Benché Io Abbia Già Scelto e Benedetto i Miei, Depurate per Tempo i vostri Cuori, affinché l’Animo Possa Trarne Reale Giovamento!”. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – martedì 24 marzo 2020/2027 A.D.)

Una Creatura della Terra ha oggi avuto una Visione: “Uno dei tre Cavalieri dell’Apocalisse, nel mentre Procedeva al galoppo e Identificato Quale Angelo della Morte, Brandiva una Spada in Metallo, Ricurva a mo’ di Falce!”.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 marzo 2020)

Mondo stolto, convinciti che non sono importanti i traguardi raggiunti quaggiù – innanzi agli uomini, ma Salvifici ed Eterni Risulteranno – invece, Quelli Guadagnati agli Occhi del Signore!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 marzo 2019)

…. non dobbiamo preoccuparci o Pianger per ciò che Accada al mondo o agli altri, ma Cosa Buona e Giusta È il Concentrarci su quel Che Si Sta Verificando proprio in noi, giacché il Signore non Lesina Sollecitazioni ad alcun Cuore, Quando Giunto È il Tempo d’Ascoltar Davvero.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 marzo 2019)

…. l’Amore Vero – Quello Che Sembra Nascere dai Cuori, non Avrà mai fine, poiché È Sì Avvertito da noi, ma Giunge Direttamente dal Cielo, Insediandosi nel Mondo in Armonia e Pronto – quindi, a Testimoniar del Cristo, già in Terra. Buona e Santa Notte di Riflessione agli Animi Attenti e Nobili, a Tutti Coloro – insomma, non Innamorati delle cose di quaggiù. Dio ci Benedica e la Vergine della Rivelazione ci Protegga.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ritorno del Giusto

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2019)  

““Ad alcune Creature – per Grazia, il Signore Rivelò le “Dinamiche” del Cielo, coi Risvolti Temporali e i Relativi Obiettivi, poi Mostrando un’Altra Pagina del Grande Libro della Vita, Evidenziando i Veri Motivi del Passaggio Previsto per i Popoli quaggiù. Poiché l’Umiltà e la Perfezione non Son di questo mondo, va da sé Che la Terra Venne Verosimilmente Considerata dal Padre alla Stregua d’un “Trampolino”, Atto a Lanciare gli Individuati Prescelti Figli Verso il Cosmo, Là Dove l’umana Conoscenza perde la sua innata superbia, Trovandosi Innanzi alla Infinita Sapienza di Colui Che È il Dio di Tutti, il Magnifico Creatore. Preannunciando la Sua Seconda ed Ultima Manifestazione tra le genti di Questo Pianeta – ormai tormentato dall’assurda sete dell’effimero potere, il Cristo Intese Rendere ancor più Chiaro il Salvifico Sentiero, Ch’È Quello dell’Incondizionata Obbedienza, Specialmente negli Ultimi Tempi, Così Recuperando agli errori del nostro passato, artatamente indotti nelle menti dall’angelo nero, che pur Amaramente Pianse ai Piedi dell’Onnipotente, chiedendo Perdono a Quella Suprema Autorità. A breve, Assisteremo “Direttamente” all’Insediamento del Trono di Gesù tra noi, Che Sconquasserà le certezze che – nei Secoli, ci hanno stoltamente accompagnato, privandoci – purtroppo, della Capacità di Servir Davvero, di Sentire col Cuore, di Spersonalizzarci al punto da porci in Ginocchio e Gridar – tra Lacrime di Gioia: Signore, pur se Povero peccatore, io T’Amo””.   (Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre).

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 marzo 2019)

…. anche se non da poco Vien Riferito Ciò, È Bene Rammentare Ch’È un Tempo Assai Delicato – Questo, poiché Gesù Mostrerà di Sé al Popolo intero, Lasciando a Terra coloro che Troverà Ben ancorati alle materialità del mondo.  Molti Profeti e re Desiderarono Vedere e Udire Quanto a Questa Generazione Verrà Mostrato, ma Che il Cristo non Sia “Cosa” per tutti dovrebbe Risultare ormai abbastanza Chiaro.  Infatti, Avranno Finalmente Termine gli effimeri poteri di quaggiù, coi fronzoli e gli orpelli posti strumentalmente in campo finanche dalle Chiese, dopo le millenarie strategie di sottomissione e di sfruttamento della Povera gente, un Dì Affidata dal Figlio dell’Uomo ai Suoi Ministri! Ed È anche per Tal Motivo Che – Testimone la Vergine della Rivelazione, i traditori della Divin Parola e i mercanti della Fede Verranno Spazzati Via.

Messaggio del Figlio dell’Uomo

(Ad una Creatura della Terra, 21 febbraio 2019)

Durante il Sonno, mentre Sognavo di trovarmi su d’un Prato – in Ginocchio, a Contemplar le Stelle del Cielo – benché Vi Fosse un Caldo Sole, Gesù Ha Parlato al Cuore, Dicendo: “Rammentate Che ogni vostro umano contatto, sia esso matrimoniale, familiare, genitoriale, amicale, di lavoro o di occasionale conoscenza, se non incardinato sul Puro Amore per Me non potrà aver Successo alcuno! E ciò, perché il nemico dei Figli della Terra ha sfruttato le distrazioni e le superficialità delle genti del mondo, onde presentare al Padre le loro debolezze, accusandole indisturbato! Purtroppo, vi siete lasciati prendere al laccio con facilità, in quanto prede delle inconcludenti passioni, destinate a volar via, come mai esistite. Ora, però, la Vita Binaria Si Appresta a Converger Unicamente Su di Me – Che Sono il Cristo di Dio, e Che Porrò Necessariamente al Bando ogni Inutilità, giacché la Creazione del Padre Mio Necessita di Ben Altro Spessore, per Potersi Compenetrare Appieno nell’Universo Intero! Riflettete con Circospezione, quindi, Mirando all’Eterna Gioia, tralasciando – Così, le effimere e dannose illusioni.  Vi Benedico!”.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 31 gennaio 2019)

… in Forza dell’Amore Che il Cuore Prova per il Suo Cristo, il Padre Celeste Chiama Finalmente a Raccolta il Popolo della Terra, affinché faccia delle Scelte, apparentemente impopolari – ma Sane, Salvifiche ed Eterne, poiché non è più il Tempo dei giochini del passato, avendo – poi, noi Saputo.   Infatti, Così Come l’Ira sui tiepidi e sui distratti, anche la Grazia Incombe sulle Fedeli Creature, Innamorate della Vera e Misteriosa Storia del Signore, Che Ripagherà Ampiamente – È Promessa Solenne, d’ogni Sofferenza Patita in Questa pur compromessa Vita. 

Hoc Est Enim Corpus Meum!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Parla, o Signore, Che il Tuo servo Ti Ascolta!

(Preghiera di Ringraziamento – 25 dicembre 1992)

“Signor mio Gesù, Ti Osservo e Penso a quanto piccolo io sono e al danno che farei se non ci Fossi Tu Sempre al mio Fianco. Quanti errori ho già commesso, e quanti ancora ne farò, magari in Buona Fede; ma Tu, Giusto mio Re, Sai ogni Cosa Che Attraversi il Cuore Umano, Cos’è Che Muova ogni pur minima nostra azione.  Ed È per Ciò ch’io Ti Prego con Amore, o Dolce e Caro Salvatore, di Mondarmi dal peccato, di non Voltar lo Sguardo da chi il mio Aiuto chiede e di Perdonar tutti per tutto, non fosse altro per gli errori ch’io stesso ingrato feci.   Imploro anche per questo le Cure dell’Amorevole Maria, Che non Lesinerà Sostegno alle mie non poche colpe, e Che tante Prove Ha già Donato.  Nel frattempo e tra Lacrime di Gioia, io Ti Prometto, non cesserò d’illustrar la Grandiosa Opera Tua anche ai Piedi d’una Lignea Croce, Eretta in Terra a Memoria del male che SubisTi, e comunque pronto – là, ad Attender Tu mi Venga a Prelevar per Mano nel Momento del Trapasso, per Tornare Insieme a Casa, Così Come Promesso! Proprio a Confortar la Trepidante Anima mia, o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dai Messaggi della Divina Sapienza

“Sposa Amata, la Mia Misericordia È Infinita, Voglio Che L’accolga ogni uomo prima del Cambiamento, il Mio Cuore non Vuole Condannare il mondo, ma Salvarlo. Sono molti coloro che si chiedono: “Quando finirà il mondo?”. Se lo chiedono gli scienziati, se lo chiedono i filosofi, se lo chiedono i curiosi di ogni genere, quale è il tuo pensiero, quali sono, Sposa Amata, le tue domande? Mi dici: “Dolcissimo mio Amore, Tu mai Hai Voluto Rivelare con Precisione Quando Sarà la Fine. Nella Tua Infinita Sapienza Così Hai Deciso: nessuno mai saprà con esattezza Quando Sarà la Fine, ma un po’ lo capirà dai Segni Incisivi Che vi Saranno, Segni nel Cielo, Segni sulla Terra. Questo penso, Dolce Amore: che È Bene non sapere. L’uomo, ogni uomo, deve Vivere come se la sua Fine Fosse Domani, ogni Giorno Deve Essere Vissuto Come se Fosse l’Ultimo della sua Vita”. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Annunciazione del Signore

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Padre Misericordioso, Quando Hai Mandato fra noi Tuo Figlio, nella Pienezza dei Tempi, per Legarci a Te con un Amore Eterno, Tu Hai Guardato con Amore Particolare la Vergine di Nazaret. Tu l’Hai Fatta Nascere e Crescere perché Fosse la Tua Figlia Prediletta, la Madre di Tuo Figlio e il Tempio del Tuo Spirito Santo. Maria Ha Scoperto la Meraviglia del Tuo Essere Comunione di Persone Infinite, così Come Ha Appreso la Verità altrettanto Meravigliosa per cui le Tre Persone Aprivano Ora la Loro Unità per Accogliere Lei con il Resto dell’Umanità. Padre Amoroso, Ispiraci anche Solo una Parte della Fede di Maria. Per Mezzo dello Spirito Santo, Apri i nostri Cuori di nuovo a Gesù, Tuo Figlio e nostro Salvatore, perché in Essi Possa Nascere, Crescere e Raggiungere la Piena Maturità. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 7,10-14; 8,10)

In Quei Giorni, il Signore Parlò ad Acaz: «Chiedi per te un Segno dal Signore, tuo Dio, dal Profondo degli inferi oppure dall’Alto».   Ma Acaz rispose: «Non Lo Chiederò, non voglio tentare il Signore». Allora Isaìa Disse: «Ascoltate, Casa di Davide! Non vi basta stancare gli uomini, perché ora vogliate stancare anche il mio Dio? Pertanto il Signore Stesso vi Darà un Segno. Ecco: la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio, Che Chiamerà Emmanuele, perché Dio È con noi».    Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 39 (Ecco, Signore, Io Vengo per Fare la Tua Volontà)

Sacrificio e Offerta non Gradisci, gli Orecchi Mi Hai Aperto, non Hai Chiesto Olocausto né Sacrificio per il peccato. Allora Ho Detto: «Ecco, Io Vengo».  «Nel Rotolo del Libro Su di Me È Scritto di Fare la Tua Volontà: Mio Dio, Questo Io Desidero; la Tua Legge È nel Mio Intimo».  Ho Annunciato la Tua Giustizia nella Grande Assemblea; Vedi: non Tengo Chiuse le Labbra, Signore, Tu Lo Sai.   Non Ho Nascosto la Tua Giustizia Dentro il Mio Cuore, la Tua Verità e la Tua Salvezza Ho Proclamato.

Dalla Lettera dell’Apostolo Paolo agli Ebrei (Eb 10, 4-10)

Fratelli, è impossibile che il Sangue di tori e di capri elimini i peccati.   Per questo, Entrando nel mondo, Cristo Dice: «Tu non Hai Voluto né Sacrificio né Offerta, un Corpo invece Mi Hai Preparato.  Non Hai Gradito né Olocausti né Sacrifici per il peccato.   Allora Ho Detto: “Ecco, Io Vengo poiché di Me Sta Scritto nel Rotolo del Libro per Fare, o Dio, la Tua Volontà”». Dopo Aver Detto: «Tu non Hai Voluto e non Hai Gradito né Sacrifici né Offerte, né Olocausti né Sacrifici per il peccato», Cose Che Vengono Offerte Secondo la Legge, Soggiunge: «Ecco, Io Vengo a Fare la Tua Volontà».  Così Egli Abolisce il Primo Sacrificio per Costituire Quello Nuovo.  Mediante Quella Volontà Siamo Stati Santificati per Mezzo dell’Offerta del Corpo di Gesù Cristo, Una Volta per Sempre.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 26-38)

In Quel Tempo, l’Angelo Gabriele Fu Mandato Da Dio in una Città della Galilea, Chiamata Nàzaret, a Una Vergine, Promessa Sposa di un Uomo della Casa di Davide, di Nome Giuseppe. La Vergine Si Chiamava Maria.  Entrando da Lei, Disse: «Rallégrati, Piena di Grazia: il Signore È con Te».  A Queste Parole Ella Fu molto Turbata e Si Domandava Che Senso Avesse un Saluto Come Questo. L’Angelo Le Disse: «Non Temere, Maria, perché Hai Trovato Grazia Presso Dio. Ed Ecco, Concepirai un Figlio, Lo Darai alla Luce e Lo Chiamerai Gesù.   Sarà Grande e Verrà Chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio Gli Darà il Trono di Davide Suo Padre e Regnerà per Sempre sulla Casa di Giacobbe e il Suo regno non Avrà Fine».  Allora Maria Disse all’Angelo: «Come Avverrà Questo, poiché non Conosco uomo?».  Le Rispose l’Angelo: «Lo Spirito Santo Scenderà Su di Te e la Potenza dell’Altissimo Ti Coprirà con la Sua Ombra.    Perciò Colui Che Nascerà Sarà Santo e Sarà Chiamato Figlio di Dio.  Ed Ecco, Elisabetta, Tua Parente, nella Sua Vecchiaia Ha Concepito anch’Essa un Figlio e Questo È il sesto Mese per Lei, Che Era Detta sterile: nulla È impossibile a Dio».   Allora Maria Disse: «Ecco la Serva del Signore: Avvenga per Me Secondo la Tua Parola».  E l’Angelo Si Allontanò da Lei.    Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Umberto Saba)

La Notte È Scesa e Brilla la Cometa Che Ha Segnato il Cammino.  Sono Davanti a Te, Santo Bambino! Tu, Re dell’Universo, ci Hai Insegnato Che tutte le Creature Sono Uguali, Che Le Distingue Solo la Bontà, Tesoro Immenso, Dato al Povero e al ricco. Gesù, Fa’ Ch’io sia Buono, Che in Cuore non abbia Che Dolcezza. Fa’ Che il Tuo Dono S’Accresca in me ogni Giorno e intorno Lo Diffonda nel Tuo Nome.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

24 Marzo 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: