Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 08 luglio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, se provassimo a riflettere davvero sulla nostra tiepida Lealtà Verso il Cielo, non potremmo evitare d’accusare in Umiltà i nostri sistematici peccati, non fosse altro per la leggerezza e la superbia che poniamo nel Rapportarci col Magnifico Creatore. Infatti, Tutto Quanto Giunge agli Occhi Altro non È Che il Costante Avvertimento Celeste, Che invece interpretiamo parimenti alle leggende dei Tempi. Eppure, gli uomini – tra loro, tendono ad assolvere le proprie malefatte, quasi a voler ignorare il Giudizio di Dio, Che Tuttavia non tarderà a Concretarsi. Scuotiamoci dal sonno, dunque, facendo in modo che la nostra Fede Prenda il Controllo sull’Esistenza Stessa, Traendoci d’impaccio; sol così il demonio verrà cacciato, col male ch’egli genera in ogni senso e luogo, in danno degli stolti assertori del nulla, degli ipocriti e dei servi sciocchi. Santa Giornata di Riflessione in Umiltà a Tutti i Cuori in Ascolto e Inginocchiati al Cospetto del Figlio dell’Uomo, il Meraviglioso Gesù Cristo, Che Sempre Sia Lodato.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 08 luglio 2022 A.D.)
Questa Notte, per l’Avvento della Divina Giustizia anche tra noi, il mondo è Stato Maledetto dal Padre Onnipotente, poiché le Creature han tradito gli Avvertimenti del Suo Cristo. Preghiamo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 giugno 2024)
Tra non pochi Altri Avvertimenti all’intero genere umano, Ha Specificato ancora il Signore Che “… saranno Severamente Punite quelle Creature che, violando l’Indispensabile Armonia del Creato, si macchiarono in Vita del grave peccato di Giudizio nei confronti del Prossimo e che di Questi tradirono la Fiducia, ignorando persino i Santi Comandamenti del Padre Celeste! Meglio sarebbe stato per le figure impenitenti non esser mai Nate”, Continua l’Agnello, “poiché le Sofferenze Previste per i traditori della Legge Divina non Son Cose Facili a Spiegarsi, Così Come inimmaginabili i Purganti Patimenti Connessi, per i Quali nessuno potrà trovar di qua e Di Là rimedio alcuno. Come a Volerci Esortare a Scegliere Ora da Quale Parte Stare, Mostrando i Trapassati Condannati ai Tormenti dell’inferno e Rammentando Che anche il sopraggiungere delle malattie negli uomini è Assoggettato al Suo Esclusivo Permesso, Tenendo nella Mano Sua Destra un comune ma Luminoso Setaccio ed Invitando le genti al Digiuno, “Gesù Ha infine Raccomandato di Pregare Incessantemente con il Cuore per i Suoi Fedeli Ministri, per i Poveri, per gli Ammalati e per tutti Quei Figli Sottoposti a delle non Facili Prove, Facendo Ricorso al Sano Pentimento e Avviando il proprio Animo all’Autentica Contrizione, onde Sperare di Poter Ricevere un Giorno il Suo Perdono e la Salvezza Eterna”. Chi avrà modo d’Intendere, cessando i dannosi giochi del mondo, non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 maggio 2024)
Quando il Signore vi Porterà Di Là, verrete Interrogati dalla Sua Divina Sapienza, Innanzi alla Quale i vostri sguardi non potranno però Reggere il Confronto! Infatti, il peccato del mondo macchiò indelebilmente la Veste Candida delle Anime, Costringendo il Figlio dell’Uomo a Punirle. Ma vi Sarà Mossa un’Accusa Assai Più Grave, Ch’È poi Quella di non aver Dato il Giusto Peso ad un’Esortazione dello Spirito, poiché Ricevetti l’Ordine di Gridare e di Scrivere alle genti Che “… il Cristo È di Già in Terra”, e Questo io Misero ho Umilmente Fatto.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, mercoledì 08 luglio 2020)
“Figli della Terra, Pregando con Profonda Umiltà, Amate Puramente il Cielo e il Prossimo vostro, senza preoccuparvi d’altre cose inutili, poiché non tutto quel che avete avuto modo di conoscere sopravviverà alla ormai Imminente Mutazione, Prevista dal Creatore Sin dall’Accensione della Luce e Che a Guidarvi M’Inviò, onde Porre Rimedio al danno generato dal male nei Secoli tra voi. Sappiate Far Buon Bagaglio dei Saggi Insegnamenti Trasmessi, Vivendo in Sincera Carità il Rapporto Che vi Lega Indissolubilmente alle vostre Autentiche Origini, Che Son poi Quelle della Solidarietà dei Cuori, i Cui Battiti Stanno a Scandir le Ore dell’Orologio Cosmico. Non riponete la vostra Fiducia in coloro che tendono a sollecitar le vostre Coscienze in maniera negativa, spaventandovi ulteriormente circa il Futuro Che vi Attende, perché Io Sono l’Ambasciatore dell’Amore Universale, Colui Che Più d’Ogni altro Ha a Cuore la Sorte d’ogni Creatura, a prescindere dal giudizio umano! Non a caso, il Perdono Alberga Naturalmente nel Mio Spirito, Proiettandosi Verso chi a Me si Rivolge con Filiale Senso di Abbandono. Sappiate – inoltre, Che sul Trono del Tribunale Celeste – alla Destra del Padre Mio, Siederò Soltanto Io, senza che alcuna figura della Terra Abbia a Ricever Tale Dono, giacché nessuno ha mai Meritato Tanto, nemmeno i Santi tra Noi, Benché Assai Diversi da quelli nominati dai vostri simili. Abbiate il Pensiero di Pregare e di Digiunare, Preparando anche i Corpi alle Privazioni, che tuttavia verranno a voi. Seguite Docilmente l’Istinto e Chiedete Costantemente Aiuto allo Spirito Santo, Che Saprà Indicarvi la Speciale Via, Che Porterà gli Animi a Riconciliarsi con la Potenza di Dio, Che Attende di Annoverar le Proprie Emanazioni tra le Stelle delle Galassie! Benedico chi si asterrà dal peccato e dalle ipocrisie, evitando di inquinare quel poco che ancor di Sano V’È tra voi!”.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giuseppe Auricchia, Avola – 28 luglio 2002)
“Cari Figli, Io Oggi vi Benedico nel Nome della Santissima Trinità, Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo. Oggi Rinnovo l’Invito alla Preghiera del Cuore, la Preghiera È Fondamentale per Essere in Comunione con Dio, senza la Preghiera non può Vivere l’Amore, il Perdono, la Pace per Ricevere la Grazia Che Solo da Dio Proviene. Amate i vostri nemici, Pregate per quelli che vi perseguitano, perché siete tutti Figli del Padre Celeste. Egli Fa Sorgere il Sole Sopra i malvagi e i sui Buoni, Sopra i Giusti e sopra gli ingiusti. La Preghiera È la Sorgente Che Scaturisce nei vostri Cuori l’Amore Verso Dio e Verso i Fratelli, Che Amandosi in Comunione di Amore. La Preghiera È la Sorgente della Vita, e Attingerete con Gioia la vostra Vita alla Fonte Inesauribile d’Amore, Dove Dio vi Attende per Dissetarvi dalle Limpide e Tranquille Acque. Lui Sazierà ogni Creatura dai Suoi Pascoli Erbosi. Egli È un Dio Che vi Ama; Tornate alla Sua Sorgente, Amandovi gli uni con gli altri. L’Amore e la Preghiera Instaureranno un Muro Inespugnabile, affinché nessuna parola potrà ferire i vostri Cuori. E Restaurerete i vostri Cuori dalle insidie del nemico, che nulla potrà sulle Creature a Dio Consacrate. Io Desidero Che i vostri Cuori Siano un Tempio d’Amore, Ove lo Spirito del Signore Prenderà la Sua Dimora. Venite Figli, Adorate il Signore, perché Dinnanzi a voi Sta Maestosamente e Si Pone con Umiltà Dinanzi alle Sue Creature, Che in silenzio Lo Vogliono Amare. Grazie per la vostra Venuta. Io Tornerò vi Parlerò ancora l’ultima domenica d’agosto. Figli Miei, State Gioiosi nella Preghiera, e Benedicendovi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Messaggio di Gesù Divino Lavoratore
(a Giovanni, Domenica 05 luglio 2020 A.D.)
“Ho Portato il tuo Cuore in Visita nella carceri della Terra, affinché Comprendessi quanto tradito Sia Stato il Mio Comandamento d’Amore Puro tra voi! Sappia il mondo Che nel Mio Regno le Vittime delle ingiustizie Diverranno Angeli, mentre i carnefici vestiranno il ruolo di detenuti, onde assaporare il Giusto Soffio della Legge del Cielo. Figlio, non curarti di quel che penseranno e diranno gli umani, ma va’ e Narra di Me alle Creature Bisognose di Aiuto, poiché la Mia Parola È Nettare Salvifico per lo Spirito di chi L’Ascolta. So Che Quanto Inspiegabilmente Provi nell’Animo non ti sorprende affatto, poiché Lo Riconduci Continuamente al Mio Disegno Divino, Che Ben t’Ha Permeato, Sino a Renderti Pronto ad Effettuare il Grande Salto. Nonostante Quanto Sia Stato Già Previsto, non distogliere mai il tuo sguardo da Me e Prega Incessantemente anche per i più Deboli, al Fine di Superare le Difficoltà del Tempo in Corso. La Mia Dolce Mamma È Sempre Là, tra voi, Pronta ad Accogliere Ogni Richiesta di Grazie, purché Mossa dal Vero Amore per la Bellezza delle Cose del Padre Mio. Molti Attendono Segni, ma Io Dico di Pazientare ancora un Poco, affinché la Separazione degli Agnelli dai capri Sia Netta e senza Appelli, non dimenticando le Opportunità Elargite Copiosamente alle Creature; a Tal Proposito, Prendano Santa Nota in Umiltà i Consacrati ed gli Autentici Credenti, perché Sta per Giunger L’Autore della Modificazione Universale, L’Inviato Spirito Santo Consolatore, Che Aprirà Improvvisamente gli occhi e le menti ai Designati Figli dell’Era Nuova, Consentendo loro di Operare Inenarrabili Straordinarietà tra gli Ammalati in Particolare, pur nel Pieno Riserbo e nella Più Assoluta Solidarietà, perché Trionfi anche in Terra il Frutto della Meravigliosa e Tanto Attesa Carità, Arma Privilegiata contro la causa di qualsivoglia male. La Mia Misericordia vi Accompagnerà nell’Intenso Percorso Affidato, Sostenendo Ogni Relativo ed Emergente Sforzo”. (Gesù Divino Lavoratore).
Preghiera per Chiedere Perdono a Dio
(La Madonna Miracolosa – 28 agosto 2016)
In Ginocchio
Dio, Padre Nostro, Ti Chiediamo Perdono Oggi e di Immergerci nell’Amore Misericordioso di Gesù, per Perdonare tutti coloro che ci hanno fatto del male e per Chiedere Perdono anche per i nostri consanguinei, che ci hanno Preceduto ed hanno lasciato questa Terra senza essersi Pentiti per non aver Perdonato. Gesù, il Tuo Cuore Mite ed Umile ci Ha Sempre Insegnato a Perdonare, per Spezzare le catene inique nelle quali cadiamo quando teniamo dei risentimenti, coviamo degli odi, o peggio ancora desideriamo vendicarci per i soprusi subiti. Tu, Gesù, ci Hai Insegnato a Pregare Così: “Padre, Perdona a noi i nostri debiti, Come noi li Perdoniamo ai nostri debitori”. Il Tuo Perdono quindi È Subordinato al nostro e se noi non Perdoniamo satana potrà disturbarci e Tu, Amato Gesù, Lo Permetterai perché noi possiamo Comprendere. Per Questo, Ora, Vogliamo Pentirci per tutti i nostri peccati d’odio, vendette, falsità, risentimenti, chiusura al Perdono, gelosie, intrighi, che abbiamo commesso nella nostra Vita, perché Vogliamo Vivere Liberi da ogni amarezza e risentimento. Ti Preghiamo, Gesù, di Liberare il nostro Cuore da tutte le amarezze e i ricordi dolorosi, che condizionano il nostro rapporto con gli altri e ci impediscono di Amare i nostri nemici e far del Bene a chi ci perseguita. Noi sappiamo che satana ci tenta in tutto questo, ma fiduciosi nel Tuo Aiuto ora Invochiamo la Potente Intercessione di Maria, di San Michele Arcangelo, di Tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso, perché Preghino con noi e per noi. Nel Tuo Nome, Gesù, di Dio e dello Spirito Santo, Ti Chiediamo di Spezzare ogni legame che satana ed i suoi angeli ribelli e tutti gli operatori d’iniquità hanno messo su di noi, o che è ricaduto su di noi per l’ereditarietà negativa dei nostri Genitori, nonni ed avi, e che ha generato divisioni, risentimenti ed odi atavici nelle nostre Famiglie, perché da ora in poi noi Vogliamo Metterci Sotto la Tua Signoria, Gesù, per Invocare la Tua Infinita Misericordia. Ti Chiediamo – Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, di Spezzare queste catene che dividono le nostre Famiglie e di Vanificare ogni forma di maleficio, maledizione o legatura, generati da questi odi su di noi o che noi abbiamo riversato su altri. Nel Tuo Nome Santissimo e per la Tua Autorità, noi Ti chiediamo di Ordinare a satana di Essere Sottomesso alla Croce di Gesù, per il Quale Ogni Ginocchio Si Piega nei Cieli, sulla Terra e sottoterra, perché ogni lingua Proclami il Tuo Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Che Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli. Non c’è altro Dio al di fuori di Te e noi Oggi, anche per quelli della nostra Famiglia che non lo hanno fatto e non lo fanno, nella Comunione dei Santi, Vogliamo Rinnovare la nostra Fede per Servire Solo Te, Signore e Dio nostro, con Tutto il Cuore, con Tutta l’Anima, e con Tutte le Forze. Per Questo, già Ora Ti Ringraziamo per il Tuo Perdono, per la Tua Protezione e perché ci Hai Liberato, Riversando su di noi la Tua Infinita Misericordia. Amen.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io Ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: Ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai Che mi Succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen.
Dal Libro del Profeta Osea (Os 2,14.15-16.19-20)
Così Dice il Signore: «Ecco, Io la Sedurrò, la Condurrò nel Deserto e Parlerò al suo Cuore. Là Mi Risponderà Come nei Giorni della sua Giovinezza, Come Quando Uscì dal Paese d’Egitto. E Avverrà, in Quel Giorno – Oracolo del Signore – Mi Chiamerai: “Marito mio”, e non Mi Chiamerai più: “Baal, mio Padrone”. Ti Farò Mia Sposa per Sempre, ti Farò Mia Sposa nella Giustizia e nel Diritto, nell’Amore e nella Benevolenza, ti Farò Mia Sposa nella Fedeltà e tu Conoscerai il Signore». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 144
Ti Voglio Benedire Ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Grande È il Signore e Degno di Ogni Lode; senza Fine È la Sua Grandezza. Una Generazione Narra all’Altra le Tue Opere, Annuncia le Tue Imprese. Il Glorioso Splendore della Tua Maestà e le Tue Meraviglie Voglio Meditare. Parlino della Tua Terribile Potenza: anch’Io Voglio Raccontare la Tua Grandezza. Diffondano il Ricordo della Tua Bontà Immensa, Acclamino la Tua Giustizia. Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’ira e Grande nell’Amore. Buono È il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 18-26)
In Quel Tempo, [mentre Gesù Parlava,] giunse uno dei capi, Gli si Prostrò Dinanzi e disse: «Mia Figlia è morta proprio Ora; ma Vieni, Imponi la Tua Mano su di Lei ed Ella Vivrà». Gesù Si Alzò e lo seguì con i Suoi Discepoli. Ed Ecco, una donna, che aveva perdite di Sangue da dodici Anni, Gli si Avvicinò alle Spalle e Toccò il Lembo del Suo Mantello. Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il Suo Mantello, Sarò Salvata». Gesù Si Voltò, la Vide e Disse: «Coraggio, Figlia, la tua Fede ti Ha Salvata». E da Quell’Istante la Donna Fu Salvata. Arrivato poi nella Casa del capo e Veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù Disse: «Andate via! La Fanciulla infatti non è morta, ma Dorme». E Lo deridevano. Ma dopo che la folla fu Cacciata via, Egli Entrò, le Prese la Mano e la Fanciulla Si Alzò. E Questa Notizia Si Diffuse in Tutta Quella Regione. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Articoli recenti: