Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 13 novembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, nel Santo Vangelo Si Descrivono Realtà Molto Toccanti, Ottimo Nutrimento per l’Animo del Lettore Attento ai Particolari! Come non Considerare la Fervente Umiltà Che Sgorga dalle Parole dei Santi Apostoli, Condannati a Gioire delle pene inflitte Loro a Causa di Gesù? Infatti, ci Richiamano Continuamente ai Contenuti Salvifici, Esortandoci a Riflettere su percorsi che – purtroppo, normali non sono. Cogliamo Questa Ulteriore e Genuina Occasione – quindi, per Riflettere Attentamente sul nostro attuale stato di Coscienza, Chiedendoci – Contestualmente, se quanto operiamo quaggiù – sulla Terra, Sia Davvero Gradito a Dio Padre Onnipotente.  Anche in Questa Giornata del Signore, Sostenuti da San Donato – già Abate del Santuario di Motevergine, Giunga un Fraterno Abbraccio a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(San Giovanni Crisostomo)

Per i vostri Defunti, per dimostrare ad Essi il vostro Amore, non Offrite solo Viole, ma soprattutto Preghiere; non Curate soltanto la pompa funebre, ma SuffragateLi con Elemosine, Indulgenze ed Opere di Carità; non preoccupatevi solo per la costruzione di tombe sontuose, ma specialmente per la Celebrazione del Santo Sacrificio della Messa. Le manifestazioni esterne sono un sollievo per voi, le Opere Spirituali Sono un Suffragio per Essi, da Essi Tanto Atteso e Desiderato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio del Cristo

(A Giovanni – 11 novembre 2022) 

“….. Amici Cari, qualunque cosa diranno o penseranno di voi i servi del mondo, Procedete a Testa Alta e, Armandovi di Fede e senza Timore, Attraverserete le strade della Terra Compiendo Opere Straordinarie nel Mio Nome, con l’Inviato Spirito Santo Consolatore Incessantemente al Fianco dei Fedeli alla Mia Parola.  E non Abbiate a Muovervi a Compassione per alcuno, ma Pregate e Digiunate per Quanto Verrà Dato ai vostri Occhi di Vedere, Preoccupandovi di Ricordare Che la Legge del Cielo È Santa e Giusta, e Che Io La Rappresento tra voi e Ovunque in Forza delle Indicazioni Ricevute Dal Padre Onnipotente, Che Mi Ha Mandato a Prelevare Coloro Che Obbedirono e Che Mi Amarono Ben al di Sopra della Stessa Vita, giacché Resi da Sempre Consapevoli dell’Importante e Autentica Verità. Tra l’incredulità d’un mondo stolto e confuso, che resterà tuttavia Stupito dai Pur Avviati Accadimenti, l’Aria Profumata dal Candore Celeste Accompagnerà i Passi dei Messaggeri, con i Miei Angeli Che Provvederanno al Resto. Benedico Tutti Quei Cuori Naturalmente Affacciati alla Nuova Era della Conoscenza, Che Saranno Con Me Sino alla Fine dei Tempi e Che, Con le Prescelte Schiere, Solcheranno l’Intero Universo per l’Eternità! (Il Figlio dell’Uomo)”. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 12 novembre 2021 – A.D.)

“I Guardiani del Figlio dell’Uomo Prendano Posizione!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale!

(Riceviamo e pubblichiamo – 12 novembre 2020)

…. poiché Siamo nel bel mezzo degli Ultimi Tempi, non nell’Interesse del Suo Animo – Tanto Caro alle Autorità Celesti, ma del nostro: “Preghiamo, non giudichiamo e Lasciamo Lavorare il Vescovo Bianco”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 dicembre 2019)

(In Ginocchio)

Il Signore Ha oggi Detto al mio Povero Cuore: “Il nemico delle Creature ha contaminato le Anime, passando per la carne, e più precisamente per gli Occhi! Figlio, hai Sempre Provato Amore per il Prossimo tuo, Secondo gli Ispirati Miei Insegnamenti, ma del mondo hai tuttavia fatto parte al punto da sfiorare di compromettere lo Scorrere del Piano Celeste.  Proprio perché Si Veda la Mia Potenza anche sulla Terra, Verrai Posto a Severe e umane Prove, Prima di Occuparti di coloro che ti Affiderò.   La Perseveranza nella Fede t’Eleverà Concretamente ai Piani Che hai Solo Avvertito nella Vita Concessati, Rendendoti Così Consapevole di Quanto Straordinario già Fosse il Disegno del Padre Mio e vostro.   L’Onnipotente Ha infatti Predisposto Ogni Cosa Sin dalla Creazione, non Trascurando alcunché, perché Egli È Perfetto, È Quell’Essenza Universale Che Nutre Ogni Minima Particella del Cosmo.  Bene facesti ad ascoltar l’Istinto, a non lasciarti trascinare nel baratro dell’eterna morte, del pericoloso giudicar le gesta altrui, nemmeno Quando notasti che nulla t’Ho Fatto mai Mancare, Permettendoti di Porre al Riparo dalla miseria e dalle sventure tutte le genti incontrate nel pur non breve tuo Cammino! Di Me molto hai scritto e per Me ancor Più Ora Farai, poiché Giunto È il Tempo dei Miracoli, di Sciogliere – cioè, il Mistero di Giusto innanzi ai ritenuti vostri governanti, che a Me – Che Tutto Vedo e Sento, Dovranno infine Render Conto della Storia e dei suoi Risvolti.  Non Preoccuparti, Indica alle genti di Pregare Umilmente, ma non offenderti quando non lo faranno finanche i sacerdoti, ricordando Che il Libero Arbitrio È Stato Sì un Grande Dono per certi, ma una Reale Condanna per altri – i distratti, che male – molto male, fecero ad inseguir le cose quotidiane, perseverando nella diabolica materia.  Rimani nella Pace dell’Intima Orazione, e con te chi vorrà leggere Questa Esortazione, benché Io vi Dica Che Tutto È ormai Compiuto, Che Ogni Cosa Sta Mutando ai Fini del Mio Nuovo Regno, il Paradiso dei Miei Autentici Santi”.  (Gesù).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lettera aperta a Papa Francesco

(Roma, 27 Marzo 2013 A.D.).

Fratello Maggiore,

Prosecutore dell’Opera del Poverello d’Assisi, umano Discendente dei Custodi del Cuore di Gesù Cristo, Strumento del Cielo per porre termine anche al diffuso scempio in Terra, Rivela la Verità a noi di quaggiù, affinché il Signore non abbia a dispiacerSi ulteriormente nel vedere il Popolo Suo diviso dalla menzogna e dall’interesse delle genti dal Cuore di pietra.  Il Figlio dell’Uomo Ha sempre Comunicato anche coi contemporanei figli Suoi, Anticipando loro la Tua venuta nella Casa Che fu della Santissima Trinità, poi abbandonata per via delle iniquità degli occupanti! E Tu non vuoi abitarLa anche per questo, Vescovo bianco e ultimo Portavoce dell’Agnello di Dio, che in Croce più tornerà a salire. Il Vangelo palesa delle realtà nascoste ai più, ovvero che il Nazareno venne osteggiato dall’invidia degli uomini a Lui vicini, tradito da tutti – anche dai familiari, che non seppero spiegarsi il perché di tal Prodigiosa Sua Natura, scambiandoLo per un esaltato e boicottandone ogni azione, isolandoLo dal contesto stesso in Cui Nacque! Egli mangiò da Solo persino alla tavola domestica, allontanato da chi con Lui crebbe e giocò, benché anagraficamente penultimo dei Fratelli.  Solo una Sorella, la più piccola dei totali ed ultimi 7, provò dispiacere da siffatto isolamento, unendosi a Lui come non altri, pur contrastata dal restante nucleo familiare.  Anche per ciò, Gesù seguì il Suo Cuore, abbandonando l’abitazione già all’età di 12 anni, periodo in cui venne presentato ufficialmente al Tempio, secondo la Tradizione ebraica e i passi del Vangelo.  Seguì incessante il Richiamo di Dio Padre Onnipotente, Che Lo spinse a lasciare tutto e tutti coloro che ad accompagnarLo erano serviti, poiché dal Cosmo Era appunto Sceso in mezzo a noi per accovacciarsi nel Grembo di Adamo, poiché Figlio dell’Uomo! Reincontrò una giovinetta di nome Maria, pressoché coetanea e già compagna di giochi, che Lo accudì con Amore e sfamando Colui Che Sarebbe Diventato poi il Cristo, per via dell’Umile accettazione del Previsto! Camminarono sempre insieme, iniziando un percorso di Pace e prosperità, dormendo all’aperto, col Cielo Stellato come tetto.  Il Fedele Giovanni – poi Battista, condivise questa Loro Gioia seguendo le stesse orme e Proclamando l’Aspetto Straordinario del Cugino Gesù, Incarnazione del Dio Vivente in Terra.  La curiosità prese il sopravvento e attorno a Gesù si accese un alone di Speranza, tradita – però, dagli interessi materiali – già allora dominanti, poiché Proclamò sempre la Verità che rende uniti gli uomini – così come dettataGli incessantemente nel Cuore dallo Spirito Divino.  Bistrattato e sottratto al Suo Amore terreno, venne sbeffeggiato e tradito da coloro che avrebbero dovuto difenderne il Percorso, posto in Croce come e con i ladroni, dai quali Ricevette – però, solidale Carità.  In quella giornata plumbea e vergognosa per l’intera umanità di allora, odierna e del futuro, solo la Sua Compagna restò all’addiaccio e preda delle intemperie, mentre la Madre di Nazareth – con l’inganno propostoLe d’alleviar le sofferenze al Figlio, Venne esortata a lasciar l’infame luogo proprio da Pietro e dal fratello di sangue, che male avevano da sempre tollerata la presenza della Maddalena.  Dalla sommità del Legno di cedro, il Figlio Prediletto “Ebbe a Chiedere al Padrone d’ogni Cosa di Perdonare tutti, nessuno escluso, giacché inconsapevoli di quel che – non solo i romani, d’errato e di peccaminoso commisero!”.  “Ma il Prescelto da Dio non poteva morire……….e non morì, perché il Padre Era con Lui e – per Sua sola Grazia, Perdonò!”.  “Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo raccolsero lo sfogo di Pilato che – preso dal profondo rimorso ed esortato in sogno da un Angelo del Signore, riconsegnò il Corpo dell’Agnello al secondo giorno di Crocifissione – ancora vivo in Spirito”. Tal frangente – di non poco conto storico, ha trovato riscontri esatti oggi in Terra Santa, ma in chi sa ascoltare la Fede È salda….e non ha bisogno di conferma alcuna!!! Lo Splendido Itinerario del Cristo Ebbe inizio da quelle terre, che Lasciò per IncamminarSi alla volta di altre zone, Evangelizzando i popoli e Applicando alla lettera i Comandamenti del Padre Celeste, ivi compresa la riproduzione della specie – mediante un atto d’Amore Puro a Ringraziamento della Infinita Misericordia del Creatore. Ed anche in forza di Quel Grande Dono di Dio – ch’È il Libero Arbitrio, “chiunque potrà Elevarsi”, a patto che Riconosca nel Figlio dell’Uomo l’Unica e Vera Fonte di Salvezza Eterna, giacché sol Gesù È Via, Verità e Vita! Ora e nella Terra dei Martiri Cristiani – nel Cuore della Città eterna, il Signore Iddio Ha Stravolto gli stolti piani dell’umano sistema organizzato, guardando ad almeno Uno tra i figli del Popolo eletto – gli Ebrei, onde Affermare Che Egli – l’Altissimo, Mantiene la Promessa Data, Facendo Quel Che Vuole.  Papa Luciani Desiderò ardentemente comunicare al mondo la vera Storia di Gesù, il Vissuto ben più importante del Simulacro paventato ancor oggi, Così come la Madre Celeste Intese Far Conoscere all’umanità Mediante i Suoi molteplici Messaggi ai Sacerdoti e Carismatici della Terra, purtroppo e a lungo celati per il mantenimento dello status quo e del potere materiale della Croce! Anche Giovanni Paolo II tentò di proseguire l’azione del predecessore, arrivando a chiedere Perdono al Popolo Ebraico ed esortando i Cristiani “a non aver timore degli Eventi – e di aprire le braccia a Cristo”, lasciando intuire il concretarsi della tanto agognata 2^ Venuta intermedia del Salvatore – o Parusia.  Poi venne l’altro – comunque Fratello, rigidamente fermo a consolidare i “paletti logici” attorno all’Operato del Creatore! Ma è storia, tal non più ….. per Volontà Divina! Ma il Cielo Ha Previsto Tutto, tanto da far sì che il Regal Padrone Si Muovesse in un’ormai prossima e silente Processione dal romano Tempio alla Basilica intitolata a Pietro e sino alla Moschea, onde riabbracciar tutte le Fedi e per far ritorno poi all’originario Tempio – adiacente al biondo Fiume, ove il Rabbino capo – ch’è dei tempi nostri, Gli riconsegnerà il Sigillo di quell’Autorità negata da secoli di cieca e amara storia, per il Trionfo della Divina Misericordia tra gli uomini di Buona Volontà! A Te Francesco – della lontana e latina Terra, le nostre Preghiere e il nostro Fraterno Amore a sostegno – con l’ausilio di Pio da Pietrelcina e di Giovanni Bosco, nonché di tutti gli Altri Angeli e Santi del Paradiso, dell’Importante e Rivoluzionaria Opera AffidataTi dallo Spirito Santo Consolatore, fermo che “il carnevale è terminato” e che il Piano dell’Unico Giusto Giudice, Seduto sul Trono della Luminosa Croce e Tornato a Prender le Redini della Sua Chiesa, È ormai alle porte con Ciò Che Dovrà Essere e Che – tuttavia, Solennemente Sarà, per il Perdono di noi tutti.  Sia Lodato Gesù Cristo!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 29 Dicembre 2013/2020 A.D. – ore 11,30) 

“Servo e Figlio Mio, scrivi Quanto ti Detterò. Gente della vibrante e incerta Terra, sta per giungere a voi una grande Prova, Permessa direttamente dal Padre Celeste per la Selezione finale, ch’È ormai prossima a Verificarsi.  Avrete così modo di rendervi conto di Ciò proprio osservando il paese Italia, cui ruotano attorno gli interessi più nefasti della malvagità mondiale, protesa alla demolizione dei Valori.  Le opere del male sono ormai allo stremo ma pur sempre in azione e pronte a sferrare un attacco a voi Creature, generando la più ampia confusione circa le strade da seguire e, quindi, da scegliere; cercheranno di inquinare i vostri pensieri, ponendovi innanzi alcuni falsi idoli da emulare ma che si riveleranno, poi, le cause di tutti i guai dell’umanità! Persino esponenti delle istituzioni terrene, mediante gravi inganni,  contribuiranno alla perdita delle preziose Anime, facendoLe perire nella dannazione per aver impedito Loro di seguire la Via della Salvezza.  Un accordo contro i Figli della Mia Vera Chiesa, organizzato dagli umani vertici su scala mondiale, vedrà uscire allo scoperto gli occulti adepti del Mio nemico, ch’è satana il bugiardo, collaborato da inimmaginabili soggetti che – normalmente tra voi negli anni, hanno tradito persino i Doni del Creatore d’ogni Cosa! Per loro non ci sarà Riguardo alcuno, poiché hanno fondato l’insulso potere sull’allora morte Mia e di tutti voi, ponendo le loro leggi al di sopra della Prestabilita Verità.  Un’ormai imminente rivelazione sovvertirà gli Animi delle genti, generando rivolte dolorose e feroci reazioni dei figli contro i figli proprio nella terra dei Martiri Cristiani, le cui conseguenze saranno talmente gravi da oscurare il Cielo e colorar di Sangue i suoli.  Il culmine si avrà su d’un romano colle, nei cui sontuosi edifici ospitati tenteranno di mistificare le Realtà e di sopprimere le Figure invece da Me Predestinate alla Conduzione degli Eventi, ricorrendo alle cure anche delle corrotte confraternite, pur nate sulla Mia Croce ed in conflitto attuale col Mio vicario, ormai ben consapevole di quanto sta per accadere. Ricordate che alcuno potrà porre recinti umani all’Operato Mio, poiché è Quanto Disposto dal Padre Celeste sin dal Principio, mentre voi – che avete ignorato ogni avvertimento – profanandone i contenuti Salvifici, vedrete Calar dal Cielo le Ali della Giustizia, che soverchierà ogni distorto intento. I Bambini costituiranno le Basi del Nuovo Mondo ma solo alcuni tra voi – lasciati a memoria di quanto non dovrà più essere, provvederanno – coi Miei Angeli, alla Diffusione della Parola per il pianeta intero, che tornerà agli Splendori Originari, Quali Doni dell’Altissimo.  Così Io, Gesù, Ho Parlato a coloro che vorranno intendere e comprendere che la Vita Vera – che Verrà, È un’altra Cosa!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 luglio 2012)

Gesù Sta per Manifestarsi

Nella tarda mattinata del giorno 13 luglio 2012, durante un improvviso bisogno di riposare, ho avuto modo di “sognare nitidamente” quanto sono qui a narrare.

“In una calda sera d’estate – resa scura dalla mancanza della luminosità lunare, mentre parlavo con un amico, incontravo una compagna di scuola che non vedevo da almeno 30 anni (R. Stefania).  Ci riconoscevamo immediatamente, salutandoci in maniera veloce ma intensa; mi lanciò un sorriso di complicità, quasi sapendo cosa sarebbe accaduto da lì a poco.  Qualche ora dopo ed in compagnia di altri mi ritrovai in una zona di Roma, ove la ferrovia per l’aeroporto sovrasta un’ampia strada che porta all’E.U.R.; improvvisamente e come attratti da qualcosa alzavamo gli occhi al Cielo, notando una miriade di fari color bianco lucente disposti ad ala di gabbiano.  Man mano che si avvicinavano al suolo, le luci cominciavano ad assumere forme nitide ed ampie, mostrando una numerosa serie di velivoli ad energia silenziosa.  Atterrati nella pubblica via, tra i palazzi, dal mezzo a capo della formazione usciva una Donna giovane e aggraziata nei modi, che mi invitava ad entrarvi dopo che il mio nome veniva scandito in maniera forte e ferma.  All’interno, notavo una luce blu soffusa e calda, rassicurante. L’accompagnatrice si occupava di me, emanando un Amore particolare e Puro, già provato in passati e straordinari Eventi.  Un’esaminatrice, posta alle mie spalle e seduta ad un piccolo tavolo bianco, con una donna ritta al Suo cospetto, enunciava velocemente il mio Vissuto sulla Terra, attimo per attimo, dandomi il Via libera per il “grande viaggio”.  Dall’interno avevo modo di osservare la zona esterna da cui provenivo – quasi le pareti fossero trasparenti, mentre avvertivo l’irrefrenabile desiderio di porre una domanda alla Donna che mi aveva accompagnato a bordo, e cioè Chi fosse stato ad inviarli e da dov’è che provenivano.  La stessa, con un tono di dolcezza ed infinita Saggezza, replicava così, oltre ad una serie di sigle: “quaggiù, avete un inutile bisogno di porvi tanti sciocchi interrogativi, quando la Risposta È semplicemente Una Sola: tutto Quel Che Si Manifesta altro non È Che l’Opera del Creatore, Che Ha tanto Amato il Figliolo Cristo Prediletto da ConferirGli ogni Potere su di voi, mentre noi – d’ogni mondo, siamo i già Elevati Figli Suoi!””.  Dopo ciò, mi risvegliavo pervaso da un senso di Pace e di Serenità.

Messaggio di Gesù Cristo

(A Louise Tomkiel Starr – U.S.A., 13 ottobre 2009)

Durante la Ricorrenza dell’Apparizione della Vergine a Fatima, Louise ha cominciato a ricevere un Messaggio da Gesù e ha Pregato: “Signore Gesù, Ricoprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue”.

Il Signore Ha Detto “Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, poiché  quello che fate agli altri lo fate a Me Stesso! Voi raccoglierete ciò che avete seminato. Voi peccate! Voi Mi ignorate! Io non vi Conoscerò, né Ascolterò più le vostre voci quando piangerete e implorerete. Il peccato apre la strada alla guerra, e la guerra l’avrete, insieme a tanto altro male. L’Ora della Mia Giustizia È Adesso Su di voi! Amen. Il Mio Braccio Sta per Cadere Su voi … e Molto Presto. Voi non prestate attenzione alla Mia Voce! Voi non obbedite ai Miei Avvertimenti! L’insensato cadrà nell’oscurità eterna! Questa ora è su tutti voi! Amen! Io Sono il Signore ed Ho Parlato!”.

Riportiamo una nota del traduttore dall’inglese, per coloro che non conoscono questa supposta “Messaggera”, silente da alcuni mesi.

(La nota dice: Dio qui Parla a coloro che scelgono il male, come ci ha detto nel corso di lunghi anni. Ma non Abbandonerà i Suoi, né Si Allontanerà da loro. Così, dobbiamo sempre ricordare che il Suo Tempo non È il nostro. A volte la Profezia Si Realizza in un breve lasso di tempo, a volte mesi ed anni più tardi. Oggi – però, con gli avvenimenti mondiali in corso, Ciò Che È Annunciato potrebbe Essere molto vicino. Come Ha Chiesto il Cielo, noi dobbiamo Pregare! Pregare! Pregare! Per ogni uomo, donna o Bambino del mondo intero. Tante persone non hanno nessuno che Preghi per loro!).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Donato – Abate di Montevergine

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino  

“Tu Sei l’Autore della Bellezza”, scrive il Saggio. Questa Fiamma d’Amore, Raggio della Tua Gioia Eterna, l’Annuncia il Firmamento. “Non vi sono Parole”; ciò nondimeno un Fuoco Arde il Cuore di chiunque Sappia Leggere le Primizie del Tuo Splendore. Chi potrà, senza scuse, non Riconoscere la Tua Grandezza Identificabile nel più Piccolo Atomo di Vita? Chi non Sente il Profumo della Tua Presenza Che Si Palesa ai Cuori Che Ti Contemplano? Chi rifiuterebbe di indurre, Davanti a Tanti Capolavori, l’evidente Realtà dell’Invisibile? Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tt 3,1-7)

Carissimo, ricorda [a tutti] di essere Sottomessi alle Autorità Che Governano, di Obbedire, di essere Pronti per Ogni Opera Buona; di non parlare male di nessuno, di evitare le liti, di essere Mansueti, mostrando ogni Mitezza verso tutti gli uomini. Anche noi un tempo eravamo insensati, disobbedienti, corrotti, schiavi di ogni sorta di passioni e di piaceri, vivendo nella malvagità e nell’invidia, odiosi e odiandoci a vicenda. Ma quando Apparvero la Bontà di Dio, Salvatore nostro, e il Suo Amore per gli uomini, Egli ci Ha salvati, non per Opere Giuste da noi Compiute, ma per la Sua Misericordia, con un’Acqua Che Rigenera e Rinnova nello Spirito Santo, Che Dio Ha Effuso su di noi in Abbondanza per Mezzo di Gesù Cristo, Salvatore nostro, affinché, Giustificati per la Sua Grazia, diventassimo, nella Speranza, Eredi della Vita Eterna. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 22

Il Signore È il mio Pastore: non Manco di Nulla. Su Pascoli Erbosi mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille mi Conduce. Rinfranca l’Anima mia, mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome. Anche se Vado per una Valle Oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me. Il Tuo Bastone e il Tuo Vincastro mi Danno Sicurezza. Davanti a me Tu Prepari una Mensa sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di Olio il mio capo; il mio Calice Trabocca. Sì, Bontà e Fedeltà mi Saranno Compagne Tutti i Giorni della mia Vita, Abiterò ancora nella Casa del Signore per Lunghi Giorni.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 17, 11-19)

Lungo il Cammino Verso Gerusalemme, Gesù Attraversava la Samarìa e la Galilea.  Entrando in un villaggio, Gli Vennero Incontro dieci Lebbrosi, Che Si Fermarono a Distanza e Dissero ad Alta Voce: «Gesù, Maestro, Abbi Pietà di noi!».  Appena Li Vide, Gesù Disse Loro: «Andate a Presentarvi ai sacerdoti».  E Mentre Essi Andavano, Furono Purificati.  Uno di Loro, Vedendosi Guarito, Tornò Indietro Lodando Dio a Gran Voce, e Si Prostrò Davanti a Gesù, ai Suoi Piedi, per Ringraziarlo.  Era un Samaritano.  Ma Gesù Osservò: «Non Ne Sono Stati Purificati dieci? E gli altri nove dove sono? Non Si È Trovato nessuno Che Tornasse indietro a Rendere Gloria a Dio, all’infuori di questo straniero?».  E Gli Disse: «Àlzati e Va’; la tua Fede ti Ha Salvato!». Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera 

Si Avvicina l’Ultimo Giorno, l’Estremo, in cui ogni Essere Vivente Sarà Passato al Setaccio, in cui Tutto sarà Giudicato sull’Amore. Chi vi sarà quando si ripeterà ciò che Avvenne al Tempo di Noè? L’uno verrà preso, e l’altro lasciato. O mio Dio, che la moltitudine delle preoccupazioni non mi sommerga in quella ganga inutile, che rende il Cuore sordo. Che io Ti Aspetti, Trafitto dal Desiderio, dando tutta la mia Vita, non in modo parziale, ma Ardente e Totale. Allora Ciò Che Costituisce l’Essenziale Brillerà Come Oro Passato al Setaccio. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

12 Novembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: