Il Santo Vangelo del Giorno Sabato di Avvento del Signore 14 dicembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre Si Avvicina il Santo Natale, nonostante quanto di nefasto incomba sul mondo intero, siamo qui a dare Ferma Testimonianza all’Avvento del Cristo in Terra, Restituendo Così Speranza ai Cuori ormai in difficoltà, ma Pur Sempre in Ascolto! Infatti, Mandò a Dire il Padre Celeste, “Che il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, Che dopo la Vita È il più Grande tra i Doni Elargiti agli “Inquilini del Creato”. Prescindendo da quanto stoltamente riteniamo aver conquistato, nulla saremmo senza la Speranza, Quella Vera, Che Consegna il Corpo alle Lacrime, Liberando l’Animo dagli umani e inutili fardelli. Non a caso, sempre più spesso apprendiamo di crudeltà diffuse, di atrocità in danno ai Fanciulli, chiari esempi – questi, di azioni demoniache contro la Figura di Gesù, Che tuttavia Si Appresta a Riprender le Redini di Questo Pianeta, Come già Avvenne per altri Mondi, oggi Evoluti nella Pace. A coloro Che Crederanno in Ciò, la Giustizia Divina Consentirà di Assistere all’Insediamento del Vero Potere in Terra, perché chiunque avrà Obbedito al Comandamento Supremo della Fede – Offrendo al Signore i Patimenti Esistenziali, possa finalmente Trovar la Quiete negata quaggiù. Ricordando la Recita della Novena alla Vergine e Martire Lucia, Buon Santo Sabato a tutti, nella Grazia della Trinità Divina.
Novena a Santa Lucia
(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)
Secondo Giorno
O Gloriosa Santa Lucia, Che Meritaste di Godere Durante le Vostre Preghiere dell’Apparizione di Sant’Agata, Ottenete a noi pure di Ricorrere con Uguale Fiducia al Patrocinio dei Santi ed al Vostro in Particolare, e Godere Così gli Effetti della Vostra Intercessione.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen.
Santa Lucia, Prega per noi.
Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 13 dicembre 2024)
Quando Pregate, Fatelo con Amore e Comportatevi Come se il Desiderio Fosse Stato Già Esaudito, e Vedrete la materia Soccombere Innanzi alla Potenza dello Spirito!
Messaggio di Gesù – Rivelazione all’Umanità
(a Giovanni – 14 dicembre 2020)
“… qualcuno – in Terra, è in grado di riconoscervi meglio di coloro che vi misero al mondo, poiché per Divino Dono Legge gli Animi e Scruta Quello Spirito dell’Alleanza tra Cielo e Terra Che taluni Portano Inconsapevolmente negli occhi già a partire dalla prima settimana della Nascita al mondo. Stringetevi attorno a tutti i Sacerdoti e – spogliandovi del nefasto orgoglio e della diabolica superbia, abbiate Sana Carità e Robusta Fede nella Dirompente Forza del Figlio dell’Uomo, abbandonando la via delle umane certezze e Guadagnando – Così, la Vita Eterna. Pregate Intensamente e con il Cuore, Rispettatevi gli uni gli altri e Mirate all’Autentica Felicità, non Pensando ad altro, evitando di lasciarvi trascinare finanche dal quotidiano e inutile parlare. Vi Benedico”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2022)
… tra non poco, le menzogne della Terra Verranno Poste Innanzi agli Occhi dei Cuori in Ascolto, poiché il Tempo dei Tempi Disvelerà le Autentiche Origini della Divina Misericordia, con il Concretarsi della Grande Promessa del Cristo di Dio sulla Giustizia Celeste, a Salvezza delle Creature Superstiti di quaggiù! Il Tenero Vescovo Bianco Sorprenderà il mondo intero, a Breve e senza Programmazione alcuna, con un’Iniziativa senza precedenti, al punto da indignare i ritenuti potenti del mondo, che tenteranno – così, di mistificare finanche la Storia, negando gli stolti e loschi loro interessi. Per Fede e Confidando nell’Aiuto del Cielo, i Figli Chiamati a Servire nell’Esercito del Signore Iddio – Umilmente Inginocchiati, Prestino Particolare Attenzione al Naturale Istinto, Ricordando il Sano Digiuno e la Salvifica Preghiera. (Hoc Est Enim Corpus Meum!).
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, martedì 22 settembre 2020)
“Popolo di Dio, dimentica le cose vissute nel Percorso Assegnatoti, cospargi il tuo capo di Cenere e chinalo in Sincera Umiltà, poiché Sta per Manifestar di Sé al mondo il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo Gesù, il Prediletto da Colui Che È! Non abbiate dubbi sui Modi e sui Tempi, voi profeti del nulla, ma ascoltate il Silenzio della Notte, perché Proprio dal Buio Emergerà la Mia Luce, Quel Fulgore Celeste Che, Divampando nella Battaglia Finale, Annienterà ogni opera del male! Pregate e DedicateMi la Vita Che vi Resta, Creature della Terra, perché Io Sono il vostro Unico Signore, il Papà dei vostri Cuori!”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 22 aprile 2017)
(In Ginocchio)
Per Grazia, io so Che Leggi e Partecipi all’Umana Vita, poiché il Padre Celeste d’Ogni Elemento Si Serve per i Suoi Divini Progetti. Dimmi, o Giovane Fratello Maggiore, Sei Tu Colui Che Attende il “Risveglio”, per poi Manifestar quaggiù di Sé?
Messaggio della Santissima Vergine
(a Luz de Maria – 24 novembre 2010)
“Il maligno lavora alla sua apparizione e – prima che ciò avvenga, lotta per portare l’uomo fino all’ecatombe e alla lotta tra i popoli. Il maligno lotta contro la Chiesa di Mio Figlio, lotta contro i Figli della Donna Vestita di Sole. Il demonio non otterrà la Vittoria! Pertanto, il Popolo Fedele deve mantenersi Unito in Preghiera, Dando Vera Testimonianza dell’Amore Divino, Di Fronte al Quale il demonio non può vincere”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
San Giovanni della Croce – Sacerdote e Dottore della Chiesa
Preghiera del Mattino
Signore, all’Inizio di Questo Giorno sono qui, di Fronte a Te. Tu Sei la Luce del Mondo: Illumina il mio Cammino! Chi Ti Segue non Cammina nelle tenebre. Liberami, Signore, dalle tenebre della mia Vita. Amen.
Dal Libro di Siracide (Sir 48, 1-4. 9-11)
In Quei Giorni, Sorse Elìa Profeta, Come un Fuoco; la Sua Parola Bruciava Come Fiaccola. Egli Fece Venire su di loro la Carestia e con Zelo li Ridusse a pochi. Per la Parola del Signore Chiuse il Cielo e Così Fece Scendere per tre Volte il Fuoco. Come Ti Rendesti Glorioso, Elìa, con i Tuoi Prodigi! E chi può Vantarsi di esserti Uguale? Tu Sei Stato Assunto in un Turbine di Fuoco, su un Carro di Cavalli di Fuoco; Tu Sei Stato Designato a Rimproverare i Tempi Futuri, per Placare l’Ira Prima Che Divampi, per Ricondurre il Cuore del Padre Verso il Figlio e Ristabilire le Tribù di Giacobbe. Beati Coloro Che Ti Hanno Visto e Si Sono Addormentati nell’Amore. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 79 (Fa’ Splendere il Tuo Volto, Signore, e noi Saremo Salvi)
Tu, Pastore d’Israele, Ascolta. Seduto sui Cherubini, Risplendi. Risveglia la Tua Potenza e Vieni a Salvarci. Dio degli Eserciti, Ritorna! Guarda dal Cielo e Vedi e Visita Questa Vigna, Proteggi Quello Che la Tua Destra Ha Piantato, il Figlio dell’Uomo Che per Te Hai Reso Forte. Sia la Tua Mano sull’Uomo della Tua Destra, sul Figlio dell’Uomo Che per Te Hai Reso Forte. Da Te mai più ci allontaneremo, Facci Rivivere e noi Invocheremo il Tuo Nome.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 17, 10-13)
Mentre Scendevano dal Monte, i Discepoli Domandarono a Gesù: «Perché dunque gli scribi dicono Che Prima Deve Venire Elìa?». Ed Egli Rispose: «Sì, Verrà Elìa e Ristabilirà Ogni Cosa. Ma Io vi Dico: Elìa È Già Venuto e non L’hanno Riconosciuto; anzi, hanno fatto di Lui Quello Che hanno voluto. Così anche il Figlio dell’Uomo Dovrà Soffrire per opera loro». Allora i Discepoli Compresero Che Egli Parlava Loro di Giovanni il Battista. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Viene la Sera. Anche Questo Giorno Si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata È un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a Fermarmi un Attimo in Silenzio per far mente locale, Ripensando alle Cose Vissute, ai Volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le Cose, i Volti e le Azioni Che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho Cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle Situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. È Bello, Sai, VederTi e ScoprirTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, Attraverso il mio Modo di Stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e Ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e Che ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi Mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: